ho sempre avuto un debole per le carotine e per le rosse ramate
ho sempre avuto un debole per le carotine e per le rosse ramate
Rosse ramate...???..parliamo di vespe??
Si hai ragione, è anche più grande...mamma mia se è grande..sisi..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Buone nuove!!Oggi sono andato a ritirare la sella,inaspettatamente pronta prima del previsto.Nonostante non sia stato possibile fare quello che avevo pensato,non è poi tanto male,sicuramente rispecchia lo stile di questa Vespetta,e in più così potrò in caso di necessità barattarla con quella della Primavera.Poi ho preparato le ruote,sperando di poterle montare il prima possibile,ed ho completato parte dei collegamenti elettrici.Ho montato il collettore giusto,il carburo ed il serbatoio,ormai direi che manca poco,sperando che il cromatore si dia una mossa!!!!
stilosa la sella a bruco!!!
Ciao Gioweb
Complimenti Tommy!
Mi piace proprio sta Carotina...!!!
Bello il gobbino race...
I cerchi li hai presi cromati o li hai fatti cromare? Gomme non capisco se hai messo le sl26 o le s1?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bello il colore e la sella poi...nella foto che stai stendendo il fondo usavo quel sistema all'aperto nei primi anni 80
Molto bella complimenti
![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Grazie,la sella la volevo fare col bordino arancio,miseriaccia,ma il tappezziere ha detto che dopo una settimana sarebbe diventato marrone per via dello sfregamento coi vestiti
va bè,anche così non è male.I cerchi li ho presi già cromati,tanto in un modo o nell'altro li avrei dovuti comprare nuovi perchè su c'erano quelli da 9'',gomme Pirelli SL26.Un dubbio nel montaggio del fanale posteriore:io mi trovo in questa condizione,un filo grigio ed uno verde,ma ho solo un faston.Consultando lo schema elettrico preso da VR mi da un grigio ed un nero.Che devo fare,collego il grigio alla lampada ed il verde a massa tramite un capocorda?Tu gabri come l'hai collegato?
![]()
I miei complimenti, veramente bella!!!
Poi quell'arancione e quei cerchi, messi insieme sono da sbavo!!!
Bravo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"