I miei complimenti, veramente bella!!!
Poi quell'arancione e quei cerchi, messi insieme sono da sbavo!!!
Bravo!
I miei complimenti, veramente bella!!!
Poi quell'arancione e quei cerchi, messi insieme sono da sbavo!!!
Bravo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io Tommy ho solo un faston, ora su due piedi non ricordo i colori dei fili....mahhhhhnon è che per caso hai il faston dello stop? l'impianto è nuiovo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io sulla mia special ho solo un filo grigio collegato, di filo verde nn c'e' traccia.
ps:non vedo l'ora di vederla finita sta vespa!
Tommy davvero complimenti....stà carotina è davvero bella
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Grazie Cri,allora è come supponevo.Si vede chiaramente che un capo della lampada fa contatto al supporto che va a massa sul telaio,mentre il grigio è il positivo...
Tommy la mia è come la foto che ha messo cri50s, uguale uguale!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
No,l'impianto elettrico è quello che c'era.Lo stop non c'è,in primis perchè il fanalino originale non lo prevedeva,e comunque perchè non c'è collegato niente al pedale del freno.Ora per un paio di settimane sarò fermo coi lavori,poi controllerò i colori che mi partono dal davanti ed eventualmente una volta in moto proverò col tester.Comunque dovendo andare un pò ad ''inzecco'' penso che vadano collegati alle due estremità della lampadina,non c'è altra soluzione...