..che fanno senza..
ehehe..mi fa piacere avere certi detti in comune!![]()
..che fanno senza..
ehehe..mi fa piacere avere certi detti in comune!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Stamattina il varo!Dopo aver fatto qualche collegamento e verificato se dava corrente ho messo un pò di miscela ed ho provato a mettere in moto.Alla terza pedalata è partita,ma accelerata al massimo,e per spegnerla non c'è stato altro da fare che staccare il filo dalla candela.Dopo aver bestemmiato un pò,una volta pranzato son tornato giù ed ho anche capito il problema da cosa dipendeva:il morsetto del filo dell'acceleratore si era un pò sfilato dalla sede del leveraggio quando ho provato ad azionare il gas direttamente dal carburo,ed era rimasto di traverso,quindi tirava troppo il filo.Meno male....
bene bene..quindi carburata e gira bene ora?
Fantastico!
La prima messa in moto non si scorda mai!!
![]()
grandeeee Tommy
Siamo in dirittura di arrivo,tra ieri ed oggi son riuscito a portarmi parecchio avanti.Me la prendo comoda perchè l'assicurazione mi parte dal 27 di questo mese,ma ho montato tutto l'avantreno,il cavalletto,completati i collegamenti ed altre cosine.....Il faro posteriore è provvisorio,serve per la revisione,e in lavorazione c'è ''qualcos'altro''....![]()
Anche qui la forcella cromata![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Gli avantreni delle tue vespe me li sogno pure di notte!!!![]()
Già che c'ero.......
Grazie a tutti dei complimenti,a lavori ultimati mi farò prestare la macchina fotografica e ve la presenterò meglio con qualche foto decente.Gabri,il targhino nuovo mi piace decisamente più del vecchio,forse qui è un pò basso,ma i fori nel telaio c'erano già e li ho riutilizzati,il portatarga l'ho costruito io e più di così non potevo alzarlo....![]()
Aspetto con ansia di vedere la tua creatura, cmq se non fosse che il venditore è quello che è ti avrei consigliato questo![]()
CORPO LUMINOSO FAN POST BITGR VESPA 50 SPECIAL ELESTART su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Bello bianco!
ma dopo ci va una lampadina rossa al suo interno?
niente a led???