Un saluto a tutti da maxxx!
Un saluto a tutti da maxxx!
Ciao Maxxx,quale buon vento ti ha spinto su questo..lido?
benvenuto!
... principalmente la necessità di avere un'informazione puntuale sulla 50N (quella in firma, la piccolina delle tre che posseggo).
Mi sono iscritto e ho subito scaricato il manuale dalla sezione download... poi son passato sul Forum e, come prima cosa, ho cannato la sezione per aprire il mio primo post :D !
Vabbè, chi ben comincia è a metà dell'opera!
Benvenuto
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ciao e benvenuto! :D Complimenti per il parco mezzi, in particolare per la cinquecento nell'avatar.. e' la tua anche quella?Originariamente Scritto da maxxx
benvenuto!!
Benvenuto!
Benvenuto
Benvenuto
[SIGPIC][/SIGPIC]
... magari!Originariamente Scritto da horusbird
No, l'ho trovata per strada e ho colto l'occasione per una foto ad effetto!
Ultimamente solo Vespe a cavallo degli anni '70... quelle in firma (a parte la P200E, ma non sono riuscito ad acquistarne una pre-ottanta!).
Ah, grazie a tutti per i benvenuti!
Welcome!Bye Flavio.
Thank! A tutti!
benvenuto!!!
benvenuto tra noi
primaveraET3
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
... lo riporto su, in modo da aver l'occasione di salutare Gabriele...
Alla passione per le Vespe, sempre le stesse di due anni fa, ci sommerei quella per i giri: la settima edizione del Raid del Grappa, tre Fulminati's Raid e un primo Raid dei Passi.
Su e giù per i tornanti delle Prealpi e per i Passi Dolomitici...
Ma pensa... son persino registrato sul sito da più tempo... son proprio vecchio!
Ciao marxxx
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ciao bello.
Pierluigi.