ciao a tutti, vi posto qualche foto della v31t completata e più avanti un pò di foto del restauro.v31t 001.jpgv31t 003.jpgv31t 027.jpgv31t 011.jpgv31t 008.jpgv31t 006.jpgv31t 010.jpgv31t 014.jpgv31t 020.jpgv31t 007.jpg
ciao a tutti, vi posto qualche foto della v31t completata e più avanti un pò di foto del restauro.v31t 001.jpgv31t 003.jpgv31t 027.jpgv31t 011.jpgv31t 008.jpgv31t 006.jpgv31t 010.jpgv31t 014.jpgv31t 020.jpgv31t 007.jpg
bella rinascita.![]()
bella complimenti, spero anche io un giorno di ridare vita alla mia come hai fatto tuo. una sola domanda: sei sicuro che la marmitta vada verniciata di nero?
Mi piace,ottimo lavoro!!!!!!!
ciao,la marmitta sembrava nera,sai com'era in origine?
Complimenti,bel lavoro, molto bella, è proprio come la vorrei, ma prima o poi......
![]()
Ottimo lavoro, complimenti!!!![]()
Pierluigi.
ciao,da cosa lo deduci?
nella mia V30 la marmitta era/è nera...ciao
ciao a tutti,quindi biaa,non ho sbagliato a riverniciarla di nero.
era solo una semplice domanda, non era per mettere in dubbio il tuo lavoro. te lo chiedevo solo perche mi è capitato di vedere dei modelli che l'hanno nera e altri che l'hanno senza il nero. tutto qui. dal catalogo di pascoli pare nera .. pero li sono solo disegni e quindi mette quello che vuole.. il mio modello però a diferenza del tuo ha il tubo di scarico sulla destra, sotto il motore. mi pare di aver letto su vespa tecnica che fino ad un certo anno la facevano con scarico sulla detra e poi con scarico sulla sinistra. ma anche li non mi pare di aver letto in merito al colore.![]()
la mia ha lo scarico a destra...
posso chiederti una cosa?ma i terminali (quelli posti all'inizio e alla fine delle liste)sono tutti uguali?...perchè smontando i miei per il restauro ne ho trovati 2 più "alti" degli altri..
grazie
provo a dare una controllata
ciao biaa,sinceramente non ricordo se i terminali dei listelli della pedana(giusto?)sono tutti uguali,controllo e ti faccio sapere.
ciao AGA,non ti so dire,la mia marmitta sembrava nera(anche se il colore prevalente era la ruggine).