....è quasi arrivato, tra poco più di una settimana (il 28 maggio) mi sposerò, l'ansia sale e l'emozione anche, non vedo l'ora che arrivi quel bellissimo momento!
....è quasi arrivato, tra poco più di una settimana (il 28 maggio) mi sposerò, l'ansia sale e l'emozione anche, non vedo l'ora che arrivi quel bellissimo momento!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Tantissimi Auguri!!!!!!!!!!!!
...........................................
Ultima modifica di joedreed; 19-05-12 alle 20:55
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Il mattarello diventerà il mio incubo........ consolatemi sin d'ora!
Scappa, finchè sei in tempo!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
auguri vivissimi anche io 2 anni fa ero felicissimo ma ad ottobre avròun giorno ancora migliore nascerà mio figlio/a
Ultima modifica di Vespa 50 L; 19-05-12 alle 21:11
Uh...bel passo! Auguroni!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Vespa50 L mi raccomando fai gli auguri a Gabriele82, vi sposate a poche settimane di distanza!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
eh aleeeeeeeeeeeeee n'artro
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come dicevo a Gabriele non è la mia strada, ma sono felicissimo di farvi i miei più grandi auguri................
siate felici e il resto non conta niente....
ciao
gian
PS in compenso vedete di sfornare dei pargoletti.... quelli si che ti cambiano la vita ed in meglio (un po più stancante, ma che vuoi )
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Io tra un paio di settimane faccio un anno sono contento di averlo fatto, probabilmente se entrambi non avessimo avuto problemi di lavoro l'avremmo fatto prima.
Elena-Mirko-556 (Small).jpg
Mi raccomando, non credere a chi ti dice:
Quello lì è un mascalzone ma è un mio amico!Scappa, finchè sei in tempo!!!
Auguri e figli... Vespisti!
Se non ci fossi.... Stato, ti sarei venuto a prendere di peso!
Grazie Mirko, non ascolterò quei mascalzoni di Francesco and Co. Peccato che non possa lasciare la chiesa in vespa, causa problemi di natura logistica
Auguroni!!!! Io il 12 Giugno faccio 2 anni... e tra alti e bassi è sempre bello avere accanto una persona che ti ama e ti rispetta! Auguri ancora e (citando qualcun'altro) figli vespisti!!!
auguroni vespa 50 L... è un passo importante per la tua vita...ti auguro tutta la felicità di questo mondo
Auguroni!!!
Anche a me toccherà quest'anno ma tra qualche mese, fine Ottobre (quando la maggior parte dei raduni saranno finiti)!!!!
Tanti Auguri Bruno!!! Congratulazioni!!
Un altro pazzo!!!!!!!
Ultima modifica di joedreed; 22-05-12 alle 10:34
Auguroni!
ma come ti e venuto in mente
Congratulazioni anche a te!!!!
Ma che è.....un'epidemia..?
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Il regalo di nozze me lo sono fatto in anticipo un paio di mesi fa Lei non era d'accordo ma...al cuor non si comanda: px125e.
Ha deciso di sposarmi lo stesso, é talmente rincoglionita per me che è stata lei a dare il nome alla vespa: "Zuccherina". Ihihih...
Ultima modifica di Vespa 50 L; 22-05-12 alle 12:57
Bravo Auguri!
Auguroni e in bocca al lupo anche a te!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"