Risultati da 1 a 25 di 700

Discussione: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

Ciao ragazzi, mi presento...mi chiamo Alessandro ho 22 anni e sono della provincia di siracusa...mi sono iscritto a questo forum qualche settimana fa e finalmente ho trovato un pò di tempo per potermi presentare ...da maggio di quest'anno ho aquistato la mia Vespa...una PX del '99...e mi ci sto affezionando sempre di più...mi piacerebbe condividere con voi le mie idee, domande e chiacchere...ciao ciao

VRista Junior L'avatar di mike9
    Potenza Reputazione
    14

Ciao a tutti, sono Michele, abito in provincia di Ancona e ho una PX dell'84 in fase di restauro, complimenti per il bellissimo forum!

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da paolo981 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti amici vespisti. Sono iscritto da qualche anno ma non ho mai provveduto alle presentazioni. Mi chiamo Paolo, ho 31 anni ed abito e in provincia di Pistoia. La passione per le vespe è relativamente recente anche se l'ho sempre avuta per le due ruote. Da circa sei mesi ho terminato il restauro di una Pk 50 S anno 1982 e da poco ho acquistato una 125 primavera anno 1979, che conto poter guidare nel più breve tempo possibile.
    Volevo infine rendervi partecipi della sensazione strana che si prova alla guida di una vespa. Premetto che sono anche possessore di una Yamaha FZ1 e a suo tempo avevo una Fiat Punto gt elaborata da 270 cv, in breve la velocità è parte del mio dna.... ma guidare quel "trabiccolo"... strano... con il cambio al manubrio e lento da morire, mi mette buonumore...mi rilassa. Sarà questa la passione vespa??? ...mha. So solo che mi piace un sacco.
    Lamps!!!
    Citazione Originariamente Scritto da AlexPX Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi presento...mi chiamo Alessandro ho 22 anni e sono della provincia di siracusa...mi sono iscritto a questo forum qualche settimana fa e finalmente ho trovato un pò di tempo per potermi presentare ...da maggio di quest'anno ho aquistato la mia Vespa...una PX del '99...e mi ci sto affezionando sempre di più...mi piacerebbe condividere con voi le mie idee, domande e chiacchere...ciao ciao
    Citazione Originariamente Scritto da mike9 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono Michele, abito in provincia di Ancona e ho una PX dell'84 in fase di restauro, complimenti per il bellissimo forum!
    Ciao Paolo, ciao Alessandro e ciao Michele,
    vi do il mio benvenuto sulle pagine di VR e vi auguro una buona e proficua permanenza.

Gg
    Ultima modifica di Echospro; 17-09-12 alle 12:52 Motivo: proficua con la Q!!! Azz ....
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    0

Buongirno a tutti, mi chiamo Cristian e ho 37 anni. Solo possessore di una P125X del 81. Stanco dei soliti meccanici spilla soldi e basta sono qui perché mi sono buttato nel fai-da-te e quindi avrò bisogno di una sacco di consigli . Ciaooooooooo

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da machemusica Visualizza Messaggio
    Buongirno a tutti, mi chiamo Cristian e ho 37 anni. Solo possessore di una P125X del 81. Stanco dei soliti meccanici spilla soldi e basta sono qui perché mi sono buttato nel fai-da-te e quindi avrò bisogno di una sacco di consigli . Ciaooooooooo
    Nuovamente benvenuto tra noi!!!!!!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti, sono Luca e vi scrivo da un paesino della provincia di Messina. Spero al più presto di potermi unire alla schiera dei "vespisti" con una PX 150 E

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Ciao Luca, benvenuto in VR

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •