..cacchio, mi accorgo solo ora che non c'è una faccina che fa maramao!!!!!Dobbiamo subito dire al Kapo di aggiungerla.........comunque, immaginatela.....ho ricevuto ier sera il pacco da saigonscootercentre.......si è fermato alla dogana e quindi hanno aggiunto il 20%(bei dentini, eh?) di tasse più le spese di stikass e quindi, nonostante ho pagato con credit card mi sono arrivate altre 94 euro da pagare.......la somma pagata era di 381 euro, fate un pò voi....nel pacco c'era:parafango 90 ss, finto serbatoio, stickers 90 ss, marmitta 90 ss che sono tutti ricambi per il mio amico, quello della 90 ss acquistata a 300 euro... più la famosa sella excel 150 che Areoib aveva detto che era diversa, non ci stava etc etc.....allora, a parte il solito fatto che la merce arrivata è di qualità ottima, anche la sella excel è ottima, primo perchè è costata 30 euri (più il 20% delle poste italiane...), secondo perchè è perfetta spiccicata uguale uguale a quella del t5 tranne la scritta posteriore....ha il fondo a molle, la scritta piaggio e la chiusura uguale uguale...se vogliamo essere pignoli(come Fabiuzzo) dobbiamo sottolineare le uniche differenze: i bordi metallici della cinghia della sella, dove c'è la vite hanno gli angoli squadrati anzichè arrotondati e il pulsante di apertura della sella non ha la chiave, ma è perfettamente intercambiabile con la serratura solita del t5...quindi marameo solenne a Fabiuzzo e ci aggiungo pure Highlandere!!!!!!!a presto foto...appena si carica la batteria della macchina fotografica......