Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Candela per farobasso del '54

  1. #1
    anche io ho bisogno di un aiutone.
    la mia faro basso 54 montava candela magneti marelli CW6NP nella mia zona questa marca sembra introvabile. mi hanno dato una ngk B6HS secono voi espertissimi può andare bene? premetto che non l'ho montata per paura. sono in difficoltà

  2. #2
    salve ho un problema.
    la mia seconda faro basso quando è calda ha dei problemi ad andare in moto.
    a cosa potrebbe essere dovuto?
    il restauro risale all'anno 2000 ma l'ho usata pochissime volte solo per qualche raduno.
    mi fate sapere per piacere? grazie

  3. #3
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    60
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28
    ...come già detto in altro post, la maggiore indiziata e la bobina alta tensione, quella esterna da cui parte il filo candela,prova a sostituirla al volo con quella dell'altra farobasso e vedi se risolvi il problema, poi facci sapere...
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  4. #4

    Riferimento: Candela per farobasso del '54

    ciao se vuoi ti dico dove prendere le candele, io le ho comprate ieri al prezzo di 2€ ,di dove sei?

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di auro
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Nizza (FR), L'Aia (NL)
    Età
    49
    Messaggi
    514
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Candela per farobasso del '54

    io uso NGK B7HS - mi e' stato riferito che con la B6, che e' + "calda", si rischia di forare il pistone...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •