Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: Manca qualcosa !!!! i grandi big di V.R.. che fine hanno fatto !!!

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    19

Exclamation Manca qualcosa !!!! i grandi big di V.R.. che fine hanno fatto !!!

Salve a tutti, ho notato da un bel pezzo che i grandi personaggi di questo forum sono latitanti ,niente , neanche una parola , una virgola .... e' da un po' che ci faccio caso , nulla , scomparsi , cosi come cita nel cartone animato Gli Incredibili " che fine hanno fatto i nostri eroi " , personalmente ,molti li ho conosciuti in varie manifestazioni , e rivisti nuovamente sempre con piacere , e vi assicuro che oltre alla grande esperienza e conoscenza nel campo vespistico , sono veramente delle gran brave persone ,sempre con la battuta pronta, persone piacevoli ,soprattutto grazie al loro contributo, ho imparato molto in questo grande forum , e molto lo devo a loro visto che i loro interventi sono stati sempre chiari e concreti frutto solo di una grandissima esperienza che hanno messo a disposizione di tutti .
    Che dire spero che prima o poi rispuntino con qualche nuovo post ,o preziosi consigli.

B.B
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Manca qualcosa !!!! i grandi big di V.R.. che fine hanno fatto !!!

I nomi, i nomi ....

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Oddio che il forum è spopolato ultimamente è vero,siamo sempre i soliti 20-25,ed anche io ho notato che tanta gente non si vede da un po'
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

...è inverno, sono tutti rinchiusi nei garage a smontare e rimontare le loro vespe!
    ahhhh come vespooooooo

VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    17

Credo che un turnover sia del tutto fisiologico ....
    E c'è chi sta molto peggio con post che languono giorni interi .
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    ...è inverno, sono tutti rinchiusi nei garage a smontare e rimontare le loro vespe!
    Sicuramente, ma le altre invernate qualche post ,o intervento di vario genere c`era sempre.
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    quoto..bisogna creare per fare belle discussioni..

non disperiamoci,che ci sono altri problemi più importanti..;)

vediamola così, c è più visibilità per le nuove leve! ;)

desdet !
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Personalmente trovo molto cambiato VR rispetto a quello che era qualche tempo fa, ed infatti il numero dei miei interventi è drasticamente diminuito.
    Inoltre, parlandone anche "de visu" con altri utenti ho scoperto che il cambiamento di vr non è una sensazione solo mia...
    Sinceramente non ho più voglia di polemizzare, ho provato ad analizzare la situazione tempo fa, e non ho risolto nulla, pertanto largo ai giovani vespisti da tastiera, benvengano se hanno buone idee ed intenzioni.

Aggiungo che parlare di vespa mi piace, e nonostante tutto continuo a seguire il forum.
    Ultima modifica di DeXoLo; 05-11-12 alle 12:33

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

E' vero, una buona parte dello Staff al momento si trova per differenti motivi ad avere meno possibilità di frequentare attivamente il Forum; e' un fatto temporaneo dovuto fondamentalmente a un accumularsi di problemi di lavoro, di famiglia, di situazioni personali; c'e' chi si e' dovuto trasferire per lavoro, di chi purtroppo ha qualche problema di salute in famiglia, ma queste sono cose che possono accadere, sia tra i componenti dello staff sia tra gli utenti, infatti anche se non ci si fa caso, spesso alcuni nick magari molto attivi per un certo periodo, poi improvvisamente scompaiono per periodi piu' o meno lunghi.

Certamente quando questa cosa avviene a livello di "grandi BIG" (per citare Black baron) e soprattutto avviene per piu' persone contemporaneamente (anche se ciascuno per motivi diversi) si nota di piu', ma il fatto che alcuni amici abbiano al momento qualche problema ci deve solo spingere a "crescere" e magari iniziare noi per primi a dare "preziosi consigli" (sempre citando Black Baron) ai tantissimi nuovi utenti che ogni giorno si aggiungono alla famiglia di VR.

Ultima modifica di horusbird; 05-11-12 alle 12:35

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

in bocca al lupo a tutti allora...io pur non essendo un big ed intervenendo molto poco continuo a seguire Vr con affetto.. dopo unperiordo in cui la vespa era passata in secondo piano.. capita e capiterà spesso la vespa è un hobby , uno stile di vita, ma nel bene o nel male le priorità nella vita reale, fuori dal forum sono altre.. soprattutto in questo periodo

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Personalmente trovo molto cambiato VR rispetto a quello che era qualche tempo fa, ed infatti il numero dei miei interventi è drasticamente diminuito.
    Inoltre, parlandone anche "de visu" con altri utenti ho scoperto che il cambiamento di vr non è una sensazione solo mia...
    Sinceramente non ho più voglia di polemizzare, ho provato ad analizzare la situazione tempo fa, e non ho risolto nulla, pertanto largo ai giovani vespisti da tastiera, benvengano se hanno buone idee ed intenzioni.

Aggiungo che parlare di vespa mi piace, e nonostante tutto continuo a seguire il forum.
    come non quotarti parola per parola...
    comunque un periodo un po più 'difficile' puo capitare, si deve solo stare attenti a non perdere la dinamica e la freschezza del forum...

ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    E' vero, una buona parte dello Staff al momento si trova per differenti motivi ad avere meno possibilità di frequentare attivamente il Forum; e' un fatto temporaneo dovuto fondamentalmente a un accumularsi di problemi di lavoro, di famiglia, di situazioni personali; c'e' chi si e' dovuto trasferire per lavoro, di chi purtroppo ha qualche problema di salute in famiglia, ma queste sono cose che possono accadere, sia tra i componenti dello staff sia tra gli utenti, infatti anche se non ci si fa caso, spesso alcuni nick magari molto attivi per un certo periodo, poi improvvisamente scompaiono per periodi piu' o meno lunghi.

Certamente quando questa cosa avviene a livello di "grandi BIG" (per citare Black baron) e soprattutto avviene per piu' persone contemporaneamente (anche se ciascuno per motivi diversi) si nota di piu', ma il fatto che alcuni amici abbiano al momento qualche problema ci deve solo spingere a "crescere" e magari iniziare noi per primi a dare "preziosi consigli" (sempre citando Black Baron) ai tantissimi nuovi utenti che ogni giorno si aggiungono alla famiglia di VR.

in momenti di crisi i divertimenti cedono il passo alle esigenze primarie e molti progetti rimangono fermi in garage sogni nel cassetto in attesa di tempi migliori

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

io ci sono sempre... scrivo molto meno.. leggo tanto e sono ultra impegnato con il lavoro (devo anche far il possibile per tenermelo stretto! )

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    in momenti di crisi i divertimenti cedono il passo alle esigenze primarie e molti progetti rimangono fermi in garage sogni nel cassetto in attesa di tempi migliori
    a chi lo dici,ogni giorno si fatica di più,per avere meno,o per mantenere quel che si ha..

ad esempio,la mia voglia di moto,langue,in attesa di un calo di spese..la famiglia è giovane,e non posso distrarmi troppo..

desdet !

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Stavo per scrivere le stesse cose dette da Mirko che sono anche le mie impressioni, quindi non faccio altro che citarlo
    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio

Ultima modifica di piero58; 05-11-12 alle 19:06

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    a chi lo dici,ogni giorno si fatica di più,per avere meno,o per mantenere quel che si ha..

ad esempio,la mia voglia di moto,langue,in attesa di un calo di spese..la famiglia è giovane,e non posso distrarmi troppo..

desdet !
    Quoto.......

sigh sigh.....!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    18

Per quanto mi riguarda pur non essendo un big, devo dire che seguo le discussioni ma intervengo poco perché sono molto impegnato a cambiare pannolini

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

ed a girare con la rally?????!?!!?!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Ho avuto anch'io la stessa impressione di Black Baron,però la stagione fredda è appena iniziata e sono sicuro che anche quest'anno ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!!

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    ed a girare con la rally?????!?!!?!!
    uso tutti i giorni il px per andare in ufficio, ma cerco di ritagliarmi qualche ora, di tanto in tanto per fare qualche giro fuori porta con la rally.

Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Quoto.......

sigh sigh.....!
    teniamo botta!;)
    proprio stasera ho trovato una africa twin prima serie..perfetta,targata pure modena!!
    desdet !
    Ultima modifica di Gabriele82; 05-11-12 alle 22:45

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Effettivamente ogni tanto capita di parlare dell'assenza dei nostri "guru"; nel mio piccolo posso dire che non finirò mai di ringraziarli perchè comunque i loro post continuano ad aiutarmi quando mi metto in testa di sporcare le mie manone sulle mie vespe ... Ho avuto la fortuna di conoscere persone splendide ai vari VRaduni e VRaid ai quali ho partecipato ( e finchè potrò vi parteciperò sempre!), quando si ha l'occasione di associare un viso ad un nick, viso che magari diventa familiare e che col tempo, approfondendo la conoscenza, puoi arrivare a definire amico, compagni di viaggio occasionali con i quali condividi bei momenti di spensieratezza e divertimento mentre vivi la tua "passione", che continui a sentire o a frequentare fuori dalla "rete" perchè ti lasciano comunque qualcosa dentro ... Ciò detto spero che nostri "big" stiano bene, che sia tutto ok, e se vorranno scrivere noi saremo qui a leggere con l'attenzione di sempre.
    Ultima modifica di FedeBO; 05-11-12 alle 23:09

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

L'importante è che non si dimentichi che è bene che il web sia non il fine, ma il mezzo, per costruire belle amicizie!
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    L'importante è che non si dimentichi che è bene che il web sia non il fine, ma il mezzo, per costruire belle amicizie!
    quoto!!

desdet !

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

bravo francesco.......

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •