...discesa in cava...............azz. io me la faccio sotto solo a vederli!
![]()
...discesa in cava...............azz. io me la faccio sotto solo a vederli!
![]()
![]()
....anch'io me la faccio sotto. Mi vengono anche i vuoti![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paura ioooooooooooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Uhmmmmmm non può essere tutta quella pendenza, si capovolgerebbero..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
A capofitto regolare....anche i corpi hanno una postura innaturale per quella pendenza.si capovolgerebbero..........
di + non so.....
http://www.pistedellemarche.com/crossdromi/Cingoli.htm
Qui c'e' un trucco.
Non e' possibile affrontare tali pendenze in moto.......tanto piu' in una posizione di guida cosi' "rilassata".
Dopo i primi 1-2 metri la moto (e il conducente) si sarebbero gia staccati dalla parete e sarebbero in caduta libera in quanto la componente peso sarebbe totalmente verticale e il contatto del mezzo sulla parete inesistente...........ergo patapunfete!!!!!![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
E' proprio così!!
![]()
![]()
![]()
Ma allora questi sono dei kamikaze.
Non si e' sfracellato mai nessuno?![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Incredibile! Se si guarda bene la parete non è completamente verticale. Bravissimi. Per questo sono capitani coraggiosi ma anche furbi contrabbandieri macedoni(Battiato Docet)
sicuramente si sarà sfracellato qualcuno su quelle pendenze prendi un sassolino e ti ribalti
Diciamo che su quelle pendenze, difficilmente trovi un sassolino, non credi???![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Un benvenuto a Crosta! Ciao. :DOriginariamente Scritto da Crosta
![]()
hai ragione!!
Anni fa ad Asti al crossodromo di Valmanera avevano fatto una discesa simile lunga un 20-30 metri, poi visto che l'allora campione Puzar minacciò di non venire più ad allenarsi ad asti e ne cambiarono la pendenza....
io che all'epoca avevo 14 anni, niente cognizione e un "50ino" da cross l'avrei provata volentieri ma non mi fecero entrare gratis, e non avevo abbastanza soldi per girare in pista![]()
Benvenuto a bordo crosta. Vedo che la tua registrazione risale a molto tempo fa. Fino ad ora hai letto soltanto? Come hai fatto a stare zitto tanto tempo?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...E ti vengo a cercaredifficilmente trovi un sassolino
di kamikaze qui ne abbiamo solo unoMa allora questi sono dei kamikaze.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Tutti gli altri son NESSUNOdi kamikaze qui ne abbiamo solo uno
Mècojoni!![]()
![]()
Ciao, Gino
Sono un tipo paziente!Originariamente Scritto da senatore
Mi siete stati molto utili comunque per l'acquisto di una ET3 Chiaro di luna del 1980!!!