non ci voglio credere.........
Probabilmente la conservava in salamoia!
Ciao, Gino
AHAHAHAHAHAHAH............lo dicevo io...........
questa è la sua storia:
http://www.vespaonline.com/MDForum-v...ic-t-52153.htm
x vedere le immagini bisogna registrarsi.
Se ne e' accorto un po tardi il venditore che e' irrecuperabile
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
eh vabbe.....se n'è accorto tardi...meglio tardi che mai......io gliel'avevo detto.....
Miiiii....il tetano solo a guardarla
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
scusate se mi permetto............Originariamente Scritto da eleboronero
ma che pirla....
raga, se l'articolo vi interessa, quando torno a reggio mi faccio un giro per le fiumare attorno al paese, sicuro una decina ne becco, combinate anche meglio di quella... le intenzioni erano ottime comunque, fosse riuscito a restaurarla ci avrebbe potuto scrivere sopra "io sono leggenda" a caratteri cubitali...
Guardate le offerte. Andrew.it e il venditore sono la stessa persona, che poi è anche un utente registrato da noi con lo stesso nick di VOL. Ha alzato il prezzo per superare una prima offerta e poi è intervenuto un provvidenziale acquirente/pirla che se l'è presa con il compralo subito. Bisogna dire anche che il caro amico, fa spesso questo scherzetto ed ebay, nonostante le segnalazioni, non fa nulla.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ha trovato qualcuno che l'ha comprata
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
.........l'avranno comperata a scopo "collezionistico"...................
Originariamente Scritto da eleboronero
Complimenti a tutti e due, ma soprattutto al venditore che su Vespaonline ha ammesso di essere registrato anche come Andrew.it e si e messo a fare offerte per alzare il prezzo; che furbo..Guardate le offerte. Andrew.it e il venditore sono la stessa persona, che poi è anche un utente registrato da noi con lo stesso nick di VOL. Ha alzato il prezzo per superare una prima offerta e poi è intervenuto un provvidenziale acquirente/pirla che se l'è presa con il compralo subito. Bisogna dire anche che il caro amico, fa spesso questo scherzetto ed ebay, nonostante le segnalazioni, non fa nulla.
Il bello è che questi venditori si considerano amanti della vespa, ma in realta sono solo aprofittatori che danneggiano chi è veramente appassionato.
Ciao
...cmq l'ha venduta 200 euro...e l'ha comprata uno di salerno.....
Ma ciò non toglie che il comportamento dell'ebayer non sia da furbastro!
Se date un'occhiata ai feedback e li incrociate, vedrete che compra la merce messa in vendita da se stesso, evidentemente quando non riesce a venderla al prezzo che gli piace. Ok, nessuno regala niente a nessuno, ma invece di fare queste scorrettezze, esiste una cosa che si chiama "prezzo di riserva". Perchè non usarlo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Beh andrew.it ha comprato da me non ricordo cosa, ed è stato corretto. Io credo che avere un pò di fortuna poi non guasta mai. Se lui l'ha comprata per 130 euro, ci ha comprato altri ricambi, l'ha portata a casa ci ha fatto una visura in pratica si è ripagato delle spese....Qualcun'altro avrà avuto un interesse, magari al solo numero di targa!!!! La tecnica del rialzo col doppio utente è un classico, solo che se non va bene ti resta tutto sul groppone e paghi le commissioni!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il prezzo di riserva costa.......Originariamente Scritto da senatore
[SIGPIC][/SIGPIC]
...io lo conosco e ho fatto anche degli affare....è un bravo ragazzo e secondo me come molti gioca al rialzo...alla fine doveva almeno ripagarsi le spese!!!Beh andrew.it ha comprato da me non ricordo cosa, ed è stato corretto. Io credo che avere un pò di fortuna poi non guasta mai. Se lui l'ha comprata per 130 euro, ci ha comprato altri ricambi, l'ha portata a casa ci ha fatto una visura in pratica si è ripagato delle spese....Qualcun'altro avrà avuto un interesse, magari al solo numero di targa!!!! La tecnica del rialzo col doppio utente è un classico, solo che se non va bene ti resta tutto sul groppone e paghi le commissioni!!!
anche se è una cosa ingiusta.....purtroppo è cosi.....alla fine lui si è ripagato le spese e chi lha comprato puo mettersi in circolazione la proprio vespa.......
Sempre nel rispetto della legge..........Se la transazione è servita a qualcuno a rimettere in funzione una Vespa già posseduta......Lascio a tutti l'ardua sentenza!!!!!Originariamente Scritto da Frederik61
[SIGPIC][/SIGPIC]
totonnino quando uno vwende un cosa del genere o una targa.....non è proprio nel rispetto della legge....Frederik61 ha scritto:
Citazione:
Beh andrew.it ha comprato da me non ricordo cosa, ed è stato corretto. Io credo che avere un pò di fortuna poi non guasta mai. Se lui l'ha comprata per 130 euro, ci ha comprato altri ricambi, l'ha portata a casa ci ha fatto una visura in pratica si è ripagato delle spese....Qualcun'altro avrà avuto un interesse, magari al solo numero di targa!!!! La tecnica del rialzo col doppio utente è un classico, solo che se non va bene ti resta tutto sul groppone e paghi le commissioni!!!
...io lo conosco e ho fatto anche degli affare....è un bravo ragazzo e secondo me come molti gioca al rialzo...alla fine doveva almeno ripagarsi le spese!!!
anche se è una cosa ingiusta.....purtroppo è cosi.....alla fine lui si è ripagato le spese e chi lha comprato puo mettersi in circolazione la proprio Vespa.......
Sempre nel rispetto della legge..........Se la transazione è servita a qualcuno a rimettere in funzione una Vespa già posseduta......Lascio a tutti l'ardua sentenza!!!!!
Ok, se per voi è un comportamento esemplare, non parlo più.
Grazie!
Originariamente Scritto da senatore
hahahhahhahhahahaha è vero! allora é prorpio pirla, va pure a ammettere che è lui! non ci credo!!!
mah, forse ha cambiato idea e ha deciso di non venderla e ha usato l'altro nick per acquistarla a se stesso...
No Nik, l'ha comprata un altro. Lui, ha solo iniziato a rialzare il prezzo, poi, buon per lui, è intervenuto un altro che non ha seguito l'asta, ma ha usato il "compralo subito".
Grazie!
scommetto che tra un po la rivedremo su ebbbbbbbbayOriginariamente Scritto da senatore