Accedi

Visualizza Versione Completa : ..domandina .

primavera79
27-08-08, 13:07
.ciao a tutti mi è capitato prendere un motore vma2m primavera 1 serie con accensione con bobina interna al volano .volevo sapere per chi a avuto gia esperienza se è un sistema affidabile visto che per me è nuovo.

grazie a tutti fsco

primavera79
30-08-08, 22:15
per le risposte non è il caso che vi accavalcate mi bastava almeno una anche di chi ne sa meno di me. :frustate:

alexpx125
30-08-08, 22:36
Mi spiace che nessuno ti abbia ancora risposto, ma evidentemente i "guru" della meccanica sono ancora al mare...io personalmente non sono molto ferrato per le "smallframe", per cui bisognerà avere un pò di pazienza ancora... :ciao:

Calabrone
30-08-08, 22:52
bisognerà avere un pò di pazienza ancora...

...e magari postare nel posto giusto :mavieni: :mavieni:

ricmusic
30-08-08, 22:55
Intanto ciao e bentrovato.
Non sono certo di aver capito bene la domanda....cosa intendi per affidabilità ?
Certo che è affidabile....c'è un mare di gente che ci ha fatto decine di migliaio di km con quel tipo di accensione....ma tu cosa ti aspetti ?
A mio modesto parere quel modello non ha nessun problema a patto che tu non decida modifiche o elaborazioni spinte....per il resto è un Vespa...mettici la miscela e goditela.....

:ciao: Riccardo

primavera79
30-08-08, 23:38
per affidabilità infatti intendevo non per modifiche ma come accensione visto che come ho detto non la conoscevo grazie per le risposte .

e cercherò da ora in poi di imparare a postare nella giusta sezione scusate sono nuovo e certe cose non le sapevo buona notte fsco