PDA

Visualizza Versione Completa : musica gratuita e legale

Enricopb
20-09-08, 22:40
deezer.com ; chi sapeva della sua esistenza? Io no fino a questa sera.
Tanti brani musicali si possono ascoltare gratis e legalmente.

:ciao:

V11T
20-09-08, 22:49
Ottimo!!!!

G.L.C.
21-09-08, 01:06
il sito è semplicemente fantastico, ma la qualità audio ad un primo ascolto per alcuni brani dei miei artisti preferiti, e che quindi conosco a memoria, mi è sembrata appena sufficiente, devo approfondire. e ci sono pure i video!
comunque, per chi come me ascolta musica quasi sempre mentre sta al pc è davvero una fantastico poter avere tutta questa musica a portata di clik gratis e free, grazie per la segnalazione ;-)

ilovevespa
21-09-08, 09:09
Sito stupendo

Enricopb
21-09-08, 10:24
Quoto in pieno GLC.

;-) :ciao:

fonzie86
21-09-08, 12:07
ma i-doser non è la droga musicale???

Enricopb
21-09-08, 12:59
Quello di cui stiamo parlando è www.deezer.com : musica gratis in streaming; i-doser è tutta altra roba e sinceramente ci sto alla larga.

Calabrone
21-09-08, 13:28
i-doser è tutta altra roba e sinceramente ci sto alla larga.

Erudite il ...dinosauro :cioe: :cioe: :boh: :boh: :boh:

Calabrone
21-09-08, 13:29
Erroneamente avevo scritto ..Dezeer e l'antivirus mi ha detto...warning :nono: :nono: :nono: PERCHE'???

vader.t7
21-09-08, 13:30

eddai ragazzi...non ditemi che oltre a tutte le bojate che dicono in tv per farci venire inutili, stupide e infondate paure credete pure agli ufo.... :roll: ;-)

http://attivissimo.blogspot.com/2008/07/mp3-droganti.html

Enricopb
21-09-08, 13:48

eddai ragazzi...non ditemi che oltre a tutte le bojate che dicono in tv per farci venire inutili, stupide e infondate paure credete pure agli ufo.... :roll: ;-)

http://attivissimo.blogspot.com/2008/07/mp3-droganti.html

Sapendo che la rete è un covo di notizie incontrollate sto alla larga da chi afferma e da chi smonta le affermazioni. Questo non vuol dire che devo stare alla larga dagli utenti di questo forum ma del fatto che prendo "con le pinze" le affermazioni e controaffermazioni che trovo in internet.
I-doser non mi interessa e ci sto alla larga.
Ciao