Accedi

Visualizza Versione Completa : Rossi......mondiale!!!!!!!!!

tommyet3
28-09-08, 07:55
Ebbene si, amici Valentino Rossi stamattina ha inflitto a Stoner una lezione di bravura relegandolo al secondo posto e aggiudicandosi con tre gare di anticipo il mondiale 2008.

I tempi sul giro erano vicini a quelli da qualifica.

Da paura, grande Valentino!!!!!!!!!!!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

gigi7211
28-09-08, 08:03
:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

ilovevespa
28-09-08, 09:28
Grande Vale
P.S. Spero mettano in produzione il casco bianco e nero

DeXoLo
28-09-08, 09:41
lo faranno sicuramente, ma io non lo comprerei mai ;-)

PS

chi si è alzato alle 7 di mattina per guardarlo? (io si poi son tornato a nanna :mrgreen: )

ilovevespa
28-09-08, 09:44
chi si è alzato alle 7 di mattina per guardarlo?

Io...

DeXoLo
28-09-08, 09:52
ne è valsa la pena ;-)

nitropx
28-09-08, 10:09
Io e piango ancora per l'emozione che ho provato, grande Vale, continua cosi!!!!

James62
28-09-08, 10:30
e se cambiasse moto magari la Ducati............. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

DeXoLo
28-09-08, 10:42
penso sia il sogno di tutti gli italiani, ma non lo vedremo mai, a meno che la ducati non gli faccia portare anche tutta la sua squadra

James62
28-09-08, 11:03
certo che qualche sforzo la ducati potrebbe farlo...... ;-)

vesparospo
28-09-08, 11:50
:orrore:
VALE DA PAURA!!!!!!!!!!! E' UN GRANDE!!!!!!!!!!!
SPERIAMO CONTINUI ANCORA PER MOLTO!!!!!! A CORRERE E........ SOPRATUTTO A VINCERE!!!!!!!!!

MarcoPau
28-09-08, 12:06
La Ducati qualche sforzo? :mah:
Cmq grande Vale! :applauso:

semiscopremiamoglie
28-09-08, 12:10
valentino può non essere simpatico a tutti. su una cosa però nessuno può discutere. E' il più forte!

nitropx
28-09-08, 12:26
valentino può non essere simpatico a tutti. su una cosa però nessuno può discutere. E' il più forte! Quoto cio che di a pieno, ma la cosa che non capisco e che la ducati potrebbe investire un po di soldini e fare la proposta al team di vale, invece di investire soldi in telai in carbonio e cavolate varie. io la penso cosi'!!! non voglio offendere nessun ducatista, pero' credo che come italiano sarebbe davvero un sogno vedere il pluri campione del mondo sul gioiello che tutto il mondo ci invidia"la ducati"

mikseven
28-09-08, 12:33
valentino può non essere simpatico a tutti. su una cosa però nessuno può discutere. E' il più forte!

Parole Sante

leopoldo
28-09-08, 12:44
a me è simpaticissimo, vale e vederlo in dicati sarebbe il massimo.

lospecial
28-09-08, 13:42
Che io sappia la tra ducati e valentino l'accordo non è stato raggiunto proprio perche vale avrebbe voluto portarsi dietro anche la sua squadra e alla ducati questo non sta bene.

Basta che ha vinto!! Grnde Valeeeeee!!!!!! :bravo: :bravo:

ringhio
28-09-08, 14:10
E' sempre il migliore!mitico Vale! :rulez: :bravo:

malachiathecat
28-09-08, 16:06
W VALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eleboronero
28-09-08, 17:46
...e biaggi...cade.

Calabrone
28-09-08, 17:48
...e biaggi...cade.

Mapperfavoooore :noncisiamo: :noncisiamo: :azz: :azz: :azz: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

DeXoLo
28-09-08, 18:08
Che io sappia la tra ducati e valentino l'accordo non è stato raggiunto proprio perche vale avrebbe voluto portarsi dietro anche la sua squadra e alla ducati questo non sta bene.

ma non solo, prendendo un pilota australiano e prossimamente (uno americano?) immaginatevi l'operazione pubblicitaria nel paese del pilota, specialmente se il pilota fa molto bene, tipo Stoner. Secondo me in futuro prenderanno anche un pilota giapponese.

cinghiale
28-09-08, 18:09
valentino può non essere simpatico a tutti. su una cosa però nessuno può discutere. E' il più forte! Quoto cio che di a pieno, ma la cosa che non capisco e che la ducati potrebbe investire un po di soldini e fare la proposta al team di vale, invece di investire soldi in telai in carbonio e cavolate varie. io la penso cosi'!!! non voglio offendere nessun ducatista, pero' credo che come italiano sarebbe davvero un sogno vedere il pluri campione del mondo sul gioiello che tutto il mondo ci invidia"la ducati"
la ducati la sua offerta glie l'ha fatta a suo tempo, dovrebbe essere lui il primo a voler guidare una moto italiana, cmq la ducati è l'unica ad aver fatto risultato contro rossi, stoner l'anno scorso l'ha staccato di 100 punti! e c'era sotto una ducati con un reparto corse ben più esiguo delle potenti giapponesi, sinceramente vederci sopra rossi non mi piacerebbe più di tanto e vi spiego il perchè! molti tifosi di rossi sono quelli che sanno tutto di vela quando c'è la coppa america, ne sanno di formazioni ai mondiali di calcio, insomma ne sanno così tanto da non capirci una mazza, e un rossi vittorioso con la rossa verrebbe etichettato come un successo di rossi e non della ducati, così nel mio piccolo preferisco vincere "contro" il dottore così è più succulento, anche se poi uno strapotere ducati nello scorso anno è stato etichettato come un flop michelin che ha stoppato rossi!
Rossi quest'anno ha fatto un mondialone degno del suo nome, e gli faccio tanti e tanti complimenti!!!!
questo è il punto di vista di un ducatista, magari c'è ne saranno altri mille di dicatisti che la pensano diversamente! :mrgreen:

mikseven
28-09-08, 18:35
la ducati la sua offerta glie l'ha fatta a suo tempo, dovrebbe essere lui il primo a voler guidare una moto italiana, cmq la ducati è l'unica ad aver fatto risultato contro rossi, stoner l'anno scorso l'ha staccato di 100 punti! e c'era sotto una ducati con un reparto corse ben più esiguo delle potenti giapponesi, sinceramente vederci sopra rossi non mi piacerebbe più di tanto e vi spiego il perchè! molti tifosi di rossi sono quelli che sanno tutto di vela quando c'è la coppa america, ne sanno di formazioni ai mondiali di calcio, insomma ne sanno così tanto da non capirci una mazza, e un rossi vittorioso con la rossa verrebbe etichettato come un successo di rossi e non della ducati, così nel mio piccolo preferisco vincere "contro" il dottore così è più succulento, anche se poi uno strapotere ducati nello scorso anno è stato etichettato come un flop michelin che ha stoppato rossi!
Rossi quest'anno ha fatto un mondialone degno del suo nome, e gli faccio tanti e tanti complimenti!!!!
questo è il punto di vista di un ducatista, magari c'è ne saranno altri mille di dicatisti che la pensano diversamente! :mrgreen:

Io la vedo un pò diversamente. Il motociclismo deve molto a personaggi, come Rossi, Biaggi, Stoner...etc...soprattutto perchè non guidano solo, ma regalano spettacolo, con sorpassi, sportellate e purtroppo per tutti anche cadute. Il risultato è che avvicinano persone al proprio sport e anche se uno non capisce una mazza di moto riesce ad emozionarsi per quello che si vede in gara. Poi, è naturale che chi è più informato sa quali sono i reali valori in campo e del perchè arrivano vittorie e sconfitte....ma è così su tutto, anche nel calcio.

E poi, scusami un attimo, non dico che ogni tifoso di Rossi è un ingengnere motociclistico o un pilota, ma qui in Italia la cultura motociclistica è di un livello molto alto secondo me.

Alcune considerazioni su pilota, moto, tifo, qui in Italia sono fisiologiche.
Abbiamo una storia motociclistica senza eguali e, se uno è appassionato di una Casa Motociclistica, è comprensibile che preferisce veder vincere la propria marca.
Io sono attratto dalle Suzuki da quando da piccolo avevo visto le prime GSX-R. Tifo per la suzuki da Sempre, ma anche per tutti i piloti che vanno forte e sinceramente non mi dispiacerebbe vedere un 8 volte campione del mondo sulla moto per cui tifo.

Calabrone
28-09-08, 18:54
Il "Manico" non ha appartenenze ne culturali ne di Marche.

Mari200
28-09-08, 18:59
E' un grande nonche' il testimonial della mia azienda... ;-)

tommyet3
28-09-08, 19:02
...e biaggi...cade.

...........e che caduta!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=C3i1zORLUt0

DeXoLo
28-09-08, 19:06
sicuramente avrà detto che le gomme erano troppo gomme, poi c'era olio sulla pista, poi aveva le papille gustative interrotte... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

cinghiale
28-09-08, 19:53
vedi mikseven io non ne faccio una questione di preparazione, anche perchè chi poi alla fin fine chi pensa di sapere tutto sa ben poco! un aretino mi diceva io non sò de fà sò d'ensegnà!!! (io non sò fare ma sò insegnare)
Critico solo il fatto che nei miei 34anni guardo il motomndiale da almeno vent'anni, amo tutti le categorie su due ruote, lo sai che molti guardano soltanto la moto gp? snobbando 125 e 250?
te lo dico perchè al lunedì (tipo domani) arriveranno tutti a parlare del trionfo di rossi, e qualcuno alla domanda:
-in 250 che hanno fatto?
ti risponderanno:
- boh!!! io guardo solo rossi!il resto non mi interessa!
vi giuro che questo giochino l'ho fatto più di una volta, e non è questione di cultura o marche!
ecco dopo una cosa così come ci può restare un bischero che guadava girare anche i sidecar al mugello quando correvano ancora nel motondiale?!
ma tutto questo ha poco a che fare con il successo strameritato di rossi, così tanto di cappello al dottore da parte di un ducatista sfegatato!

DeXoLo
28-09-08, 20:03
quello che dici è vero, ma in fin dei conti succede così su tutto, anche nel calcio non penso che ci siano persone che seguano le partite della serie C, D, interregionale e più giù ancora, come chi va a pescare cerca di prendere il pesce più grosso, e snobba il pesce più piccolo....
io personalmente oggi mi sono gustato la motogp e questa --> http://www.redbullsoapboxrace.it/ e son contento così xchè sono state entrambe entusiasmanti (soprattutto la seconda) ;-)

eleboronero
28-09-08, 20:12
x me la ducati e' Melandri e Rossi e' la yamaha.................il resto e' Massa! :doh:

eleboronero
28-09-08, 20:14
Il "Manico" non ha appartenenze ne culturali ne di Marche.
Infatti Biaggi si è trombato le migliori.......poi è giunta la Pedron. :Lol_5: :ciao:

ZioRico
28-09-08, 20:27
io davanti alla bravura di rossi devo inchinarmi e fare i complimenti per il nuovo mondiale!
come qualcuno ha già detto ("...non può stare simpatico a tutti") a me non sta simpatico per niente! ma la cosa che mi dà più fastidio è che quando lo dico vengo etichettato come sfigato. come pilota non lo discuto assolutamente ma come persona non lo sopporto. non lo vorrei vedere in ducati. mai!
rossi ha avuto il merito-demerito (a seconda dei punti di vista) di rendere popolare il motociclismo ma siccome lui è in GP la gente "comune", la domenica, guarda solo la GP. come diceva cinghiale, nessuno guarda le classi minori perchè non c'è un personaggio come rossi. io le gare non le guardo, se non raramente e molto spesso mi addormento pure.
complimenti a rossi comunque!

mikseven
29-09-08, 07:31
vedi mikseven io non ne faccio una questione di preparazione, anche perchè chi poi alla fin fine chi pensa di sapere tutto sa ben poco! un aretino mi diceva io non sò de fà sò d'ensegnà!!! (io non sò fare ma sò insegnare)
Critico solo il fatto che nei miei 34anni guardo il motomndiale da almeno vent'anni, amo tutti le categorie su due ruote, lo sai che molti guardano soltanto la moto gp? snobbando 125 e 250?
te lo dico perchè al lunedì (tipo domani) arriveranno tutti a parlare del trionfo di rossi, e qualcuno alla domanda:
-in 250 che hanno fatto?
ti risponderanno:
vi giuro che questo giochino l'ho fatto più di una volta, e non è questione di cultura o marche!
ecco dopo una cosa così come ci può restare un bischero che guadava girare anche i sidecar al mugello quando correvano ancora nel motondiale?!
ma tutto questo ha poco a che fare con il successo strameritato di rossi, così tanto di cappello al dottore da parte di un ducatista sfegatato!

Il tuo ragionamento non fa una grinza. Anche io vedrei pure le corse con i velosolex :D.

Ma pensiamo che tutti questi pseudo-appassionati di motociclismo seguano solo rossi.
In 10 anni di corse almeno un 20% si sono appassionati alla moto, hanno iniziato ad andare in moto, hanno iniziato a vedere anche le altre classi?
Io penso proprio di si. E questo non può che fare bene al motociclismo italiano.

Come dicevo nel post precedente, in Italia oltre ai piloti abbiamo la fortuna di avere anche le migliori case costruttrici e quindi è normale che chi è un ducatista sfegatato non vedrebbe bene un pilota che con la sua personalità mettesse la bontà della moto in secondo piano.
Rossi su una Ducati farebbe diventare ducatisti una marea di persone e purtroppo anche quelli che non distinguono un 2 da un 4 cilindri. E' vero, vedresti gli oggetti della tua passione in mano a persone che non ne capiscono nulla....magari anche qualche 1098 con il bauletto, ma l'importante è quello che senti te, cioè avere una passione per delle moto stupende.
Tutti noi quando vediamo le nostre passioni essere inquinate da chi non ne capisce nulla, ci sentiamo un pò male, ma l'importante è continuare ad averle. Degli altri possiamo anche fregarcene....

;)

matteor50
30-09-08, 10:47
forse saro' tra i pochi che non e' cosi' contento che abbia vinto rossi
da una parte sono felice perche' e' itaòiano ma dall'altra riemerge il vecchio fan del grande max biagi

forza e per sempre fan di max
un altr'anno la superbike e del romano in sella ad una aprilia ufficiale

forza maxxxxxxx

toio tergeste
01-10-08, 12:04
SEMPLICEMENTE IL DOTTORE...!!
un fenomeno vivente un mito e una leggenda..
scusate per il ritardo
:rulez:

MarcoPau
01-10-08, 12:11
Ma pensiamo che tutti questi pseudo-appassionati di motociclismo seguano solo rossi.
In 10 anni di corse almeno un 20% si sono appassionati alla moto, hanno iniziato ad andare in moto, hanno iniziato a vedere anche le altre classi?
Io penso proprio di si. E questo non può che fare bene al motociclismo italiano.

Come dicevo nel post precedente, in Italia oltre ai piloti abbiamo la fortuna di avere anche le migliori case costruttrici e quindi è normale che chi è un ducatista sfegatato non vedrebbe bene un pilota che con la sua personalità mettesse la bontà della moto in secondo piano.
Rossi su una Ducati farebbe diventare ducatisti una marea di persone e purtroppo anche quelli che non distinguono un 2 da un 4 cilindri. E' vero, vedresti gli oggetti della tua passione in mano a persone che non ne capiscono nulla....magari anche qualche 1098 con il bauletto, ma l'importante è quello che senti te, cioè avere una passione per delle moto stupende.
Tutti noi quando vediamo le nostre passioni essere inquinate da chi non ne capisce nulla, ci sentiamo un pò male, ma l'importante è continuare ad averle. Degli altri possiamo anche fregarcene....

;)
Strasottoscrivo!

toio tergeste
01-10-08, 22:10
cinghiale ha scritto:
-in 250 che hanno fatto?
ti risponderanno:

Il tuo ragionamento non fa una grinza. Anche io vedrei pure le corse con i velosolex .

;)

hai ragione ma è ovvio che la stragrande maggioranza segua il moto gp...(il bello è che alle 2 di domenica davanti allo schermo il gran premio se lo vedono i bambini grandi e vecchi!!) non togliendo niente alla 250(forza Simoncelli) e alla 125 nè ovviamente alla SBK! inoltre la motogp è la classe che ha più privilegi vedi televisione, soldi e sponsor..e in tutto questo un certo fenomeno di Tavullia.Io stesso vorrei seguire la SBK ma quand'è??forse su LA7???a che ora???e il campionato di SuperMoto??? ..mah..
Per quanto riguarda le case costruttrici sono in parte d'accordo: la rossa di panigale bisogna SAPERLA guidare (vedi stoner, bayliss, carl fogarty ecc...) dico saperla perchè è una moto che non si lascia domare facilmente anzi.. questo accade da decenni, inoltre parliamo di moto ufficiali quindi con tutto il possibile ed immaginabile a disposizione.. se andiamo a vederci i campionati minori almeno tempo fa la stragrande maggioranza delle moto è giapponese (difficilmente troveremo ducati, aprlilia e mvagusta..)R1 R6 CBR ecc questo perchè subiscono molto meno danni, per esempio un motore ti dura più gare ci sono meno seccature e COSTI.
Per quanto riguarda le passioni hai pienamente ragione, però se vedo un individuo con la Ducati 1098 RR con il bauletto vuol dire che la fine del mondo è prossima..ed inizio a correre :vespone:

mikseven
02-10-08, 08:49
eheh....per fortuna di Ducati non ne ho vista ancora, ma nel mio ufficio c'è un bel CBR 1000 RR con baulettone GIVi da 46 litri..... 'na favola.

cinghiale
02-10-08, 19:25
ambè io nel mio garage oltre alle vespe ho un 748r, un morini 3 1/2 sport ed una moto guzzi imola 350, e grazie a dio di bauletti neanche l'ombra!