Visualizza Versione Completa : Nuovo acquisto anche per me
Anzi, a dire il vero, si tratta di un regalo, per cui non mi chiedete il costo, perchè non lo so.
Sta vespa è storta, guardandola da dietro la sella non è in asse con lo sterzo!! A documenti come è messa??
Grande Ranieri, bellissima!!!!!!
:ciao:
Dicci almeno dove l'han presa :sbav:
Il colore non mi sembra originale.... :mrgreen:
Controlla i silent block! :-)
ce l'ho anch'io ma con una diversa combinazione di colori!!!!!!!anche a me è stata regalata.....il cavalletto è già in prossimità di rompersi.Quando sono a casa metto una foto anche della mia
Marco Vipsanio Agrippa
17-10-08, 09:35
ma di che materiale è? guarda che è uno spettacolo!!!!! :mrgreen: dove l'hanno trovata?
grande raniè... bell'acquisto...
bell'acquisto...
Regalo!! ;-)
highlander
17-10-08, 11:37
ci vieni alla prox 3Mari???
ilovevespa
17-10-08, 11:49
Bellissima
magicobari
17-10-08, 12:24
Senatore, aspetta qualche giorno ancora perchè la mia l'ho portata dal carrozziere per 1 pulizia del viso, ed è uguale alla tua. :ciao: :ciao:
magicobari
17-10-08, 12:27
Dicci almeno dove l'han presa :sbav: Pasquale a me l'hanno regalata da Noci, quando s'è sposata mia figlia :ciao: :ciao: :ciao:
A guardare sulla sella ?????
Ma è un fischietto?
:mavieni: :mavieni:
Farò un giro in zona Noci, poi Rutigliano ;-)
Grazie Gino. :ciao:
:noncisiamo: :noncisiamo: io sono un purista e cosi non mi piace vederle.. soprattutto quel porta ruota di scorta li dietro..
molto carina.. ;-)
come promesso.......la mia è + bella :ciapet: .....
....scherzo...ecco le foto
magicobari
17-10-08, 17:55
Ma è un fischietto?
Grazie Gino. :ciao: No è 1 salvadanaio(addò se mettn le sold) buono per pagare l'assicurazione con 1 euro al giorno :ciao: :ciao:
bel regalo Raniè,io ho la collezione completa della Thun ma non rende l'idea :ciao: a rutigliano credo di ricordare fanno la festa del fischietto ma i prezzi di una vespetta tra l'altro non originale :Lol_5: erano proibitivi per cui sapete cosa regalarmi per il mio compleanno :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: ;-)
Ma è un fischietto?
Grazie Gino. :ciao: No è 1 salvadanaio(addò se mettn le sold) buono per pagare l'assicurazione con 1 euro al giorno :ciao: :ciao:
Seeeeeee magari.
Se parli dell'assicurazione delle Vespa, si, ma quella della macchina NO :rabbia:
1 € al giorno per tutto l'anno compreso i festivi, mi pago 1/4 d assicurazione :cry:
Sono rovinato :testate: :testate:
:sbav: Ha i cerchi 6 bulloni una vera rarità, credo edizione limitata !
Ragazzi qua si può fare un club....
Bella mossa Ranieri...
Comunque io la volevo rossa....
eleboronero
17-10-08, 19:44
io ho i cuoricini......
ele... è obesa... :mrgreen:
Azz ele ce l'ho anch'io simile alla tua!!!
eleboronero
20-10-08, 14:52
ele... è obesa... :mrgreen:
preferisci?:
Ma è un fischietto?
Ma a Bari non si chiamavano "Ternis"?
Anch' io ho da mostrarvi l' ultimo acquisto......
Parcheggiato davanti ad una pasticceria ho trovato questo.....
Visto il soggetto e la mia golosità non ho saputo resistere....
Unire il dilettevole al dilettevole :mrgreen:
Ovviamente a corredo ha anche i suoi famosi cioccolatini :sbav:
P.S.: Per i cultori del genere c'è anche la versione Fiat 500 :mrgreen:
Spettacolare, bellissima....
:sbav: Ha i cerchi 6 bulloni una vera rarità, credo edizione limitata !
Quelli, sono i sei dadi che servono a chiudere i due semicerchi. :mrgreen:
Aggiornamento, per via di un regalo ricevuto per Natale da mia figlia.
Una persona, l'ha gia vista attraverso skype e mi disse che era blu.
Per via della scarsa luce, nella stanza c'era solo la luce del monitor, io credevo fosse nera, ma mi sbagliavo!!!:oops:
A voi:
Black Baron
27-12-09, 16:43
bellissimi regali :ciao:
Oramai le vespe non si trovano più,mi sa che dovremo abituarci all'idea di restaurare quelle di ceramica!:risata::risata:
Complimenti ranieri bel pezzo:lol:
Ieri, gran giorno! :risata1:
Mia figlia, direttamente da S. Marino, mi ha portato un PX ed io, al mercatino dell'antiquariato, mi sono regalato un Ape versione TIR!!!
Vespa 50 L
18-10-10, 08:42
Spostare in off topics...:mrgreen::mrgreen::Lol_5:
Ovviamente scherzo, molto bella l'ape con la motrice! :mrgreen:
si l'ape pentaro' è la mia preferita.... :ciao::ciao::ciao:
eleboronero
18-10-10, 13:42
Ieri, gran giorno! :risata1:
Mia figlia, direttamente da S. Marino, mi ha portato un PX ed io, al mercatino dell'antiquariato, mi sono regalato un Ape versione TIR!!!
che sono passati i bei tempi con cui giocavi con quelli veri?:mah::mrgreen::ciao:
che sono passati i bei tempi con cui giocavi con quelli veri?:mah::mrgreen::ciao:
No no, scherzi? :mah:
No è 1 salvadanaio(addò se mettn le sold) buono per pagare l'assicurazione con 1 euro al giorno :ciao: :ciao:
Bellissimo! Ce l'ho anche io !!!!!! :mrgreen:
Confermo che il cavalletto cede quando comincia ad esserci dentro un bel gruzzolo :lol:
Ci metto tutte le monete da 1 e 2 euro che la sera mi trovo nella tasca dei pantaloni. Quando me l'hanno regalato, mi sono ripromesso che una volta pieno li avrei spesi a vespe. Fino ad ora invece, puntualmente svuoto ogni volta che arrivano le spese di condominio....:testate: