Visualizza Versione Completa : che bello radunarsi
eleboronero
26-01-07, 19:06
con il side ancor di piu'! :lol:
Peccato che chi sta alla guida del side, non sia più tra noi; :cry: ciao Walter.
eleboronero
26-01-07, 19:32
Peccato che chi sta alla guida del side, non sia più tra noi; :cry: ciao Walter.
azz,mi spiace che con il post ti ho ricordato un lutto. :cry:
Qualcuno ieri sera ha visto quella trasmissione sulla storia segreta dell'italia anni 50-60?
Hanno a piu' riprese fatto vedere equilibrismi su faro basso, un tipo che guidava in piedi sulla sella, un altra farobasso in movimento con una piramide umana sopra e in ultimo un sidecar al quale sempre in movimento stando sollevato da terra il passeggero cambiava la ruota! :-)
azz,mi spiace che con il post ti ho ricordato un lutto. :cry:
Beh, mica potevi saperlo. E comunque, è stato un modo per ricordarlo.
Beh, mica potevi saperlo. E comunque, è stato un modo per ricordarlo.
Infatti.
Ciao Walter.
Gino
eleboronero
26-01-07, 20:23
Qualcuno ieri sera ha visto quella trasmissione sulla storia segreta dell'italia anni 50-60?
Hanno a piu' riprese fatto vedere equilibrismi su faro basso, un tipo che guidava in piedi sulla sella, un altra farobasso in movimento con una piramide umana sopra e in ultimo un sidecar al quale sempre in movimento stando sollevato da terra il passeggero cambiava la ruota! :-)
no,ma sarebbe bello recuperare quel pezzo.
........
su quale rete??
Mi pare raisat premium, comunque su sky almeno una volta a settimana nelle ultime settimane l'ho vista intorno alle 22,30 o 23,00.
E' una serie con interviste e tantissimi filmati che tratta di tutti i fatti "scabrosi" dell'Italia anni 50/60, la volta scorsa parlarono della Dama Bianca (l'amante di Coppi), stavolta della chiusura della case chiuse e dei primi "festini" negli ambienti bene ecc ecc.
La cosa bella sono le immagini e filmati delle 500 fiat, delle 600 e sempre immancabilmente delle Vespe!
@horusbird
sai dirmi se le riprese erano corte corte?? o quanto duravano?? per es. quella del cambio ruota... pochi secondi?
pochi secondi, si vedeva il sidecar alto e il passeggero che si sporgeva e poggiava la ruota sul mozzo.... FINE Stessa cosa per le immagini degli acrobati, in bianco e nero e pochi secondi.
ecco vedi..... non c'e' stato tempo perche' potessi accedere alle tue risorse video-informatiche, visto quello ogni tanti tiri fuori il tuo archivio deve essere ben messo al pari di quello di eleboronero (a parte le donnine ovviamente) ;-) :Lol_5:
eleboronero
27-01-07, 22:07
:mrgreen: