Accedi

Visualizza Versione Completa : Elefantentreffen 2009

Pagine : 1 [2] 3

Spaghetti
27-01-09, 14:51
Aggiornamento:
Dal mio punto di vista ieri è stata una giornata EMOZIONANTE, fantastica.

Il Calabrone era atteso per le 15/16 a Colleferro, dove Leopoldo lo attendeva.
C'è stata qualche ora di preoccupazione durante la mattinata per via della frana nelle zone calabresi e lo zio non rispondeva al cell.
D'un tratto alle 11:00 mi arriva una telefonata di Leopoldo... lo Zio era già arrivato!
Ma che vola? O la sua Nina corre veramente tanto... oppure bara sull'orario di partenza....ehehehe indagheremo!
Alle 15.30 il mio primo incontro con lo Zio a Valmontone....una rapida stretta di mano e si riparte sotto la pioggia incessante che mai ci ha abbondonato in direzione di casa mia.
Momenti di relax, di presentazioni e di chiacchiere...... il tempo è volato!
Accendendo il computer ci siamo ritrovati in una conferenza skype stupenda...mammamia quanti eravamo! Vesponauta, Highlander, Px125bari, Marben, Ricmusic, Senatore ... e scusatemi se dimentico qualcuno, era una bolgia ieri e qualcosa sicuramente mi sfugge.

In serata ci siamo ritrovati ad Ariccia assieme ad Highlander, Dago, Leopoldo, Lml (del forum s.deluxe) e tra vino e porchetta e una pizza...la serata è volata via piacevolmente.

Stamattina ho svegliato lo zio alle 06.30, ci siamo preparati, abbiamo fatto colazione e con tutta calma verso le 08.30 abbiamo approntato la Nina.
Alle 09 lo Zio è partito in direzione Roma dove lo attende Dago.
Verso 14.00 dovrebbe essere ripartito in direzione Marsciano dove lo attende l'uccellaccio (parole del Calabrone) :mrgreen:

Vi farò sapere altri aggiornamenti.

P.s. Sono troppo contento di averlo conosciuto e ieri è stata un giornata da ricordare.
Stasera pubblico le foto dell'arrivo e partenza.

Neropongo
27-01-09, 14:57
OOOOOOOOOOLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
http://forum.bielleroventi.net/images/smilies/groupwave.gifhttp://forum.bielleroventi.net/images/smilies/groupwave.gif

Che figata! Vi seguiremo tutti in quest'avventura!

http://planetsmilies.net/happy-smiley-611.gifhttp://planetsmilies.net/happy-smiley-611.gifhttp://planetsmilies.net/happy-smiley-611.gif

Flavio
27-01-09, 14:59
P.s. Sono troppo contento di averlo conosciuto e ieri è stata un giornata da ricordare.

Già, conoscere lo zio Emanuele è per tutti un'esperienza mistica... :crazy:

horusbird
27-01-09, 15:18
Sono in attesa di Emanuele che credo sia da me entro un oretta al massimo (sono le 15,15).
Oggi e' stata una bella giornata di sole, quindi speriamo che domattina ripartendo troviamo lo stesso tempo...
Ho passato la serata di ieri e anche le ultime ore a sistemare la horusvespa che e' pronta a partire, spero di non aver dimenticato nulla anche perche' i tempi sono abbastanza stretti e non avremo tutto questo tempo per fermarci a fare spese durante il viaggio! :mrgreen:

Spaghetti
27-01-09, 15:46
Lo zio è arrivato a Marsciano.
Ha preso un pò di acqua ma il viaggio è andato tutto bene.

senatore
27-01-09, 15:55
Bene, anche la seconda "tappa" è conclusa!

eleboronero
27-01-09, 16:01
ho appena sentito il gran visir e lo zione : tutto bene!:applauso:
lo zio ha solo un problema: non sa a che temperatura ghiaccia il prottolin!!!:Lol_5:
qualcuno lo puo' aiutare?:mrgreen:

Flavio
27-01-09, 16:08
Al limite se è ghiacciato lo infila intero...

Neropongo
27-01-09, 16:12
:Lol_5:...zse! Prottolino per trafilaggi?? E io che pensavo che lo zio fosse pannolonemunito per i lunghi viaggi!

leopoldo
27-01-09, 17:08
zioooooooooo qui ti sfottono!!!!!!

Kamikaze
27-01-09, 18:05
E' tutta invidia!!!

Ma per esperienza ti consiglio H...vai alla grande zio (e accettami su skype!)

TeoHDi
27-01-09, 18:07
Vi seguo e vi leggo con entusiasmo, grande Calabrone!!!

ricmusic
27-01-09, 18:42
Evvai !!!! Anche la seconda tappa è andata :-)
E domani non sarà più solo...ma vogliamo una foto della HorusVespa PRIMA della partenza...

:ciao: Riccardo

farob
27-01-09, 19:12
:applauso::mavieni::applauso::mavieni::applauso::m avieni::applauso::mavieni:

:ciao:

piero58
27-01-09, 19:27
Che bella avventura!!!!!!..........vaiiiiii calabrone!!!

Mari200
27-01-09, 20:03
ho appena sentito lo zio,tutto bene,ha preso un po' di acqua
anche oggi,dago l'ha accompagnato sino al viterbese,hanno
fatto un bel giro intorno al lago e poi su per Marsciano...

dago
27-01-09, 22:01
Oggi giretto con Calabr1 nell'alto Lazio; originariamente avrei voluto proporgli il tour dei 3 laghi (Bracciano, Martignano e Vico), con visita al museo dell' Aeronautica Militare a Vigna di Valle; purtroppo il tempo inclemente ci ha costretto ad evitare un temporalone che arrivava da ovest, e quindi abbiamo diretto subito verso Vico e i Monti Cimini.
L'incrociatore calabronico ha dovuto più di una volta mordere il freno per non sorpassarmi!
A Ronciglione sosta caffè, un paio di foto e al momento di ripartire ha iniziato a piovere. Per fortuna è stata una pioggerella leggera, e abbiamo ripreso il giro scavalcando i Monti Cimini in direzione di Viterbo, poi Canepina, Civita Castellana e finalmente pausa pranzo a Falerii Novi, alla trattoria "Da Pescetto".
Dopo pranzo le nostre strade si sono separate: Calabrone verso i gelidi territori del grande nord e io a sud, sotto un acqua battente fino a casa.
Ciao Emanuele e buon viaggio!

salvba
28-01-09, 07:08
Mi-ti-co!

vesponeforever
28-01-09, 08:51
FOTO - DI - HORUS !! :applauso: :applauso: :applauso:
Anche se oramai è tardi :oops::rabbia:

piero58
28-01-09, 08:52
Grande!!!!!!!

mar-yam
28-01-09, 09:15
Sono partiti stamani alle ore 08,05 da casa. Sveglia alle ore 06.30, colazione e preparativi. Dovevano far sosta dal benzinaio per il pieno e poi la vera partenza!
Non sto nemmeno a raccontarvi il misto di invidia e preoccupazione che mi pervade!!
Per quanto potrò cercherò di tenervi aggiornati sull'andamento del viaggio ma credo che saremo in molti ad essere in contatto con i nostri GRANDISSMI!!!

Per le foto di Horus mi spiace, le ho fatte dalla macchinetta che si è portato dietro; non so se ha il cavetto per il trasferimento sul comuper con se!

Mari200
28-01-09, 09:32
Grazie Maria per averci aggiornati...:ciao:

mar-yam
28-01-09, 10:04
H. 10:00 sosta caffè. Fatti circa 120 Km sono a 40 KM da Firenze.

Il tempo per ora regge.

senatore
28-01-09, 12:39
Mmmmmmmmmm, solo 60 km/h di media?
Calabrone starà soffrendo!!! :roll: :Lol_5: :mrgreen:

ricmusic
28-01-09, 12:42
Grazie Maria per gli aggiornamenti.
Dov'è prevista la prossima sosta ? Mestre ?

mar-yam
28-01-09, 13:31
Si Ric stasera dormiranno a Mestre.

Aggiornamento: i nostri baldi giovani stanno rifoccillandosi in autogrill tra Bologna e Padova.
Non manca molto quindi alla loro prossima tappa.

Flavio
28-01-09, 13:36
Baldi giovani ??? :orrore: :orrore: :orrore:

Mmmm, pensandoci bene forse hai ragione: in inglese "bald" signifca calvo...:azz:

Vesponauta
28-01-09, 13:57
Mmmm, pensandoci bene forse hai ragione: in inglese "bald" signifca calvo...:azz:
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

eleboronero
28-01-09, 15:45
i nostri anziani sono appena arrivati a Mestre!!!:ciao:
tutto bene,l'unico inconveniente l'ha avuto lo zio con la colla della dentiera,ma ha risolto prontamente usando un formaggino Mio.......:sbonk::ciao:

maurizio58
28-01-09, 15:58
.....guardate che oltre alla dentiera, per le vibrazioni si era spostato anche il parrucchino di Emanuele.......il problema è stato risolto da Marco che aveva dell'olio motore SAE 90 ( molto viscoso ) ....!!!!!
A parte questo ....sono GRANDI

vesponeforever
28-01-09, 16:40
.....e poi saranno felici di avere tanti BADANTI che li seguono lungo il loro viaggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

DeXoLo
28-01-09, 18:09
Baldi giovani ??? :orrore: :orrore: :orrore:Mmmm, pensandoci bene forse hai ragione: in inglese "bald" signifca calvo...:azz:

:quote::quote::quote::quote::quote::quote:

marcorelli
28-01-09, 18:35
Siete proprio cattivi...
Io vado in edicola a vedere se ci sono l'album e le figurine di "Calabrone e Horus all'elefante".....

James62
28-01-09, 19:05
evvai alla grande :mavieni:i nostri due RAGAZZI;-) anche se con parruchino,pannolone:Lol_5::Lol_5::Lol_5:e quant'altro:ciao:

senatore
28-01-09, 19:15
Beh?
Mancava poco alle 16, quando Eleboro ci ha informato che i nostri "eroi" sono riusciti ad arrivare a Mestre, ok!
Maaaa, nessuna notizia da loro personalmente? Come mai non postano nulla?
A Mestre, non ci sono PC? :rabbia:

ilovevespa
28-01-09, 19:21
Dai BALDI GIOVANI che ce la farete sicuramente e vi dovertirete tantissimo....Dal vostro VECCHIO amico Andrea:mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao:

horusbird
28-01-09, 19:35
Si che il PC c'e'!! :-)
Stiamo aspettando le 20.00 per anader a mangiarci la pizza con Marco il nostro compagno di viaggio da domani e il suo amico passeggero.
Comunque tutto benone, media di 65/70 km orari per i 430 km fatti oggi, una fermata ogni 100 km circa per fare il pieno e fortunatamente tempo bellissimo!

Partenza domani mattina ore 8 con tappa per dormire speriamo dalle parti di SalisburgoSe troviamo un PC ci aggiorniamo domani dalla germania.

Grazie a tutti per la solidarieta'!

James62
28-01-09, 19:38
Beh?
Mancava poco alle 16, quando Eleboro ci ha informato che i nostri "eroi" sono riusciti ad arrivare a Mestre, ok!
Maaaa, nessuna notizia da loro personalmente? Come mai non postano nulla?
A Mestre, non ci sono PC? :rabbia:
Raniè credo che l'ultima cosa che farebbero e quella di mettersi a postare,dopo kilometri in vespa,mangiare , chiacchierare con chi li ospita e riposare pronti per ripartire il giorno dopo o almeno credo;-)

marcorelli
28-01-09, 19:39
Siete fortissimi
in bocca al lupo per domani

lospecial
28-01-09, 19:40
Bene bene :applauso:

James62
28-01-09, 19:44
Raniè credo che l'ultima cosa che farebbero e quella di mettersi a postare,dopo kilometri in vespa,mangiare , chiacchierare con chi li ospita e riposare pronti per ripartire il giorno dopo o almeno credo;-)
smentito alla grande,cmq buona pizza RAGAZZI:Lol_5::Lol_5:

horusbird
28-01-09, 19:49
Qualche foto, notare la stimmate di gorbaciov dovuta al sottocasco del dott. GIBAUD! :mrgreen:
Foto della partenza
Il motore di horus ha qualche perdita causa mancanza pannolone... perdite sistemate da Emanuele a Mestre.
Il cavetto del freno post. della nina2 sganciatosi stava facendo un solco nel copertone.
Giuro che quelli in foto sono dei veri panini anche se sottovuoto! EW quando si ha fame si mangia .... di tutto.
Arrivo a Mestre

piero58
28-01-09, 19:55
State andando alla grande.......vi invidio!!!!!

primavera79
28-01-09, 20:31
State andando alla grande.......vi invidio!!!!!

grande ragazzi l'invidio di piero 58 è per modo di dire:noncisiamo: io invece
vi ammiro !!! :Lol_5::Lol_5:

piero58
28-01-09, 20:36
grande ragazzi l'invidio di piero 58 è per modo di dire:noncisiamo: io invece
vi ammiro !!! :Lol_5::Lol_5:

:azz:L'ammirazione era sott'intesa:mavieni:

tommyet3
28-01-09, 20:39
Mi raccumanno, ualioni nun pigghiate friddu.

Durmite Viscini viscini...............

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

senatore
28-01-09, 21:37
Si che il PC c'e'!! :-)
Stiamo aspettando le 20.00 per anader a mangiarci la pizza con Marco il nostro compagno di viaggio da domani e il suo amico passeggero.
Comunque tutto benone, media di 65/70 km orari per i 430 km fatti oggi, una fermata ogni 100 km circa per fare il pieno e fortunatamente tempo bellissimo!

Partenza domani mattina ore 8 con tappa per dormire speriamo dalle parti di SalisburgoSe troviamo un PC ci aggiorniamo domani dalla germania.

Grazie a tutti per la solidarieta'!
Eccheccaso, volete farvi pregare, eh?! :rabbia: :mrgreen:
Dai, so benissimo quali difficoltà possiate avere, ma è dura stare senza avere vostre notizie dirette.
Forza, avanti così!!!:mavieni: :banana: :vespone: :ciao:

GustaV
28-01-09, 21:43
Grandi. Magiateveli quei crucchi all'arrivo! ;)

farob
28-01-09, 21:46
...e il bello, per i nostri valorosi viaggiatori, deve ancora venire... ;-)

Buon vento a tutti e due (visto che qua si tratta di due veri incrociatori..! :mrgreen:)!!!

ricmusic
28-01-09, 23:54
EVVAIIIIIIIIII
Finalmente si vede anche la Horusvespa in assetto da mito !!!
Erano buoni i panini ? Dalla faccia non sembrava :-) spero li abbiate almeno degnamente "diluiti"....Buon Viaggio Ragazzoni :mrgreen: VI INVIDIO

italopapi
29-01-09, 01:02
:ciao: Buon viaggio picciotti, e mi raccomando "nun faciti tardu" :mrgreen: ciao

vesponeforever
29-01-09, 01:48
Buon vento a tutti e due (visto che qua si tratta di due veri incrociatori..! :mrgreen:)!!!

direi due CORAZZATE :Ave_2::Ave_2:

Calabrone
29-01-09, 07:03
E' l'unica risposta vera e sentita che vi voglio dare:oops::oops::oops::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:

salvba
29-01-09, 07:42
:applauso:MI:applauso:TI:applauso:CI:applauso:

miiii.....sento freddo solo a guardarvi...:orrore:

:boxing:forza che niente e nessuno può fermare dei vespisti così!

oliver
29-01-09, 08:04
Buon viaggio, occhio alle strade con ghiaccio, la temperatura è scesa non male, e le strade sono pericolse!

Faber
29-01-09, 08:29
Beh.....da nuovissimo adepto del sito posso solo dire che siete uno spettacolo!!!
:Ave_2::vespone::vespone::Ave_2:

vader.t7
29-01-09, 09:03
GRANDISSIMI!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso:

Marben
29-01-09, 11:19
E' l'unica risposta vera e sentita che vi voglio dare:oops::oops::oops::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:

:Ave_2: ;-)

mar-yam
29-01-09, 11:41
Aggiornamento:
partiti stamane da Mestre ore 08.45 circa
Ora sono a circa 10 Km dal confine, paesaggi stupendi, neve ovunque (fortunatamente non sulla strada), freddo da fermi (sono in sosta pipì), ma non mentre sono in viaggio. A quanto pare l'equipaggiamento regge bene.

lospecial
29-01-09, 11:43
Grazie per l'aggiornamento!!! GRANDIIIII!!!!

senatore
29-01-09, 11:51
Aggiornamento:
partiti stamane da Mestre ore 08.45 circa
Ora sono a circa 10 Km dal confine, paesaggi stupendi, neve ovunque (fortunatamente non sulla strada), freddo da fermi (sono in sosta pipì), ma non mentre sono in viaggio. A quanto pare l'equipaggiamento regge bene.
Sosta pipì? :nono: :noncisiamo: :azz:
Ma noo, dovevano attrezzarsi per farla senza fermarsi, così non sciupavano riserve naturali di calore! :mrgreen:
Poi, ogni tanto, quando la riserva si fosse raffreddata, sosta per svuotare il contenitore, e viaaaaaaaaa!!! :mrgreen: :mavieni: :Lol_5:

highlander
29-01-09, 11:57
quasi mezzogiorno: sono a Tarvisio, tanto freddo e tutto ok ... o quasi :-D

la vespa dell'uccellaccio ha subito un cambio di olio al cambio al volo

al suo ritorno Calabrone ci darà maggiori dettagli

p.s. se Horus non torna è perche Emanuele lo ha ucciso ;-)

mar-yam
29-01-09, 12:05
:boxing:Emanuele a quel punto dovà vedersela con me!!!;-)

Il mio Horussino non si tocca!!:ciao:

Flavio
29-01-09, 12:19
D'altronde mi pare che Calabrone, dopo l'esperienza che si è fatta al Trasimeno, sia ormai un espertone di olio per il cambio...

senatore
29-01-09, 14:19
D'altronde mi pare che Calabrone, dopo l'esperienza che si è fatta al Trasimeno, sia ormai un espertone di olio per il cambio...
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Marben
29-01-09, 14:27
:mrgreen: :mrgreen:

vesponeforever
29-01-09, 15:56
Ehi! Così ci COMMUOVIAMO!!:lol::ciao::ciao::ciao:

eleboronero
29-01-09, 16:04
emergenza in corso.
la vespa di Horus ha schiavettato ....ho fatto un post apposito se qualcuno sa dove si trova un piaggio center nelle vicinanze di Spittal in austria.
grazie a tutti

marcorelli
forse questo post lo seguono più persone, "linko" un post di eleboronero

http://www.vesparesources.com/off-topics/13675-emergenza-help-x-horus.html#post201408

marcorelli
emergenza in corso.
la vespa di Horus ha schiavettato ....ho fatto un post apposito se qualcuno sa dove si trova un piaggio center nelle vicinanze di Spittal in austria.
grazie a tutti

Come non detto

senatore
29-01-09, 16:36
Comunque, tornando al percorso, se i miei calcoli non sono sballati, sono a 250 km dall'obiettivo.
Ho visto giusto?
L'obiettivo, è Sollach, in Baviera?

eleboronero
29-01-09, 17:18
in questo momento lo zione e' in attesa del ritorno del gran visir con il suo amico sperando che abbiano trovato il necessario x la riparazione.
Lo zione inganna il tempo riempendo di acqua bollente la sua borsa calda da mettere nel lettino x la notte..........:mrgreen:

Marben
29-01-09, 17:22
:sbonk: :sbonk:

MrOizo
30-01-09, 12:37
questa non ci voleva, mannaggia.....

Neropongo
30-01-09, 12:46
Dai che con un pó di ingegno, un pó di voglia e un pizzico di fortuna si riesce a cambiare un albero anche sul ciglio della strada senza sbracare il motore.

Forza Horusbird!!!

http://www.amaunet.net/images/egyptian-bird.gif

GustaV
30-01-09, 13:48
Calabrone mi ha riferito che sono arrivati a destinazione qualche decina di minuti fa.
Ha detto che hanno preso un sacco di freddo sui Tauri, comunque adesso sono all'Elefante
Evviva! :D

piero58
30-01-09, 13:57
Calabrone mi ha riferito che sono arrivati a destinazione qualche decina di minuti fa.
Ha detto che hanno preso un sacco di freddo sui Tauri, comunque adesso sono all'Elefante
Evviva! :D

Benissimo!!!! E grazie dell'aggiornamento.

salvba
30-01-09, 14:18
foto...foto...foto!

vesponeforever
30-01-09, 15:01
San Corradino li segue da lassù:applauso::applauso::ciao:
Forza ragazzi, solo con le vespe possono succedere questi miracoli:Ave_2::Ave_2:

James62
30-01-09, 15:21
San Corradino li segue da lassù:applauso::applauso::ciao:
Forza ragazzi, solo con le vespe possono succedere questi miracoli:Ave_2::Ave_2:questo miracolo però poteva compiersi definitivamente:rabbia::azz:scusate lo sfogo

Totonnino
30-01-09, 15:29
questo miracolo però poteva compiersi definitivamente:rabbia::azz:scusate lo sfogo
:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

E' vero, VR all'Elefante è una gran cosa, ma poteva andare meglio.....

Onore a tutti gli intrepidi che hanno partecipato, De Coubertin docet.

Grandi Marco ed Emanuele. Vorrei avere la vostra stessa forza d'animo. :applauso::applauso:

Vesponauta
30-01-09, 17:45
questo miracolo però poteva compiersi definitivamente:rabbia::azz:scusate lo sfogo
I miracoli non sono propriamente magie, lì dove a volte c'è l'ostacolo della carenza tecnica di chi non s'impegna a fare bene il suo dovere... :noncisiamo:

senatore
30-01-09, 17:54
E comunque, il miracolo, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche essere avvenuto, facendo andare in tilt la vespa quando Horus ed Emanuele si trovavano in una città, piuttosto che far fermare la vespa in un posto isolato e con tutti i problemi e disagi che il caso avrebbe comportato.
Per tutte queste ragioni, sono convinto che, tutto sommato, la cosa sia andata liscia come l'olio, Horus è si "caduto" ma c'erano tanti "cuscini" intorno a lui e non si è fatto nulla!!!
Pensate positivo, ragazzi!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni: :banana::banana::banana:
:vespone::vespone::vespone:

Vesponauta
30-01-09, 18:07
e comunque, il miracolo, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche essere avvenuto, facendo andare in tilt la vespa quando horus ed emanuele si trovavano in una città, piuttosto che far fermare la vespa in un posto isolato e con tutti i problemi e disagi che il caso avrebbe comportato.
Per tutte queste ragioni, sono convinto che, tutto sommato, la cosa sia andata liscia come l'olio, horus è si "caduto" ma c'erano tanti "cuscini" intorno a lui e non si è fatto nulla!!!
Pensate positivo, ragazzi!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni: :banana::banana::banana:
:vespone::vespone::vespone:
straquotoooooooooooooo!!!!!!!!!;-)

ricmusic
30-01-09, 18:11
Assolutamente d'accordo nella sfortuna tutto sommato è andata bene :-)

Complimentoni ad entrambi e un Buonarrivato all'Elefante per Emanuele

senatore
30-01-09, 19:35
Ricevuto SMS da Emanuele. E' in albergo, davanti al PC su VR, ma non riesce a loggarsi. Disdetta, avremmo potuto sapere da lui in persona l'andazzo di tutto l'ambaradan! Va buò, tiremm' innanz'!!!

lospecial
30-01-09, 19:48
In albergo?? Ma all'elefante non si sta in tenda??

vesponeforever
30-01-09, 20:46
...un doveroso ossequio agli ..anta:lol::applauso:
non pretendiamo troppo, ragazzi:rabbia:
comunque ho ricevuto un SMS da Emanuele che mandava i saluti da Sharm el sheik:orrore:

Mi viene il sospetto che ci abbia preso in giro ed era tutto un trucco per mollare la Calabrona a casa:quote::quote:

TeoHDi
31-01-09, 00:24
Mamma mia che impresa, impallidisco ragazzi, siete leggendari!

senatore
31-01-09, 06:53
Mi viene il sospetto che ci abbia preso in giro ed era tutto un trucco per mollare la Calabrona a casa:quote::quote:
Tutto potrebbe essere, tranne questo che hai detto. :crazy:
Credo che tu sia in lista per delle :frustate:

vesponeforever
31-01-09, 07:59
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

salvba
31-01-09, 08:37
Horus...non ti preoccupare che il prossimo anno se vorrai ti farò compagnia io! (ufficio permettendo) dai che hai un'anno di tempo per preparare la rivincita

eleboronero
31-01-09, 10:49
infatti.............questo e' calabrone.........

farob
31-01-09, 14:54
:quote::quote::quote:

...maaaaa... aggiornamenti dall'intrepido Zione ce ne sono?

piero58
31-01-09, 17:11
ma allora......non si hanno più notizie!!!????........Che qualcuno ci aggiorni!!

GustaV
31-01-09, 18:26
Calabrone sta bene, è in rotta per Milano, in rapido avvicinamento.

lospecial
31-01-09, 18:45
Già di ritorno?? Pensavo ripartisse domani :mah:

Marben
31-01-09, 19:16
Lo Zio non è mica un tipo che aspetta :mrgreen:
Per lui l'importante è il viaggio, e... la sua famiglia allargata :lol:

ricmusic
31-01-09, 19:25
...chi lo diceva che l'importante è il viaggio e non la meta ?

farob
31-01-09, 19:29
:mah::mah::mah:

piero58
31-01-09, 19:46
...chi lo diceva che l'importante è il viaggio e non la meta ?

La meta è solo una scusa per partire, ma è il viaggio quel che conta :mavieni:

senatore
31-01-09, 22:31
Calabrone sta bene, è in rotta per Milano, in rapido avvicinamento.
:shock: Come in rotta per Milano? Non doveva lasciare l'Elefante lunedì? :shock:

areoib
31-01-09, 22:44
:shock: Come in rotta per Milano? Non doveva lasciare l'Elefante lunedì? :shock:

forse... dico forse.. l'elefante era troppo ingombrante!? :mrgreen::sbonk:

farob
31-01-09, 22:47
...ho come il sospetto che il "regalo" a cui accennava Ric nel post sulla cena fra piemontesi e lombardi fosse proprio la presenza dell'inossidabile Zio... ;-)

ricmusic
01-02-09, 01:38
...e infatti confermo...
Il Buon Calabrone è arrivato sano e salvo in quel di Brugherio...neanche il tempo di un pit stop ed eravamo in macchina con Davide ed Elisabetta in rotta per Vercelli. Ottima pizzata con gli amici Piemontesi e non ed ora finalmente rientrati...
Sperando che nevichi lo zio si ferma anche domani e nel caso lo metteremo on-line...ma la sua zucca dura gli dice di ripartire già domani mattina in direzione sud...
Domani nuovo aggiornamento...adesso nanna....

PS i dettagli della pizzata ovviamente appariranno nell'altro post

GustaV
01-02-09, 10:15
Lo zione è sveglio e, dopo 8 ore di sonno ed una colazione abbondante, è pronto per nuove avventure!
Comunque ha fatto bene ad anticipare la partenza: ieri ha superato in Brennero senza problemi. Stamattina a Milano Nevica, non oso immaginare cosa lo avrebbe aspettato se si fosse trattenuto a Solla fino ad adesso. Un discorso è farsi cogliere dalla neve qui, un discorso è rimanere bloccati sul Brennero...

Qualche dato del rientro di ieri dall'Elefantentreffen a Brugherio, one shot (dati rilevati personalmente da computer di bordo della Nina):
751 Km percorsi
Media oraria: 90Km/h
Velocità di punta: 118 Km/h

Alla faccia... ;)

leopoldo
01-02-09, 10:52
miiiiiii
secondo me il calabrone ha un furgone che nasconde 150 metri prima di ogni tappa. scende la nina e fa finta di essere arrivato in vespa...

PAOLONE
01-02-09, 11:24
molto meglio del velocissio Freccia Rossa! infatti la Nina2 è stata da me e x me ribattezzata la Freccia Verde Smeraldo! ragazzi con le temperature glaciali che ci sono e le strade che sono sporkissime tenere una MEDIA DI 90,8 KM/H credetemi che non è cosa da poco e poi x 700 e passa km...e pensate che ieri sera a vederlo lo zio emanuele si poteva dir tutto e di piu tranne che fosse stanco.. EMANUELE 6 UN GRANDISSIMO. a Marco scrivo che lo è anche lui tanto come lo zio e lo ammiro e stimo tantissimo anche se la sfortuna lo ha afflitto, ma sono convinto che ti rifarai quanto prima con un'altro viaggio, perfetto questa volta. graie anche alla Sua Maria che ci ha tenuto aggiornati. siete tutti grandi!

vader.t7
01-02-09, 12:25
grande Zio!!!!!! :applauso:

Calabrone
01-02-09, 12:45
miiiiiii
secondo me il calabrone ha un furgone che nasconde 150 metri prima di ogni tappa. scende la nina e fa finta di essere arrivato in vespa...

L'ho sporcata un po' appena l'ho scesa dal ....furgone

Calabrone
01-02-09, 12:50
Gli Alti Tauri...bastardi

Calabrone
01-02-09, 12:59
Il girone dantesco dove si scontano i...peccati:crazy::crazy::crazy::crazy::azz::azz:: azz::testate::testate::testate::testate:

piero58
01-02-09, 13:06
Grandissimo!!!!!:applauso::applauso::applauso:

vesponeforever
01-02-09, 13:39
Grande!... Emanuè, confessa che senza Horusbird ti annoiavi:mavieni::mavieni:;-)

areoib
01-02-09, 13:41
eh si.. Pierluigi's... come non quotarvi .. :-)

highlander
01-02-09, 14:01
ho freddo ...

eleboronero
01-02-09, 14:13
COSA LEGGO? :orrore:
già di ritorno e gia' fatto la pizzata????:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
alla faccia che dovevamo sentirci!
.......mo va a cagher!!!!!!!!!!!:noncisiamo::ciao:

TeoHDi
01-02-09, 14:14
Mamma mia, grandissimo!

senatore
01-02-09, 14:28
COSA LEGGO? :orrore:
già di ritorno e gia' fatto la pizzata????:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
alla faccia che dovevamo sentirci!
.......mo va a cagher!!!!!!!!!!!:noncisiamo::ciao:
A me, risulta che sia ancora da quelle parti, quindi è ancora fattibile.

tommyramone
01-02-09, 14:35
Stracomplimenti Zio,sei un grandissimo!!!!!:Ave_2:

senatore
01-02-09, 14:41
A me, risulta che sia ancora da quelle parti, quindi è ancora fattibile.
Intendo in Padania.

Calabrone
01-02-09, 14:56
Per Eleboronero....:banana::banana::banana::banana:

Calabrone
01-02-09, 14:58
Intendo in Padania.
Sono al telefono con lui e ha...declinato l'invito per una pizzata:testate::testate::testate:

James62
01-02-09, 14:58
Emanuè ma di che razza sono?:Lol_5:;-)

eleboronero
01-02-09, 15:00
sono 2 pensionati locali?

Calabrone
01-02-09, 15:01
sono 2 pensionate locali?
Ma non vedi che sono le mie...badanti??!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

eleboronero
01-02-09, 15:03
:mavieni:ah!!!!! sono quelle che ti cambiano il pannolone?:mrgreen:

salvba
01-02-09, 15:06
mi***ia pezzi di carne! dimmi che hai il numero di telefono della mora!
un motivo in più per andare all'elefante!

Calabrone
01-02-09, 15:13
Per una volta l'incrociatore ha dovuto dimenticare il suo lignaggio e scendere a quello di...rimorchiatore,roba che se ci acchiappava la pula crucca ci faceva mettere a piangere in...tedesco.L'ho rimorchiata per una quindicina di km,cioe' fino all'uscita di Spittall.:rabbia::rabbia::rabbia:

vader.t7
01-02-09, 15:36
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

lospecial
01-02-09, 15:37
Grande zio ma hai fatto tutto il viaggio con le S83?? Non le hai montate per niente le altre gomme??

tommyet3
01-02-09, 17:01
Tanto di cappello!!!

Grande Calabrone............. :applauso::applauso:

Grande Emanuele.............. :applauso::applauso:

Però, che belle badanti!!!! :Lol_5: :Lol_5: :sbav::sbav:

gigler
01-02-09, 17:06
Per Eleboronero....:banana::banana::banana::banana:

Ema, le hai montate ...... le gomme da neve???

areoib
01-02-09, 17:08
Ema, le hai montate ...... le gomme da neve???

mi sa di no...

tommyet3
01-02-09, 17:11
Credo che Gigler nel citare il messaggio precedente con la foto delle badanti ...............

...........si riferisse a un'altro tipo di "montaggio"!!!!!!!

vero Gianni??? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

gigler
01-02-09, 17:29
Credo che Gigler nel citare il messaggio precedente con la foto delle badanti ...............

...........si riferisse a un'altro tipo di "montaggio"!!!!!!!

vero Gianni??? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ecco, il solito malpensante!!

:Lol_5::mrgreen::Lol_5:

norkio
01-02-09, 18:13
Spettacolo.. davvero spettacolo.. dev'essere una tirata alquanto impegnativa.. i km, il tempo.. Bravi!!!

vesponeforever
01-02-09, 18:27
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

quoto, sia per lo zio, sia per le ....badanti!!!:Lol_5::Lol_5:

DeXoLo
01-02-09, 18:50
Mitico lo Zio! Ieri il suo arrivo in padania è stato una graditissima sorpresa, tanto di cappello anche alla media da capogiro con la quale è arrivato, 91km/h di media :orrore:, praticamente non ha una vespa, ma un missile verde :mrgreen:
Ottime anche le 2 fraulein, non potevi trovarti badanti migliori:mrgreen: attenzione solo alla calabrona, che se ti scopre :mogli:

vespazza
01-02-09, 19:02
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso::applauso::applauso::applauso:

antovnb4
01-02-09, 19:42
Complimenti a tutti e due

dago
01-02-09, 20:11
Calabrone, cosa prevede il piano di volo dei prossimi giorni?:cioe:

highlander
01-02-09, 21:12
Calabrone, cosa prevede il piano di volo dei prossimi giorni?:cioe:

io sto ancora aspettando che risponda a 2 sms ... il 2° è stato mandato per offrirgli riposo ad Ardea :mrgreen:

GustaV
01-02-09, 21:34
io sto ancora aspettando che risponda a 2 sms ... il 2° è stato mandato per offrirgli riposo ad Ardea :mrgreen:

Ha la memoria del cellulare piena.

senatore
01-02-09, 21:48
Comunque, da quel che so io, Ardea è tra le sue mete!
Prova a contattarlo su skype, è da Ricmusic.

highlander
01-02-09, 23:04
Ha la memoria del cellulare piena.

e non sa svuotarla??? :nono:

Mari200
02-02-09, 07:39
e non sa svuotarla??? :nono:

credo sappia solo giocare con le Vespette... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

ricmusic
02-02-09, 07:58
credo sappia solo giocare con le Vespette... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Barbieeeeeee non servirmi le rispostacce su di un piatto d'argento:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sono Calabrone

ricmusic
02-02-09, 08:02
Sono Calabrone....Qui nevica alla grande e ho preso la sofferta decisione di tornare a casa in treno.Non vorrei rompere oltremodo,qui i milanesi...producono e hanno i loro impegni,percio' lascio la Nina2 in buone mani e tornero' a prenderla in un fine settimana,anzi c'e' la possibilita' che mi accompagneranno anche loro fino a Pisa....cosa vuoi di piu':Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

ricmusic
02-02-09, 08:11
Sono Riccardo...mentre lo Zio prepara i bagagli ne approfitto per raccontarvi la verità...

Scendo stamattina alle 7:30 e lo trovo vestito di tutto punto da viaggio con i bagagli già pronti e caricati sulla Nina2...gli chiedo : Hai guardato fuori ? Risponde : No !!! ....ecco vieni a vedere....qui nevica davvero tanto ci sono già 10 cm di neve e le strade non sono state pulite...non voglio pensare a come possa essere la tangenziale di milano e il Passo della Cisa...Ovviamente gli offro di rimanere promettendo perfino di trovargli un letto vero....niente da fare...il richiamo della terra natia è troppo forte e vuole ripartire...adesso stà trasferendo i bagagli in un contenitore più consono al viaggio in treno...che tappe farà ? Credo che lo deciderà in biglieteria.
La proposta indecente e di accopagnarlo a Pisa quando tornerà a riprendersi la Vespa...magari ci facciamo anche noi un Sabato e Domenica da viaggio e impariamo qualcosa....

Vesponauta
02-02-09, 08:55
Supersaggia decisione, quella di non rischiare gratuitamente! ;-)

senatore
02-02-09, 09:03
Sono Calabrone....Qui nevica alla grande e ho preso la sofferta decisione di tornare a casa in treno.Non vorrei rompere oltremodo,qui i milanesi...producono e hanno i loro impegni,percio' lascio la Nina2 in buone mani e tornero' a prenderla in un fine settimana,anzi c'e' la possibilita' che mi accompagneranno anche loro fino a Pisa....cosa vuoi di piu':Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Non ci crederai ma, anch'io, ieri, ho pensato a questa soluzione.
Telepatia? Dai, che Giovanna sarà più contenta così! ;-) :ciao:

vesponeforever
02-02-09, 09:11
Emanuele, grande anche nella rinunzia!
D'altra parte gli anni insegnano qualcosa........anche al sedicenne che è in noi:lol::lol::lol::lol::mavieni::mavieni::mavieni: :ciao::ciao::ciao:
Appena torni a casa ti chiamo per romperti un po le.......scatole:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Marben
02-02-09, 11:20
Scelta veramente saggia, qui in questo momento ha ripreso a nevicare copiosamente, chissà sull'appennino che sta succedendo...

Flavio
02-02-09, 11:21
Ma non vedi che sono le mie...badanti??!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Quello a destra dovrebbe essere il famoso Marione Testacalda di Rimini...

Vesponauta
02-02-09, 11:30
Scelta veramente saggia, qui in questo momento ha ripreso a nevicare copiosamente, chissà sull'appennino che sta succedendo...
Mi ha chiamato lo Zio dalla stazione: è contentissimo di essere stasera alle 21 circa a casa, con i suoi cari.
Dice che è tutto imbiancato, figuriamoci che paesaggio troverà fino all'Italia centrale... :lol:

senatore
02-02-09, 11:49
Calabrone è sul treno alla volta di casetta sua. Mi riferisce che, ovunque volga lo sguardo, vede un unico colore: il bianco!!!
Ottima scelta Manuè, quella di rientrare in treno, tra l'altro la Nina2 è al sicuro e al calduccio e ci penserà Ric a lei, ora, e sono sicuro che la troverai splendente come non mai, quando andrai a riprenderla! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

duecentorally
02-02-09, 12:50
Per problemi al pc ho letto tutto solo ora....

Ottima scelta, anche se immagino sofferta, quella di lasciare Nina2 da Ric....
Tanto lo zio non ha problemi nel trovare una Vespa affidabile da cavalcare, giù in terronia...!!!!
Dateci notizie fresche appena possibile, ciao!

Flavio
02-02-09, 13:34
E soprattutto non ha problemi coi treni...

leopoldo
02-02-09, 13:44
ric? senti io sto cercando un motore 200 con mix e avviamento elettrico
ne hai uno da vendermi?
no? sicuro? guarda bene in garage...
ah ho capito, sotto quel rottame verde ce ne stauno ma è 215 pinascato, si si per me va ben
no, no, il freno a disco non mi serve ce l'ho già, si anche il tucano.
si ok spediscimi il motore e basta.
grazie mille

leopoldo
02-02-09, 13:46
ah dimenticavo....
la marmitta, si mandami pure quella

James62
02-02-09, 13:48
a me servirebbe un telaio,no non importa il colore anche verdone và benissimo:Lol_5:;-)

James62
02-02-09, 13:52
come? hai delle gomme speciali? fammi un buon prezzo e le prendo dai

Flavio
02-02-09, 14:41
...si anche il tucano...

Fai bene a lasciarglielo: è una roba inguardabile...:orrore:

vesponeforever
02-02-09, 15:51
Sentito lo Zione mezz'ora fa, aveva appena passato Roma. Ottimo umore, prevede di arrivare in orario questa sera.:ciao::ciao::ciao::mavieni:

eleboronero
02-02-09, 16:13
in questo momento e' a napoli.

Ken
02-02-09, 16:16
decisione più che saggia :ciao::ciao::ciao:ciao zio ci sentiamo presto..

marcorelli
02-02-09, 17:16
Cavoli!! lo zio riesce ad essere in orario se non in anticipo pure quando viaggia in treno!!

Mari200
02-02-09, 18:00
aggiornamento:

lo zio mi comunica che per le 20.30 sara' a casa...

e lasciare la vespa da Ric e' stata solo una scusa per farsi un altro bel giro in vespa....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Marben
02-02-09, 18:05
e lasciare la vespa da Ric e' stata solo una scusa per farsi un altro bel giro in vespa....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ovviamente :mrgreen:
E' troppo un viaggiatore per caricare la Vespa sul treno: e così ci darà ancora un'ottima occasione per rivederci :lol: Un grande :Ave_2:

Spaghetti
02-02-09, 18:14
beata spensieratezza di gioventù in pensione ...

ricmusic
02-02-09, 18:22
Per problemi al pc ho letto tutto solo ora....

Ottima scelta, anche se immagino sofferta, quella di lasciare Nina2 da Ric....
Tanto lo zio non ha problemi nel trovare una Vespa affidabile da cavalcare, giù in terronia...!!!!
Dateci notizie fresche appena possibile, ciao!

...e perchè mai sarebbe una decisione sofferta !!! mica gliela mangio :Lol_5:

ricmusic
02-02-09, 18:23
ric? senti io sto cercando un motore 200 con mix e avviamento elettrico
ne hai uno da vendermi?
no? sicuro? guarda bene in garage...
ah ho capito, sotto quel rottame verde ce ne stauno ma è 215 pinascato, si si per me va ben
no, no, il freno a disco non mi serve ce l'ho già, si anche il tucano.
si ok spediscimi il motore e basta.
grazie mille

...Leo mi dispiace purtroppo adesso mi avanza solo un motore P125X :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

leopoldo
02-02-09, 18:23
no, mi vendi il motore a me

ricmusic
02-02-09, 18:24
Calabrone è sul treno alla volta di casetta sua. Mi riferisce che, ovunque volga lo sguardo, vede un unico colore: il bianco!!!
Ottima scelta Manuè, quella di rientrare in treno, tra l'altro la Nina2 è al sicuro e al calduccio e ci penserà Ric a lei, ora, e sono sicuro che la troverai splendente come non mai, quando andrai a riprenderla! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

...appena finisce questa pioggia malefica si va subito di idropulitrice...è piena di sale...

ricmusic
02-02-09, 18:25
:mrgreen:...e poi adesso posso copiare un sacco di cose con calma :mrgreen: :sbonk::mrgreen:

senatore
02-02-09, 18:27
aggiornamento:
lo zio mi comunica che per le 20.30 sara' a casa...

Spero che Giovanna, non lo accolga con il mattarello in mano! :-( ;-)

PAOLONE
02-02-09, 18:31
riccardo: videocamera con zoom ottimale e tante foto, metti tutto su dvd e quello che fa fa ma scherzi? un'altra occasione così non l'avremo più!!!!!!!!! cloniamo la freccia verdona smeraldo!!!! l'anteriore l'ho fatto, ora mi servon le modifiche al retrotreno zona batteria relè vari e se hai qualche chiave, e so che ci sono, smonta il motore che copiamo all'interno...tutto... ovviamente scherzo, inviolabile è! solo una giusta lavata e nulla più. ma ho postato sopratutto xè ammiro la scelta di Emanuele.
ps. x i tempi delle ff.ss. :
mica x niente lo zio ha dato x tanti lunghi anni del tu alle ferrovie statali, ora almeno a lui , quando viaggia, che rispettino gli orari come lui ha fatto x tanti anni!!! credo che glielo debbano no?
Grande Emanuè!!!

PAOLONE
02-02-09, 18:36
secondo me Ranieri invece la Calabrona " Giovanna" lo sta attendendo a braccia aperte! è troppo una brava persona x dar mano al mattarello!

senatore
02-02-09, 18:42
secondo me Ranieri invece la Calabrona " Giovanna" lo sta attendendo a braccia aperte! è troppo una brava persona x dar mano al mattarello!
Speriamo che abbia ragione tu! :roll:

Mari200
02-02-09, 18:53
Spero che Giovanna, non lo accolga con il mattarello in mano! :-( ;-)
no no...mi ha detto che e' contenta del suo ritorno anticipato...
:mrgreen:

tommyet3
02-02-09, 19:15
Dovrebbe essere ormai dalle sue parti. :mavieni:

C'è stato un'annuncio delle Ferrovie: sulla tratta appenninica un tizio surgelato si è recato dal macchinista del convoglio diretto a sud, forse un (ex) collega, ha voluto per forza sapere che gomme montava il treno, se avessero regolato per bene l'anticipo, non riusciva a riposare perchè il locomotore picchiava in testa, se avevano bisogno di ricambi perchè ne aveva una valigia piena................
Gli ha pure detto che se porta il locomotore a casa sua gli fa delle modifiche, basta farlo salire su un ponte elevatore costruito da lui, e lo sistema a dovere.

bah!! :Lol_5::quote::Lol_5::quote::Lol_5::quote::Lol_5:

Zio!!!!!!!!! Nun fare tardi.................. :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::c iao:

Marben
02-02-09, 20:33
Ho appena sentito lo Zio al telefono. E' già arrivato a casa ed ha fatto buon viaggio!

Fricicchia
02-02-09, 20:33
Purtroppo mi dispiace tantissimo di essere rimasto indietro con questo topic, ma adesso che l'ho letto fino in fondo devo dirlo:
Grande Calabrone, grandissimo Zio!
Prima Capo Nord e adesso l'Elefantreffen.....
6 il mio mito!!!
I + vivi complimenti anche ai suoi temerari accompagnatori!
:bravo::Ave_2::applauso:

dago
02-02-09, 20:46
Si potrebbe dire che l'ultima parte del viaggio è stata "congelata" :Lol_5: per venire ripresa tra qualche tempo .

senatore
02-02-09, 21:26
no no...mi ha detto che e' contenta del suo ritorno anticipato...
:mrgreen:
Beh, meglio così, allora! :Ave_2: :mrgreen: ;-)

Meccanico Ferrari
02-02-09, 21:37
...e perchè mai sarebbe una decisione sofferta !!! mica gliela mangio :Lol_5:
Scusa Ric, potrei dare un'occhiata al motore della Nina2? Sai, potrebbe tornarmi utile per il mio lavoro....

DeXoLo
02-02-09, 21:44
:quote::quote::quote::quote:

areoib
02-02-09, 22:00
Scusa Ric, potrei dare un'occhiata al motore della Nina2? Sai, potrebbe tornarmi utile per il mio lavoro....
:sbonk:

:ciao: a presto...

antovnb4
02-02-09, 23:19
Ho appena sentito lo Zio al telefono. E' già arrivato a casa ed ha fatto buon viaggio!

Bentornato Emanuè.
Ancora complimenti per il viaggio.

:applauso::applauso::applauso:

ricmusic
02-02-09, 23:31

...pagando si può fare tutto :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
...niente soldi però....devi trovare il mezzo di scambio giusto.....

Meccanico Ferrari
03-02-09, 07:17
...pagando si può fare tutto :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
...niente soldi però....devi trovare il mezzo di scambio giusto.....
purtroppo ho il garage pieno di cose vecchie.......... non sono sicuro che ti possano interessare, perchè non possono portare due passeggeri, sono tutte......monoposto (come la Nina2) :lol5 :lol 5 :lol 5

vesponeforever
03-02-09, 07:45
Calabrone, vieni fuori........
sei rientrato a casa già ieri sera, hai avuto tutto il tempo per fare pace con la Calabrona (SANTA donna...come la maggior parte delle nostre mogli :-))
Perchè non parli? Perchè ci vuoi tenere ancora con il fiato in sospeso?
:Ave_2::Ave_2::Ave_2:VOGLIAMO CALABRONE!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

vesponeforever
03-02-09, 07:48
purtroppo ho il garage pieno di cose vecchie.......... non sono sicuro che ti possano interessare, perchè non possono portare due passeggeri, sono tutte......monoposto (come la Nina2) :lol5 :lol 5 :lol 5

Purtroppo la Nina2 è nel garage di Ric, ma se ti interessano degli scambi alla pari............non ti creare problemi, anche io ho il garage pieno di "cose vecchie.
Le mie però sono biposto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

senatore
03-02-09, 08:01
Calabrone, vieni fuori........
sei rientrato a casa già ieri sera, hai avuto tutto il tempo per fare pace con la Calabrona (SANTA donna...come la maggior parte delle nostre mogli :-))
Perchè non parli? Perchè ci vuoi tenere ancora con il fiato in sospeso?
:Ave_2::Ave_2::Ave_2:VOGLIAMO CALABRONE!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
E dategli il tempo di "respirare", no? :nono: :roll: :mrgreen: :Lol_5:

eleboronero
03-02-09, 08:33
essendo finito l'effetto viagra il nostro eroe penso che riposera' x 3 gg ...................:mavieni:

salvba
03-02-09, 09:02
:orrore::orrore::orrore::quote::quote::quote::Lol_ 5::Lol_5::Lol_5:

vader.t7
03-02-09, 10:27
TUTTI IN STRADA!!!
ZIO NON FARE IL TIMIDONE!!! :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Totonnino
03-02-09, 10:28
Dai Zione sbugiarda tutti e riappari on line!!!!!!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps: bentornato.

vesponeforever
03-02-09, 15:14
Ho sentito dire che lo ZIO, appena arrivato a casa, è entrato in letargo come un orso della carinzia.......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
la Calabrona sta tentando di svegliarlo con il phon:rabbia::mogli:

Calabrone
03-02-09, 16:07
Popolo di VR :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2:grazie per l'affetto con il quale avete...ammantato il cammino di questi 2 scappati dal rep.Geriatria:azz::azz::azz:certo che dovete essere anche voi un tantinello picchiatelli si da dare spago a dei geriatri affetti da pruriti jevenilis:Lol_5::Lol_5::Lol_5: Ieri avevo voglia di tornare dalla mia famiglia,infatti alla stazione mi sono sbaciucchiato come bambolotti i 2 figli che mi sono venuti a prendere al treno:mavieni::mavieni::mavieni:Avevo voglia delle mie cose e non ultimo la ...verifica del perche' di quei rivoli di...testosterone che mi debordava dalle orecchie:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: .Stamattina ho dovuto sbrigare alcune faccende che richiedevano la mia presenza insieme alla Calabrona e percio' non mi sono collegato:mavieni::mavieni::mavieni:Il ripartire nelle condizioni delle foto,sarebbe stato da incosciente,l'avrei fatto solo se mi avesse beccato sulla via del ritorno,anzi e' il primo Liofante fatto senza...schnee:lol::lol:.l'aver anticipato di un giorno il ritorno e' stata una mossa mooolto fortunata,dettata dalla mancata condivisione della storia da parte di Horus in primis,dal fatto che per me e' una cosa vista e rivista (5),da parte di Marco il biemmevuista anche (4),il voler sfruttare il giorno in piu' per andare anche ad Asti dagli amici piemontesi e dall'essermi reso conto da buon marinaio che quelle nuvolette rosse di prima mattina erano senz'altro foriere di un cambiamento di tempo non certo favorevole...per cui verso le 10.00 volgemmo le prue io verso il Brennero e Marco BMW verso Tarvisio.Una giornata con un sole splendido ma freddo come solo li sa essere,purtroppo sull'autobanh fino Munchen..nein tankstelle e son dovuto ricorrere alla "Tanicasempreappresso" conseguentemente per non impregnare i guanti dalle immancabili perdite,me li sono tolti...il gelo:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
Devo dire che si e' fermata una coppia di tedeschi pronti ad andarmi a prendere la benzina e riportarmi alla vespa,che dire ?!:applauso::Ave_2::applauso::Ave_2:pero' il ragazzo aveva un giubbino...Ducati;-):mavieni::mrgreen: Ripartito e rifatto rifornimento a Munchen,prendendo altro freddo sul Danubio e sull'Isaar,oltre a 2 imbarcate provocate dal fondo che cominciava a ghiacciare...grande strizza e la manetta abbassata.Prima del Brennero ho dovuto indossare di sotto anche la giacca dell'antipioggia per il freddo insopportabile e anche dovuto alla mancanza di alimentazione.Colazione all'autogrill e fino a Brugherio solo qualche Pochet Coffee preventivamente ...scartato per essere assunto al volo.Verso Bolzano una fila kmetrica di auto fermo e da buon italiano giu per la corsia d'emergenza:oops::oops::oops: dopo un po vedo aprirsi uno sportello e una paletta che mi intimava l'alt:azz::azz:poliziotto comprensivo e nulla di fatto:Ave_2::Ave_2::Ave_2:riprendo la marcia e mi rendo conto che se non mollo ce l'avrei potuta fare tutta in una tirata e dopo uno scambio di telefonate chiedo agli amici milanesi di aspettarmi cosi da essere dei loro per la pizzata.Alle 20.45 se non erro ero sotto casa di Ricmusic,il tempo di mettere la Nina2 sul cavalletto e via per altri 150 km con l'auto.Serata bellissima con tutti,felice di aver fatto conoscenza personale con persone splendide e spero di ripetere con piu calma la serata;-):mavieni::mavieni:.

marcorelli
03-02-09, 16:19
ciao Zio, ben tornato, siete stati grandissimi!!!
refreshavo la pagina di questo post ogni 5 minuti per avere aggiornamenti sulla traversata!!
E mi mancava la "chattata" consueta delle 14:35!!
spero di potervi incontrare presto!!!

lospecial
03-02-09, 16:20
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:

Spaghetti
03-02-09, 16:20
un buon marinaio sa interpretare i messaggi del cielo e con coraggio sa quando affrontare il mare senza mai sfidarlo!

Tutte sagge le tue scelte Zì.

James62
03-02-09, 16:23
Finalmente eccoci accontentati:applauso::applauso::applauso::applaus o::applauso::applauso::applauso::applauso::applaus o::applauso::applauso::mavieni::mavieni::ciao:Eman uè

italopapi
03-02-09, 16:27
:ciao:Bentornato cumpa'...

Calabrone
03-02-09, 16:31
Qualche foto

vesponeforever
03-02-09, 16:33
Alla fine il marinaio rientra in porto...:ciao::ciao:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:ONORE, Emanuele!

Calabrone
03-02-09, 16:40
...

Calabrone
03-02-09, 16:43
.....

Flavio
03-02-09, 16:45
Questa è la Nina2, vero ??? :orrore: :orrore: :orrore:

http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/23952d1233675539-elefantentreffen-2009-img_0516.jpg

Calabrone
03-02-09, 16:49
...

Calabrone
03-02-09, 16:56
Vespe e vespisti

Calabrone
03-02-09, 16:59
la Rossavespina di Chinaski poi da sx io,Dalvo,Peu e Chinaski

vader.t7
03-02-09, 17:02
Grande Zio! Hai conosciuto Dalvo!!! (con la D e non la C) ;)))))

eleboronero
03-02-09, 17:04
complimenti zio!!!!!

Totonnino
03-02-09, 17:06
la Rossavespina di Chinaski poi da sx io,Calvo,Peu e Chinaski

Zione va bene il freddo, ma, nella seconda foto, a cosa era appoggiato il casco???????:orrore::orrore::orrore::orrore: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lo so, lo so, mi merito frustatissime!!!!!!!!!!!:frustate::frustate:

trenck1
03-02-09, 17:17
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Ken
03-02-09, 17:26
:mrgreen: bentornato Zio:ciao::ciao:

barroi
03-02-09, 17:34
che invidia.....
complimenti per tutto....
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Calabrone
03-02-09, 18:22
Grande Zio! Hai conosciuto Dalvo!!! (con la D e non la C) ;)))))
corretto NipoNiki;-):mavieni:

G.L.C.
03-02-09, 18:36
compimenti per l'impresa e bentornati,
deve essere stata una bella avventura.:-)

PACIO62
03-02-09, 18:48
belle le foto, danno l'idea di come deve essere stato il viaggio...
:applauso::applauso::applauso::applauso:

tommyet3
03-02-09, 18:58
Bentornato!!!!!!!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso: :ciao:

Calabrone
03-02-09, 19:00
Una bellissima serata con un...grosso personaggio,la cui grandezza e' proporzionale alla sua mole,il mitico Marione testacalda che ci ha onorati della sua presenza unitamente alla sua famiglia e al suo degno...compare Ugo,altro ...animale da strada e di bisboccia.Serata in totale amicizia e stima reciproca.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Pass o a presentare i personaggi:io e Marione

Calabrone
03-02-09, 19:06
Abbiamo unito i tavoli invitando Jacques il francese venuto da Brest il quale ha fatto onore al fiasco di vino portato dalla Calabronia.La coppia di milanesi che hanno ordinato non so cosa dal menu' in tedesco e si sono ritrovati a mangiare una....cotoletta:testate::testate::testate::azz::a zz::azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5: e n'e' uscita una magnifica serata

Lorenzo205
03-02-09, 19:07
"animale da strada e di bisboccia.Serata in totale amicizia e stima reciproca"

:azz: mai "compagni di merende" avrebbero potuto essere meglio assortiti!!!!

:sbonk:L205

Calabrone
03-02-09, 19:08
una vera libidine per il mio amico Marione....la 'Nduja:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Calabrone
03-02-09, 19:11
Fra birre,il mio vino, questo ...beveroneterribile preparato dalle ragazze....

Calabrone
03-02-09, 19:12
....e parecchi giri di questa mistura

Calabrone
03-02-09, 19:16
....hanno fatto dire a Marione : "Dio bon,mi sa che ho bevuto un po troppo stasera":quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

tommyramone
03-02-09, 19:47
La coppia di milanesi che hanno ordinato non so cosa dal menu' in tedesco e si sono ritrovati a mangiare una....cotoletta
Anch'io ho preso la fregata della wienershnitzel,ti aspetti chissachè e poi ti arriva la cotoletta.Comunque la cosa più bella è la Kettenkrad,quasi quasi a trovarne una per andare al mare quest'estate.....

piero58
03-02-09, 20:10
Bentornato Calabrone!!!!!!!

Calabrone
03-02-09, 20:12
Bentornato Calabrone!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::c iao::ciao:Grazie Pieri'

leopoldo
03-02-09, 20:42
ciao zioneeeeee
complimenti per l'avventura, per le foto e per le medie orarie.
le foto di colleferro risparmiale, sfigurerebbero in confronto a queste.....

Calabrone
03-02-09, 20:45
ciao zioneeeeee
complimenti per l'avventura, per le foto e per le medie orarie.
le foto di colleferro risparmiale, sfigurerebbero in confronto a queste.....
E perche?!Eccotene qualcuna

DeXoLo
03-02-09, 20:48
...La coppia di milanesi che hanno ordinato non so cosa dal menu' in tedesco e si sono ritrovati a mangiare una....cotoletta

Dicesi wienerschnitzel, praticamente l'equivalente krucco della milanese, solo che loro invece di milano hanno vienna :mrgreen:

DeXoLo
03-02-09, 20:49
Ops... tommyramone mi aveva anticipato :oops:

dago
03-02-09, 20:52
Bentornato a casa!
Complimenti per la grinta :applauso:

Calabrone
03-02-09, 21:12
Bentornato a casa!
Complimenti per la grinta :applauso:

Per me e' stato un Liofante fatto come me l'ero ripromesso,cioe' da turista e con tutti i comfort.Quello che mi premeva di piu era arrivare li con la vespa cosa che non avevo mai fatto e vedere come reagiva dopo 16 anni dall'ultimo effettuato il telaio nr 21201 (Nr dei giorni:Lol_5:) immatricolato il 12/12/1950 e sono sicuro che non sarebbero state 2 notti in tenda ad inficiarne l'efficenza anzi io quello che soffro tantissimo e' il caldo essendo di natura ipotenso e per niente freddoloso come sanno tutti i miei amici,altrimenti non ne avrei fatti altri 4 rigorosamente in tenda.Quest'anno alberghi, ristoranti,piscine e relativa sauna insomma roba da...sciur:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:Alla fine il Liofante era solo la tappa piu lontana di questo mio viaggio volto a far visita a quella banda di picchiatelli che ...pascola su VR,anzi che pascoliamo con buona pace di chi ha qualche dubbio:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:Ciao gianCiccio,grazie dei posti che mi hai fatto conoscere e fiero della tua amicizia.Un saluto da Emanuele

DeXoLo
03-02-09, 21:29
Alla fine il Liofante era solo la tappa piu lontana di questo mio viaggio volto a far visita a quella banda di picchiatelli che ...pascola su VR,anzi che pascoliamo con buona pace di chi ha qualche dubbio:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:Ciao gianCiccio,grazie dei posti che mi hai fatto conoscere e fiero della tua amicizia.Un saluto da Emanuele

Ricordati che l'ospitalità è ancora valida, quando vieni a riprenderti la vespa se ti vuoi spostare ad ovest di quei 150km hai solo che da farlo ;-) :ciao:

primavera79
03-02-09, 21:32
ciao zio felice di sentirti complimenti per quello che hai fatto su un precedente post avevo detto chissà un giorno l'avrei fatto io , bè ti dico la verità non è per me, vedere quelle foto stupende fra l'altro mi sono congelato e dico francamente faccio solo attraversate giugno ,luglio ,agosto e va bù settembre pur !.

un super saluto a te e a horus ( dico a lui sarà per la prossima)....ciao

leopoldo
03-02-09, 21:32
allora questa primavera vego a trovarvi io...

Calabrone
03-02-09, 21:33
Ricordati che l'ospitalità è ancora valida, quando vieni a riprenderti la vespa se ti vuoi spostare ad ovest di quei 150km hai solo che da farlo ;-) :ciao:
Mirko l'ho anche scritto che avevo in programma la sosta ad Asti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: vediamo come saranno i programmi quando risaliro';-):mavieni::mrgreen::mrgreen:

Calabrone
03-02-09, 21:36
ciao zio felice di sentirti complimenti per quello che hai fatto su un precedente post avevo detto chissà un giorno l'avrei fatto io , bè ti dico la verità non è per me, vedere quelle foto stupende fra l'altro mi sono congelato e dico francamente faccio solo attraversate giugno ,luglio ,agosto e va bù settembre pur !.

un super saluto a te e a horus ( dico a lui sarà per la prossima)....ciao

Allora ti consiglio un libro "Fino all'oceano" di Masiero,fresco e giovanile...bellissimo;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cia o::ciao::ciao:

Alext5
03-02-09, 21:40
Bentornato!!!

Sono stato un po assente da queste parti, sono bastati pochi giorni per scoprire che quanto mi avevi annunciato per telefono era già realtà.

Davvero complimenti.

Calabrone
03-02-09, 21:43
Bentornato!!!

Sono stato un po assente da queste parti, sono bastati pochi giorni per scoprire che quanto mi avevi annunciato per telefono era già realtà.

Davvero complimenti.

Ciao Alex:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Volere e' potere:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Meccanico Ferrari
03-02-09, 22:21
E allora, per aprire il motore della Nina2, come ci mettiamo d'accordo?
Tra un pò ricomincia il mondiale di Formula1, avrei una certa fretta.....

Calabrone
03-02-09, 22:22
E allora, per aprire il motore della Nina2, come ci mettiamo d'accordo?
Tra un pò ricomincia il mondiale di Formula1, avrei una certa fretta :lol

Ti comunico simpatico meccanico:Lol_5:che ho un amico avvocato in quel di CL:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

vesponeforever
03-02-09, 22:28
Questa volta non vale, Emanuè, non hai usato i poteri da Sherlock-Calabrone:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: .......MA SOLTANTO I PRIVILEGI DA MODERATORE:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao: :ciao::ciao: Nuovamente bentornato:applauso::applauso: