Visualizza Versione Completa : Per ALAIN
...che macchina è? Il colore ti piace? :ciapet: :ciapet:
E la nazionalità della bionda? 8) 8)
Prossimamente anche le foto del four :Lol_5:
[è una mini cooper (sportpack) dell'ultima serie degli anni 90]
[è una mini cooper (sportpack) dell'ultima serie degli anni 90]
Cosa ti fà pensare sia una sportpack?
mi pare che la mini con quel tipo di volante e quel cruscotto(a meno che non sia stata modificata)avesse anche il pacchetto sportivo con i passaruota più larghi, i cerchi in lega 6x13 e i 4 fari Wipac.
112 autobianchi....ahhahahah scherzo...
la ragazza invece è una bianca caucasica sui 25...presumibilmente del nord...escluderei paesi dell'est e terrei svezia norvegia finlandia, con una propensione per l'ultima...non escluderei nord germania,nord francia...
mi pare che la mini con quel tipo di volante e quel cruscotto(a meno che non sia stata modificata)avesse anche il pacchetto sportivo con i passaruota più larghi, i cerchi in lega 6x13 e i 4 fari Wipac.
Quel genere di volante, cosi come il cruscotto, non era una prerogativa delle sportpack, ma semplicemente le ultime mini(MK7) le producevano così!
si hai ragione, è che qui a Firenze e zone limitrofe le mk7 sono tutte cosi,te l'assicuro,e ce ne sono molte in giro.
guarda che questa foto non dimostra proprio un bel niente... non tanto per la macchina quanto per la bionda!!
guarda che questa foto non dimostra proprio un bel niente..
Non hai riconosciuto il discolaccio?????
Fricicchia
12-11-08, 22:08
Il cruscotto e volante così erano di serie normalmente nelle Mini Cooper di metà anni novanta.
La Mini che mia moglie ha venduto era uguale identica ed era un Dic. 1996.
C'è ancora l'annuncio sul mercatino:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12742
La bionda invece mi sembra fuoriserie, a prescindere da annata e nazionalità! ;-)
:ciao:
guarda che questa foto non dimostra proprio un bel niente... non tanto per la macchina quanto per la bionda!!
il topic era per la macchina, il resto è solo un di più.
Tra l'altro è l'unica foto che ho di me in macchina :mrgreen:
il topic era per la macchina, il resto è solo un di più
Ma vattenn' va'... :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
...resta il fatto che quel "di piu" merita sicurament piu di tutto il resto della foto. Per quanto riguarda la macchina...beh, ora potrei anche crederci :ciapet: