PDA

Visualizza Versione Completa : Brutte notizie x chi aspettava cli ammortizzatori

PAOLONE
14-11-08, 20:46
Brutte notizie x chi aspettava gli ammortizzatori grigio cromo.... purtroppo io sono molto indeciso su cosa devo fare in quanto è venuto a decadere un fondamentale punto sul quale io avevo basato da sempre la mia idea. ossia l'unicità ed esclusività del colore solo x i soci e naviganti di questo fantastico sito.
il fatto che ha generato tutto lo sconquasso è che nonostante accordi presi con il titolare, quest'ultimo si è reso conto che effettivamente il materiale finito era stupendo. probabilmente lo ha fatto vedere a qualche suo grande cliente e questo gli ha commissionato 6000 pezzi del " colore che avevo scelto" con la personalizzazione nel corpo sotto la molla del trentennale della nascita della ditta carbone. ora questa email è stata scritta x chiedervi un parere e consiglio. quindi venendo a decadere questo punto la distribuzione solo tramite questo sito visto che da gennaio li si potranno trovare credo anche in commercio. la ditta commissionatrice non la conosco. e spero che faccia poi solo quei 6000 ma a questo punto non so come potrà agire il titolare della ditta che fa gli ammortizzatori in quanto cmq a lui intererra, GIUSTAMENTE, vendere e guadagnare.. io a mente fredda li farei ugualmente e li personalizzarei ugualmente VR ma sino ad una vostra risposta non mi muoverò. lunedi sera devo dirgli qualcosa. EMILIO x gli adesivi aspetta le prox evuluzioni. mi scuso x non esser riuscito a far qualcosa vera e concreta x il VR group..

MarcoPau
14-11-08, 21:12
Purtroppo gli accordi verbali decadono molto facilmente, specialmente quando qualcuno fa qualcosa di interessante. Ad ogni modo gli ammortizzatori sono :rulez: (non vedo di provare quello rosso!), quindi reputo l'idea della personalizzazione VR comunque pregevole. E sicuramente anche il prezzo farà la sua parte, ma su questo non ho dubbio alcuno circa il tuo impegno :-)

E grazie, come sempre!
:ciao:

PAOLONE
14-11-08, 21:18
si marco, il prezzo è stato un'altro punto di diatribe e cmq ci siam accordati che se si faranno sarà uguale a quelli rossi e non superiore

highlander
14-11-08, 21:30
ma se noi gli mettessi un bel adesivetto VR ben fatto al punto giusto?

diventerebbero UNICI ;-)

PAOLONE
14-11-08, 21:43
si certo ciò è possibile al 100% ma quello che volevo puntualizzare che l'esclusività non ci sarà come invece doveva essere..esempio: quell'amm.post grigio normale che avevo postato le foto l'ho comprato e c'è solo quello come ci sono solo i 2 arancioni che metterò sulla mia orange power..questo era ciò che ero prefissato, colore solo x vr maniac e ciò purtroppo non avverrà

ricmusic
14-11-08, 22:03
Paolo, grazie comunque per l'impegno.
A me andrebbe bene anche l'alternativa dell'adesivo...ma e scegliere un'altro colore ?

:ciao: Riccardo

farob
14-11-08, 22:51
Sei comunque encomiabile per l'idea e per l'impegno che ci hai messo per realizzarla a vantaggio di tutti i VRisti! :mrgreen:
Sono d'accordo con Highlander, la sostanza di un buonissimo ammo "firmato" VR resta. Per noi sarebbe comunque l'ammortizzatore che Paolone ha fatto fare per NOI! :mavieni:

E poi, sono sincero: un colore diverso dal grigio farei fatica a vedercelo, sotto la mia Marrone...

Comunque sia, un grosso Grazie ti spetta di diritto!!!
:ciao:

Stefano1964
14-11-08, 23:28
Secondo me gli ammo potresti farli fare ugualmente, anzi, probabilmente dovendo produrne una così grande quantità, forse il prezzo scenderebbe anche... Questa è la mia opinione, devi decidere tu, che questa bella idea l'hai avuta e l'hai portata avanti. Grazie.

Gabriele82
15-11-08, 00:16
Quoto stefano1964...poi possim sempre metterci l'adesivo no?
io intanto aspetto a comprare quelli per la special..si sa mai che ne venga uno anche per le small..

PaSqualo
15-11-08, 17:52
Concordo con tutti e grazie per l'impegno :D

Ti mando un PM

Marben
15-11-08, 19:33
Paolo, fa niente per l'esclusività.... Hai fatto tanto per questa iniziativa che sarebbe un peccato troncare qui!

PAOLONE
16-11-08, 08:09
Paolo, grazie comunque per l'impegno.
A me andrebbe bene anche l'alternativa dell'adesivo...ma e scegliere un'altro colore ?

:ciao: Riccardo
non lo vuol piu fare..ed ormai io non mi fido ed oso neppure piu

PAOLONE
16-11-08, 08:15
ok io allora vado avanti, quindi Emilio prosegui pure.

ALLORA gli ammortizzatori che ho prenotato sono 20 anteriori regolabili px, 20 anteriori regolabili x small frame, e 40 posteriori regolabili che vanno bene sia x et3 e 50 che sui px rally. i prezzi aimè sono gli stessi inalterati di quelli rossi, chi è interessato mi scriva via PM x ordinarli.

rugge#55
16-11-08, 08:38
Paolone, hai delle foto per vederli?

PAOLONE
16-11-08, 08:43
come me li consegnerà li fotograferò e posterò

rugge#55
16-11-08, 13:48
Grazie, cortessissimo e tempestivo come al solito.