Visualizza Versione Completa : cerco vespa primavera prima serie
vespa primavera 125 prima serie 3384181824 paolo
caseificiogennari@libero.it
Stai infrangendo il regolamento, che evidentemente non hai letto. Eppure bisognerebbe farlo prima di mettere annunci. Il regolamento afferma che è possibile sollecitare, postando una replica, nella misura di una volta ogni sette giorni. Oltre a questo, il tono supponente rimarcato pure dallo stampatello (in rete equivale ad urlare).
Tu hai scritto in quest a discussione tre messaggi, ad intervalli veramente brevi. Che poi sono gli unici messaggi che hai pubblicato in questa community. Mi sembra un gesto di presunzione e di ingiustificata esigenza, visto che sei arrivato qui senza nemmeno presentarti. In caso di perseveranza ci vedremo costretti a prendere provvedimenti.
Mi spiace essere duro, ma in queste situazioni è assolutamente necessario, visto che alcuni ignorano le poche norme che abbiamo - per necessità - dovuto introdurre.
MI SCUSO TANTISSIMO NON ERA MIA INTENZIONE INFRANGERE NULLA, NON HO VERAMENTE LETTO BENE IL REGOLARMENTO, SARA' FATTO..SBAGLIARE E' UMANO
A PRESTO
...... Oltre a questo, il tono supponente rimarcato pure dallo stampatello (in rete equivale ad urlare).
:boh: eppure non è così difficile da capire!
SBAGLIARE E' UMANO
Sbagli citazione, perseverare è diabolico.