Visualizza Versione Completa : roma in GRANDE
matopaavespa
21-11-08, 16:22
grande così non l'avete mai vista
la foto =)
bellissime!!!!!!!!!
Magari ritrovare una di quelle! mi metto alla ricerca!
Mamma mia che belle...........le 98!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
matopaavespa
21-11-08, 18:36
prego ragazuoooooooooli
foto della pima serie: punta telaio sella grigio?
particolare che non conoscevo
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
eleboronero
21-11-08, 18:53
grazie. bellissime!
grande così non l'avete mai vista
la foto =)
ma che modello è la triumph nella foto con la parafangona davanti?
potrebbe essere una tiger 100 o una speed twin?
:ciao:
belle belle
grazie mato ;-)
che belle, grazie! :ok::ciao:
Sono foto grandi perché era tipico di Life puntare tutto sulle immagini e poco sul testo. Lezione che poi assorbirà Enzo Biagi per Epoca negli anni 60.
Tenete presente che nell'epoca d'oro di Life cui si richiamano queste foto, anni 50, la TV era di là a poco da venire e comunque ancora mooolto poco diffusa. Ecco perché trionfavano i "viewspaper" come Life.
Non c'è la possibilità di vedere queste foto più ingrandite? è un peccato che siano così piccole... :'(
cambriagiuseppe
05-03-11, 13:45
Mato potrei averle???:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao:
Non c'è la possibilità di vedere queste foto più ingrandite? è un peccato che siano così piccole... :'(
Hai provato a fare clic destro sulla foto e a selezionare "apri in una nuova scheda" o "in una nuova finestra"? ;-)
Hai provato a fare clic destro sulla foto e a selezionare "apri in una nuova scheda" o "in una nuova finestra"? ;-)
Grazie mille farob, non sapevo che esistesse questa funzione! Ora si che si ragiona! :lol:
ujaguarpx125
08-03-11, 18:04
belle foto!
belle Foto! è sempre un piacere vedere scorci della mia città risalenti a qualche anno fa, poi con tutte quelle vespe...:mrgreen:
Bella pure la Triumph!
ma che modello è di triumph?
che belle foto...... :ciao::ciao::ciao:
Bellissime!!
ma il tipo in bicletta che appoggia il piede su faro??!!!!!!
oggi prenderebbe una cariola di schiaffoni :mogli:
l'ho fatto :ok:,
vorrei usarla come sfondo del desktop...è possibile averla senza il logo di vesparesources? vi voglio tanto bene, ma nella foto col ciclista sta proprio sopra la vespa...
A proposito: quella vespa ha un cavalletto aggiuntivo o sbaglio? pare imperniato sul dado motore.