Accedi

Visualizza Versione Completa : ammortizzatori, inizio prenotazioni!

Pagine : 1 2 [3]

PAOLONE
08-05-09, 18:26
Ciao Paolo, mi prenoto per una coppia ant/post per PX125E del 1984. aspetto tue notizie.

Grazie

grazie a te, domattina spedisco

the.shark: ne sono felice!

grazie a tutti

The.Shark
08-05-09, 22:47
grazie a te, domattina spedisco

the.shark: ne sono felice!

grazie a tutti
Grazie a te :Ave_2:

tillio
10-05-09, 22:31
... ciao sono tillio...abito a ceva
se fossero avanzati, prenderei una coppia ant post per px150e (82)...e verrei a prenderli quando vuoi... fammi sapere,
grazie

tillio:ciao:

DeXoLo
10-05-09, 22:33
Ecco, quando vieni non mancare di avvisarmi, che ci facciamo una bevuta insieme ;-)

tillio
10-05-09, 22:47
Ecco, quando vieni non mancare di avvisarmi, che ci facciamo una bevuta insieme ;-)

... ormai,non ti libererai facilmente di me...

ciao mirko...:ciao:

il cambio va meglio ?

DeXoLo
10-05-09, 22:56
Non sono ancora riuscito a provarla :azz: ho smontato il manubrio, oliato tutto, rimontato, e poi il mio tempo era finito, cmq nella prima e seconda che ho fatto in garage era + morbido, oggi ho usato la rally, domattina ci vado al lavoro e vediamo.
Fine OT

Ciao Silvione! :ciao:

PAOLONE
11-05-09, 05:00
ciao tillio, io stasera e martedi non sono disponibile ma da mercoledi in poi si, organizziamoci anche con mirko e ci troviamo dopo le 17,15 ad asti,ti va? 3298850249

tillio
11-05-09, 12:51
ciao tillio, io stasera e martedi non sono disponibile ma da mercoledi in poi si, organizziamoci anche con mirko e ci troviamo dopo le 17,15 ad asti,ti va? 3298850249

... ciao Paolone, se non ho capito male venerdì dovremmo mangiare qualcosa insieme ad Asti ("IN PIAZZETTA" / 'nordisti una pizza?' http://www.vesparesources.com/piazzetta/15930-nordisti-una-pizzetta-2.html ). Non so se tu abbia visto il post, ma se vieni ci fa piacere.
Quindi se veramente si mangia insieme ci troviamo venerdì ad asti, altrimenti il primo pomeriggio dopo mercoledì faccio un salto e ci troviamo per l'aperitivo...mirko incluso;-).
va bene ?

tillio

DeXoLo
11-05-09, 17:54
X me è ok, se mi concedete qualche mins per darmi una lavata a casa dei miei, io fino alle 17 lavoro :mrgreen: :ciao:

tillio
11-05-09, 18:35
X me è ok, se mi concedete qualche mins per darmi una lavata a casa dei miei, io fino alle 17 lavoro :mrgreen: :ciao:

... ma certo... intanto io arriverò non prima...delle 5 e mezza... ciau

:ciao:

Faber
18-05-09, 12:51
Ciao Paolone,
se fosse possibile, avrei bisogno di un anteriore ed un posteriore per px 150 E.
Ti chiedo scusa ma, non mi è chiaro se sei ancora tu che segui la cosa; grazie in anticipo.
Nel frattempo, ravano nei post precedenti per verificare cosa devo fare.
Grazie 1000

Vins
19-05-09, 18:01
Mi servirebbero 2 coppie per px125arcobaleno 1984 e px200E 1979
A chi devo chiedere?Paolone sei sempre tu che tratti?

PAOLONE
19-05-09, 18:06
x tutti: scrivetemi mail private oppure email: info@oldscooterstyle.com
grazie

Vins
19-05-09, 18:51
...ce ne fossero come lui!

highlander
24-05-09, 20:37
...ce ne fossero come lui!

ce l'abbiamo noi :mavieni:

luca82
10-06-09, 10:24
ho ricevuto oggi la coppia per la mia vnb sono veramente ottimi.. in particolare consiglio a tutti di non risparmare quei pochi euro di differenza e prendere il frenatore anteriore senza plastica fa veramente un ottima figura...
un grosso grazie a paolone per lo sbattimento e la pazienza
appena finisco il restauro posto le foto

Vins
10-06-09, 10:30
Io li ho montati su entrambe i px 125 e 200...la vespa ora è proprio diversa!!!!Certo visto che c'ero ho cambiato gomme e messo cerchi tubeless e disco anteriore px my, ma la storia cambia in meglio!!!!!Soldi ben spesi direi!!!MOOOOOOLTO ben spesi!

cloud717
10-06-09, 12:11
vorrei fare un bel pensierino pure io per il T5 ... ne ho sentito parlare davvero bene !!

PAOLONE
13-06-09, 13:44
SE attendi ti stupirò x il t5..aspetta martedì e vedrai...

magicobari
13-06-09, 15:22
Paolo ( scusa il ritardo ) come promesso telefonicamente mi congratulo con Te x l'ammortizzatore posteriore inviatomi x la mia T5, la sento davvero diversa in 1 parola

Magnfico

:ciao: :ciao: :ciao:

senatore
13-06-09, 15:25
:shock: Dicci, dicci! :mah:

Calabrone
13-06-09, 15:59
Che sia un...dedicato?!:mah::mrgreen::mrgreen:

PAOLONE
13-06-09, 17:40
si è vero Zio, è nato tutto dal fatto che il T5 mi ha stregato e ho visto che il mercato ricambi in merito all'amm.anteriore di simile all'originale offre praticamente 0, visto la mia cara disavventura con un ricambio originale dell'epoca e la sua durata ( la realtà di disavventure con il t5 ne ho già avute 2: una con l'ammortizzatore ed una burocratica: il fotografo si è perso la mia chiavetta con le prime foto fatte con le gomme sc28 pirelli x l'iscrizione fmi) mi sono deciso a cercare di porvi rimedio con ciò che riesco a reperire a costo molto inferiore di ciò che ho ilargito io e che ho dovuto risborsare nuovamente. in pratica ho preso un'anteriore grigio, l'ho smontato ed ho sfilato molla e plastiche già nere ritrovandomi il corpo ammortizzatore con stelo...ho sfilato l'anellone tampone ed ho infilato nello stelo una gomma nera che avevo in casa. poi con nastro di carta ho incartato il corpo ammortizzatore lasciando scoperto solo gli ultimi 3 cm di grigio. ho comprato una bomboletta di nero ed ho verniciato il pezzo scoperto.dopo asciugato tutto, ho smontato da un'altro anteriore rosso regolabile prelevandogli la molla nera e dopo avere scartato il mio prototipo gli ho montato la molla nera sul corpo grigio..risultato finale: ovvio non ha i copripolvere neri ma molla nera ma è molto più stiloso che con un'ammortizzatore grigio standard o altro. x ora l'ho solo presentato vicino al mio T5 ma il colpo d'occhio è bellissimo. Così l'ho proposto al titolare e stranamente mi ha fatto subito 4 ant e 4 posteriori, ovviamene saranno da verniciare dove l'ho fatto io, ma fidatevi che all'anteriore sta benissimo. questa è la novità dedicata al T5. stasera salvo complicazioni andrò a ritirarli con la coppia x lo zio ( che non mi ha risposto alla email con le foto, non dell'ammortizzatore.....:testate:)

Calabrone
14-06-09, 11:17
lo zio ( che non mi ha risposto alla email con le foto

BigPaul,non stanno prorpio cosi le cose,se guardi bene ti ho fatto mettere un apposito post...dedicato,scomodando Sua Pennitudine ;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cia o::ciao::ciao:

http://www.vesparesources.com/pratiche/17142-foto-registro-storico.html

PAOLONE
24-06-09, 18:47
ZIO QUANDO PUOI CHIAMAMI, IO L'HO FATTO MA O ERI CON LA gIOVANNA AL MARE O ERI NELL'ORTO O scusa il maiuscolo,sorry...devo parlarti

PAOLONE
24-06-09, 18:49
x tutti: ora ho gli anteriori e posteriori grigi molla nera x t5..e bruny ora mi taglierà i fondi...uffiiiiiiii ma altre novità bollono in pentola...Natale con i fiocchi x poki fortunati..

dfteam
25-06-09, 00:16
Io ho preso i grigi-grigi....e sono stupendi. Attendo la prova su strada....e anche le novità :)

PAOLONE
25-06-09, 20:21
poi mi dirai quando li testerai! ti sembrerà di guidare un'altra vespa ma in realtà è sempre e solo la tua!

Calabrone
25-06-09, 20:24
poi mi dirai quando li testerai! ti sembrerà di guidare un'altra vespa ma in realtà è sempre e solo la tua!

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:C'ho fatto qualche km e te li consiglio :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

areoib
25-06-09, 20:27
x tutti: ora ho gli anteriori e posteriori grigi molla nera x t5.......
e una foto di questa coppia no!? :-)
:ciao:

PAOLONE
25-06-09, 20:38
hai ragione fabio :azz:, è il tempo che mi frega :mavieni:..cmq credimi che sono ancora più discreti dei tutti grigi;-)..sapete come fare ad allungare le giornate ad almeno 36 ore:noncisiamo:? xè così sono sempre di corsa:mavieni:..e a vedermi non si direbbe :risata::risata1:e qualcuna sbraita sempre :mogli:

ricmusic
25-06-09, 20:40
maaaaaaaaaaaaaaaaa vero che ti ricordi di me vero ?????????????
Va che alla grigliata ti faccio trovare il menù "pastina e formaggio" :risata::risata::risata:

PAOLONE
25-06-09, 20:52
il tuo anni 50 ant è fasciato in carta assorbente antishok e infilato dentro un tubo di patate al gusto onio cipolla...figurati se mi dimentico di riccardo..giammai!

highlander
26-06-09, 09:20
x tutti: ora ho gli anteriori e posteriori grigi molla nera x t5..e bruny ora mi taglierà i fondi...uffiiiiiiii ma altre novità bollono in pentola...Natale con i fiocchi x poki fortunati..

ehm!!!

una coppia per me TKS :mrgreen:

PAOLONE
26-06-09, 18:19
x fabio che giustamente li attende,le foto, da un po di tempo;x highlander e x tutti i possessori di T5. (http://www.vesparesources.com/members/highlander.html)
al posteriore consiglio di non usare vernice ma di sfilare la molla e fasciarlo con del comune nastro isolante nero,poi rimettere la molla e chiudere il dado...x l'anteriore dopo il test su un'anteriore ho optato x la soluzione nastro..x i puristi non piacerà ma l'effetto visivo è buono dal vivo.

Patrick125et3
27-06-09, 15:44
Paolo ti devo prenotare 2 ammo px grigi per il mio collega Pietro, che ti deve aver cercato per delle pedaline px... Apppena li hai mi mandi un sms o un mp che vengo a prenderli, nel frattempo ti chiedo se hai per caso una soluzione più rigida all'anteriore per le vecchie large come il TS. Se non c'è niente di alternativo mi puoi procurare un ammo di ricambio? Grazie.

dfteam
28-06-09, 18:38

Confermo le aspettative! Praticamente sembra di essere su binari in curva. Nelle curve dove con gli originali iniziavo a sentire instabile la vespa, con questi ammo sono ancora al 50%. C'è infatti voluto qualche km per abituarmi e prendere fiducia.
Oggi test long run in due, 140km. La schiena fa più male, ma vespa piantata all'asfalto.

PAOLONE
29-06-09, 22:20
e vedrai che tra 4 o 5 uscite la schiena non ti farà piu male e ti godrai appieno la tua " nuova " vespa!

highlander
08-07-09, 20:33
x fabio che giustamente li attende,le foto, da un po di tempo;x highlander e x tutti i possessori di T5. (http://www.vesparesources.com/members/highlander.html)
al posteriore consiglio di non usare vernice ma di sfilare la molla e fasciarlo con del comune nastro isolante nero,poi rimettere la molla e chiudere il dado...x l'anteriore dopo il test su un'anteriore ho optato x la soluzione nastro..x i puristi non piacerà ma l'effetto visivo è buono dal vivo.

secondo me, sul tuo T5 bianco di quel colore ci stanno benissimo, ma sul mio rosso non lo so!!!

PAOLONE
09-07-09, 17:29
bhe francesco se stava bene l'originale con i copripolvere neri...male non starà credo..cmq vedi tu

miticomice
09-07-09, 17:47
Chiedo scusa, ho trovato questo posto solo oggi, ed essendo cosi enorme non ci sto capendo piu' nulla! Chi e' che li ha e li spedisce? PAOLONE?

Vorrei una coppia per PX200 arcobaleno, poiche' viaggio in 2 e carichi.

E' modello unico o devo scegliere tra diversi?

Prezzi?

Riesco ad averli in Inghilterra per questo mese?

Grazie mille!!!!!!!!!!

PAOLONE
09-07-09, 18:01
spiacente ma non spedisco all'estero.. scusami ma ne ho già persi una coppia e non voglio ripetere la cattiva esperienza.

highlander
09-07-09, 21:07
bhe francesco se stava bene l'originale con i copripolvere neri...male non starà credo..cmq vedi tu

Paolone, forse tu non hai mai visto le mie vespe, in particolare il 200, praticamente è un puzzle, a me frega poco della "bellezza" o meglio, deve piacere a me, ma sopratutto io ci tengo moltissimo alla parte meccanica, quindi preferisco i tuoi ammo grigi a qualke schifezza che dopo 1000km sono scoppiati :mrgreen:

quindi prendo quelli, se qualkuno mi dice che non gli piacciono gli risponderò:

"manco a me, però sono buoni, tengono bene la strada, e del resto non mi frega!" :mavieni:

Patrick125et3
09-07-09, 22:59
Oggi ho montato la coppia di ammo sull'arcobalengo 180 del mio collega Pietro... senza particolari intoppi, specie al posteriore.
Estetica 9 :Ave_2:
Confort 8,5 :lol:
Precisione di guida 9,5 :risata1:
Breve test di collaudo di 10km: anteriore granitico, sembra di avere una forcella da moto, infatti bisogna resettare e reimpostare lo stile di guida.
Posteriore comodo e non troppo rigido in posizione 0, Pietro si aspettava che una volta in sella il carbone si sedesse meno. Su strada è molto preciso e assicura una tenuta notevole. Per usarlo in coppia con la fidanzata al limite lo porterà in posizione 1. :applauso:
Consigli?

PAOLONE
10-07-09, 05:59
digli di provare così cristiano, con me sia sul t5 che sulla vespa arancio viaggia sulla tacca standard come è stato fabbricato. digli di tenerlo così e di irrigidirlo tra molti km..poi vedete voi.

per francesco: quando vorrai scrivimi il numero esatto che vuoi ed i colori ed io andrò a prenderteli.

Patrick125et3
10-07-09, 06:28
digli di provare così cristiano, con me sia sul t5 che sulla vespa arancio viaggia sulla tacca standard come è stato fabbricato. digli di tenerlo così e di irrigidirlo tra molti km..poi vedete voi.

per francesco: quando vorrai scrivimi il numero esatto che vuoi ed i colori ed io andrò a prenderteli.

ok, grazie, anche da parte di Pietro che è contento come una Pasqua!!!!!!!!:mrgreen:

miticomice
10-07-09, 09:18
spiacente ma non spedisco all'estero.. scusami ma ne ho già persi una coppia e non voglio ripetere la cattiva esperienza.

Mi ha detto neropongo che ha lui li hai spediti. Non puoi proprio? Se si perdono ci rimetto solo io alla fine...pago io...altrimenti ti do l'indirizzo di casa mia a genova e poi me li mandano loro, ma la cosa mi costerebbe molto piu' tempo e denare e con gli stessi identichi rischi.
Che mi dici?

Ciao e grazie mille

miticomice
10-07-09, 10:44
Paoloone ci sei?? Ti preeegoooo :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

lospecial
10-07-09, 11:05
Beh porta un pò di pazienza, non è che lavora su internet lui!! ;-)

miticomice
10-07-09, 11:12
Beh porta un pò di pazienza, non è che lavora su internet lui!! ;-)

hihihi...hai ragione...e' che io invece ci sn tutto il santo giorno davanti al pc....:doh::doh::doh:
e poi al pensiero di avere dei bei ammortizzatori in tempo per il mio viaggio mi fa sbavare!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

PAOLONE
14-07-09, 17:45
ti ho scritto una pm. NON SPEDISCO PIU ALL'ESTERO. scusami.

PAOLONE
19-07-09, 22:29
ragazzi x tutti, comunicazione di servizio: la ditta carbone chiuderà x ferie dal 30 luglio al 1 settembre, poi vi sarà uno spostamento di macchinari quindi le lavorazioni fermeranno. quindi se devo prenotare qualcosa ditelo ora, come ha fatto francesco x esempio, e non aspettate di vedervi rispondere " al momento non sono disponibili"..saluti a tutti e buone ferie a tutti

lospecial
20-07-09, 22:58
Paolo ma quello per me lo hai spedito? Non che abbia fretta eh, giusto per sapere!! :mrgreen: ;-)

PAOLONE
21-07-09, 05:42
spedito a campomarino il 14 7 09, n° spedizione paccocelere3 : ZCZEBW0

Poste Italiane - Dovequando (http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelere3)

lospecial
21-07-09, 23:48
Arrivato oggi, bellissimo, sembra davvero ben fatto!!! Ora aspettiamo il restauro completo per montarlo!! ;-)

PAOLONE
25-07-09, 16:02
Arrivato oggi, bellissimo, sembra davvero ben fatto!!! Ora aspettiamo il restauro completo per montarlo!! ;-)
fammi sapere!;-)

PAOLONE
17-08-09, 12:08
Ragazzi visto le innumerevoli richieste da esaudire da oggi in avanti visto che io non ci guadagno nulla, effettuerò un viaggio solo settimanale a prendervi gli ammortizzatori e spedirò una volta sola alla settimana. il perchè: semplicemente andare in auto in ditta ha un costo che uno ci passa su se lo fa una volta ogni tanto, ma ultimamente vado 6 volte alla settimana e quindi ha un costo. a settembre vi sarà il nuovo listino prezzi e quindi vi aggiornerò sui prezzi.. scusatemi se vi comunico ciò ma il gasolio a 1,179 € al litro fatto stamattina devo per forza guardare anche quei costi e km fatti x gli ammortizzatori, quindi sappiatelo. lo riscrivo: andrò una volta a settimana a prendervi gli ammortizzatori e spedirò una volta sola alla settimana:il sabato mattina.
posso capire che qualcuno avrà urgenza ma sappia che se ci vado apposta mi farò pagare almeno il gasolio, tra andare e tornare solo in auto ci vuole 45 minuti e 40 km e attraversare la citta' di asti...

DeXoLo
17-08-09, 17:41
tra andare e tornare solo in auto ci vuole 45 minuti e 40 km e attraversare la citta' di asti...

Ma carbone non è a vaglierano? Come fai a metterci solo 45 mins tra andare e tornare? oltretutto se lo fai all'ora in cui finisci di lavorare credo che tu ci metta ben di più... :ciao:

PAOLONE
17-08-09, 18:12
passo da dietro, variglie e salgo su a vaglierano alto poi torno dalla città

ranapazza
17-08-09, 19:47
Comunque, credo che sia giusto che qualcosa tu te lo faccia pagare...mica sei Babbo Natale Paolo! :ciao:

DeXoLo
17-08-09, 20:00
E quelle 2 renne che ha in giardino di chi sono allora? :risata: :risata: :risata: :risata:

PAOLONE
18-08-09, 17:52
SEMPLICE,vista la mia mole a Natale metto la tuta rossa, barba bianca e cappello rosso e gli faccio guadagnare l'erba che si magnano tutto l'anno....

ranapazza
18-08-09, 18:27
:risata::risata::risata::risata:

Paolone natalizio...non vedo l'ora di vederti! :mrgreen::mrgreen:

VBB2
19-08-09, 11:38
Ciao Paolone, sono Matteo pure io sono interessato agli ammortizzatori per il mio Px "125" arcobaleno-

Non ho letto tutto il post (ora leggo tutto) e non ho fretta quindi quando passi in fabbrica... Come stai?

PAOLONE
19-08-09, 11:43
ahhhhh io bene, e tu? dovevamo vederci x andare a vedere quelle vespe ed invece ho atteso tutto un pome all'uscita dell'autostrada e non ti ho visto arrivare..non ti ho piu scritto in quanto non ero io a doverti cercare penso..ma con walter ci ho fatto proprio una brutta figura...
chiamami da domani in poi 3333709664 oppure 3298850249
ciao
salutami Alice
paolo

VBB2
19-08-09, 11:47
per quella giornata ne parliamo al telefono comunque avevo avvertito Walter che non sarei potuto venire, e mi ha chiamato Brunetta per dirmi che eri a letto con la febbre e altri problemi... è passato un po' di tempo ma non ricordo di aver sgarrato cosi' alla grande. Comunque domani ne parliamo

PAOLONE
19-08-09, 11:52
a domani matteo!

orcad83
19-08-09, 11:56
Sono arrivati ieri anche a me, spietati ora devo trovare un po di tempo per montarli!!! Grazie paolone :-)

testacalda
23-08-09, 08:45
Mr. Paolone...

Potrei averne un paio di coppie ant+post per PX anche io?

PAOLONE
23-08-09, 10:14
hai un pm testacalda

sbsun
24-08-09, 11:01
Ciao Paolone
per il mio px 200 arcobaleno sto pensando ad utilizzare i tuoi ammortizzatori.
Tenendo conto che sono a Torino verrei direttamente a prenderli se per Te non fosse un problema.

ciao Salvatore

baylistic
25-08-09, 14:35
Vorrei acquistare anch'io una coppia di ammortizzatori per la mia px, visti i commenti positivi sul miglioramento in ogni condizione di guida.
Ci sarà ancora la possibilità di fare l'acquisto tra un paio di mesi, visto che ora proprio non posso, causa assicurazione?
ps ad ogni modo complimenti per l'iniziativa

PAOLONE
25-08-09, 19:10
al momento oltre a quelli di marione che ha provveduto a effettuare la ricarica ne ho ancora 3 coppie px grigi e 1 coppia grigi molla nera. poi x un po ci sarà da attendere. tanti mi han scritto, ok va bene ti invio il pagamento, ma dopo 7 gg nulla quindi i primi che mi contattano ed effettuano la ricarica li spedirò.
x baylistic: tra 2 mesi contattami tu..ciao a tutti

cesco
25-08-09, 20:41
Paolone hai un PM e un SMS. Ciao

PAOLONE
25-08-09, 21:09
Paolone hai un PM e un SMS. Ciao

chiamami domattima mercoledi 26, il numero te l'ho scritto in pm

cesco
25-08-09, 21:21
Ok Paolone! allora ti confermo: 2 coppie per il PX (di cui una con molla nera), e una coppia per il Primavera.
A presto e grazie.

PAOLONE
25-08-09, 22:43
perfetto, una coppia va a sbsun (http://www.vesparesources.com/members/sbsun.html) che viene anche lui sabato pomeriggio da me in garage a ritirarseli, una coppia grigi ed una grigi molla nera ed una coppia x 50-125prim-et3 grigi a cesco, rimane rovistando bene una coppia px grigi che se matteo vbb2 miche mi ha già confermato... sono per lui. gli altri attenderanno,mi spiace.
per le prossime risposte e prenotazioni vi prego di usare il forum giusto,allego link:
http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/15686-ammortizzatori-sportivi-regolabili-grigi-carbone.html
grazie

chiedo a chi di competenza se questo post si può chiudere.

baylistic
26-08-09, 11:55
paolone grazie 1000 per la disponibilità; ti contatterò appena possibile

testacalda
27-08-09, 10:46
Grande Paolo!

Calabrone
27-08-09, 13:39
perfetto, una coppia va a sbsun (http://www.vesparesources.com/members/sbsun.html) che viene anche lui sabato pomeriggio da me in garage a ritirarseli, una coppia grigi ed una grigi molla nera ed una coppia x 50-125prim-et3 grigi a cesco, rimane rovistando bene una coppia px grigi che se matteo vbb2 miche mi ha già confermato... sono per lui. gli altri attenderanno,mi spiace.
per le prossime risposte e prenotazioni vi prego di usare il forum giusto,allego link:
http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/15686-ammortizzatori-sportivi-regolabili-grigi-carbone.html
grazie

chiedo a chi di competenza se questo post si può chiudere.

Ok :mrgreen::ciao:

tileg
18-02-10, 01:31
ciao,
volevo chiederti, il posteriore va bene anche per 180 ss e granturismo con motore px 200?
hai delle immagini degli ammortizzatori?
grazie mille in anticipo