Visualizza Versione Completa : cerco gommino come foto
come foto cerco 1 o 2 gommini come questo..grazie
highlander
30-11-08, 21:16
la vedo dura!!!
se dovessi ordinarli online da qualke parte fammi sapere che ne prendo un paio pure io
Paolo, in Piaggio immagino tu abbia già provato, vero?
Se non ti interessa il pezzo 'originale'.. prova a sentire qualche rivenditore LML, le Star ne montano uno simile.
quando vado ad alessandria passerò in kawasaki e chiederò. grazie marco.
highlander non c'è problema, se li trovo piu che volentieri.
Diritto di Copyright prego!!!!
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
forse ho qualcosa di simile se non lo stesso. Chiamami domani o se passi da me ti faccio anche vedere la nuova arrivata........
highlander
02-12-08, 21:30
highlander non c'è problema, se li trovo piu che volentieri.
perfetto, magari me li metti nel pacco degli ammo ;-)
quando vado ad alessandria passerò in kawasaki e chiederò. grazie marco.
Come mai Kawasaki?
Non so perche' ma ho come il sentore che sia un gommino piuttosto standard, lo cercherei anche tra i ricambi generici della grimeca.
ad alessandria il concessionario lml è anche kawasaki aprilia e guzzi
marco provo a sentire lara se magari da ferruccio si possono avere..visto che ora vende anche lml...non si sa mai..
x emilio: grimeca tramite solo la piaggio mi ha scritto una email di risposta mesi fa dicendomi che era un gommino facente parte del tubo freno completo...richiedibile come ricambio piaggio...nel solo tubo non c'è, riscontrato dal conc. piaggio di zona dove conosco il magazziniere e mi ha fatto vedere che non esiste come ricambio...
Quello della LML è diverso, molto, ma meglio di nulla, ma non si riesce a capire dal catalogo informatico, tra l'altro scritto in inglese e nè io nè il magazziniere ci capivamo nulla. Dal concessionario Piaggio, abbiamo controllato il catalogo cartaceo, ma non si capisce na mazza. C'è un unico gommino indicato come gommino passacavo, non ricordo il codice, ma nel disegno era indicato come n° 16, e l'abbiamo ordinato. Costa 3 euro. Quando arriverà, vedremo di cosa si tratta.
Ranieri, se ti capita di passare ancora, ti spiacerebbe chiedere, per curiosità, un paio di prezzi?
Faro alogeno della LML?
Mozzo anteriore a finto tamburo? (ma si dice che debba essere modificato per montarlo sul PX MY)
Grazie, comunque senza impegno, è una curiosità.. anche se al faro alogeno ci stavo pensando, pare che sia ottimo.
Quello della LML è diverso, molto, ma meglio di nulla, ma non si riesce a capire dal catalogo informatico, tra l'altro scritto in inglese e nè io nè il magazziniere ci capivamo nulla.
E io che ci sto a fare? ;-)
Ranieri, se ti capita di passare ancora, ti spiacerebbe chiedere, per curiosità, un paio di prezzi?
Faro alogeno della LML?
Mozzo anteriore a finto tamburo? (ma si dice che debba essere modificato per montarlo sul PX MY)
Grazie, comunque senza impegno, è una curiosità.. anche se al faro alogeno ci stavo pensando, pare che sia ottimo.
Devo tornarci per vedere se è arrivato il gommino, diciamo a fine settimana prossima.
Oltre al faro, fammi capire esattamente cos'è che ti servirebbe.
Quello della LML è diverso, molto, ma meglio di nulla, ma non si riesce a capire dal catalogo informatico, tra l'altro scritto in inglese e nè io nè il magazziniere ci capivamo nulla.
E io che ci sto a fare? ;-)
Beh nsomma, mi pareva esagerato chiamarti dalla concessionaria! :mrgreen:
Devo tornarci per vedere se è arrivato il gommino, diciamo a fine settimana prossima.
Servirebbe... ora no.
Comunque mi interessavano i prezzi del faro e del mozzo, il finto tamburo in pratica (quello che sul PX è a stella).
Servirebbe... ora no.
Comunque mi interessavano i prezzi del faro e del mozzo, il finto tamburo in pratica (quello che sul PX è a stella).
Allora Mrben, per quanto riguarda i ricambi che ti interssano, aspetto una telefonata, perchè, strano a dirsi, ma non hanno i listini dei ricambi. Forse, domani stesso potrebbero chiamarmi.
Per quanto riguarda, invece, il gommino ricercato da Paolone, dovrebbe essere questo nelle foto. L'ho ritirato proprio questa sera. Costo 3 euro ed il n° di codice è 580810 e si chiama passacavo.
Se non doveste riuscire a trovarlo, fatemelo sapere che ve li ordino io.
Pregherei, invece, chi ha il gommino montato, di prendere le relative misure del "foro" praticato nella parte del manubrio dove dovrà essere montato questo gommino.
Pregherei, invece, chi ha il gommino montato, di prendere le relative misure del "foro" praticato nella parte del manubrio dove dovrà essere montato questo gommino.
quoto senatore
al lui grazie, martedi se riesco passo in piaggio e se non li ha o non me li volesse ordinare ti scrivo.
highlander fai da solo o ci provo io?
highlander
10-12-08, 20:07
highlander fai da solo o ci provo io?
vedi se li ha disponibili, 1 per me in tal caso ;-)
... io per arrivare ad una concessionaria piaggio, dalla mia zona, divento scemo :doh:
Servirebbe... ora no.
Allora Mrben, per quanto riguarda i ricambi che ti interssano, aspetto una telefonata, perchè, strano a dirsi, ma non hanno i listini dei ricambi. Forse, domani stesso potrebbero chiamarmi.
Per quanto riguarda, invece, il gommino ricercato da Paolone, dovrebbe essere questo nelle foto. L'ho ritirato proprio questa sera. Costo 3 euro ed il n° di codice è 580810 e si chiama passacavo.
Se non doveste riuscire a trovarlo, fatemelo sapere che ve li ordino io.
Ah, io pensavo che ti riferissi da subito al gommino della LML, per questo ti avevo avanzato la richiesta per quei prezzi.
Comunque, mi raccomando, non impazzire per quelli!
Ah, io pensavo che ti riferissi da subito al gommino della LML, per questo ti avevo avanzato la richiesta per quei prezzi.
Comunque, mi raccomando, non impazzire per quelli!
Non ti preoccupare, mi diranno solo i prezzi di:
Faro, tamburo (finto) e disco. Ho chiesto anche il prezzo del disco, perchè non so se sia identico a quello dei PX.
Marben, per quanto riguarda i prezzi, sono i seguenti:
18,18 € + IVA, il faro;
45,74 € + IVA, il tamburo;
49,64 € + IVA il disco.
Ho chiesto anche il prezzo del disco, perchè non so se quello Piaggio monti ugualmente sul tamburo LML.
Se occorre altro, a disposizione.
Ovviamente, sono prezzi di listino e non so che sconto potrebbero farmi.
Molto interessante il faro!
Grazie mille Ranieri, sei stato gentilissimo ed efficientissimo.
Fra l'altro ho scoperto che a breve il mio Piaggio Center di fiducia (Gigamoto a Vigevano) forse presto sarà concessionario LML... E quindi appena possibile mi sa che andrò a prendermi sto faro alogeno!
tommyramone
13-12-08, 15:28
Da Sip c'è originale Piaggio a poco più di 3 euro...
Ranieri, aimè la risp della piaggio è stata negativa..quindi se puoi, quando vai a Lecce,mi pare, se me ne puoi ordinare 3 (2 x me e 1 x Highlander ) te ne sarei grato. se mi dici il tot,se lo sai in anticipo, io ti invio una busta con i €ini..mandami una pm x l'indirizzo dove spedire la busta. grazie e Auguri!
Ranieri, aimè la risp della piaggio è stata negativa..quindi se puoi, quando vai a Lecce,mi pare, se me ne puoi ordinare 3 (2 x me e 1 x Highlander ) te ne sarei grato. se mi dici il tot,se lo sai in anticipo, io ti invio una busta con i €ini..mandami una pm x l'indirizzo dove spedire la busta. grazie e Auguri!
Servono i gommini? E per i fari della LML, avete risolto?
Allora la lista è di definitiva è di 4 fanali: 2 lara,1 marben,1 io; poi 3 gommini. Ranieri come sai l'importo totale scrivimi pm e ti invio il cash
Urca, domani impazziranno!!! :mrgreen:
Ho telefonato proprio in quest'istante. Hanno i fari in magazzino, ma non sanno se sono gli alogeni o meno, per cui anche il prezzo che mi hanno detto tempo fa, non sanno se è riferito ai fari alogeni o meno. I gommini li ho ordinati, ma ne arriveranno 4, perchè le confezioni sono da due pezzi. Se mi daranno 3 pezzi ok, altrimenti toccherà prenderli tutti e 4. Nel pomeriggio, spero di riuscire a vedere personalmente i fari.
Ragazzi, torno or ora da Lecce.
Vi racconto come è andata: i fari, sono marchiati PX sulla targhetta (sono Triom) e la commessa mi ha detto che il n° di riferimento sulla targhetta, non corrispondeva al n° di riferimento del ricambio di cui mi aveva detto il prezzo e cioè 18,18 € + IVA. Ok, controlla il prezzo di questi fari che aveva in magazzino e spunta fuori che venivano sui 25 € e passa (e forse anche + IVA), quindi qualche euro in più rispetto al previsto. Alle mie rimostranze, riguardo al prezzo che mi aveva comunicato prima, me li ha ceduti allo stesso prezzo e cioè 18,18 € + IVA ciascuno ovverosia 21,80 € cadauno. La commessa mi ha poi chiesto se li volevo prendere subito o quando sarebbero arrivati i gommini. Per evitare casini successivi, li ho presi al volo!!! Credo però, che non me ne possano dare altri.
Per i gommini, c'è da aspettare un pochetto.
Bel prezzo, indubbiamente, ma io il Triom già ce l'ho montato :boh:
Cavoletti di Bruxelles!!!
Ma, lo strano, è che questi fari, provengono dalla LML, non dalla Piaggio.
La signorina del magazzino, ne è certa. Li hanno ordinati alla LML e sono arrivati a Luglio. Comunque Marco, non c'è problema, se non lo vuoi, non fa nulla.
Più che altro è che quello non mi serve affatto, anzi contavo di rimpiazzarlo col Fiem che pare più efficiente, a detta di chi lo ha.
Probabilmente la distribuzione dei ricambi LML è ancora ad uno stadio piuttosto confuso ed attingono anche ai terzisti nazionali per fornire i pezzi.
... mi dispiace :-(
marco non c'è problemi x il tuo, lo prendo io senza problemi e x i gommini sai se arriveranno in fretta in modo da fare una unica spedizione. ranieri inviami se lo sai il totale in modo da poterti rimborsare almeno quello che hai già pagato..farai una spedizione sola a me x tutti...
Cavoletti di Bruxelles!!!
Ma, lo strano, è che questi fari, provengono dalla LML, non dalla Piaggio.
La signorina del magazzino, ne è certa. Li hanno ordinati alla LML e sono arrivati a Luglio. Comunque Marco, non c'è problema, se non lo vuoi, non fa nulla.
Luglio, dici?
Questo mi porta a fare qualche ipotesi. All'epoca il faro alogeno era optional, infatti le LML montavano quello in vetro. Probabilmente non erano ancora pronti i fari indiani, poi montati di serie, ed in un primo momento si è ripiegato sul Triom.
Infatti una delle prime LML importate in Italia, il cui proprietario è un utente di Stardeluxe.it, fu venduta col faro Triom. C'è da dire che tale LML montava anche un posticcio logo Piaggio e la sella Soft color cuoio, il che mi fece pensare ad una serie di modifiche operate dal venditore per farla assomigliare alla PX italiana.
cmq fateci sapere le evoluzioni..e quando si potrà avere il tutto:fari e gommini..
cmq fateci sapere le evoluzioni..e quando si potrà avere il tutto:fari e gommini..
Tranquillo Paolo.
Appena arriveranno i gommini, aggiornerò la faccenda.
Solo allora, mi rimborserete. Farlo ora, significherebbe pagare due volte le commissioni.
daccordo,grazie Ranieri! Buona Befana! a me ha portato in dono 10 cm di neve e attualmente cade ancora bianca ed imperterrita..peccato che la befanona si sia scordata di lasciar anche la voglia di rispalar tutto il candore donatomi...
highlander
06-01-09, 21:31
finito di spalare la neve??? :D
per i gommini io ne prendo 2 senza problemi, Senatò non li spedire a Paolone i miei, prima o poi li verrò a prendere, insieme agli adesivi pole position ;-)
finito di spalare la neve??? :D
per i gommini io ne prendo 2 senza problemi, Senatò non li spedire a Paolone i miei, prima o poi li verrò a prendere, insieme agli adesivi pole position ;-)
Ne ero certo Francesco!
highlander
06-01-09, 21:35
degli adesivi???
degli adesivi???
No, che m'avresti detto di non spedire i tuoi gommini.
highlander
06-01-09, 22:23
:mrgreen:
allora anche se ne arrivano 5 prendili tutti Ranieri. grazie
la neve: stamattina fuori dove avevo pulito ieri ce nè nuovamente 45 cm.. e sul prato 1,05 mt...basta non ne posso piu di sta neve...
Ne arriveranno 4, perchè le confezioni sono da due pezzi ognuna. A voi, ne servivano 3, per cui sono state ordinate due confezioni. Come ho già detto, non so se me ne daranno 3 o obbligatoriamente 4. Highlander, ha già detto di volerne 2, ora anche tu ne vuoi uno in più. Mettetevi d'accordo, no? :mrgreen:
va benissimo, 2 x me sono giuste..tutto ok
Arrivati anche i gommini.
A chi spedisco?
mandami il totale da pagare dei fanali e 2 gommini via pm.grazie