Visualizza Versione Completa : Fare miscela e altro
colgirello
12-02-07, 15:10
Il mio px 1984 fuma + di mè,
vorrei un consiglio per fare una miscela ok, percentuali precise di olio e benza. e che regolazioni posso fare sul carburatore
poi volevo delucidazioni: ho notato che la camdela è sempre nera ed inzuppata, di che colore dovrebbe essere il filetto della candela quando gira bene
Grazie a tutti :roll:
eleboronero
12-02-07, 15:29
Benvenuto colgirello!!!!!!!
senz'altro qualche esperto del forum sapra' aiutarti a risolvere il tuo problema.
Benvenuto colgirello!
PS: sposto il post in modo che sia più evidente e tu riceva dai "carburatoristi" una risposta esauriente...
Ciao colgirello, benvenuto su VR!
Candela nera e imbrattata e' sintomatica di miscela troppo grassa, il PX normalmente deve essere alimentato con una miscela composta da benzina di marca e un buon olio per miscela in quantita' del 2%.
Per il tipo di olio ci sono varie scuole di pensiero, chi sposa la causa del minerale a tutti i costi chi invece preferisce il sintetico, io personalmente ultimamente sto utilizzando con ottimi risultati il TTS della Castrol http://www.southcoastracing.com/acatalog/Catrol-TTS-Oil.jpg.
Per la regolazione del carburatore aspettiamo ora qualche parere. ;-)
Un benvenuto su VR.com anche a te.
Ti troverai bene.
Quoto Horusbird comunque. Benzina e miscela di ottima fattura. Sempre. E vai tranquillo.
Ciao Colgirello e benvenuto.
Per il tuo px la miscela corretta è olio al 2%. Comincia a fare miscela in questa misura e dicci come va.
Benvenuto, mi raccomando di mettere 100 ml di olio in 5 litri di benzina. Evita le V-power e similari perchè io non ho avuto miglioramenti di prestazioni.
Saluti da Enricopb influenzato.
Benvenuto e usa sintetico al 2% e vai liscio come l'olio :wink:
benvenuto e vedi come vai facendo la miscela con del buon olio..poi nel caso riparliamo del resto.
ciao