Visualizza Versione Completa : SANTI auguri, Tormento!
Non ti chiami Cirillo, nè Metodio, ma nemmeno Valentino...
Il tuo nome è Antonino!
E se oggi è s. Antonino da Sorrento,
SANTI auguri al buon Tormento! :D :applauso:
Viva Sorrento :rulez: :rulez: :rulez: ........e auguri a Tormento! :ciao: :ciao:
A Tormè, auguri di cuore.
Auguri :P A Roma se dice: "Er santo paga" :Lol_5: Perciò Tormento offre il camparino a todos.
matopaavespa
14-02-07, 12:38
spritz con aperol per me!
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il post lo ha scritto Vesponauta insieme a me che vi saluta tutti...fra 10 giorni gli metteranno la connessione e quindi tornerà ad imperversare per il forum...
Caro Tormento, colgo l'occasione per porgerle i miei più sentiti auguri e... prenotarmi per un buon caffè corretto :lol:
LoScozzese
14-02-07, 13:52
Auguri a Tormento e grazie del caffè!!
Mi unisco al coro. Rimane, comunque, da stabilire se Tormento festeggia questo Santo o piuttosto un altro. Comunque, gli auguri, sempre buoni sono.
highlander
14-02-07, 14:42
auguri Toni!!!
ragazzi grazie mille, in effetti il giorno è proprio questo e il santo pure.
in verità è molto poco conosciuto e sopraffatto dal "collega" + famoso, e in pochi se ne ricordano :-) anche per questo sono + abituato a riceverli a Sant'Antonio, ma come si dice conta il pensiero. Quindi oggi a prescindere farò il pienone ... :-)
e cmq grazie mille a Vesponauta e a ConlaVespacilvoro (proporrò ad horus di mettere un limite lla lunghezza del nick, non te la prendere :-) ) per il pensiero e la rima.
Caro Tormento, colgo l'occasione per porgerle i miei più sentiti auguri e... prenotarmi per un buon caffè corretto :lol:
ma che mi dai del lei ?!? :-) cmq segnate tutto, poi al raduno facciamo i conti... :-)
grazie ancora, io scappo a pranzo.
ciao
Dovrai offrirci da bere Tormè. Mi raccomando è?
Dovrai offrirci da bere Tormè. Mi raccomando è?
guarda non ti preoccupare, oltre ad essere un piacere per quel raduno avanza tanto da mangiare e da bere che posso anche venire senza un euro.. :-)
(per chi non lo sapesse è riferito tutto all'epoca del quiz sull tastiera, post che evidentemente è stato cancellato per allegerire il db visto che pesava non poco.. 18 pagine e record di visite e risposte in 2 settimane, un mostro... :-) )
E' vero e se non erro, oltre a te, anch'io posso venire senza un euro.
Giusto?
Sono curioso di sapere chi è che deve venire col portafogli pieno!
FRAMA ha scritto:
Caro Tormento, colgo l'occasione per porgerle i miei più sentiti auguri e... prenotarmi per un buon caffè corretto
ma che mi dai del lei ?!? cmq segnate tutto, poi al raduno facciamo i conti...
grazie ancora, io scappo a pranzo.
ciao
Da "senior member" volevo darmi un tono...
Secondo me tu, Ranieri, proprio tu :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
eleboronero
14-02-07, 17:09
in questi casi solo una parola:
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in questi casi solo una parola:
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ele, ma non so perchè mentre scorrevo e ho visto [image] mi aspettavo altro :-)
ma chisà perchè te lo chiedi solo tu... :-)
E' vero e se non erro, oltre a te, anch'io posso venire senza un euro.
Giusto?
il post pare sparito ma ovviamente io ne ho copia custodita gelosamente... :-)
eh si, ricordi bene..
Meno male che ci sei tu Tormè.
Grazie.
Secondo me tu, Ranieri, proprio tu :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
ma chisà perchè te lo chiedi solo tu... :-)
Mi sembra che non fosse proprio così la cosa. Io dovrei pagare da bere solo a Tormento, ma a tutti gli altri doveva essere un altro a pagare, secondo quanto si era detto nel famoso sondaggio. Se poi, vogliamo cambiare le regole del gioco, allora è un altro paio di maniche.
dunque dunque, tu oltre a me avresti dovuto offrire a chiunque altro avesse indovinato.. aiutato da coloro che in nome della regola "chi non risica non rosica" pur avendo scommesso avevano sbagliato. o almeno io ricordo così..
ergo io a Anton dovremmo andare a scrocco di una pizza da parte tua e da bere da parte degli altri che hanno si scommesso ma non ci hanno preso.
cmq come postato in altra occasione sono pronto a dividere la mia vincita con tutti e a aprte questo offrirvi da bere per festeggiare saràun piacere.
dunque dunque, tu oltre a me avresti dovuto offrire a chiunque altro avesse indovinato.. aiutato da coloro che in nome della regola "chi non risica non rosica" pur avendo scommesso avevano sbagliato. o almeno io ricordo così..
ergo io a Anton dovremmo andare a scrocco di una pizza da parte tua e da bere da parte degli altri che hanno si scommesso ma non ci hanno preso.
cmq come postato in altra occasione sono pronto a dividere la mia vincita con tutti e a aprte questo offrirvi da bere per festeggiare saràun piacere.
Ohoooo ecco, vedi che così la cosa è diversa? Io non ricordavo che Anton
mi avesse votato, e comunque da due pizze a pagare da bere ad un reggimento, ce ne passa, no?
tanti auguri anche da parte mia :ciao:
(proporrò ad horus di mettere un limite lla lunghezza del nick, non te la prendere :-) )
:testate:
Sinceri auguri di cuore Tonì ;-)
braverunner
14-02-07, 23:37
con la pioggia e con il vento faccio tanti auguri all'amico Tormento!!
con la pioggia e con il vento faccio tanti auguri all'amico Tormento!!
Io la sapevo un pò diversa...
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Anche se in ritardo... auguroni socioooooooo! :D
Accetterai ne sono certo anche i miei di auguri anche se
formulati con forzoso ritardo e poi faccio vedere a tutti
...S.Tormento protettore degli Antonino.
Ciao Tony
grazie zio, e pensare che è pure PIO , il Santo.. :-)
ciao
Forse sono un pò in ritardo ma auguri anche da parte mia!!
Ohoooo ecco, vedi che così la cosa è diversa? Io non ricordavo che Anton
mi avesse votato, e comunque da due pizze a pagare da bere ad un reggimento, ce ne passa, no?
22 pagine 319 risposte e quasi 3200 visite in 4 settimane.. un mostro che si muove nel db..
e giusto perchè ci piace fare le cose alla luce del sole (a voi..) ecco qui..
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1633-start-0.phtml
Quindi, stando ai voti del sondaggio, io dovrei offrire da bere a due tizi, oltre a Tormento. Uno è Anton, e l'altro? Non si è mai saputo, mi pare, no? In questo caso, il mio portafogli, può stare tranquillo, mi pare, no? :ciapet:
Quindi, stando ai voti del sondaggio, io dovrei offrire da bere a due tizi, oltre a Tormento. Uno è Anton, e l'altro? Non si è mai saputo, mi pare, no? In questo caso, il mio portafogli, può stare tranquillo, mi pare, no? :ciapet:
bhè sempre che non si decida di svelare la sua identità e soprattutto di fare luce sugli altri che hanno votato, perso e non si sono dichiarati nè fatti vivi...
horus l'accendiamo ?!?
Maaaaaaaaaaa, alla luce di tutto ciò, Gaetano, cosa deve pagareeeeeeeee????????????? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
mi sa che ha pagato già abbastanza finora... :-)
mi sa che ha pagato già abbastanza finora... :-)
Consentimi di non essere d'accordo, assolutamente. :twisted:
senatore fai il bravo altrimente Gaetano al raduno si porta la dinamometrica e ti controlla il serraggio dei bulloni di tutta la vespa..
senatore fai il bravo altrimente Gaetano al raduno si porta la dinamometrica e ti controlla il serraggio dei bulloni di tutta la vespa..
Se fa tanto così di avvicinarsi alla mia vespa, gli stronco la carriera, con la sua dinamotrica stessa!!! :evil: :boxing: :nunchuck:
Se fa tanto così di avvicinarsi alla mia vespa, gli stronco la carriera, con la sua dinamotrica stessa!!! :evil: :boxing: :nunchuck:
nel caso chiedi consiglio a GustaV che mi disse che non avevo mai messo le mani su una vespa e gli promisi che al raduno avrei cominciato con la sua..
pare che si stia attrezzando con filo spinato elettrificato, un pitbull e un rotweiller (o come cavolo si scrive) e una betoniera per aventuale colata intorno al mezzo o costruzione in loco di bunker..
magari vi organizzate in due :-)
MarcoPk50Xl
18-02-07, 21:55
Arrivo in ritardo,ma volevo comunque fare auguri a Toni,e anche alla sua....Come si chiama quella COSA???Boh...
Ciao
Arrivo in ritardo,ma volevo comunque fare auguri a Toni,e anche alla sua....Come si chiama quella COSA???Boh...
Ciao
grazie caro. io e la Cosa ringraziamo..
8) Spiacente in ritardo, AUGURI da parte mia,ciao
Il post lo ha scritto Vesponauta insieme a me che vi saluta tutti...fra 10 giorni gli metteranno la connessione e quindi tornerà ad imperversare per il forum...
Ancora ha la connessione in alto mare... :nono: :rabbia:
(lo notate dall'indicazione della località!)
mi accodo, in ritardo, x gli auguri a tormento!
grazie Paolone, sempre ben accetti..
Caro Antonino anche se con un po' di ritardo ti do 'anch'io gli auguri di buon onomastico ,pure io pensavo che il nome fosse il dimin. di Antonio,e come si suol dire: buone fatte feste.Ciao franco e saluti al VR
Mica tanto diminuitivo, ha una lettera in più. E' un allungitivo. :shock:
:testate: :testate: :testate:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie tante Franz, come detto non c'è problema, si solito sono abituato a riceverli a S. Antonio quindi va sempre piacere. ciao