PDA

Visualizza Versione Completa : inserimento foto

primavera79
27-12-08, 19:38
ciao ragazzi un aiutino per favore non riesco ad inserire le foto in un topic
quello che prima era :posta replica ;sfoglia : aggiungi allegato . be quello insomma

grazie a tutti:ciao:

tommyramone
27-12-08, 20:04
Se scegli di inviare una risposta veloce devi prima selezionare la ''modalità avanzata'',giù in basso a fianco di ''invia risposta rapida'',mentre citando trovi già l'icona che ti serve:è quella spilletta da balia....quindi allegati,aggiungi dal tuo pc,sfoglia ecc ecc...

Calabrone
27-12-08, 20:06
Grazie Tommy...

tommyramone
27-12-08, 20:08
Grazie Tommy...
:mah:E di che???Non siamo mica qui a pettinare le bambole:sbonk:

ranapazza
27-12-08, 20:47
Allora ne approfitto e faccio anche io una domanda in merito: io sono riuscita ad inserire le foto, ma si presentano come piccoli francobolli e poi, cliccandoci sopra, si apre un'immagine più grande.
Però un paio di giorni fa ho ricevuto una risposta in un mio post da Marben e lui ha inserito le immagini direttamente a dimensione considerevole, ulteriormente ingrandibili cliccandoci sopra...è un beneficio offerto solo ai moderatori o mi sono persa per strada qualcosa?
Grazie...:mrgreen:

tommyramone
27-12-08, 20:55
Probabilmente le immagini postate provenivano da una fonte URL,perchè allegando da pc anch'io sono costretto a rimpicciolire considerevolmente...attendiamo lumi!

ranapazza
27-12-08, 20:57
Bene, non posso chiedere al diretto interessato perchè è via per ferie....magari qualche altro moderatore saprà dirci (Calabroneeeeee...:mah::mrgreen:)

Calabrone
27-12-08, 21:23
Allora ne approfitto e faccio anche io una domanda in merito: io sono riuscita ad inserire le foto, ma si presentano come piccoli francobolli e poi, cliccandoci sopra, si apre un'immagine più grande.
Però un paio di giorni fa ho ricevuto una risposta in un mio post da Marben e lui ha inserito le immagini direttamente a dimensione considerevole, ulteriormente ingrandibili cliccandoci sopra...è un beneficio offerto solo ai moderatori o mi sono persa per strada qualcosa?

So' no mi,cara la mi Lara:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

eleboronero
27-12-08, 21:32
azz.:applauso:

horusbird
27-12-08, 21:45

Sono due cose diverse, se alleghi una immagine al post questa viene ridotta formato "francobollo" (anche se grandicello come francobollo) e poi cliccandoci si ingrandisce.
Se invece linki una immagine da una sorgente esterna con l'cona in alto (quella giallina con la montagna) questa viene ridotta mi pare a 500 pixel (per non sformare il forum) e poi se ci clicchi la vedi piu' grande.

:ciao:

Spaghetti
27-12-08, 22:05
tra l'altro è spettacolare l'organizzazione orizzontale delle anteprime delle foto, fa guadagnare tanta visibilità senza dover scrollare in verticale. E' proprio bello 'sto Vbulletin.

ranapazza
27-12-08, 22:49
Grazie mille per la spiegazione...sorry, ma non ero riuscita a capirlo da sola...così si chiarisce anche per altri :mavieni::ciao:

ranapazza
27-12-08, 22:53
So' no mi,cara la mi Lara:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
La so minga mi, ma adess la go capì...(appropriamento di dialetto milanese visto che mi sun turineisa...:Lol_5:)

Calabrone
27-12-08, 23:17
La so minga mi, ma adess la go capì...(appropriamento di dialetto milanese visto che mi sun turineisa...:Lol_5:)

Dammtra' che t'al dis me nell'uregia:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

ranapazza
27-12-08, 23:24

...ops, mi perdo...:mah:...Emanuele, mi capis na got....(Boh?, scritto così?)...

Calabrone
27-12-08, 23:29

Dammi retta,stammi a sentire che te lo dico nell'orecchio:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Eh la Mado' sti terrunas:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

farob
27-12-08, 23:30
"Dammi retta, che te lo dico in un orecchio..."

:ciao:

primavera79
28-12-08, 00:16
scusate l ora grazie per la risposta domani poi vedrò.

buona notte.

PACIO62
28-12-08, 12:36
prova

PACIO62
28-12-08, 12:39
quella sopra e la foto della mia belva....:quote:..volevo vedere se ero in grado di mandare una foto

eleboronero
28-12-08, 13:52
:mrgreen:prova;-)

Scania 420
28-12-08, 14:15
esistono anche imageshack.com e uptiki.com
http://uptiki.com/images/axia077him33w5jnvq6.jpg

primavera79
28-12-08, 19:00
Se scegli di inviare una risposta veloce devi prima selezionare la ''modalità avanzata'',giù in basso a fianco di ''invia risposta rapida'',mentre citando trovi già l'icona che ti serve:è quella spilletta da balia....quindi allegati,aggiungi dal tuo pc,sfoglia ecc ecc...

:testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate:

cosa è sta spiletta da balia ?

sig sig unghè unghè

primavera79
28-12-08, 19:08
se ci mettete il cursore sopra a sta balia cosa dice ?

grazie ragazzi!

Calabrone
28-12-08, 19:53
se ci mettete il cursore sopra a sta balia cosa dice ?

grazie ragazzi!

Non e' proprio da ..balia,bensi e' una graffetta.Fai cosi:cita il mio mex e ti apparira' proprio di fianco a dx dello smilies in alto al centro,cliccaci sopra e leggerai..allegati.Ti si aprira' una finestra in alto a sx e da li carichi dal PC o da un URL,dopodik premi carica e opla':mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

primavera79
28-12-08, 22:38
Non e' proprio da ..balia,bensi e' una graffetta.Fai cosi:cita il mio mex e ti apparira' proprio di fianco a dx dello smilies in alto al centro,cliccaci sopra e leggerai..allegati.Ti si aprira' una finestra in alto a sx e da li carichi dal PC o da un URL,dopodik premi carica e opla':mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

no zio cliccando su quella graffetta che sta di mezzo a due triangolini

si sente uno strano suono ma non mi apre nessuna finestra, non so ce qualcosa che non va bene tipo configurazione ?:mah:

Calabrone
28-12-08, 22:44
no zio cliccando su quella graffetta che sta di mezzo a due triangolini

si sente uno strano suono ma non mi apre nessuna finestra, non so ce qualcosa che non va bene tipo configurazione ?:mah:

ma e' quella e non capisco perche' non ti vada,manda mex a Horus

primavera79
28-12-08, 23:10
volevo sapere se sono un caso isolato o altri utenti non possono caricare foto?

a riguardo la città e data di nascita mi dice che non è vero che sono nato in quel giorno eppure raga sono nato in quel giorno l' ho domandato anche a mia madre!

horus aiuto!!

Calabrone
28-12-08, 23:13
Diceva Marco che adesso e' tutto ok,riprova

James62
28-12-08, 23:24
volevo sapere se sono un caso isolato o altri utenti non possono caricare foto?

a riguardo la città e data di nascita mi dice che non è vero che sono nato in quel giorno eppure raga sono nato in quel giorno l' ho domandato anche a mia madre!

horus aiuto!!
:quote::quote::quote::quote::sbonk::sbonk::sbonk:: sbonk:sei forte Francè;-)

primavera79
28-12-08, 23:26
Diceva Marco che adesso e' tutto ok,riprova

no continua a non andare comunque per ora lasciamo stare domani vediamo grazie zio !

Calabrone
28-12-08, 23:29
Dimmi quando sei nato

primavera79
28-12-08, 23:29
30 04 62

alexpx125
28-12-08, 23:30
no continua a non andare comunque per ora lasciamo stare domani vediamo grazie zio !io ci provo...

primavera79
28-12-08, 23:33
ciao ale cliccando sulla graff si apre una finestra ?

a me emana solo un suono e basta

Calabrone
28-12-08, 23:34
Guarda ora

Calabrone
28-12-08, 23:35
La citta'?

primavera79
28-12-08, 23:39
La citta'?

si ora si grazie zio la città è bari

in pratica avevo il pop up bloccato

grazie e scusa

alexpx125
28-12-08, 23:45
ciao ale cliccando sulla graff si apre una finestra ?

a me emana solo un suono e basta
Si apre una finestrella nella quale ti chiede di inserire l'allegato, e ti dà le indicazioni del tipo e del formato...

alexpx125
28-12-08, 23:45
:oops: già fatto, vedo. non avevo ancora letto la tua risposta...:oops:

primavera79
28-12-08, 23:48
Si apre una finestrella nella quale ti chiede di inserire l'allegato, e ti dà le indicazioni del tipo e del formato...

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote:

si grazie della collaborazione ale

primavera79
29-12-08, 00:00
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote:

si grazie della collaborazione ale

prova foto