Visualizza Versione Completa : copriruota di scorta
eleboronero
18-01-09, 13:04
ragazzi,mi serve il vostro aiuto x avere foto e particolari ecc. del copriruota di scorta da 8" da montare dietro alla vespa il modello e' completamente di alluminio o ottone cromato.chi ha qualcosa x favore la posti,
io ho solo questa foto sfocata,ma rende l'idea di quello che cerco.
grazie a chi mi sapra' aiutare.:ciao::Ave_2::ciao:
A me personalmente piacciono molto di pių a vista le ruote di scorta, poi son gusti... :mrgreen: ...comunque quello in foto pare anche a me in alluminio... ;-) ;-) ;-)
Invece a me sembra proprio cromato, troppo lucido come se fosse uno specchio per essere alluminio.
ragazzi,mi serve il vostro aiuto x avere foto e particolari ecc. del copriruota di scorta da 8" da montare dietro alla vespa il modello e' completamente di alluminio o ottone cromato.chi ha qualcosa x favore la posti,
io ho solo questa foto sfocata,ma rende l'idea di quello che cerco.
grazie a chi mi sapra' aiutare.:ciao::Ave_2::ciao:
purtroppo non ne ho.. ma se ne trovi uno in pių... ;-)
:ciao:
eleboronero
19-01-09, 16:58
se bobo60 dice che e' alluminio ....e' alluminio,anche xche' la vespa in foto faceva parte della sua formidabile collezione....;-):mrgreen::ciao:
se bobo60 dice che e' alluminio ....e' alluminio,anche xche' la vespa in foto faceva parte della sua formidabile collezione....;-):mrgreen::ciao:
Non metto in dubbio, ma pare proprio cromato, come quelli in ottone cromato della Fiat Balilla, per capirci (ne avevo un paio).
Ciao, Gino
questa sembra in alluminio...
e mi autoquoto:
purtroppo non ne ho.. ma se ne trovi uno in pių... ;-)
:ciao:
li ho visti qualche gg fa in vendita su ebay, sono questi ? http://shop.ebay.it/items/?_nkw=copricerchio+vespa&_nd1=0&_fromfsb=&_trksid=m270.l1313&_odkw=coprimozzo+vespa&_osacat=0
eleboronero
19-01-09, 21:03
no ,ragazzi.
cerco quello x la ruota di scorta messa dietro la vespa e TUTTO CHIUSO!!!
non le coppe che coprono solo il cerchio.
come dice Gipirat sono simili a quelli usate dalla balilla o topolino a.
grazie comunque.
Pochi giorni fa, ce n'era uno su ebay ed avrei voluto prenderlo per sfizio, ma dopo poco č sparita l'inserzione. Boh?
Alluminio,a meno che non fosse di materiale tipo zama e poi cromato.