Accedi

Visualizza Versione Completa : cavo marce rigido vespa hp..trucchi particolari?

HP1995
27-01-09, 22:15
qualcuno mi sa dire eventuali accorgimenti da usare per rimontare il cavo marce rigido della vespa hp?

adesso ho posizionato il selettore in folle.. basta che calo il cavo e lo fisso quando la manopola è in folle??

o c'è altro da fare?

Emanuele80
02-03-09, 14:35
Mi servirebbe saperlo pure a me visto che non riesco a farlo funzionare bene,qualcuno sa come si monta correttamente? grazie in anticipo saluti

laluisa
02-03-09, 16:25
Niente di più! Accertati che non abbia pieghe e che scivoli bene nella guaina, poi quando hai serrato il morsetto verifica che la prima marcia e la quarta si ingranino saldamente. Se così non fosse devi allentare il morsetto e far scivolare il cavo appena più dentro o appena più fuori.

Vesponauta
02-03-09, 17:23
Niente di più! Accertati che non abbia pieghe e che scivoli bene nella guaina, poi quando hai serrato il morsetto verifica che la prima marcia e la quarta si ingranino saldamente. Se così non fosse devi allentare il morsetto e far scivolare il cavo appena più dentro o appena più fuori.
Non c'è il registro della guaina da poter regolare??? :mah:

laluisa
02-03-09, 21:59
No, entrambe le estremità della guaina sono fissate con anelli elastici e non sono presenti registri.

Vesponauta
02-03-09, 23:48
Uh, non lo sapevo... :oops:

laluisa
03-03-09, 08:23
...e allora? siamo qui tutti per questo... confronto e scambio di informazioni.

Vesponauta
03-03-09, 17:37
Infatti! ;-) :lol:
E, a ripensarci, la regolazione delle guaine non ha senso, se tanto il cavo rigido non si allunga col tempo! ;-)