Visualizza Versione Completa : cavo marce rigido vespa hp..trucchi particolari?
qualcuno mi sa dire eventuali accorgimenti da usare per rimontare il cavo marce rigido della vespa hp?
adesso ho posizionato il selettore in folle.. basta che calo il cavo e lo fisso quando la manopola è in folle??
o c'è altro da fare?
Emanuele80
02-03-09, 14:35
Mi servirebbe saperlo pure a me visto che non riesco a farlo funzionare bene,qualcuno sa come si monta correttamente? grazie in anticipo saluti
Niente di più! Accertati che non abbia pieghe e che scivoli bene nella guaina, poi quando hai serrato il morsetto verifica che la prima marcia e la quarta si ingranino saldamente. Se così non fosse devi allentare il morsetto e far scivolare il cavo appena più dentro o appena più fuori.
Vesponauta
02-03-09, 17:23
Niente di più! Accertati che non abbia pieghe e che scivoli bene nella guaina, poi quando hai serrato il morsetto verifica che la prima marcia e la quarta si ingranino saldamente. Se così non fosse devi allentare il morsetto e far scivolare il cavo appena più dentro o appena più fuori.
Non c'è il registro della guaina da poter regolare??? :mah:
No, entrambe le estremità della guaina sono fissate con anelli elastici e non sono presenti registri.
Vesponauta
02-03-09, 23:48
Uh, non lo sapevo... :oops:
...e allora? siamo qui tutti per questo... confronto e scambio di informazioni.
Vesponauta
03-03-09, 17:37
Infatti! ;-) :lol:
E, a ripensarci, la regolazione delle guaine non ha senso, se tanto il cavo rigido non si allunga col tempo! ;-)