PDA

Visualizza Versione Completa : non la vendo

eleboronero
09-02-09, 17:13
è un caro ricordo........

marcorelli
09-02-09, 17:22
Bella è ecologica?

baronerosso53
09-02-09, 18:07
:quote: Hai ragione...tienila :Lol_5:

Marino:ciao:

fradon
09-02-09, 18:13
Guarda appena letto l'oggetto del topic ho immaginato proprio questo...sai quante volte mi è capitato a a me? Sai sono ricordi, la voglio restaurare, era di mio padre ecc ecc. Bha... E si lasciano li a morire, sotto la pioggia, all'aperto, abbandonate senza nessun criterio.

DeXoLo
09-02-09, 18:22
Guarda appena letto l'oggetto del topic ho immaginato proprio questo...sai quante volte mi è capitato a a me? Sai sono ricordi, la voglio restaurare, era di mio padre ecc ecc. Bha... E si lasciano li a morire, sotto la pioggia, all'aperto, abbandonate senza nessun criterio.

Si, però quello delle pompe funebri che non vuol vendere la vespa del nonno e la tiene in mezzo alle casse da morto è capitato solo a me... :nono:

fradon
09-02-09, 20:15
Bhè, in effetti.... originale come cosa...

oliver
13-02-09, 08:26
X dexolo
Beh, fai la proposta al tipo delle pompe funebri, gli acquisti la vespa con un feretro, e te lo tieni per quando verrà quel giorno .......................il più lontano possibile.

DeXoLo
13-02-09, 17:57
X dexolo
Beh, fai la proposta al tipo delle pompe funebri, gli acquisti la vespa con un feretro, e te lo tieni per quando verrà quel giorno .......................il più lontano possibile.

sgratt sgratt.... :mrgreen:

Beppepx150
13-02-09, 18:14
io sto trattando un p150x abbandonato da due anni alle intemperie sotto un telo malconcio,il proprietario contattato ha detto:sono indeciso,ma cribbio hai un coso monetizza non lasciarlo spaccare difinitvamente sotto la pioggia

eleboronero
13-02-09, 19:12
io sto trattando un p150x abbandonato da due anni alle intemperie sotto un telo malconcio,il proprietario contattato ha detto:sono indeciso,ma cribbio hai un coso monetizza non lasciarlo spaccare difinitvamente sotto la pioggia
da quando mi interessano le vespe (circa 8 anni) che vado a "rompere" a un contadino che ha una gs vs2 dietro casa in mezzo ai rovi e sempre mi da la solita risposta: poi dei soldi che me ne faccio? lasciami ancora un po' di tempo x pensarci....
:testate:

baronerosso53
13-02-09, 19:17
Ha ragione, mi sta aspettando con una buona bottiglia e poi la GS :ciao::orrore:
Marino:lol:

eleboronero
13-02-09, 19:28
Ha ragione, mi sta aspettando con una buona bottiglia e poi la GS :ciao::orrore:
Marino:lol:

caro Marino la cascina e' situata sopra i 1000 metri e se non lo sai i montanari sono strani........molto strani e imprevedibili,pensa che anni fa un tizio preferì regalarmi la sua motocicletta piuttosto che darla ai suoi nipoti............unica clausola rivederla a restauro finito. detto e fatto!:mrgreen: