PDA

Visualizza Versione Completa : Discesa dal nord per VRaduno 2009

Pagine : [1] 2

GustaV
17-02-09, 21:07
Io, Ricmusic e Marben stiamo organizzando la logistica per il VRaduno.
Contiamo di partire giovedì 23 Aprile in vespa da Milano ed arrivare in un luogo da definire tra Ancona e Pescara, dove ci fermeremo in albergo per la notte dopo una lauta e corroborante cena a base di pesce e vino bianco locale. Venerdì mattina partenza ed arrivo a Campomarino per partecipare al raduno.
Domenica sveglia presto e ritorno "one shot" a Milano, dove contiamo di arrivare entro sera.
Il percorso Milano/Campomarino è di circa 700 Km. Quindi la scelta del trasferimento autostradale, soprattutto per il ritorno, è obbligata.

Chi vuole/può unirsi a noi basta che batta un colpo. Per tutti gli altri ci vediamo in Molise.

Calabrone
17-02-09, 21:13
Ooohhhhhh:applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: quasi quasi ...scendo con voi:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

lospecial
17-02-09, 21:22
Io mi potrei unire per scendere da............ campomarino a campomarino lido!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

primaserie
17-02-09, 21:24
Apperò....

GustaV
17-02-09, 21:28
VespistaD87 sviluppa il tuo intervento, please.
Abiti vicino a me e Ric.
Vieni con noi?

primaserie
17-02-09, 22:00
(Davide, hai un PM)

farob
17-02-09, 22:10
cacchio, che invidia... :testate:

magicobari
18-02-09, 08:20
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso: quasi quasi ...scendo con voi:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:[/quote]
Complimenti ai baldi giovani

Flavio
18-02-09, 11:11
Contiamo di partire giovedì 23 Aprile in vespa da Milano ed arrivare in un luogo da definire tra Ancona e Pescara, dove ci fermeremo in albergo per la notte dopo una lauta e corroborante cena a base di pesce e vino bianco locale. Venerdì mattina partenza ed arrivo a Campomarino per partecipare al raduno.

L'unica cosa che mi consola è che il 23 aprile sarò in giro per Parigi con la :mogli: ...

Quindi la scelta del trasferimento autostradale, soprattutto per il ritorno, è obbligata.

Se ci fossi stato, qui vi avrei abbandonato... :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

antovnb4
18-02-09, 22:31
Ragazzi non mi tentate! Anche a scendere avreste intenzione di fare autostrada?

Calabrone
18-02-09, 22:44

Con quale scenderesti tu? La signora verrebbe in auto?

norkio
19-02-09, 08:55
per me giovedi è un pò offlimits..
però visto che scenderei in auto/Scudo potrei raggiungervi alla Vs prima sosta venerdi mattina e poi da li proseguire "insieme" fino a Campomarino..

GustaV hai pm..

marcorelli
19-02-09, 10:23
quasi quasi vi raggiungo a Pescara!!
si tratterebbe di chiedere un giorno di ferie in più... ma la cosa mi divertirebbe!!
O a limite raggiungervi la mattina per partire insieme!!

GustaV
19-02-09, 20:25
Ragazzi, chi vuole unirsi a noi, fosse anche per gli ultimi 10 Km, è il benvenuto :ciao:

lospecial
19-02-09, 20:44
Ragazzi, chi vuole unirsi a noi, fosse anche per gli ultimi 10 Km, è il benvenuto :ciao:
Anche per gli ultimi metri?? Ok mi unisco a voi!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

antovnb4
19-02-09, 22:45
Con quale scenderesti tu? La signora verrebbe in auto?
Non saprei dire Manuè, certo che fare tutta l'adriatica in ss, deve essere stresante se hai i tempi stretti.
Stavo pensando di spedire i miei cari in pullman da suoceri e familiari poco più a sud, ed io ne approfittavo della breve vacanza.
Certo che mi piacerebbe farla tutta in vespa, in due tappe.. ovviamente. Non reggerei 800km in un giorno.

Calabrone
19-02-09, 22:48
Non saprei dire Manuè, certo che fare tutta l'adriatica in ss, deve essere stresante se hai i tempi stretti.
Stavo pensando di spedire i miei cari in pullman da suoceri e familiari poco più a sud, ed io ne approfittavo della breve vacanza.
Certo che mi piacerebbe farla tutta in vespa, in due tappe.. ovviamente. Non reggerei 800km in un giorno.

Ottima soluzione:applauso::applauso::applauso::mrgreen::m rgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

ricmusic
19-02-09, 22:54
Anto, se vuoi arrivare il giorno prima da me non c'è problema...ci arrangiamo....poi il Giovedì si parte....

Non sto nelle mutande....ho già cominciato ad organizzarmi....il 23 Aprile arriva in fretta....e non bisogna farsi sorprendere....

Come dice Davide ci piacerebbe unirci ad altri lungo il percorso (tranne lospecial a meno che non offra toast e birra e tutti vista la sua vicinanza :-) )
Potremmo organizzare una sosta il Giovedì da qualche parte sull'adriatico per unirci a qualcuno che passa di lì. Fatevi sentire....

:ciao: Riccardo

primaserie
19-02-09, 23:00
Gustav, oltre a quanto già comunicato l'altro ieri, ci ho pensato un pò su. Non l'avessi mai fatto, perchè mi sono reso conto che ok l'andata, ma spararsi tutto il ritorno "obbligato" con il fiato sul collo entro la sera (e pensare poi al lunedì mattina al lavoro...), in autostrada non è una cosa che mi ispira particolarmente....quindi, credo di passare il testimone. Senza contare che non avrei nemmeno un mezzo adatto...

ricmusic
19-02-09, 23:36
...non hai un mezzo adatto ???? Vengo subito a picchiarti ???
La scelta della Domenica autostradale è anche dovuta al fatto che c'è il blocco dei veicoli pesanti...quindi un po più tranquilla....un gruppo ragionevole poi comunque costringe anche gli altri alla prudenza....ti assicuro che lo scorso anno ci siamo bevuti più di 500 km di strade statali riuscendo ad essere ancora vivi il lunedì successivo....
Dai non fare il "marisa" vedrai che sarà divertente....

tillio
20-02-09, 01:53

... ciao anton. Io abito 100 km a sud di piazza massaua... a Cuba(Ceva).
In verità non sono ancora certo di partecipare, ma mi piacerebbe.
Parliamone ancora... in fondo un bel touristico parte sempre da un tavolo imbadito...o da un forum, al contrario delle rivoluzioni che iniziano in strada e finiscono a tavola. Un pò d'autostrada non guasterebbe la media, ma abbassarebbe il morale.

Tillio

Flavio
20-02-09, 08:33
...ma spararsi tutto il ritorno "obbligato" con il fiato sul collo ... in autostrada non è una cosa che mi ispira particolarmente....
Bravo David, vedo che hai la testa sulle spalle...

...lo scorso anno ci siamo bevuti più di 500 km di strade statali riuscendo ad essere ancora vivi il lunedì successivo...
Esattamente: 500 Km su strade statali, quindi a bassa andatura, di domenica, incontrando pochissimo traffico. Sono sicuro che in autostrada il traffico sarà più elevato, l'andatura sarà più elevata, i rischi saranno più elevati.

Senza tener conto che 200 Km in più significano anche quattro ore in più di guida...

Poi fate quel che volete, eh ???

norkio
20-02-09, 09:42
quanto vi invidio.. :rabbia:
la settimana prossima mi iscrivo per la patente A, ma sono vane le possibilità di Vespare fino a Campo..

ricmusic
20-02-09, 13:15
Falvio è inutile che cerchi di autoconvincerti che tanto è una stro....
tutto è solo perchè tu non puoi venire :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Quella dell'anno scorso è stata una mazzata anche perchè tu continuavi a volerti fermare con sta storia dei toast e delle birre :mrgreen:

Quest'anno andrà tutto liscissimo :sbonk:

:ciao: riccardo

Calabrone
20-02-09, 13:17
tutto è solo perchè tu non puoi venire :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Quella dell'anno scorso è stata una mazzata anche perchè tu continuavi a volerti fermare con sta storia dei toast e delle birre :mrgreen:

Quest'anno andrà tutto liscissimo :sbonk:

:ciao: riccardo
Pensare che volevano sparare nelle gomme del povero NipoQuack,i Bruti:azz::azz::azz::crazy::crazy::crazy::Lol_5::L ol_5::Lol_5::Lol_5:

Flavio
20-02-09, 13:35

Non voglio nè devo assolutamente convincere nessuno, e men che meno me stesso. Che sia una stron...ata ne sono assolutamente sicuro, infatti più sopra ho scritto:

---
Originariamente inviato da GustaV
Quindi la scelta del trasferimento autostradale, soprattutto per il ritorno, è obbligata.

Se ci fossi stato, qui vi avrei abbandonato... :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
---

Poi voi dovete fare quello che vi sentite, ça va sans dire !!!

GustaV
20-02-09, 19:04
Flavio sei una Marisa.
Le autostrade che percorreremo sono dritte, ampie e pianeggianti, con visibilità sempre ottimale.
Quindi non correremo alcun pericolo.
Di sicuro non ci saranno curve divertenti, il bello di questo viaggio è mettersi comodi sulla sella in "USA Rider style" e godersi la compagnia nelle soste raggiungendo la meta del raduno, dove godremo della compagnia di altri amici.

Marben
20-02-09, 19:08
Davide, ma li DRizziamo i nostri... puledri?
Io di sicuro perchè allo stato attuale significherebbe fare 700km a manetta a 80 all'ora effettivi :mrgreen:

Calabrone
20-02-09, 19:10
Flavio sei una Marisa.
Le autostrade che percorreremo sono dritte, ampie e pianeggianti, con visibilità sempre ottimale.
Quindi non correremo alcun pericolo.
Di sicuro non ci saranno curve divertenti, il bello di questo viaggio è mettersi comodi sulla sella in "USA Rider style" e godersi la compagnia nelle soste raggiungendo la meta del raduno, dove godremo della compagnia di altri amici.

Perfetto Davidone,questo e' lo spirito giusto che l'affetto da Marisite non VUOLE capire:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

GustaV
20-02-09, 20:30
Davide, ma li DRizziamo i nostri... puledri?
Io di sicuro perchè allo stato attuale significherebbe fare 700km a manetta a 80 all'ora effettivi :mrgreen:

Marco, sono un po' perplesso a DRizzare la mia Vespa. Anche perchè nei prossimi tempi, causa numerose trasferte all'estero, avrò poche possibilità di usarla. Questo vuol dire che non avrei nè il tempo di rodarla per bene, nè di collaudare il motore per essere ben certo della sua affidabilità.
Il mio motore originale ha meno di 13.000 Km e sono confidente della sua totale affidabilità. Non vorrei correre il rischio di rovinarmi il viaggio dovendo usufruire della copertura assicurativa per il soccorso stradale e tornando a casa senza vedere Campomarino.
Devo in ogni caso effettuare una revisione del carburatore, smontare la testa per pulire e verificare le condizioni del gruppo termico e controllare lo stato dello scarico per cercare di risolvere i problemi di decadimento delle prestazioni che ho riscontrato negli ultimi mesi.
Se la rimetto in perfetta efficienza (anzi niente se) posso mantenere una velocità di crociera di circa 80-90 Kmh indicati al tachimetro o poco meno, che dovrebbero essere circa 65-75 reali, con qualche punta di 100 indicati.
Queste sono le mie possibilità, in ogni caso ci adegueremmo alle prestazioni della Vespa più lenta del gruppo.
Se decidi di DRizzare la tua Vespa, mi raccomando di partire con rodaggio già perfezionato, altrimenti :frustate:;-)

Marben
20-02-09, 21:04
Per il rodaggio senza dubbio si farà per tempo... :mrgreen:

farob
20-02-09, 21:08
cacchio, che invidia... :testate:

...e ribadisco il concetto... :testate:

Sic stantibus rebus, per me è off-limits (non so ancora manco se mi danno le ferie...). Ma come rodo...

GustaV
20-02-09, 21:19
Per il rodaggio senza dubbio si farà per tempo... :mrgreen:

ok ho capito, la mia Vespa sarà la più lenta, quindi apro io la strada. Per l'occasione magari userò un olio ricinato, così vi creo la giusta atmosfera :mrgreen: :mrgreen: ;-)

GustaV
20-02-09, 21:20
...e ribadisco il concetto... :testate:

Sic stantibus rebus, per me è off-limits (non so ancora manco se mi danno le ferie...). Ma come rodo...

Dai Robbè, ci vediamo a Campomarino, avremo comunque occasione di scorrazzare insieme :lol:

Vesponauta
20-02-09, 21:25
ok ho capito, la mia Vespa sarà la più lenta, quindi apro io la strada. Per l'occasione magari userò un olio ricinato, così vi creo la giusta atmosfera :mrgreen: :mrgreen: ;-)
Mi sa che vi state crucciando per niente... :mah:

Il 2 giugno del 2005 ero ancora catalizzato, e allora più di oggi Scarrafone era vergine (io non lo sono: sono dello Scorpione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:).
Quel giorno abbiamo fatto una girata in Garfagnana, e il capofila ci faceva viaggiare ad 85 km/h del mio tachimetro, stessa velocità costante del mio viaggio toscosiculo, tenuta per ore intere, ancora catalizzato! ;-) :ciao:

ricmusic
20-02-09, 21:51

Qua mi tocca mettere su il motore del 125 se non voglio fare la fine dell'anno scorso....se il più lento apre la fila...:azz: :quote: :Lol_5:

antovnb4
20-02-09, 23:12
Anto, se vuoi arrivare il giorno prima da me non c'è problema...ci arrangiamo....poi il Giovedì si parte....

Non sto nelle mutande....ho già cominciato ad organizzarmi....il 23 Aprile arriva in fretta....e non bisogna farsi sorprendere....

Come dice Davide ci piacerebbe unirci ad altri lungo il percorso (tranne lospecial a meno che non offra toast e birra e tutti vista la sua vicinanza :-) )
Potremmo organizzare una sosta il Giovedì da qualche parte sull'adriatico per unirci a qualcuno che passa di lì. Fatevi sentire....

Riccardo, ti ringrazio per la disponibilità, ma ciò comporterebbe un'altra notte fuori di casa..... Onestamente, la mia parte emotiva mi dice fallo, la parte razionle, il contrario.
Staremo a vedere.
Grazie ancora, è sapere di poter contare su di te.:mavieni:

ricmusic
20-02-09, 23:35
Ma figurati ... qua all' "officina sociale" ci formalizziamo poco....basta che tu non abbia pretese da Grand Hotel :-)

GustaV
21-02-09, 09:35
Qua mi tocca mettere su il motore del 125 se non voglio fare la fine dell'anno scorso....se il più lento apre la fila...:azz: :quote: :Lol_5:

Ovviamente scherzavo, ci si può alternare in testa.
Se guidando quel bidone rosso stando davanti mi vedrai rimpicciolire troppo negli specchi, ragolerai la manetta. In ogni caso tanto ti ripiglio dal benzinaio! :mrgreen: :mrgreen: ;-)

farob
21-02-09, 14:36
(...) Se guidando quel bidone rosso stando davanti mi vedrai rimpicciolire troppo negli specchi, ragolerai la manetta. In ogni caso tanto ti ripiglio dal benzinaio! :mrgreen: :mrgreen: ;-)

:quote::quote::quote:

:ciao:

DeXoLo
21-02-09, 18:14
Mi intrometto nella discussione per dire che a me piacerebbe molto molto molto venire, ma ci sono alcuni problemi che attualmente non sono sicuro di poter risolvere, (vedremo più avanti)

Se venissi con voi in vespa però avrei delle difficoltà a tornare indietro, xchè con un 125 in autostrada non posso entrare.... :azz:
Mi sa che mi toccherà infilare la vespa in auto....

primaserie
21-02-09, 18:48
...non hai un mezzo adatto ???? Vengo subito a picchiarti ???
La scelta della Domenica autostradale è anche dovuta al fatto che c'è il blocco dei veicoli pesanti...quindi un po più tranquilla....un gruppo ragionevole poi comunque costringe anche gli altri alla prudenza....ti assicuro che lo scorso anno ci siamo bevuti più di 500 km di strade statali riuscendo ad essere ancora vivi il lunedì successivo....
Dai non fare il "marisa" vedrai che sarà divertente....

Bè, voi siete tutti con "mezzi da viaggio"...il mio PX è unicamente (chi ha orecchi per intendere intenda..vero?!:sbonk:) 125, quindi fuori dal gioco! E quella roba rossa dell'avatar preferirei non sfruttarla per viaggi così lunghi...:nono:
Mmmmm, di tangenziali e affini ne ho avuto abbastanza al ritorno dall'Eurovespa di Torino...domenica nel tardo pomeriggio, situazione mooolto stressante! Per i paesi è un tutto un altro discorso...

ricmusic
21-02-09, 23:06
Consideriamo anche un'altra cosa...l'andata verrà fatta in due giorni quindi l'itinerario può essere anche fuori da autostrade e tangenziali....il ritorno si potrà organizzare in gruppi diversi : chi deve essere per forza a casa domenica sera e chi si prende altri due giorni e rientra il lunedì....io continuo a proporre alternative....magari anche di trovare un'auto di appoggio anche solo per l'andata....che ne so...possibilità ce ne sono poi bisogna vedere chi ha voglia e tempo naturalmente....

antovnb4
22-02-09, 00:14
Si, ci stò ragionando.
Sempre più a sud......
Mirko sto pensando anche per te!
Ti ricordi la mia proposta?
Bene, poi vi illuminerò

paki.r
22-02-09, 00:38
Mi sa che mi toccherà infilare la vespa in auto....[/quote]

infilare la vespa in auto????e come??? a quel punto per lo stesso ragionamento potrei pensarci anche io.......
(che auto hai???)

farob
22-02-09, 09:38
Infilare la Vespa in auto?
L'ho fatto l'anno scorso e mi toccherà rifarlo anche quest'anno.

GustaV
22-02-09, 10:01
Mi sa che mi toccherà infilare la vespa in auto....

infilare la vespa in auto????e come??? a quel punto per lo stesso ragionamento potrei pensarci anche io.......
(che auto hai???)

clicca qui (http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/3769-sistema-di-carico-vespa.html)

Per un PX ci vuole una macchina abbastanza grande, una small la fai entrare anche in una 2 volumi.

DeXoLo
22-02-09, 11:42
Premetto che non ho ancora provato, ma (metro alla mano) il px dovrebbe entrare giusto anche nella mia fiesta. Il primavera c'è stato comodo senza nemmeno asportare il sedile dietro, è bastato abbatterlo.

tommyramone
22-02-09, 14:00
Io se non riesco a finire per tempo il Px mi sa che noleggio un Fiorino e ci carico la Primavera,al massimo se a lui va bene ci sta anche la Vespona di Fricicchia e arriviamo in un battibaleno!!!

Calabrone
22-02-09, 14:18
Io se non riesco a finire per tempo il Px mi sa che noleggio un Fiorino e ci carico la Primavera,al massimo se a lui va bene ci sta anche la Vespona di Fricicchia e arriviamo in un battibaleno!!!
Venite come vi pare,l'importante e' esserci:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

tommyramone
22-02-09, 14:35
Eh sì,io voglio esserci,il mio problema è che venire giù con la Primavera è una cosa troppo provante sia per me che per lei,ma caricandola;-)....

DeXoLo
22-02-09, 14:42
Ti ricordi la mia proposta?

La ricordo eccome, ma se non ho ferie mi sa che devo rimanere a casa :-(

Calabrone
22-02-09, 14:53
La ricordo eccome, ma se non ho ferie mi sa che devo rimanere a casa :-(

Come dice Ricmusic: "Devo venire li' a picchiarti?!":azz::rabbia::rabbia::noncisiamo::noncisiamo::Lol_ 5::Lol_5::Lol_5:

DeXoLo
22-02-09, 15:02
Emanuele, non c'è lavoro.... Stiamo facendo ferie a singhiozzo ogni settimana, e mi sa che presto andremo in cassa, Elena già la sta facendo.
Oltretutto anche economicamente non navighiamo nell'oro.
Io sono passato dal fare 15 ore di straordiario alla settimana a zero. E alla fine del mese te ne accorgi.
Purtroppo son tempi duri, ci risolleveremo sicuramente ma ora è così.
Cmq mai dire mai, sono abbastanza matto venire solo per salutare ed andarmene ;-)

GustaV
22-02-09, 15:18
Eh sì,io voglio esserci,il mio problema è che venire giù con la Primavera è una cosa troppo provante sia per me che per lei,ma caricandola;-)....

Se non hai voglia di guidare la Vespa è un conto, ma non addurre giustificazioni che non stanno in piedi: Cesena-Campomarino sono meno di 400 km di strade belle e pianeggianti. Potresti farcela anche con un 50 in giornata.
Suvvia...

tommyramone
22-02-09, 15:32
Ah,lo so,se Tonyrucola ci è arrivato a Barcellona...Io non cerco nessuna giustificazione,ma penso di poter affermare che è più comodo il PX della mia Primavera,tanto per cominciare perchè la sella che ho sulla Primavera non è tanto comoda se ci devi stare su per 8 ore,poi se hai lo zaino sulle spalle per la mancanza del portapacchi lo è ancor di meno.E comunque la mia non è una sentenza,ma una considerazione,ci stò solo pensando sù....

Calabrone
22-02-09, 15:33
Emanuele, non c'è lavoro.... Stiamo facendo ferie a singhiozzo ogni settimana, e mi sa che presto andremo in cassa, Elena già la sta facendo.
Oltretutto anche economicamente non navighiamo nell'oro.
Io sono passato dal fare 15 ore di straordiario alla settimana a zero. E alla fine del mese te ne accorgi.
Purtroppo son tempi duri, ci risolleveremo sicuramente ma ora è così.
Cmq mai dire mai, sono abbastanza matto venire solo per salutare ed andarmene ;-)

:testate::testate::testate::testate::censore::cens ore::censore::censore::censore::frustate:
:frustate::frustate::frustate::frustate:

A chi dico io:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Calabrone
22-02-09, 15:37
Ah,lo so,se Tonyrucola ci è arrivato a Barcellona...Io non cerco nessuna giustificazione,ma penso di poter affermare che è più comodo il PX della mia Primavera,tanto per cominciare perchè la sella che ho sulla Primavera non è tanto comoda se ci devi stare su per 8 ore,poi se hai lo zaino sulle spalle per la mancanza del portapacchi lo è ancor di meno.E comunque la mia non è una sentenza,ma una considerazione,ci stò solo pensando sù....

Monta una sella monoposto,ti fai una base dietro e ci monti su una casa ed e' la soluzione che adotto sia sulla Nina2 che su Baganedda.Risolveresti cosi sia per la sella che per i bagagli;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrg reen::ciao::ciao::ciao::ciao:

GO Tommy GOOOOOOOO:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Mari200
22-02-09, 19:08
e non peoccuparti Tommy,se per 3 gg ti metti sempre la stessa roba,non ti criticheremmo se puzzi un po' :-):mrgreen::mrgreen:

l'importante e' stare in compagnia con gli amici

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

James62
22-02-09, 19:39
se poi brevetti il sottovuoto di Mari,altro che casa ;-):ciao:

tommyramone
22-02-09, 20:09
Tranquilli,io farò di tutto per finire il PX,e spero che lo faccia anche il cromatore...Al massimo mi faccio prestare la sella dell'ET3 dal mio vicino,tiro fuori lo zaino alpino e chiedo a Fricicchia di avere la pazienza di aspettarmi,preferisco evitare le frustate che riceverei presentandomi col Fiorino....

Flavio
23-02-09, 08:53
...il bello di questo viaggio è mettersi comodi sulla sella in "USA Rider style"...

Esattamente quello che non mi piace per nulla, fatto con una Vespa. :noncisiamo:

Lo capirei sulle autostrade USA (solitamente semi-deserte, a parte la 405 che attraversa LA) con sotto al culo una HD da almeno 1200cc: ritengo che la Vespa non sia adatta a farsi 700 Km a manetta su una autostrada italiana.

Mi rendo conto sempre di più che la mia indole mi porta ad essere un "viaggiatore solitario". :boh:

L'epiteto "marisa" me lo prendo e me lo porto a casa, anche se in questo caso non c'entra nulla poichè, come ho detto più sopra, non ci sarò perchè sono a Parigi con mia moglie.

PS - Però a questo punto la smetto di intervenire; fate quello che volete, non dovete certo renderne conto a me... :roll: :ciao:

GustaV
23-02-09, 09:19
Per l'andata, come dice Riccardo, valuteremo se fare anche statali e non solo autostrade. In fondo abbiamo una giornata intera per fare circa 500 Km. Ci fermeremo con calma per pranzare ed arriveremo alla tappa nel tardo pomeriggio, con un po' di soste per benzina e caffè. Quindi abbiamo tutto il tempo per fare le cose in tutta tranquillità. Non abbiamo intenzione di andare a manetta in autostrada, andremo a circa 80 kmh indicati su tachimetro in autostrada, meno in statale o comunque alla velocità ritenuta adeguata dal più lento del gruppo.
Il ritorno contiamo di farlo in autostrada, ma sempre con calma. 700 Km saranno percorsi verosimilmente in circa 14 ore, soste comprese. Partento la mattina abbastanza presto, contiamo di cenare a casa.
Un viaggio abbastanza impegnativo, comunque nulla di trascendentale. L'unica cosa di cui ci preoccuperemo veramente sarà partire con le Vespe in perfetta efficienza.

Flavio, ci avrebbe fatto piacere averti tra noi, se non verrai rispettiamo la tua decisione, qualunque sia la ragione: Parigi con tua moglie o i calli ai piedi. Il termine "Marisa" aveva un'accezione amichevole.
Comunque lo spirito di stare in gruppo richiede di dover scendere a compromessi, secondo me non si può pretendere che l'organizzazione sia sempre perfettamente aderente alle proprie preferenze. Da questo punto di vista ti vedo un po' rigido. Per carità, nessun problema ad essere solitari, ci mancherebbe, ognuno è libero di fare ciò che vuole, nella misura in cui non rompe le balle al prossimo ovviamente.

Vesponauta
23-02-09, 10:23
poi se hai lo zaino sulle spalle per la mancanza del portapacchi lo è ancor di meno.
Un consiglio da amico: mai caricarsi le spalle; al di là della sofferenza per le vertebre, se per qualunque ragione dovesse sbilanciarti... :oops:
L'anno scorso un vespista è caduto proprio per questo, se non ricordo male proprio per andare ad un raduno... :roll:

Flavio
23-02-09, 11:13
Flavio, ci avrebbe fatto piacere averti tra noi, se non verrai rispettiamo la tua decisione, qualunque sia la ragione: Parigi con tua moglie o i calli ai piedi.

Forse non ci siamo capiti: non esistono ragioni (al plurale), esiste una ragione: sono a Parigi con mia moglie.

Non è una scusa, non ho "i calli ai piedi".

E se fossi venuto a Campomarino in gruppo con voi sulle statali, me ne sarei tornato da solo sulle statali.

Fine delle trasmissioni.

Marben
23-02-09, 11:24
'Tate bboni, non stiamo a disquisire troppo, se non di quello che possiamo fare e faremo :mrgreen:
Poi l'importante è ritrovarsi come lo scorso anno, tutti insieme, e passare ancora due belle giornate in compagnia. :lol:
Mi dispiace che Flavio non ci sia, ma ha le sue buone ragioni, vorrà dire che lo costringeremo a farsi vivo più spesso la domenica, sguinzaglieremo Ric che farà pressioni per un tour dei McDonald's del Lario... un proposta che non potrà rifiutare :sbonk:

PS Davide, ragioni economiche mi hanno fatto desistere per quanto riguarda il DR, per cui credo proprio che la Vespa più lenta sarà la mia :nono: Comunque da ieri sul PX c'è l'espansione Giannelli che sembra farla respirare un po' di più, almeno miglioriamo la situazione per l'autostrada.

GustaV
23-02-09, 12:07
Forse non ci siamo capiti: non esistono ragioni (al plurale), esiste una ragione: sono a Parigi con mia moglie.

Non è una scusa, non ho "i calli ai piedi".

E se fossi venuto a Campomarino in gruppo con voi sulle statali, me ne sarei tornato da solo sulle statali.

Fine delle trasmissioni.

Caspita Flavio quanto sei rigido. Non ho parlato di scuse, nè stavo polemizzando. Chiudiamo le trasmissioni che è meglio.

GustaV
23-02-09, 12:09
Davide, ragioni economiche mi hanno fatto desistere per quanto riguarda il DR, per cui credo proprio che la Vespa più lenta sarà la mia :nono: Comunque da ieri sul PX c'è l'espansione Giannelli che sembra farla respirare un po' di più, almeno miglioriamo la situazione per l'autostrada.

Ok Marco.
Poi ci mettiamo d'accordo su cosa portare tra attrezzi e ricambi, così ci dividiamo il carico ed evitiamo di portarci 20 candele e nessuna chiave per cambiarle :mrgreen: ;-)

Flavio
23-02-09, 12:31
http://i58.photobucket.com/albums/g268/VcupevampeV/fine_rai1.jpg

paki.r
23-02-09, 12:34
hahahahah bella "chiusura" flavio....!!!

Neropongo
23-02-09, 15:48
Mi sarebbe piaciuto scendere con voi ma non credo che il mio mezzo sia ammesso in autostrada.
Tra le altre cose devo rivedere la carburazione che é un pó grassa.... :mrgreen:

[youtube video]u-JJSTd2b3Q[/youtube video]

norkio
23-02-09, 17:35
Marben cmq un pò di cose me lo posso caricare io.. almeno nel ritorno siete più leggeri..

Marben
23-02-09, 18:17
Marben cmq un pò di cose me lo posso caricare io.. almeno nel ritorno siete più leggeri..

Tranquilli, di solito quando mi muovo porto l'impossibile e ce lo faccio stare! :mrgreen:

areoib
23-02-09, 21:10
mi piacerebbe venire... però scendere in tre gg. non sa da farsi... (calcolando un giorno in più per scendere dalla CH) :-(

devo optare per altro.... :mah:

Neropongo
23-02-09, 21:36
devo optare per altro.... :mah:

Ci vediamo il venerdí mattina a Fiumicino? :Lol_5:

areoib
23-02-09, 21:38
Ci vediamo il venerdí mattina a Fiumicino? :Lol_5:

si... e a Campomarino ci vado a nuoto? :crazy:

o faccio da zavorra :azz:
:sbonk:

Fricicchia
24-02-09, 08:30
Tranquilli,io farò di tutto per finire il PX,e spero che lo faccia anche il cromatore...Al massimo mi faccio prestare la sella dell'ET3 dal mio vicino,tiro fuori lo zaino alpino e chiedo a Fricicchia di avere la pazienza di aspettarmi,preferisco evitare le frustate che riceverei presentandomi col Fiorino....

Il comandamento è:
Il Fiorino sarà la tua ultimissima speranza!
non da escludere completamente ma da evitare possibilmente.

Comunque anche se tu dovessi venire con la Primavera non c'è problema,
carichiamo ben bene la mia bestia e ci mettiamo x strada con calma.;-)

leopoldo
24-02-09, 09:34
fabio....
io mi sa che ho una vespa che mi avanza
fammi sapere.....

tommyramone
24-02-09, 10:05
Il comandamento è:
Il Fiorino sarà la tua ultimissima speranza!
non da escludere completamente ma da evitare possibilmente.

Comunque anche se tu dovessi venire con la Primavera non c'è problema,
carichiamo ben bene la mia bestia e ci mettiamo x strada con calma.;-)
:ciao:;-):ciao:

antovnb4
26-02-09, 23:47
Io mi stò organizzando :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ho un posto vacante:mavieni:

Marben
27-02-09, 00:04
:noncisiamo:

ricmusic
27-02-09, 00:21
Maddai....l'importante è esserci :mrgreen: poi come va be dipende dalle possibilità....

DeXoLo
27-02-09, 20:58
Io mi stò organizzando :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ho un posto vacante:mavieni:

Beh, se non sai come riempirlo.... Basta che non ti spacchi l'altro piede :mrgreen:

ricmusic
27-02-09, 21:42
Ferie confermate....comincio a preparare i bagagli :-)

antovnb4
27-02-09, 21:46
:noncisiamo:

Hai perfettamente ragione Marco, ma o così o niente VR
sono fuori allenamento, e non posso lasciare la famiglia per 4 giorni.
Almeno non lo nascondo !:oops:

antovnb4
27-02-09, 21:48
Beh, se non sai come riempirlo.... Basta che non ti spacchi l'altro piede :mrgreen:

Sinceramente non ho capito Mirko.

Se ti va e puoi, ti offro un passaggio.:mavieni:

tillio
27-02-09, 21:58
Citazione:
Originariamente inviato da antovnb4t http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/viewpost.gif (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/14079-discesa-dal-nord-per-vraduno-2009-a.html#post208435)

... ciao anton. Io abito 100 km a sud di piazza massaua... a Cuba(Ceva).
In verità non sono ancora certo di partecipare, ma mi piacerebbe.
Parliamone ancora... in fondo un bel touristico parte sempre da un tavolo imbadito...o da un forum, al contrario delle rivoluzioni che iniziano in strada e finiscono a tavola. Un pò d'autostrada non guasterebbe la media, ma abbassarebbe il morale.

Tillio

... Ciao. Mi sarebbe piaciuto conoscere, al limite viaggiare con i personaggi che hanno contriubuito alla mia passione per la vespa.
Non ricevendo risposta presumo di essere stato invadente.
Non è mia intenzione irrompere nel vostro gruppo, è solo entusiasmo.
Senza polemica e senza rancore passo alla domanda:
<< Il VR raduno è aperto a tutti i vespisti ? >>
Grazie

Tillio

ricmusic
27-02-09, 22:32
tillio...certo che è aperto a tutti e perdonami se non avevo capito che ti volevi aggregare... Se ti va di fartela in Vespa basta dirlo noi partiamo il giovedì e la facciamo in due tappe all'andata e possibilmente in una al ritorno. Se ti serve ricovero per la notte del mercoledì posso offrirti anche quello.
Poi dipende da te a quale gruppo preferisci unirti ;-)

Ci vediamo presto

DeXoLo
27-02-09, 22:48
Sinceramente non ho capito Mirko.

Se ti va e puoi, ti offro un passaggio.:mavieni:

intendevo che se non sai come riempire il posto ci mettiamo la mia vespa.

Per il passaggio lo accetto volentieri, così dividiamo anche le spese. non ho ancora la certezza matematica di esserci ma credo/spero propio di si :mrgreen:

tillio
27-02-09, 23:06
tillio...certo che è aperto a tutti e perdonami se non avevo capito che ti volevi aggregare... Se ti va di fartela in Vespa basta dirlo noi partiamo il giovedì e la facciamo in due tappe all'andata e possibilmente in una al ritorno. Se ti serve ricovero per la notte del mercoledì posso offrirti anche quello.
Poi dipende da te a quale gruppo preferisci unirti ;-)

Ci vediamo presto

... Ciao Riccardo.
Mi aggrego volentieri.
Non sono ancora sicuro di partecipare, in quanto la mia ragazza, studiando
all'estero, ogni tanto rientra in patria... e pretende anche che io sia in zona :azz:.
Comunque entro inizio primavera saprò con certezza cosa farò nella data della liberazione.
Sono contento per il tuo invito e credo sia una buona idea.
A presto

Silvio

antovnb4
28-02-09, 00:21
Mirko, infatti era quello che cercavo di capire,il mio è un invito, il posto per la tua vespa c'è, il carrello porta due vespe comode. In auto ci dobbiamo stringere un pò, essendo in 4+ il gagno.Comunque le donne le mettiamo dietro, così dormono tutto il tempo e noi davanti cazzaggiamo.

antovnb4
28-02-09, 00:31
Citazione:
Originariamente inviato da antovnb4t http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/viewpost.gif (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/14079-discesa-dal-nord-per-vraduno-2009-a.html#post208435)

... Ciao. Mi sarebbe piaciuto conoscere, al limite viaggiare con i personaggi che hanno contriubuito alla mia passione per la vespa.
Non è mia intenzione irrompere nel vostro gruppo, è solo entusiasmo.
Senza polemica e senza rancore passo alla domanda:
<< Il VR raduno è aperto a tutti i vespisti ? >>
Grazie

Tillio

Ciao Silvio, scusami se non ho quotato il tuo intrvento, ma come vedi i post si sono aggunti in rapida successione, e me ne sono dimenticato:oops:
Certo che ci farebbe piacere condividere il viaggio con te!
Io mi stò organizzando per scendere in auto con carrello, per motivi di famiglia.:azz:
Comunque il gruppo di Riccardo partirà da Milano, e ti garantsco che sono tutti dei bravi ragazzi:sbonk::sbonk: basta tenerli lontano dalle cantine sociali:mrgreen::mrgreen::mrgreen:e vdrai che andranno dritti sulle strade.:mah::mah:
:ciao:Tony

GustaV
28-02-09, 07:59
Tillio, bene!
Anch'io come Riccardo non avevo inteso la tua intenzione di aggregarti, per questo non ti ho dato alcuna risposta.
Se hai intenzione di fare il viaggio con noi sei il benvenuto!

highlander
28-02-09, 11:13

Tillio

Tillio si è trattato solo di un incomprensione, finchè abbiamo brande sono tutti ben accetti, e quando finiscono le brande vi chiediamo di portare i sacchi a pelo, poi viaggiare con il gruppo del nord, secondo me, è uno spasso :mrgreen:

Marben
28-02-09, 12:45
Benissimo Tillio. Dove abiti, precisamente?
Ovviamente sei il benvenuto :lol:

antovnb4
28-02-09, 21:50
Benissimo Tillio. Dove abiti, precisamente?
Ovviamente sei il benvenuto :lol:

Marco, è di Ceva CN, circa 100km a sud di Torino

ricmusic
28-02-09, 21:56
Rinnovo l'invito....se necessario e avvertito con anticipo mi attrezzo e un posto per dormire il mercoledì sera c'è senz'altro....il Giovedì mattina poi si parte....
cxxxo e poi sai che figata avere un reporter al seguito :mrgreen:

PS l'unico problema potrebbe essere la colazione a toast e birra....fa tu....

Calabrone
28-02-09, 22:08
Rinnovo l'invito....se necessario e avvertito con anticipo mi attrezzo e un posto per dormire il mercoledì sera c'è senz'altro....il Giovedì mattina poi si parte....

Mi raccomando di non cedere il mio posto letto,sono...geloso e lo voglio trovare mo' che salgo;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cia o::ciao::ciao:

tillio
28-02-09, 23:12
... ora mi sento un pò in imbarazzo...:oops:... un piacevole imbarazzo.
grazie ragazzi per l'accoglienza, davvero.

Io abito a Ceva come Marco... :cioe: ma chi è Marco ?

Il programma è splendido e farò di tutto per esserci e lo confermerò entro il 20 marzo, va ben ?
Allora alla prossima per gli approfondimenti.

Tillio

GustaV
01-03-09, 08:52
Tillio, mica sei astemio vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)

ricmusic
01-03-09, 15:13

...aspetto fondamentale....
Comunque conferma quando ti pare, problemi non ce ne sono.

Zio non ti preoccupare il tuo "posto letto" subirà presto grandiosi miglioramenti :mrgreen:

GustaV
01-03-09, 16:37
Ric ci monta il baldacchino a quel divano, eccome! ;)

Calabrone
01-03-09, 17:30
Ric ci monta il baldacchino a quel divano, eccome! ;)

Il tuo Futon tatami era impagabile:Lol_5::Lol_5::mavieni::mavieni::mavieni ::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

tillio
02-03-09, 20:28

... si...
però son caduto,come obelix, nella botte da piccolo e ci son rimasto fino a sei anni fa... vale ??

un buon pro

tillio

Marben
03-03-09, 15:35
Psst... tranquillo, anch'io sono praticamente astemio :mrgreen:

Però se spunta una bottiglia di Amaro del Capo, quella non si rifiuta per codice d'onore :Lol_5:

paki.r
03-03-09, 15:36
Psst... tranquillo, anch'io sono praticamente astemio :mrgreen:

Però se spunta una bottiglia di Amaro del Capo, quella non si rifiuta per codice d'onore :Lol_5:

amaro del capo? se manca in casa mio padre chiede il divorzio a mia madre! :-)

Haakon
05-03-09, 20:58
Ciao ragazzi solo adesso leggo che il VRaduno quest'anno è a Campomarino, a "soli" 120 km circa da casa.... verrei mooolto volentieri, il mio problema è che lavorando su turni in un centro commerciale, difficilmente saprò prima della settimana precedente se potrò partecipare... non sono nemmeno sicuro che il 25 sia chiuso...
Cmq nel caso dovessi avere a disposizione anche solo il sabato 25 si può partecipare lo stesso ? Magari riesco a far aggregare anche altri amici dei locali vespaclubs....

Saluti.

Ken
06-03-09, 22:00
ciao :ciao:
le isrizioni si chiudono a fine mese mentre per la partecipazione solo del sabato non credo ci siano problemi....ma sicuramente ti perdi quealcosa

lamp-adina
07-03-09, 15:08
qualcuno ha voglia di caricarsi dietro un vecchierella da portare?...bacioni a tutti....se si ci faccio un pensiero

tillio
08-03-09, 19:19

... ciao Ric,
Con un 'non sto più nella pelle' confermo le mia presenza.
Allora accetto con piacere - anche logistico - il tuo invito per il mercoledì notte e ti ringrazio.
carosilvio@libero.it è il mio indirizzo .
Tillio

tillio
08-03-09, 19:28
Marco, è di Ceva CN, circa 100km a sud di Torino

... ciao Anton,
allora ci vediamo al raduno :lol:
anch'io abito a Ceva, ma non ho idea di chi sia Marco.

ciao
Tillio

tillio
08-03-09, 19:41
... dunque se ho capito bene partiremo da zona Milano giovedì 24-IV.
I viaggiatori saranno, Marben, Ric, GustaV, Highlander ... Tillio.
Bene.
Alle prossime domande ...

Ciao :ciao: :ciao:

Tillio

Ora vado a confermare l'iscrizione. :mah:

Calabrone
08-03-09, 19:48
... dunque se ho capito bene partiremo da zona Milano giovedì 24-IV.
I viaggiatori saranno, Marben, Ric, GustaV, Highlander ... Tillio.
Bene.
Alle prossime domande ...

Ciao :ciao: :ciao:

Tillio

Ora vado a confermare l'iscrizione. :mah:

Highlander partira' con i romani da...Roma;-):mavieni::mavieni:

GustaV
08-03-09, 19:49
No Tillio, Highlander vive vicino a Roma, quindi lo vedremo solo a destinazione.
Per adesso, se confermi, siamo in 4: tu, ricmusic, marben ed io.

Marben
08-03-09, 19:54
Preciso solo che la partenza è sì di giovedì, ma è il giorno 23 e non il 24 ;-)

tillio
08-03-09, 20:47
Preciso solo che la partenza è sì di giovedì, ma è il giorno 23 e non il 24 ;-)

... vedi non mi serve bere :azz: ... giovedì 23 aprile 2009

... domanda, una delle tante :
nel modulo di pre-iscrizione viene chiesto se il pernottamento è nel bungalow da 2 o da 4 ?

Tillio

antovnb4
08-03-09, 21:07
Scusa Silvio, ma che strada intendi fare? Tu sei a sud,nel cuneese, saliresti a Milano, e poi scenderesti giù? Non è il caso di valutare un percorso per agganciare i lombardi il Giovedì mattina dalle parti di Piacenza? Passando da Cherasco ,Alba, Alessandria ecc.

tillio
08-03-09, 21:52
... ciao Anton ... infatti ci ho pensato, ma l'idea di partire giovedì mattina con il gruppo compensa il 'giro dell'oca' ed anche la levataccia. Infatti potremmo incontrarci nei dintorni di piacenza, 210 km e 3 ore e 1/2 di vespa da ceva (per fondovalle). Brughiero -Piacenza sono 75 km. Se gli amici partissero alle 9 io dovrei partire alle 6... dura !!
Partirei il mer pomeriggio verso alba, asti est e poi a tortona mi infilo sulla A7 fino a destinazione. In totale farei 20 km in più. Al ritorno invece a Pc saluterei la compagnia.
Che ne dici ?
Ma chi è Marco di ceva ?

Tillio

DeXoLo
08-03-09, 22:02
Ma chi è Marco di ceva ?

Non esiste marco di ceva, la frase era riferita a Marco di Vigevano e gli ricordava che tu Tillio sei di Ceva :mrgreen::mrgreen: :ciao::ciao::ciao:

(credo) :roll:

tillio
08-03-09, 22:18
... DeXoLo ... è vero, non avevo visto la virgola... era quasi un'ossessione, meglio.
Ciao

ricmusic
08-03-09, 22:28
Giovani, mi piacerebbe organizzare un'incontro/pizza prima della partenza per discutere la rotta e la logistica (chi porta che cosa). La mia Vespa è tutto fuorchè pronta quindi (visti i miei tempi) è ora di darmi una mossa....Avete delle date preferite ? Fate sapere...

DeXoLo
08-03-09, 22:31
Ma se facessimo un piemontese riuniamoci 2 ? Così ci inseriamo anche noi che non scendiamo in vespa :mrgreen:

ricmusic
08-03-09, 22:32
Se il resto dei giovani sono d'accordo nessun problema....preparate i bolliti :mrgreen:

antovnb4
08-03-09, 22:51
Ma se facessimo un piemontese riuniamoci 2 ? Così ci inseriamo anche noi che non scendiamo in vespa :mrgreen:

Che cosa vorresti dire Mirko ?:crazy::crazy:

Scusa ma sono tonto!:oops:

antovnb4
08-03-09, 22:57
... ciao Anton,
allora ci vediamo al raduno :lol:
anch'io abito a Ceva, ma non ho idea di chi sia Marco.

ciao
Tillio

OT
Silvio, il buon alias Anton non essiste più, ora si chiama Pasqualo, ha deciso di cambiare nome credo per questo motivo :azz: qualche altro mi confondeva con lui.:rabbia: Colgo l'occasione,:ciao: Pasquale di Corato.

antovnb4
08-03-09, 23:01
Scusa Riccardo ma chi è Giovanni?:mrgreen:

DeXoLo
08-03-09, 23:07
Che cosa vorresti dire Mirko ?:crazy::crazy:

Scusa ma sono tonto!:oops:

Se ci riunissimo di nuvo per una cena come quella che abbiamo già fatto, così 1 si fanno quattro ciance tutti insieme, 2 chi si deve mettere daccordo per la discesa, chi in vespa, chi in auto con vespa a rimorchio può farlo dietro un piatto di cibo ed un bicchiere di vino ;-)

tillio
08-03-09, 23:21

... infatti , non conosco nessun giovanni...ma è di ceva ?! :mrgreen:

Io sono d'accordo per la pizza o bollito che sia ...

Tillio

antovnb4
08-03-09, 23:44
... infatti , non conosco nessun giovanni...ma è di ceva ?! :mrgreen:

Io sono d'accordo per la pizza o bollito che sia ...

Tillio

Non credo che sia di Ceva. Lo chiedevo a Ricmusic:mah:

antovnb4
08-03-09, 23:53
Se ci riunissimo di nuvo per una cena come quella che abbiamo già fatto, così 1 si fanno quattro ciance tutti insieme, 2 chi si deve mettere daccordo per la discesa, chi in vespa, chi in auto con vespa a rimorchio può farlo dietro un piatto di cibo ed un bicchiere di vino ;-)

A... ok per me va bene, stavolta si fa a Villanova!:mrgreen: Così faccio la prova tragitto:Lol_5:

Allora ci sei? ti conto ? Il mulo è quasi pronto. :Lol_5:
Io partirei il venerdì per le 5 da Turin, e sarei da te a breve, il tempo di caricare e per le 6 si parte da Villanova. Credo che per le 16 saremo a destinazione. Che ne pensi?
Magari per maggiori dettagli sentiamoci in pm.
:lol:

DeXoLo
09-03-09, 00:14
Allora ci sei? ti conto ? Il mulo è quasi pronto. :Lol_5:
Io partirei il venerdì per le 5 da Turin, e sarei da te a breve, il tempo di caricare e per le 6 si parte da Villanova. Credo che per le 16 saremo a destinazione. Che ne pensi?
Magari per maggiori dettagli sentiamoci in pm.
:lol:

Prima di darti una risposta mi consulto con la mugliera, ma credo propio che la risposta sia positiva su tutta la linea :mrgreen:
Io non vedo l'ora

Per quanto riguarda la cena mi sa che a villanova troviamo ben poco, ci sono 2 ristoranti uno + caro dell'altro... :nono:

norkio
09-03-09, 10:22
Giovani, mi piacerebbe organizzare un'incontro/pizza prima della partenza per discutere la rotta e la logistica (chi porta che cosa). La mia Vespa è tutto fuorchè pronta quindi (visti i miei tempi) è ora di darmi una mossa....Avete delle date preferite ? Fate sapere...

Where? When? Who? le 3 W..

io scenderò come già detto trasportando la Vespa.. però se ci si trova a fare due parole x l'organizzation e posso vengo volentieri..

paki.r
09-03-09, 10:25
Prima di darti una risposta mi consulto con la mugliera, ma credo propio che la risposta sia positiva su tutta la linea :mrgreen:
Io non vedo l'ora

Per quanto riguarda la cena mi sa che a villanova troviamo ben poco, ci sono 2 ristoranti uno + caro dell'altro... :nono:

mmmm come caxxo vi invidio porca miseria!!!! :testate::testate::testate:

Marben
09-03-09, 11:50
E se invece di una semplice Cena facessimo una gitarella domenicale, ritrovandoci per discutere?
Penso che l'ultima domenica di marzo sia il momento giusto.

Vesponauta
09-03-09, 11:57
Ha scritto "Giovani", non "Giovanni"... :oops: :mah: :testate: :Lol_5: :quote: ;-) :ciao:

ricmusic
09-03-09, 12:47
Non credo che sia di Ceva. Lo chiedevo a Ricmusic:mah:

Ragazzi dopo una cert'ora è meglio riposare....
Come dice vesponauta ho scritto giovani non Giovanni :crazy: intendendo la banda dei partenti dal Nord....

Buona anche l'idea di Marben...un test drive non mi dispiacerebbe affatto. Potrei proporre per Domenica 29 un ristorante nel mio paese natale (Galliate)
ma bisogna spicciarsi a prenotare perchè di questi tempi si riempie facilmente.

Fate sapere.

farob
09-03-09, 13:43
Che bello ! Che bello! :mrgreen:
E' Priiiimaveeraaaaaaaaaa...! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scusate ragazzi, a me il sole che c'è oggi fa sempre qs. effetto...

Comunque, in linea di max. io ci sarei. Devo testare la carburazione della Marrone prima di... trasportarla in macchina :sbonk:(niente, oggi sono così, fate finta di niente...)

tillio
09-03-09, 14:15
[quote=tillio;214663]... infatti , non conosco nessun giovanni...ma è di ceva ?! :mrgreen:

... dato che mi e vi tormentavo con il fantomatico marco di ceva ero convinto che Anton continuasse con il tormentone aggiungendo una N ai giovani inventando un Giovanni e così ho pensato di dare una possibilità di patria cebana anche al nuovo giovanNi ...

tillio
09-03-09, 14:16
... mi piace la gita domenicale ... per me il 29 va bene...

ciao

GustaV
09-03-09, 20:49
Il 29 va bene anche a me.
Ci sarebbe anche mia moglie. Qualcun altro vuol portare la sua donna così la mia non mi stressa che parliamo solo di vespe e dei soliti poco nobili argomenti?
Robbè, Nevina c'è?

DeXoLo
09-03-09, 20:55
se mi aggiungo io non vengo da solo :)

farob
09-03-09, 21:10
...Robbè, Nevina c'è?

La Nevina :mogli: ci dovresse essere, e forse stavolta financo la pargolanza :ciapet:, perfino... :mrgreen:

Calabrone
09-03-09, 21:27
La Nevina :mogli: ci dovresse essere, e forse stavolta financo la pargolanza :ciapet:, perfino... :mrgreen:
E sai come te li riporterai...viziati per colpa dei tanti zii presenti al raduno?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Calabrone
09-03-09, 21:29
Pardon..:oops::oops::oops:non avevo letto i mex precedenti:Ave_2::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::ciao::ciao::ciao:

GustaV
09-03-09, 21:31
e la pargolanza come la porti in vespa? La distribuisci equamente sulle selle degli altri partecipanti?
Non dirmi che ti muovi in macchina...:nono:

antovnb4
09-03-09, 21:46
Scusa Ric, ho proprio frainteso....il fatto è che di giovani non ce ne sono....Tolto Marco...
scherzo..
Dove ci si trova per il pre VRaduno?
Vi dico subito che non me la sento di fare più di 50km in solitaria. E so fatto così. Mi spiace.
Visto che i lombardi sono un bel gruppetto, fate che scendete voi, io mi avvicino a Villanova da Mirko, poi da li si vede, ci sono dei bei percorsi nell'astigiano, colline e collinette, e sopratutto cantine con del buon vino.

DeXoLo
09-03-09, 21:58
beh, se lo facciamo dalle mie parti meglio ancora, così si va ad Asti a mangiare quel famoso bollito. Solo che bisogna essere almeno una decina, xchè domenica a mezzogiorno di solito è chiuso.
Ma se siamo un po ci facciamo aprire solo per noi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

farob
09-03-09, 21:59
e la pargolanza come la porti in vespa? La distribuisci equamente sulle selle degli altri partecipanti?
Non dirmi che ti muovi in macchina...:nono:

Ma noooo... sei distratto, Davide :Lol_5: :mrgreen:... devo testare la carburazione!
Se non riusciamo a piazzare la pargolanza in modo adeguato, facciamo che io mi muovo motorizzato con a seguito lo... scuolabus :sbonk:
Ma è più probabile che li prestiamo a mia mamma, che se li spupazza un po' ;-)

antovnb4
09-03-09, 22:02
Io propongo di aprire un post Nordisti riuniamoci o roba simile, qui forse si rischia, per la felicità di Davide, di andare OT

farob
09-03-09, 22:06
E sai come te li riporterai...viziati per colpa dei tanti zii presenti al raduno?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Mi piacerebbe molto portarmeli, si divertirebbero un sacco. Con cotanti zii, poi! :lol: Ma forse sono ancora un po' piccoli.
E poi, come farebbero a fare il giretto turistico? In più, non ho mai testato la loro resistenza, ma non credo che resisterebbero tanto sul sellino.
Ma appena crescono un altro po'... ;-)

farob
09-03-09, 22:13
..
Dove ci si trova per il pre VRaduno?

A me Galliate pareva perfetto :mah:: praticamente a metà strada
A me vanno bene anche dei panini su di un pratone, poi fate voi...

Marben
09-03-09, 22:24
A me Galliate pareva perfetto :mah:: praticamente a metà strada
A me vanno bene anche dei panini su di un pratone, poi fate voi...

Anche a me piacerebbe l'idea del pranzo al sacco, ma ovviamente andiamo a maggioranza di preferenze. Ci troviamo a Galliate, poi valutiamo se muoverci, magari verso i laghi, o se restare in zona.

antovnb4
09-03-09, 22:42
Quindi bocciate le colline astigiane.
Non garantisco la mia presenza. Se qualche torinista si aggiunge, vedremo.

Marben
09-03-09, 22:44
Mah, per me problemi di chilometraggi non ce ne sono, anche se dovessi essere solo dalla mia zona; vediamo di trovare un accordo.

ricmusic
09-03-09, 22:54
Antò ma scusa da Torino qual'è la differenza tra andare ad Asti o a Novara ? Non mi pare così diverso....certo per gli Astigiani cambia....ma tu non cominciare a cercare delle scuse per bidonarci ancora :mrgreen: altrimenti ti iscrivo d'ufficio nell'albo delle marise :-)

antovnb4
09-03-09, 23:12
Antò ma scusa da Torino qual'è la differenza tra andare ad Asti o a Novara ? Non mi pare così diverso....certo per gli Astigiani cambia....ma tu non cominciare a cercare delle scuse per bidonarci ancora :mrgreen: altrimenti ti iscrivo d'ufficio nell'albo delle marise :-)

Aspè che guardo dov'è Galliate.
No l'albo delle marise no, :orrore:
ci vengo .

tillio
09-03-09, 23:15
Quindi bocciate le colline astigiane.
Non garantisco la mia presenza. Se qualche torinista si aggiunge, vedremo.

... io potrei passare da torino... e poi proseguiamo insieme verso novara...

antovnb4
09-03-09, 23:16
http://maps.google.it/maps?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hl=it&tab=wl

stardi...

antovnb4
09-03-09, 23:19
non sono capace di postare la mappa, ba..

antovnb4
09-03-09, 23:20
... io potrei passare da torino... e poi proseguiamo insieme verso novara...

Ok Silvio ti aspetto.:applauso::applauso::applauso:

tillio
09-03-09, 23:31
Ok Silvio ti aspetto.:applauso::applauso::applauso:

...bene... poi ci mettiamo d'accordo.

tillio
09-03-09, 23:38
... giovedì e venerdì per lavoro dovrei essere a cagliari... e allora ?!
e io ci vado in vespa anticipando la partenza di un giorno (preso come ferie). Così domani sera salperò da genova. genova- olbia. e mercoledì sera, via terra, dovrei essere a cagliari.
Sono emozionato e volevo rendervi un pò partecipi.

Tillio

ricmusic
09-03-09, 23:51
azzzzzz che bello !!! quello si che è un rodaggio :-)
Bravo bravo abbiamo tutto da imparare...soprattutto qualcuno di Torino :mrgreen:

Buon Viaggio.

antovnb4
10-03-09, 00:10
azzzzzz che bello !!! quello si che è un rodaggio :-)
Bravo bravo abbiamo tutto da imparare...soprattutto qualcuno di Torino :mrgreen:

Buon Viaggio.

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

ricmusic
10-03-09, 00:13
Ma dai Antò lo sai che scherzo :mrgreen:

antovnb4
10-03-09, 00:39
Ma dai Antò lo sai che scherzo :mrgreen:

Ma è ovvio che lo so Ric, era ironico il noncisiamo!!

antovnb4
10-03-09, 00:45
e io ci vado in vespa anticipando la partenza di un giorno (preso come ferie). Così domani sera salperò da genova. genova- olbia. e mercoledì sera, via terra, dovrei essere a cagliari.

Tillio

Silvio, non ho afferrato il modello di vespa che tieni.
Saremmo molto curiosi se ce la presentassi, nella specifica sezione,ovvio, sempre per la felicità di Davide, perchè gli ultimi post sono molto OT:rabbia:
Comunque buon viaggio, e goditi la Sardegna

GustaV
10-03-09, 07:25
Ma sempre per la felicità mia? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E per la tua che facciamo? :mrgreen: :mrgreen: ;-)

tillio
10-03-09, 12:03
... con la vostra benedizione parto più tranquillo...
Ciao

Tillio

marabilandia
10-03-09, 12:27
Ciao!!ho letto che volete passare da Torino...Se avete bisogno di un punto di ristoro, io conosco una pizzeria nella collina di torino che fa una pizza buonissima e ha un dehors ampio!ciao ciao

Flavio
10-03-09, 13:16
A Campomarino non posso venire, ma magari al ritrovo pre-raduno... Chissà !!!

Sabato pomeriggio mi sono fatto una trentina di kilometri col PX. Era fermo da più di quattro mesi: alla seconda pedalata è partito !!! :mavieni:

GustaV
10-03-09, 13:57
Flavio, al ritrovo pre-raduno facciamo solo autostrada :mrgreen:

dago
10-03-09, 13:59

Tillio

Se posso darti un consiglio, fai la SS 125 Orientale Sarda. I panorami e i colori in questa stagione sono mozzafiato :mavieni:
from:Banchina Isola Bianca/E840 to:40.540939,9.783325 to:cagliari - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Banchina+Isola+Bianca%2FE840&daddr=40.540939,9.783325+to:cagliari&geocode=FQhxcAIddECRAA%3B%3B&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=9&via=1&rtol=0,2&sll=40.260665,9.390564&sspn=1.521647,3.504639&ie=UTF8&ll=40.20405,9.7229&spn=1.52292,2.460938&z=9)

antovnb4
10-03-09, 21:31
Flavio, al ritrovo pre-raduno facciamo solo autostrada :mrgreen:

Wue non ricominciate|:mrgreen::mrgreen:

antovnb4
10-03-09, 21:33
Ma sempre per la felicità mia? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E per la tua che facciamo? :mrgreen: :mrgreen: ;-)

N1 perchè tu hai aperto il post. :mrgreen:
N2 perchè sei moderatore:Ave_2:
N3 volevo solo fare un po il lecchino;-):mrgreen:

Flavio
10-03-09, 21:50
Wue non ricominciate|:mrgreen::mrgreen:

Non preoccuparti, nessun problema: se vanno in autostrada io non ci vado... :noncisiamo:

ricmusic
10-03-09, 21:55
Ciao Flavione...ma dai non preoccuparti vengo a prenderti io :mrgreen:
Che te ne frega a te dell'autostrada.....è zeppa di autogrill con birra e toast :mrgreen:

antovnb4
10-03-09, 21:57
Non preoccuparti, nessun problema: se vanno in autostrada io non ci vado... :noncisiamo:

OT, paradossalmente sono più sicure le autostrade, che certe statali.:ciao:

Flavio
10-03-09, 23:15
OT, paradossalmente sono più sicure le autostrade, che certe statali.:ciao:

Negli ultimi quattro anni in Vespa ho fatto un po' di kilometri (pochi, eh !!! :roll: ) solo su strade secondarie (statali e provinciali, qualche superstrada in casi particolari) e, grazie anche alla mia prudenza (che qualcuno chiama imbranataggine :nono: ), non ho mai avuto problemi.

Solo una volta ho dovuto fare un pezzo di autostrada (da Saronno all'autogrill di Lainate, saranno non più di tre/quattro kilometri) e me la sono letteralmente fatta sotto.

Da allora per me basta autostrade, punto. :noncisiamo:

Ovviamente non sono così intransigente da dire mai, però se posso le evito. :-)

Marben
11-03-09, 00:20
Negli ultimi quattro anni in Vespa ho fatto un po' di kilometri (pochi, eh !!! :roll: ) solo su strade secondarie (statali e provinciali, qualche superstrada in casi particolari) e, grazie anche alla mia prudenza (che qualcuno chiama imbranataggine :nono: ), non ho mai avuto problemi.

Solo una volta ho dovuto fare un pezzo di autostrada (da Saronno all'autogrill di Lainate, saranno non più di tre/quattro kilometri) e me la sono letteralmente fatta sotto.

Da allora per me basta autostrade, punto. :noncisiamo:

Ovviamente non sono così intransigente da dire mai, però se posso le evito. :-)

Dimentichi il tratto da Firenze a Prato :mrgreen:

Flavio
11-03-09, 08:28
Dimentichi il tratto da Firenze a Prato :mrgreen:

Già, anche quella volta fu per forza maggiore, visto che ci siamo trovati davanti il casello... :rabbia:

Tragitto breve ma, anche se non sembrava, ero molto sulle spine. Anche per il giovincello col 125... :roll:

Marben
11-03-09, 12:37
Già, anche quella volta fu per forza maggiore, visto che ci siamo trovati davanti il casello... :rabbia:

Tragitto breve ma, anche se non sembrava, ero molto sulle spine. Anche per il giovincello col 125... :roll:

Ci credo, probabilmente ero più tranquillo io. Comunque le indicazioni in quel di Firenze sono veramente infami.

Comunque Flavio cerca di esserci almeno per il pre-Raduno ;-)

ricmusic
11-03-09, 12:40
Tanto per ritornare in tema...
Cominciamo dalla data e "segnamoci"

Per il 29 Marzo
ricmusic

Luogo :
Galliate (ricmusic)
Altri (?)

Forza cominciate a proporre altre "locations"...

Flavio
11-03-09, 13:26
Per il 29 Marzo
ricmusic
Flavio

Luogo :
Galliate (ricmusic)
Lago Maggiore (Flavio)

antovnb4
11-03-09, 22:00
Per il 29 Marzo
ricmusic
Flavio
antovnb4t(se trovo un compagno)

Luogo :
Galliate (ricmusic)(antovnb4t)da qui si può raggiungere il lago tutti in sieme!
Lago Maggiore (Flavio)

Marben
11-03-09, 22:17
Per il 29 Marzo
ricmusic
Flavio
Marben

Luogo :
Galliate (ricmusic)(antovnb4t)(marben)
Lago Maggiore (Flavio)

Concordo con Antonio per l'ipotesi ritrovo a Galliate + gitarella verso il lago!

ricmusic
11-03-09, 22:28
Però dovete dirmi se volete una pizzeria/ristorante (piedi sotto il tavolo) o se si mangia quello che si trova....nel primo caso posso prenotare...

Per il 29 Marzo
ricmusic
Flavio

Luogo :
Galliate (ricmusic)(antovnb4t)da qui si può raggiungere il lago tutti in sieme!
Lago Maggiore (Flavio)

GustaV
11-03-09, 22:46
Per il 29 Marzo
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV + mugliera

Luogo :
Galliate (ricmusic)(antovnb4t)(Marben)(GustaV)(Mugliera di GustaV) da qui si può raggiungere il lago tutti in sieme!
Lago Maggiore (Flavio)

ricmusic
11-03-09, 22:50
Ragazzi, per me va bene ma ricordiamoci dei torinesi e degli astigiani....sentiamo un po' anche i loro pareri...

Per il 29 Marzo
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV + mugliera

Luogo :
Galliate (ricmusic)(antovnb4t)(Marben)(GustaV)(Mugliera di GustaV) da qui si può raggiungere il lago tutti in sieme!
Lago Maggiore (Flavio)

GustaV
11-03-09, 23:02
a me va bene sia ristorante, che pizzeria che pranzo al sacco, quindi mi astengo dal dare preferenze, lascio decidere la maggioranza.

farob
11-03-09, 23:06
a me va bene sia ristorante, che pizzeria che pranzo al sacco, quindi mi astengo dal dare preferenze, lascio decidere la maggioranza.

Sono d'accordo, come già detto.

Per il 29 Marzo
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV + mugliera
Farob + muje' (in ligure, visto che è ligure :mrgreen:)

Luogo :
Galliate (ricmusic)(antovnb4t)(Marben)(GustaV)(Mugliera di GustaV) (farob) da qui si può raggiungere il lago tutti in sieme!
Lago Maggiore (Flavio)

antovnb4
11-03-09, 23:09
Per il 29 Marzo
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV + mugliera
Farob + muje' (in ligure, visto che è ligure :mrgreen:)

Luogo :
Galliate (ricmusic)(antovnb4t)(Marben)(GustaV)(Mugliera di GustaV) (farob) da qui si può raggiungere il lago tutti in sieme!
Lago Maggiore (Flavio)

Ragazzi, per me va bene ma ricordiamoci dei torinesi e degli astigiani....sentiamo un po' anche i loro pareri...

Per il 29 Marzo
ricmusic
Flavio
Marben
GustaV + mugliera

Luogo :
Lago Maggiore (Flavio)

:mavieni::mavieni::mavieni:
Mirkoooooooooooo
Silvioooooooooooo

Flavio
12-03-09, 08:35
Allora, vedo di riassumere per meglio raccapezzolarci. :roll:

Data: domenica 29 marzo - orario da definire

Luogo: ritrovo a Galliate e giretto sul lago Maggiore

Partecipanti:
ricmusic
Flavio
antovnb4t (se trova un compagno, che si sente solo...)
compagno di antovbt4 (se lo trova...)
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
muje' di farob (che preferirebbe la Ligura, ma nunsepoffà...)
Aspettiamo quelli del basso Piemonte, chè magari cambiamo la meta.

Provo ad aprire un post apposta...

Calabrone
12-03-09, 22:07
Allora, vedo di riassumere per meglio raccapezzolarci. :roll:

Data: domenica 29 marzo - orario da definire

Luogo: ritrovo a Galliate e giretto sul lago Maggiore

Partecipanti:

ricmusic
Flavio
antovnb4t (se trova un compagno, che si sente solo...)
compagno di antovbt4 (se lo trova...)
Marben
GustaV
mugliera di GustaV
Farob
muje' di farob (che preferirebbe la Ligura, ma nunsepoffà...)

Aspettiamo quelli del basso Piemonte, chè magari cambiamo la meta.

Provo ad aprire un post apposta...

Come ti...raccapezzoli tu,nessuno:quote::quote::quote:

DeXoLo
12-03-09, 22:25

Vi posto un link di capezzoliracca cioè volevo dire di raccapezzoli :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:: ciao:

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/14586-29-marzo-2009-ritrovo-pre-vraduno.html

Flavio
13-03-09, 08:29

Modestamente... :mavieni:

dragonetribale
20-03-09, 18:50
ho sbagliato scusatemi.

tillio
22-03-09, 19:35
... ciao.
domande:
vi siete iscritti ...
inviando 80 € ?
grazie

Tillio

ricmusic
22-03-09, 23:01
... ciao.
domande:
vi siete iscritti ...
inviando 80 € ?
grazie

Tillio

Ebbene si come riportato nel topic del raduno...

tillio
22-03-09, 23:17
Ebbene si come riportato nel topic del raduno...

bene... quindi procedo,
ci si vede domenica.
ciau

antovnb4
25-03-09, 23:08
Volevo ricordare a quanti saranno in viaggio per Campomarino, che io scenderò in auto con vespa a seguito su carrello. Parto il Giovedì 23 di mattino da Torino. Percorrerò, ovviamente, tutta autosrada A21, A1, A14; in caso di necessità non esiterò ad uscire e venire in soccorso se servisse. Riccardo ha il mio numero.

ricmusic
25-03-09, 23:19
Antonio, grazie mille della disponibilità.
Il tuo numero è già inserito nella sezione "Emergenze" :mrgreen:
Speriamo di sentirci solo per gli aggiornamenti sul viaggio.

antovnb4
25-03-09, 23:59
Ok ben fatto.

GustaV
26-03-09, 21:39
Grande Antonio, grazie per la disponibilità.

antovnb4
27-03-09, 00:17
Grande Antonio, grazie per la disponibilità.
;-)

tillio
27-03-09, 17:47
Volevo ricordare a quanti saranno in viaggio per Campomarino, che io scenderò in auto con vespa a seguito su carrello. Parto il Giovedì 23 di mattino da Torino. Percorrerò, ovviamente, tutta autosrada A21, A1, A14; in caso di necessità non esiterò ad uscire e venire in soccorso se servisse. Riccardo ha il mio numero.

... chapeau...

grande!
e così ci godiamo in pieno il viaggio.
è una favola partire senza preoccupazioni ... meccaniche.
ciau

tillio

Marben
27-03-09, 19:14
Grazie Antonio! Ci si vede all'autogrill :mrgreen:.

norkio
08-04-09, 09:11
driiin driinn allora avete già buttato giù una scaletta?

tommyramone
08-04-09, 21:10
driiin driinn allora avete già buttato giù una scaletta?
Infatti....tappa per il pernotto del giovedì?Potremmo aggregarci anche io e Fricicchia dato che pensavamo di partire comodi comodi proprio nella giornata di giovedì per fare il viaggio di andata in due tappe...

Fricicchia
08-04-09, 21:33
Sì non sarebbe male una serata in + in buona compagnia. ;-)
In questo modo io e Tommy non saremmo costretto ad una sfacchinata micidiale di 8/9 ore filate.
Penso che la grigliatona del 24 sera ce la gusteremmo meglio con tutte le vertebre al loro posto. :roll:
Se avete già pensato un posto o trovato una sistemazione fate sapere qualcosa.

Marben
08-04-09, 23:33
Non abbiamo una scaletta precisa, perchè vediamo un po' come stiamo messi strada facendo e decidiamo di conseguenza dove pernottare. Volevamo porci Ancona come tappa necessaria del primo giorno, in modo da essere a 240km dalla meta.
Penso che anche per voi potrebbe essere una buona tappa intermedia. Sarebbe bellissimo aggregarci già il giovedì!

E di certo giovedì ci tratterremo in terra marchigiana, alla luce della difficile situazione dell'Abruzzo.

Flavio
09-04-09, 07:29
Mi sa che i milanesi si fanno tutta una tirata fino a Campomarino.

Magari in autostrada...

Marben
09-04-09, 10:25
Mi sa che i milanesi si fanno tutta una tirata fino a Campomarino.

Magari in autostrada...

:mah:
L'età ti ha portato via la vista?? :mrgreen:

Ho appena scritto che faremo tappa giovedì dalle parti di Ancona. Il tappone all'andata non ha senso, non vogliamo arrivare stanchi al raduno ;-)
Tappone previsto, invece, per il rientro.

Flavio
09-04-09, 12:41
L'età ti ha portato via la vista?? :mrgreen:

Ragazzo, un po' di rispetto !!! Che potrei essere tuo padre... :azz:

antovnb4
12-04-09, 21:48
Io sarò costretto a fare tutta una tirata:mrgreen::mrgreen::ciao:

DeXoLo
12-04-09, 21:50
Io non sono ancora riuscito a provare a mettere la vespa nel baule :-( mi sa gira e gira verremo giù senza...

antovnb4
12-04-09, 22:40
Io non sono ancora riuscito a provare a mettere la vespa nel baule :-( mi sa gira e gira verremo giù senza...

Ma come potrebbe starci teoricamente ?
E la tua dolce metà, sul tetto ?:azz:
Ti rammento che l'LBM285 è 2 posti ed io ho solo una vespa:mavieni:

DeXoLo
12-04-09, 22:56
Beh la mia metà dovrebbe stare coricata dietro, Elena sul sedile davanti:mrgreen:

Ti ringrazio cmq per l'offerta, volevo evitare di rompere le scatole, ma se propio non ce la faccio ti chiamerò ;-)

antovnb4
12-04-09, 23:09
è etrata giusta giusta nella mia auto, nono so come possa entrare nella tua senza abbassare il sedile anteriore.
Ma intendi agiarla di traverso, ovviamente.
Mirko non è afatto un disturbo, devi solo portarmela il mercoledì sera, anche sul tardi, così la carichiamo assieme alla mia, vedrai che andranno d'accordo e si terranno compagnia. Sono anche dello stesso colore!

DeXoLo
12-04-09, 23:26
Sicuramente la mia è verniciata peggio :nono:

Cmq quando caricai il primavera l'ho messo coricato, senza togliere la seduta del sedile dietro e c'è stato comodamente.
Il px non è che sia molto più lungo, togliendo propio il sedile dietro si guadagnano almeno 10 cm, spingendo il sedile del passeggero avanti dovrebbe starci altrettanto comoda

GustaV
13-04-09, 08:54
Mirko, se venite un'altra volta in macchina senza Vespa, vi lasciamo senza cena come minimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
State proprio invecchiando... :nono: :azz: :mrgreen: ;-)

DeXoLo
13-04-09, 09:27
hai ragione, mi merito tante :frustate:

Calabrone
13-04-09, 10:27
Mirko, se venite un'altra volta in macchina senza Vespa, vi lasciamo senza cena come minimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
State proprio invecchiando... :nono: :azz: :mrgreen: ;-)
Ma si dai che un tozzo di pane non si nega a nessuno :azz::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

antovnb4
13-04-09, 13:52
la primavera hai caricato..... non conosci il px:mrgreen:

GustaV
14-04-09, 07:39
Ultim'ora: Volumexit si unisce al gruppo in partenza da Milano, che cresce da 4 a 5 elementi :ciao:

norkio
14-04-09, 08:24
scusate ma io mi sono perso per i post..
rimane il Vs programma di scendere il giovedi alla volta di Ancona, pernottare e poi venerdi arrivare a Campo Marino?

io sto valutando di partire venerdi mattina (04.30) per arrivare a Ancona verso le 8.30 e poi unirmi a voi..
oppure se la zavorrina (termine molto da centauro) fa il turno della mattina porterei giù anche lei però partendo alle 15.00 di venerdi e fare una tirata direttissima :orrore: fino giù.. arrivando però in piena notte..

ricmusic
14-04-09, 17:04
Il programma è grossolanamente quello....
. Partenza Giovedì mattina 5/5:30 con ritrovo a sud di Milano
. si guida dentro e fuori l'autostrada fino ad Ancona
. Ad Ancona si decide se fermarsi o proseguire a seconda di orario e condizione uomini e mezzi
. Il Venerdì si riparte di buon'ora alla volta di Campomarino.

Sarebbe bello raccogliere altre persone "per strada" ma ancora non sono chiari i tempi degli altri.
Ma tu come scenderesti ? Macchina o Vespa ?

tommyramone
14-04-09, 17:06
Io e Fricicchia siamo interessati ad unirci ai ''lombardi'' per la sosta del giovedì sera...

tillio
14-04-09, 18:31
Io e Fricicchia siamo interessati ad unirci ai ''lombardi'' per la sosta del giovedì sera...

... e un piemontese ;-)

tillio:ciao:

tommyramone
14-04-09, 18:49
... e un piemontese ;-)

tillio:ciao:
:azz:

antovnb4
14-04-09, 20:46
Io conto di partire per le 8,30-9 da Torino, quindi voi avrete un bel vantaggio, che conto, se tutto va come deve, di azzerare delle parti della vostra meta del Giovedì, forse un po prima ma chi lo sa.
Riccardo come rimarremo in contatto, tipo se io volessi chiamarti, puoi rispondere, o devo aver culo ed aspettare le tue soste. Magari è meglio che voi mi aggiornate le vostre coordinate ogni tot.

Cercherò di avere con me tutto quanto è indispensabile per revisionare un motore, sia px che small. Estrattori vari, frizione, chiavi e quantaltro.
Anzi stò gia facendo la lista dell'occorente e stò organizzando un contenitore in versione compact.

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

tommyramone
14-04-09, 20:55
Cercherò di avere con me tutto quanto è indispensabile per revisionare un motore, sia px che small. Estrattori vari, frizione, chiavi e quantaltro.
Anzi stò gia facendo la lista dell'occorente e stò organizzando un contenitore in versione compact.

Non te la prendere ma io mi sto toccando ''ferro''....:sbonk:

Fricicchia
15-04-09, 05:42
Tanto x scaramanzia.....:roll:

http://1.bp.blogspot.com/_wODM8SkT0l8/SQis6kGM-1I/AAAAAAAAAQI/gTZBQpHeMLY/s400/Palle_giganti.jpg

GustaV
15-04-09, 05:53
Facendo un paio di calcoli, salvo imprevisti, contiamo di fermarci per pranzo intorno a Rimini.
Potrebbe essere il luogo giusto per incontrarci con Tommyramone e Fricicchia, per poi proseguire insieme alla volta di Ancona.

norkio
15-04-09, 07:51
sorgono altri problemi.. purtroppo di carattere economico..
adesso devo valutare se scendere o no..

cmq sarei scenso in macchina con la Vespa baulizzata..

tommyramone
15-04-09, 12:15
AHAHAHAHAAHHA:lol:,Davide,mi fai sempre morire!!!!
Facendo un paio di calcoli, salvo imprevisti, contiamo di fermarci per pranzo intorno a Rimini.
Potrebbe essere il luogo giusto per incontrarci con Tommyramone e Fricicchia, per poi proseguire insieme alla volta di Ancona.
Per me si può fare,per correttezza però dico subito che la mia è un 125 e non posso andare in autostrada,anche se l'ho già fatto:crazy:...

Marben
15-04-09, 16:32
AHAHAHAHAAHHA:lol:,Davide,mi fai sempre morire!!!!
Per me si può fare,per correttezza però dico subito che la mia è un 125 e non posso andare in autostrada,anche se l'ho già fatto:crazy:...

Verosimilmente dopo Rimini non dovremmo più fare autostrada. :ciao:

tommyramone
15-04-09, 16:40
Allora siamo a cavallo.Se a Fricicchia va bene,poi ci sentiamo ad inizio della prossima settimana per aggiornarci:ciao:...

GustaV
15-04-09, 18:20
Infatti, da programma contavamo di uscire dall'autostrada proprio a Rimini...

Tommy perchè ti faccio morire? :lol:

tommyramone
15-04-09, 18:33
No,anche Fricicchia si chiama Davide:azz:...Mette delle foto sempre fantastiche,e quella sopra è la più bella in assoluto,oggi ci pensavo e ridevo da solo:sbonk:...

Fricicchia
15-04-09, 19:26
Ciao amici!
Direi che la vostra è un'ottima idea!:lol::Ave_2:
Se volete mi informo sui posti x mangiare bene,
vi assicuro che nonostante il turismo selvaggio in zona ancora ce n'è parecchi.:sbav:
Fatemi sapere i gusti e il nostro numero totale.

No,anche Fricicchia si chiama Davide:azz:...Mette delle foto sempre fantastiche,e quella sopra è la più bella in assoluto,oggi ci pensavo e ridevo da solo:sbonk:...

Grazie Tommy, 8)
mi è piaciuta subito xchè quelle balotas sembravano le mie dopo le 12 ore di reperibilità di Pasquetta,
alla bestiaccia almeno le ha massaggiate un bella signorina.:Lol_5:

tommyramone
15-04-09, 19:30
E io continuo a ridere:quote::quote:

antovnb4
15-04-09, 21:09
Non te la prendere ma io mi sto toccando ''ferro''....:sbonk:
Non si sa mai, meglio averceli dietro che in testa

non so se hai capito...... comunque io penso sempre in positivo, avendo spazio mi porto un po di ferraglia dietro.

tillio
15-04-09, 21:25
N

comunque io penso sempre in positivo, avendo spazio mi porto un po di ferraglia dietro.

... grande anton.

Tillio:ciao:

tommyramone
16-04-09, 08:04
Non si sa mai, meglio averceli dietro che in testa

non so se hai capito...... comunque io penso sempre in positivo, avendo spazio mi porto un po di ferraglia dietro.
Certo,fai benissimo,ci mancherebbe....stavo solo scherzando,ho scritto la stessa cosa nell'altro post in un cui si parla di meteo;-):ciao:.....

Flavio
16-04-09, 08:38
Se volete mi informo sui posti x mangiare bene...

Non sbatterti troppo, basta che trovi un McDonald e ricmusic è contento lo stesso.

E Marben sicuramente si porterà un panino fatto dalla mamma, da consumare seduto sulla sella della Vespa...

Marben
16-04-09, 08:42
Non sbatterti troppo, basta che trovi un McDonald e ricmusic è contento lo stesso.

E Marben sicuramente si porterà un panino fatto dalla mamma, da consumare seduto sulla sella della Vespa...

Ribadisco ancora una volta che era un plumcake... :roll: :mrgreen: In viaggio mi si stringe lo stomaco, che ce posso fà :azz:

Calabrone
16-04-09, 09:14
In viaggio mi si stringe lo stomaco, che ce posso fà :azz:

Idem senza...patate:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

ricmusic
16-04-09, 11:33
...per il pranzo nessun problema...direi di stare leggerini....
Ma la cena di pesce ci vorrà proprio....

Flavio guarda che eri tu che ti scofanavi di toast al McDonald....io pensavo alle birre :mrgreen:

Fricicchia
16-04-09, 12:02
In viaggio mi si stringe lo stomaco, che ce posso fà :azz:

Idem senza...patate:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Idem al cubo!

Ad esempio nella città dove lavoro, a Cattolica, ha aperto un famoso self service di pesce di Fano dove si mangia bene, solo ciò che si vuole
e si paga poco.
E' vicino al parco marino Le Navi, miei colleghi che ci sono stati ne sono entusiasti.
Di MacDonald ce n'è dappertutto,
decidete voi per me va bene qualsiasi cosa, quando ho fame mangio anche i sassi.