Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao ragazzi....

marcolino vespista
19-02-09, 21:55
Ciao ragazzi è da tanto che non navigo nel sito, causa spostamenti di lavoro, e naturalmente l'impossibilità di avere un computer portatile, devo dire che mi siete mancati....spero di esserer adesso più libero per poter essere presente nel sito....

Calabrone
19-02-09, 21:57
Ue' guagliu':mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao: :ciao::ciao:

marcolino vespista
19-02-09, 22:02
ciao manuele, che piacere mi fa tornare dopo quasi due mesi...

Calabrone
19-02-09, 22:04
tutto bene? Che ci racconti di bello?

lospecial
19-02-09, 22:07
Ciao Marco ben tornato ;-)

marcolino vespista
19-02-09, 22:08
mi ero trasferito ad ancona, ma in realtà non mi sono trovato moltoi bene....e indovina un pò al mio ritorno a Canosa ho scoperto di aver superato i quiz per entrare in polizia...adesso il mio morale è a mille

marcolino vespista
19-02-09, 22:10
ccccccccccciao enzo, che mi racconti di bello?, dalle tue parti ieri mentre tornavo da ancona ho trovato un sacco di neve....

Calabrone
19-02-09, 22:14
mi ero trasferito ad ancona, ma in realtà non mi sono trovato moltoi bene....e indovina un pò al mio ritorno a Canosa ho scoperto di aver superato i quiz per entrare in polizia...adesso il mio morale è a mille
Quando prenderai servizio,e te l'auguro al piu presto,stai attento che c'e' uno con un missile travestito da ....vespa:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao:: ciao::ciao:

ricmusic
19-02-09, 22:29
Ciao Marcolino, benritrovato :-)

:ciao: Riccardo

marcolino vespista
19-02-09, 22:31
bè manuè devo ancora fare le prove fisiche....incrociamo le dita

Calabrone
19-02-09, 22:32
bè manuè devo ancora fare le prove fisiche....incrociamo le dita
In bocca al lupo Marcoli';-):mavieni::mrgreen:

lospecial
19-02-09, 22:37
ccccccccccciao enzo, che mi racconti di bello?, dalle tue parti ieri mentre tornavo da ancona ho trovato un sacco di neve....
Eh eh lo so io però ora sono a Pescara perche studio qui, quando passi avvisami che ci prendiamo un caffè!!!;-);-)

marcolino vespista
20-02-09, 20:36
Senz'altro Enzo

gaga
20-02-09, 21:47
Ce chi sta ancora più lontano come me.
Io sto a Milano e per fortuna questa è una bella città che tra l'altro offre molto.
Comunque la nostalgia della mia città è tanta, spero al più presto di essere trasferito.

Bè... in bocca al lupo. ;-)

ricmusic
20-02-09, 21:53
eccerto che se stai a Milano potresti anche farti sentire qualche volta.....

magicobari
21-02-09, 08:00
Ce chi sta ancora più lontano come me.
Io sto a Milano e per fortuna questa è una bella città che tra l'altro offre molto.
Comunque la nostalgia della mia città è tanta, spero al più presto di essere trasferito.

Bè... in bocca al lupo. ;-)Gaetà è vero che sei lontano ma con VR le distanze non esistono dai che ti saremo sempre vicini :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

magicobari
21-02-09, 08:02
bè manuè devo ancora fare le prove fisiche....incrociamo le dita In bocca al lupo :ciao: :ciao: :ciao:

gaga
21-02-09, 08:17
eccerto che se stai a Milano potresti anche farti sentire qualche volta.....

Ceeerto!!!
Spero al più presto. ;-)

Purtroppo no per il VRaduno. :cry:

gaga
21-02-09, 08:19
Gaetà è vero che sei lontano ma con VR le distanze non esistono dai che ti saremo sempre vicini :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Gino grazie, sei sempre molto gentile.

TeoHDi
22-02-09, 14:31
Wellà! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: