Visualizza Versione Completa : lei vespa
eleboronero
24-02-09, 15:13
lui lambretta :boxing:
ma guardalo...com'č appolipato!
lambretta125
24-02-09, 19:58
Be č risaputo che i lambrettisti hanno un certo fascino...:mrgreen::quote:
Si, molto fascino, ma un pessimo gusto nel vestire, guarda che giacca :mrgreen: :ciao: :ciao:
lambretta125
24-02-09, 21:26
ahahh questo particolare scaccato non l'avevo notato....molto fashion...
Si, molto fascino, ma un pessimo gusto nel vestire, guarda che giacca :mrgreen: :ciao: :ciao:
Beh, avesse avuto pių gusto, non avrebbe scelto na labretta, noo???
:mrgreen: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
te piacerebbe ave' na Lambra e'? Dillo dillo.....magari un bel sx 200 macchia nera...
te piacerebbe ave' na Lambra e'? Dillo dillo.....magari un bel sx 200 macchia nera...
Dici a mee?
Caschi male. Pensa che mi avevano regalato una Special con documenti in ordine ed una LI 125 III^ serie incompleta da cui trarre ricambi.
Beh, l'ho regalata a mia volta ad un amico di gioventų ritrovato dopo + di 20 anni. Avessi visto i salti di gioia che fece, e il bello, č che insisteva per pagarmela, ma non c'č riuscito!!! :mavieni:
Dici a mee?
Caschi male. Pensa che mi avevano regalato una Special con documenti in ordine ed una LI 125 III^ serie incompleta da cui trarre ricambi.
Beh, l'ho regalata a mia volta ad un amico di gioventų ritrovato dopo + di 20 anni. Avessi visto i salti di gioia che fece, e il bello, č che insisteva per pagarmela, ma non c'č riuscito!!! :mavieni:
:crazy:
se invece dici a me, una bella macchia nera la prenderei eccome!
tutto dipende da quanto vuoi spendere....un mio amico la ha e la sta vendendo,prezzo improponibile...
Improponibile per me č troppo cara, io accetto solo quelle gratis e con spesa max cento euro :mrgreen:
eleboronero
26-02-09, 19:33
dopo aver "subito" i prezzi delle vespe,quelle richieste x una lambretta mi sembra di fare una passeggiata........
lambretta125
26-02-09, 20:02
Anche per i ricambi :crazy:
decisamente pių cari quelli per le vespe!:orrore: