Visualizza Versione Completa : a tutti i S. Giuseppe......
e a tutti i Papà A U G U R I :applauso::applauso::applauso:
auguri a tutti i Peppinielli!!!!
:applauso::applauso:mi associo agli auguriiiiiiiiiiii:ciao::ciao:
auguri a tutti i papa' e giuseppe!!!!!!!!!!!!!:ciao::ciao:
auguri a tutti i papa' e ai Peppini... :ciao:
Auguri a tutti i Giuseppe e a tutti i Papà. Me compreso.
:ciao:
:ciao: AUGURI a tutti i Peppini, a ai PAPA'
ciao e tanti auguri a tutti i papà e tutti i peppineddi anche da parte mia
magicobari
19-03-09, 17:42
Mi accodo alla fila: A U G U R I a tutti i Peppini e Papà :ciao::ciao::ciao:
Beppepx150
19-03-09, 18:18
Grazie cari
grazie per i doppi auguri (giuseppe e papà) li accetto di cuore e li giro altretanto di cuore a tutti i giuseppe e papà....a proposito le donne della mia vità che sono 3 oggi mi hanno preparato il dolce:mavieni:
ilovevespa
19-03-09, 20:02
Sono appena tornato dal falò annuale con i miei amici di sempre:mrgreen: Auguro a tutti i Giuseppini e ai papà (compreso il mio che si chiama anche Giuseppe) tanti auguri.
auguri a tutti i papà.. e a tutti i giuseppe, peppe, peppino, ecc... non chè alle Giuseppine e Giuseppa ;-)
Auguri a tutti i giuseppe e tutti i papà Vr esi!!!
Beppepx150
19-03-09, 22:25
E san Giuseppe oggi m'ha fatto la grazia,il meccanico mi ha rassicurato dicendo che i segni sul pistone e cilindro della scaldata non sono permamenti ma sono stati eliminati da una bella lucidata,fasce nuove e torna tutto come prima
magicobari
20-03-09, 07:30
Sono appena tornato dal falò annuale con i miei amici di sempre:mrgreen: Auguro a tutti i Giuseppini e ai papà (compreso il mio che si chiama anche Giuseppe) tanti auguri. Con la Tua frase del ritorno dal falò sono andato indietro nel tempo quando bambino andavo da mio NONNO vicino stanic con 1 falò eccezzionale. Grazie dei 2 ricordi belli ancora oggi da ricordare :ciao: :ciao: :ciao: