PDA

Visualizza Versione Completa : Guardate guardate

marcolino vespista
19-03-09, 20:25
Ragazzi guardate un mio amico del vespa club di barletta cosa ha combinato !!! da notare che sia la sella e il manubrio sono fatti artigianalmente da lui , per me è una figata :mavieni:

PACIO62
19-03-09, 20:32
bella, ottimo tuning un pò tedesca ma bella... che motore c'è sotto?

Marben
19-03-09, 20:34
MI 62.... come la mia ET3!

Buona realizzazione, comunque, mi piace molto il fatto che sia sempre molto Vespa, esteticamente non è snaturata.

Fricicchia
19-03-09, 20:49
Molto ma molto bella!:applauso:
Mi piace proprio,anche se x i miei canoni è troppo colorata.
Il tuo amico ha un ottimo gusto
e visto che ha realizzato in proprio il manubrio drop-bar anche ottime capacità tecniche.:applauso:

GustaV
19-03-09, 21:01
Bella davvero!

orcad83
19-03-09, 21:05
:orrore:Non è bella, è fantastica :Ave_2:

orcad83
19-03-09, 21:09
Molto ma molto bella!:applauso:
Mi piace proprio,anche se x i miei canoni è troppo colorata.
Il tuo amico ha un ottimo gusto
e visto che ha realizzato in proprio il manubrio drop-bar anche ottime capacità tecniche.:applauso:

Non sarebbe male una guida su come realizzare la sella e quel fantastico manubrio:mavieni:

Fricicchia
19-03-09, 21:52
Non sarebbe male una guida su come realizzare la sella e quel fantastico manubrio:mavieni:

Forse l'ha pubblicata sul forum di VF, ha gli adesivi.
Se qualcuno è iscritto ci dia una sbirciatina. ;-)

ricmusic
19-03-09, 21:57
Concordo con Marben che tutto sommato non è stata snaturata esteticamente....però io non sono ancora pronto per questo genere di trasformazioni....complimenti comunque il lavoro sembra fatto proprio bene...

:ciao: Riccardo

gigi7211
19-03-09, 23:03
vista dal vivo circa tre settimane fa',
non e' il mio genere ma devo dire molto ben fatta e bella:ciao::ciao::ciao::ciao:

scinto
19-03-09, 23:18
bella!si vede che c'è un gran lavoro sotto..anche se non è il mio genere devo dire che è una figata!!:applauso:

luca70
20-03-09, 00:20
bella, ottimo tuning un pò tedesca ma bella... che motore c'è sotto?
...a puntine...:Lol_5:

salvba
20-03-09, 07:22
complimenti...pur essendo lontana dai miei gusti sembra ancora una vespa, mi sembra la cosa più importante. bravo!

Emanuele80
20-03-09, 07:35
anche secondo me molto bella !! Complimenti !!!

senatore
20-03-09, 08:05
Mmmmmmmmmmm, direi che è proprio l'ideale per passare inosservati, eh?

Quel manubrio non lo si realizza, lo si acquista già così, e costicchia pure!

orcad83
20-03-09, 09:25
Mmmmmmmmmmm, direi che è proprio l'ideale per passare inosservati, eh?

Però è veramente bello, sapete come si chiama il modello? :mah:

MrOizo
20-03-09, 10:15
guardate su www.duepercento.com (http://www.duepercento.com) lì ce l'hanno in vendita...penso che provenga dal catalogo sip quindi da worb5........

Stefano1964
20-03-09, 11:54
:orrore:Non è bella, è fantastica :Ave_2:

Molto OT, ma devo dire che orcad83 viene da una delle zone più belle dell'Italia...

Le crete, Murlo, la Befa, le mangiate di cinghiale...

E che strade!

orcad83
20-03-09, 12:53
Molto OT, ma devo dire che orcad83 viene da una delle zone più belle dell'Italia...

Le crete, Murlo, la Befa, le mangiate di cinghiale...

E che strade!

E come fai a conoscere le mie zone?:mah:

vadoveloce
20-03-09, 13:00
ai prossimi raduni la vedrò anch'io... sempre se lui parteciperà...

PACIO62
20-03-09, 13:10
...a puntine...:Lol_5:
potrebbe essere.....bisogna vedere di che anno è.....

marcolino vespista
20-03-09, 14:37
Ti sbagli Senatore, quel manubrio se lo è costruito da solo, ero presento quando lo stava lavorando!
Comunque non sei l'unico a dire che lo ha comprato già così:ciao:

marcolino vespista
20-03-09, 14:38
Il modello è un p200e anno 81

Interettore60
20-03-09, 14:39
per Vadoveloce; questa vespa potresti probabilmente vederla se vi incontrate a qualche raduno visto che siete vicini, mi sa che lui va hai raduni ma a quelli lontani, pero' sai nella vita tutto puo' capitare, ad esmpio il 31/5/09 a Cerignola.
Dimenticavo potremmo anche incontrarci noi al raduno di Cerignola, solo che io ho 1 P125X non abbellito cosi'.
Noi di Canosa come vespa club ci saremo.
Per i miei gusti veramente bella la vespa dell'amico di Marcolino, e penso che sia anche ben preparata come motore.
interettore60

senatore
20-03-09, 14:52
Ti sbagli Senatore, quel manubrio se lo è costruito da solo, ero presento quando lo stava lavorando!
Comunque non sei l'unico a dire che lo ha comprato già così:ciao:
In tal caso, allora, sarebbe bello poter vedere le foto.

marcolino vespista
20-03-09, 15:29
E magari, non credo purtroppo che il mio amico Gino abbia fatto delle foto, è un tipo molto riservato, pensa che per fare le foto alla sua vespa ho dovuto insistere....infatti credo di essere stato l'unico finora ad averla fotografata

Vespista46
23-03-09, 17:25
La vespa è molto bellla soprattutto di verniciatura, ma quel manubrio proprio non mi va giu!! :noncisiamo::noncisiamo:
Meglio il suo originale ;-)

vadoveloce
23-03-09, 18:10
per Vadoveloce; questa vespa potresti probabilmente vederla se vi incontrate a qualche raduno visto che siete vicini, mi sa che lui va hai raduni ma a quelli lontani, pero' sai nella vita tutto puo' capitare, ad esmpio il 31/5/09 a Cerignola.
Dimenticavo potremmo anche incontrarci noi al raduno di Cerignola, solo che io ho 1 P125X non abbellito cosi'.
Noi di Canosa come vespa club ci saremo.
Per i miei gusti veramente bella la vespa dell'amico di Marcolino, e penso che sia anche ben preparata come motore.
interettore60

sicuramente ci vedremo al raduno di cerignola... una volta individuato il vespaclub di appartenenza è semplice beccarci...
per quell'occasione ci metteremo daccordo su come riconoscerci...

vespafrank
23-03-09, 20:48
molto ma mooooooooooooooooooooolto bella

PAOLONE
25-03-09, 18:48
S t r a o r d i n a r i a !