Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa 50 hp

lambretta125
22-03-09, 12:40
8000 km...libretto originale, uso e manutenzione originale, chiavi originali, portapacchi posteriore...perfetta, solo da lavare!

CONTATTI:
lambretta125@libero.it
Cel: 3465112730

la Vespa si trova a Piacenza

highlander
22-03-09, 13:17
prezzo pls (come da regolamento)

lambretta125
22-03-09, 13:34
scusatemi mi sono dimenticato...

prezzo: 500 euro

enzovella
22-03-09, 14:14
3 o 4 marce? modificata o 50? dove si trova?

lambretta125
22-03-09, 14:16
4 marce
tutta originale
si trova a Piacenza

Vespalife
22-03-09, 15:16
:crazy:ti porto una marea di ricambi (guarda su ebay ci sono le mie aste-senza chiavetta) poi ho' anche altre cose tipo cuscinetti originali vespa large piu paraolio devioluci...piu 200 euro e me la prendo domani pomeriggio...;-)...(non so che farmene ma mi libero il garage dei ricambi e la do a mio nipote)ciaoo

DeXoLo
22-03-09, 15:29
Senti facciamo così, io ti do una lambretta del '52, un ciao e una moto da cross, e mi porto via quel ferro vecchio rosso che si vede la in fondo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao::ciao::ciao::ciao:

Vespalife
22-03-09, 15:32
sei un gallo dexolo !:mrgreen:

DeXoLo
22-03-09, 15:37
Sono innamorato della rally :mrgreen:

Vespalife
22-03-09, 15:40
mica solo tu....rally forever

enzovella
22-03-09, 15:45
4 marce
tutta originale
si trova a Piacenza
se con lo stesso prezzo la trasporti in sicilia (Licata) domani ti faccio il bonifico!

lambretta125
22-03-09, 19:50
@ Vespalife: ti ringrazio, ma di ricambi vespa non saprei che farmene...io come avrai capito dal mio nick sono un lambrettista..

@ Dexolo: Interessante lo scambio...ma purtroppo di vespe del 52 ne ho gia 3, ho anche un ciao prima serie...e la moto da cross...non so usarla!:mrgreen:

@ Enzovella: Mi sa che per trasportarla in Sicilia devo darti la vespa e aggiungerci dei soldi...se la vuoi, il trasporto te lo paghi te!

DeXoLo
22-03-09, 20:03
@ Dexolo: Interessante lo scambio...ma purtroppo di vespe del 52 ne ho gia 3, ho anche un ciao prima serie...e la moto da cross...non so usarla!:mrgreen:

Io del 52 ho una lambretta non una vespa :mrgreen: cmq spero avrai capito che scherzavo, la mia era una proposta impari ;-) :ciao: (ma se per te non lo è chiamami pure :mrgreen: )

enzovella
22-03-09, 20:05
:crazy:ti porto una marea di ricambi (guarda su ebay ci sono le mie aste-senza chiavetta) poi ho' anche altre cose tipo cuscinetti originali vespa large piu paraolio devioluci...piu 200 euro e me la prendo domani pomeriggio...;-)...(non so che farmene ma mi libero il garage dei ricambi e la do a mio nipote)ciaoo
non è che per caso ti trovi delle frecce bianche e la sella biposto, sempre per HP?

enzovella
22-03-09, 20:06
@ Vespalife: ti ringrazio, ma di ricambi vespa non saprei che farmene...io come avrai capito dal mio nick sono un lambrettista..

@ Enzovella: Mi sa che per trasportarla in Sicilia devo darti la vespa e aggiungerci dei soldi...se la vuoi, il trasporto te lo paghi te!
non saprei come fare, se voui ti posso offrire 600 compreso di trasporto!

lambretta125
22-03-09, 20:10
Tranquillo dexolo...mi sono pure sbagliato...intendevo dire che ne ho 3 di lambrette del 52...e solo una vespa rally....questa sono disposto solo a scambiarla e non a venderla...

ciaoooo

DeXoLo
22-03-09, 20:18
He, ma mi sa che quello che di mio ti può interessare (la lambretta) non vale di certo la rally :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

lambretta125
22-03-09, 20:25
Scambio solo con lambretta di pari cilindrata....:mrgreen:
mi manca nella mia modesta collezione:rabbia::testate:

areoib
22-03-09, 20:27
non saprei come fare, se voui ti posso offrire 600 compreso di trasporto!

sono sicuro che a Licata esista un traportatore (padroncino) che durante il suo viaggio al nord italia sia disposto a portarti la vespa a Licata... e sicuramente rientri nei 100 euro
:ciao:

enzovella
22-03-09, 20:38
sono sicuro che a Licata esista un traportatore (padroncino) che durante il suo viaggio al nord italia sia disposto a portarti la vespa a Licata... e sicuramente rientri nei 100 euro
:ciao:
se ne conoscessi uno non ti avrei proposto 600 euro! tu riesci a farlo?

lambretta125
22-03-09, 20:49
Io non conosco nessuno, ma se ti interessa la vespa ti informi!

enzovella
22-03-09, 20:50
Io non conosco nessuno, ma se ti interessa la vespa ti informi!
ok, ma se non trovo nessuno ritiro l'offerta!

lambretta125
22-03-09, 21:03
Mai presa in considerazione la tua offerta....:ciao:

enzovella
22-03-09, 23:55
Mai presa in considerazione la tua offerta....:ciao:

ti ringrazio per la gentilezza!! addio!

DeXoLo
23-03-09, 00:10
lol, anche tu però non sei stato molto gentile con la frase
se con lo stesso prezzo la trasporti in sicilia (Licata) domani ti faccio il bonifico!
Piacenza - Licata sono 1500 km, mica dietro l'angolo....

lambretta125
23-03-09, 12:23
Dex lascialo perdere...ha solo voglia di far perdere tem,po alla gente...

enzovella
24-03-09, 14:16
lol, anche tu però non sei stato molto gentile con la frase
Piacenza - Licata sono 1500 km, mica dietro l'angolo....

io non volevo essere offensivo e se lo sono stato chiedo umilmente scusa! e poi ho fatto una offerta e basta! ma da l' a dire "mai considerata", ce ne vuole! mi suona come: ti ho sempre ignorato e continuerò a farlo! cmq, grazie deloxo per esserti intromesso! ciao!

lambretta125
24-03-09, 16:13
Ciao Enzo!

enzovella
24-03-09, 16:21
Dex lascialo perdere...ha solo voglia di far perdere tem,po alla gente...
allora lamiaimpressione era giusta? meno male che non sono tutti come te e questo sito è pieno di gente serie ed educata! non vedo cosa ci fai tu!

salvba
24-03-09, 16:42
Mi picciotti...tutto sto rumore per un'HP...o per la Rally?
dai non vi siete capiti facciamo i ragazzi seri che non è successo niente!

enzovella
24-03-09, 16:55
Mi picciotti...tutto sto rumore per un'HP...o per la Rally?
dai non vi siete capiti facciamo i ragazzi seri che non è successo niente!

manco se fosse senza marmitta!! bravo palermitano, amunì tagghiamula 'ccà!

lambretta125
24-03-09, 19:16
Sarà meiii

areoib
24-03-09, 19:26
lambretta125 e enzovella ..... se avete qualcosa da chiarire fatela solo ed esclusivamente tramite i messaggi privati!!

NON voglio più leggere discussioni accese in questo post!

grazie

lambretta125
24-03-09, 19:36
MI sembra di essere stato abbastanza chiaro Areoib...
comunque questo post è tutto OT, quindi ti prego di cancellarlo tutto, tranne il mio primo messaggio.
grazie

areoib
24-03-09, 19:51
.... MI sembra di essere stato abbastanza chiaro Areoib...
...

chiaro con chi e come?

eppure tra le righe si legge chiaramente che enzovella si scusa.. altro non leggo....

.... quindi ti prego di cancellarlo tutto, tranne il mio primo messaggio.
...
non lo trovo strettamente necessario, in fondo ognuno è responsabile delle proprie azioni... se tu ed enzovella avete scritto quello che avete scritto.. vuol dire che lo pensavate davvero.
grazie

enzovella
24-03-09, 19:55
ribadisco che per me la discussione è chiusa

lambretta125
24-03-09, 19:57
chiaro con tutti! visto che io ho messo un annuncio e qualcuno ha sparato offerte insensate e chiaro con Enzo perchè ho detto che la sua offerta non mi interessava.

Io sono responsabile delle mie azioni, per questo ti chiedo di cancellare sto post che non ha nulla a che vedere con il mio messaggio iniziale.
grazie

areoib
24-03-09, 20:06
eppure mi sembrava di aver scritto di smetterla con le polemiche... :mah:

chiaro con tutti! visto che io ho messo un annuncio e qualcuno ha sparato offerte insensate e chiaro con Enzo perchè ho detto che la sua offerta non mi interessava.
.....
offerte insensate?? un'offerta è un'offerta! se a te non ti garba non vuol dire che non la ti si possa proporre e che tu la debba accettare!

eppure son sicuro che tu, almeno una volta nella tua vita, abbia sicuramente trattato il prezzo al ribasso! no!?

...
Io sono responsabile delle mie azioni, per questo ti chiedo di cancellare sto post che non ha nulla a che vedere con il mio messaggio iniziale.
grazie
"purtroppo" (io dico per fortuna) non si è da soli in questo mondo.. e magari gli altri non voglio cancellati i propri messaggi e, soprattutto, non è nello stile di Vesparesources censurare.. grazie per la comprensione.

lambretta125
24-03-09, 20:08
Ok basta con le polemiche....
Vale la stessa cosa per te!

enzovella
24-03-09, 20:16
quoto fortemente areoib e ribadisco

che la mia era SOLO una offerta
che ho anche chiesto scusa
che ci ho messo una pietra sopra

e ancora mi sento preso in giro ed etichettato come un "perditempo"!
Ma siccome mi reputo un signore, lascio correre e non do peso alle parole pretestuose e fuori di ogni orizzonte di educazione.
Mi piace lo stile di questo sito!

lambretta125
24-03-09, 20:23
Discussione chiusa!

E vespa venduta!

ciao