PDA

Visualizza Versione Completa : problema con l'astina dell'aria

corona
02-05-09, 14:56
ciao raga ho un'altro piccolo problema ad una vespa px senza freno a disco di un mio amico. l'astina dell'aria nn si mantiene tirata , ritorna giù. grazie a tutti un saluto

lilia
02-05-09, 15:04
Perchè hai questo problema? che è successo?
ciao.

lilia
02-05-09, 15:12
Perchè hai questo problema? che è successo?
ciao.
Perchè ti è successo? rispomdiiiiii!!!!!!

corona
02-05-09, 15:23
il mio amico porto la vespa dal meccanico (amico nostro ) e gli fece varie cose , quando la riprese noto che l'asta dell'aria ritornava da sola. il suo amico mecc sta lontano da noi quindi volevo risolerlo io il problema grazie un saluto

ricmusic
02-05-09, 15:39
...e sarebbe un problema ? si può tenere l'astina dell'aria con la sinistra e accendere la Vespa lo stesso...tanta gente si lamenta del contrario .....

:ciao: Riccardo

corona
02-05-09, 19:29
si mi lo so fino ad ora ha fatto cosi , però oggi tovandomi a smontare volevo vedere cosa porteva essere

vespazza
02-05-09, 19:42
Sposto la discussione nella sezione più adatta.:lol:

Neropongo
05-05-09, 01:04
Anche il manettino dell'aria della mia T5 ritorna da solo, non me ne capacito e ormai ci ho rinunciato, tanto si accende lo stesso ;-)

JoNo
14-05-09, 20:49
All'interno del telaio, l'astina dell'aria della mia PX150E è stretta da un fermaglio metallico, che fa un po'di attrito penso proprio per impedire il ritorno automatico.
Il fermaglio si è allargato (l'ho piegato inavvertitamente armeggiando sul serbatoio) e anche a me l'astina ritornava indietro.
Ho risolto stringendola con una fascetta da elettricista, che fa la stessa funzione, e l'astina è tornata come prima.

Ciao