Visualizza Versione Completa : Ma... la tre mari?
la vespa è in ottimo stato è un px 150 del 2004 , ogni 2500 km gli cambio l'olio motore, non vorrei avere omesso qualche controllo importante . è il primo anno e vorrei divertirmi
........... appunto, è proprio il tipo di tagliando che Kami effettua alla sua vespa ogni..................:azz:
Domy, parti tranquillo, la tre mari è un divertimento anche se si ferma la vespa. :mavieni: (degli altri!!) :Lol_5:
fonti inteligent hanno riferito che anche quest'anno sarò nella prima Sq......curr curr wualiò.........;-):ciao: e voi altri?
maurizio58
26-05-09, 04:55
....anche io ho saputo che James starà nella prima squada...la 830....invece per DOMY...non ti preoccupare...l'organizzazione del Giro dei Tre Mari, cerca di vedere tante cose.....anche gli equipaggi alla prima esperienza....e di solito li inserisce in squadre dove sono presenti dei.....pilastri della manifestazione.
ciao io sono di napoli e cercavo qualkuno x andare in viaggio e magari dividendo anke le spese ke ne diresti se andassimo insieme?
:ciao:ciao e benvenuto su Vr
se ti riferisci alla tre Mari come viaggio,quest'ultima è una manifestazione e quindi si effettuano delle iscrizioni anticipate...
se vuoi informazioni più dettagliate e sopratutto sapere se ci sono ancora posti disponibili fai riferimento a Maurizio58 :ciao::ciao:
ciao io sono di napoli e cercavo qualkuno x andare in viaggio e magari dividendo anke le spese ke ne diresti se andassimo insieme?
Dal tuo nick pensavo che fossi di Cuneo :risata:
Benvenuto in questa gabbia di matti :applauso: se sarai presente al raduno del Vespa Club Salerno il 5 luglio avremo modo di conoscerci di persona io starò in compagnia del VC Eboli :ciao:
ok allora il 5 luglio ci saro' ankio col il primavera restaurato solo in attesa del targa oro f.m.i. e ci scambieremo kiakkiere e l'anno prossimo non mankero' ankio al 3mari
Ancora, con sta "targa oro" FMI che non esiste!!! :roll:
L'F.M.I. ha una sola targa di omologazione che, guarda caso, è di OTTONE! :nono: :noncisiamo:
signorhood
26-05-09, 15:55
Waliò il più è fatto.
Non dimenticatevi il telo da mare e il costume da bagno che a Torre Vado ci si rinfresca in spiaggia.
Preparate i bagagli e scaldate i motori.
ragazzi anche l'olio abbronzante
ragazzi anche l'olio abbronzante
ho appena finito di vedere le previsioni e non sembrano delle migliori:rabbia::rabbia: speriamo siano errate:Ave_2::Ave_2:
:ciao:
signorhood
26-05-09, 17:42
:Lol_5:Due gocce d'acqua quasi quasi non ci starebbero manco male:Lol_5:
Giusto per non bruciarsi le braccia come l'anno scorso.
ho appena finito di vedere le previsioni e non sembrano delle migliori:rabbia::rabbia: speriamo siano errate:Ave_2::Ave_2:
ehi non incominciamo con sta danza della pioggia per cortesia... :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
fonti inteligent hanno riferito che anche quest'anno sarò nella prima Sq......curr curr wualiò.........;-):ciao: e voi altri?
ci vediamo domani pomeriggio ?
signorhood
26-05-09, 19:44
Adesivi pronti.
Pettorine pronte.
Toppu pronte.
Gadgets pronti.
E voi???
fonti inteligent riferiscono che le pettorine di quest'anno,sò tutt nata cos:Ave_2:;-):ciao:
ragazzi anche l'olio abbronzantepiù che abbronzante protettivo,fattore fai tu,protettivo x le labbra gusto fai tu,crema x il:ciapet:anche quello dipende dai gusti:Lol_5::risata::risata1::risata1::risata1::ri sata1:
signorhood
26-05-09, 20:55
fonti inteligent riferiscono che le pettorine di quest'anno,sò tutt nata cos:Ave_2:;-):ciao:
Quelle indistruttibili!!!:roll:
Ma quant'è capatosta lu presidente tou!!!:Lol_5:
Quelle indistruttibili!!!:roll:
Ma quant'è capatosta lu presidente tou!!!:Lol_5:come non quotarti:Lol_5::ciao:
maurizio58
27-05-09, 06:20
....ho l'impressione che si stia parlando di me...????????
Adesivi pronti.
Pettorine pronte.
Toppu pronte.
Gadgets pronti.
E voi???
io ho problemi di carburazione, va bene lo stesso se vengo con la Pato?
http://www.fashiontimes.it/images/news/20080508-lambrettapato2.jpg
signorhood
27-05-09, 07:35
Quale delle due cose di plastica gonfiata, rappresentate in foto, è la pato?
Se devo scegliere io, vieni con quella a sinistra e poi ce la fai provare perchè se ti azzardi a provarla tu . . . Maryam ti crepa di mazzate!!!:mogli:
:Lol_5:
Ecco la prima squadra ufficiosa:
- Kamikaze
- Alain
- TommyET3
-Senatore
ATTENZIONE A TUTTI GLI ALTRI!!!
Siamo brutti sporchi e pericolosi....cè squadr d'azzjon c'aam akkchjat!!! :Lol_5:
Mi sembra giusto farvi sapere in anteprima, che io non sarò nella vostra squadra semplicemente perchè non parteciperò alla Tre Mari.
Auguro buon divertimento a tutti. :ciao:
Mi sembra giusto farvi sapere in anteprima, che io non sarò nella vostra squadra semplicemente perchè non parteciperò alla Tre Mari.
Auguro buon divertimento a tutti. :ciao:
E questa che novità è???? :mah: :orrore: :rabbia:
primavera79
28-05-09, 13:03
E questa che novità è???? :mah: :orrore: :rabbia:
ciao ragazzi sono molto dispiaciuto nel non partecipare a questa 3 mari ma vi seguirò con tanta nostalgia alla vostra partenza :applauso:
ciao kami ho saputo che viene Gianni , quindi ci si vede domenica mattina .;-)
ciao un saluto per tutti . Fsco:applauso::applauso::applauso:
ma alla fine Big Chief si è iscritto o no???
che è successo a Senatore? :cry:
signorhood
28-05-09, 15:53
io ho problemi di carburazione, va bene lo stesso se vengo con la Pato?
http://www.fashiontimes.it/images/news/20080508-lambrettapato2.jpg
Mmhè? Ci dici se porti quella a sinistra o quella a destra?
Mmhè? Ci dici se porti quella a sinistra o quella a destra?
Secondo te? :mogli: :frustate:
Ste squadre quando usciranno?:mah::mah:
signorhood
28-05-09, 19:38
Ste squadre quando usciranno?:mah::mah:
Al briefing!:mrgreen:
signorhood
28-05-09, 19:38
Secondo te? :mogli: :frustate:
Credooooooooo, con nessuna delle due:Lol_5:
Gli ultimi saranno i primi...immagino;-):Lol_5::Lol_5::Lol_5:
signorhood
28-05-09, 19:42
Gli ultimi saranno i primi...immagino;-):Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Eeeeeeeeeeeesatto!!!
Zio quest'anno faremo i segugi e tutti gli altri le lepri.:Lol_5:
segugi terribili allora:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
signorhood
28-05-09, 19:49
Tanto kamikaze lo becchiamo al primo bar di strada.
Per l'andata a Maratea io ho in mente questo
Google Maps (http://maps.google.com/)
Digita Policoro
Grumento Nova
Maratea e ti esce il percorso che ho in mente.
C'è un tratto dopo Grumento che è un serpente di montagna.
A passeggio, poi sulla sinnica al ritorno facciamo caccia alla lepre.
Dovro' imbottirmi di ...Travelgum:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:mrgreen: ma a chi arriva ultimo, cosa gli spetta quest' anno??:Lol_5::Lol_5:
signorhood
28-05-09, 20:59
:mrgreen: ma a chi arriva ultimo, cosa gli spetta quest' anno??:Lol_5::Lol_5:
O cosa NON gli spetta:Lol_5:
Come è noto ormai, la TRE MARI non essendo una competizione, trova e propone la "competizione" tra chi partecipa per il gusto di riuscire a stare nei tempi, nel gusto di raggiungere chi è partito prima, di non farsi raggiungere da chi parte dopo o di non farsi raccogliere dal furgone scopa.
Tuotto per il più succoso dei premi.
Il coglionamento e lo sfottò reciproco.
Chi c'è stato lo sa e chi non c'è mai stato non può capire fino a che non partecipa.
In ogni caso il premio migliore è esserci!!!
signorhood
28-05-09, 21:02
Intanto qui sta facendo un bel temporale e speriamo che la scarichi tutta adesso e abbassi un po la temperatura.
Wuagliò, io son prontissimo.........o quasi.
Comunque ISCRITTO!!!!!!
8 equipaggi da Corato per un totale di 11 persone, 2 squadre.
La prima a 5, la seconda a 4 con un Conversanese.
La novità per me, quest'anno, è che di tutti i coratini iscritti alla 3 Mari ed entrambe le squadre composte, sono l'unico ad aver già fatto altre 3 Mari, il resto sono NUOVI!
Questo mi rende fiero :mrgreen:
Le pettorine...........vero sono molto resistenti ;-)
Il tempo..... :boh: speriamo bene, certo è che mi son esposto già un po al sole per tutelarmi le braccia da scottature come lo scorso anno. Che doloriiiiii :censore:
Son contento anche di aver ottenuto, SOLO 2 ore fa, il giorno di ferie per lunedì, altrimenti :censore:
Bhè. che dire ancora, non vedo l'ora di rivedervi presto........DOMANI praticamente e vivere quest'altra nuova impresa in vs PREZIOSA compagnia.
Ragazzi.......a domani. ;-)
che è successo a Senatore? :cry:
Nulla. Un po' di riposo, ogni tanto, ci vuole, no? ;-) :ciao:
Domenica, vieni a Sternatia?
Ti sei deciso Pasquale!!!! :frustate:
Ci vediamo direttamente domenica mattina. :mavieni:
Domani sera la mia bimba riceve la cresima, e non potrò essere al breefing.
Scaldate i motori!!! :banana::banana:
signorhood
29-05-09, 19:10
Ci vediamo a Bari.
Noi partiamo domani alle 9.
Raccogliamo Vespax a Brindisi e verso le 11,30 dovremmo arrivare.
Dopo aver spulciato alcuni siti meteo posso dire con fermezza che sarà una splendida giornata quella di domenica :risata1:.... gli altri due giorni a seguire saranno da schifo :rabbia:infatti consiglio al posto dell'antipioggia PORTATEVI UNA MUTA DA SUB :azz:
signorhood
29-05-09, 19:45
Dopo aver spulciato alcuni siti meteo posso dire con fermezza che sarà una splendida giornata quella di domenica :risata1:.... gli altri due giorni a seguire saranno da schifo :rabbia:infatti consiglio al posto dell'antipioggia PORTATEVI UNA MUTA DA SUB :azz:
Eeeeeeeeeeh che sarà maiiiiiii. Vuol dire che ci rinfrescheremo dopo questi 10 giorni di caldo agostano.:mrgreen:
signorhood
29-05-09, 19:50
Speriamo solo che non piova la sera a Casarano se no . . . addio sorpresa.
Io partiro' nel pomeriggio contando di arrivare in tempo per il briefring...Highlander permettendo:azz::azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
O cosa NON gli spetta:Lol_5:
Come è noto ormai, la TRE MARI non essendo una competizione, trova e propone la "competizione" tra chi partecipa per il gusto di riuscire a stare nei tempi, nel gusto di raggiungere chi è partito prima, di non farsi raggiungere da chi parte dopo o di non farsi raccogliere dal furgone scopa.
Tuotto per il più succoso dei premi.
Il coglionamento e lo sfottò reciproco.
Chi c'è stato lo sa e chi non c'è mai stato non può capire fino a che non partecipa.
In ogni caso il premio migliore è esserci!!!proprio dettagliata sta Tre Mari come la farebbe il Mister Trap:Lol_5::Lol_5:
Speriamo solo che non piova la sera a Casarano se no . . . addio sorpresa.non dovrebbero esserci sorprese:Lol_5: speriamo và
non dovrebbero esserci sorprese:Lol_5: speriamo và
Il Panama va bene lo stesso?!:mah::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
al massimo ti porto la mia coppola;-):Lol_5:
io sono appena rientrato dal lavoro e adesso manutenzione minima... qua la temperatura è scesa molto, ieri ha diluviato e stasera faceva freschino, niente a che vedere coi giorni scorsi. speriamo bene, non vorrei fare la fine di due anni fa.
adesso scappo a cambiare l'olio prima di crollare :-)
a domani
signorhood
30-05-09, 06:55
Dal fresco che fa stamattina . . . meglio na berretta de lana!!!
Mannaggiasansone*
*come dice Maurizio58, che io direi peggio!!!
Mannaggiasansone*
anche qui ci vorrebbe un piumino oggi per uscire :-)
a Valenzano piove abbondantemente....:cry::cry::cry:
Mannaggiasansone*
MURTESTRAMURTCAZZEBUKKIN* :rabbia: :testate: :censore:
*come direbbe Kamikaze....che sono io! :sbonk:
al massimo ti porto la mia coppola;-):Lol_5:
Qua mi tocca partire...impermeabilizzato:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
ahimè niente sorpresa,quindi non portatevi copricapo:rabbia:e cmq con la pioggia o con il sereno anche sta Tre Mari ci faremo alla faccia delle avversità:azz: a stasera
Sto aspettando Highlander:testate::testate::testate::testate: Percio' al briefing arriveremo...ultimi:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ciccio e' arrivato,il ytempo di un caffe' e via
Sto aspettando Highlander:testate::testate::testate::testate: Percio' al briefing arriveremo...ultimi:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
no zio, nob direi :-)
io partirò tra un'oretta o poco più, quindi ci vediamo stasera :-)
ti prego, non me lo fare in@@@re che stasera deve dormire in stanza con me :-)
Bene, vedo che un partecipante alla Tre Mari è online.
Sicuramente, sta scaldano il motore!
Buon viaggio e buon divertimento, Socio!!! ;-) :mavieni: :applauso: :risata1:
Ho appena ricevuto un SMS.
I Tremaristi, sono a Maratea e tutto procede ok! :mavieni: :banana:
marcolino vespista
31-05-09, 15:44
divertitevi anche per noi...
abbiamo aggiornamenti dai nostri eroi?......:-)
Sono rientrati a Policoro ed è sempre tutto ok.
marcorelli
31-05-09, 19:49
Sono rientrati a Policoro ed è sempre tutto ok.
Ho sentito proprio adesso Highlander, si apprestano a consumare la cena... Procede tutto per il meglio, solo una leggera pioggerillina all'arrivo e la Sua vespa cammina autonomamente.:Lol_5:
aggiornamento 'live'...
.
riconosciuti i tre 'fiamminghi' fermi - a Gallipoli - sotto casa alle ore 13.30 circa. Fortunatamente il Piaggio Center era ancora aperto e c'era anche il ragazzo/meccanico che aveva finito di sistemare il problema al disco anteriore del px 200.
.
cercavano la strada per Torre Vado, la litoranea. Fornito una copia di 'tuttocittà' (quella dell'elenco telefonico) e poi abbiamo fatto strada per qualche chilometro.
.
poi è avvenuto il ricongiungimento con il gruppo di 'Pasqualo'...
.
Presentazioni, saluti e appuntamento a Casarano, fra qualche ora...
;-)
Ore 15, circa.
Ero al PC leggendo appunto il messaggio precedente, quando sento un rumore familiare (di vespa). Mi fiondo fuori e faccio in tempo a vedere il culo di una vespa che transita vicino casa. Inizio a fischiare, ma non mi sentono. Per fortuna, dopo una cinquantina di metri, una delle vespe fa dietrofront e mi vedono.
Si tratta di Horus e signora, Tormento ed Highlander.
Che gioia vederli. Sono stati quì, sino a dieci minuti fa.
Ora sono ripartiti, alla volta di Casarano e purtroppo sta piovendo.
eleboronero
01-06-09, 15:36
Ottimo!!!!!!!!!!!
Ottimo!!!!!!!!!!!
Ottimo cosa ? Che si sono fermati o che sta piovendo ??? :roll:
marcorelli
01-06-09, 16:41
Ottimo cosa ? Che si sono fermati o che sta piovendo ??? :roll:
Che highlander non era passeggero :Lol_5::Lol_5:
:quote: :risata: :quote: :risata: :quote: :risata: :quote:
L'intera combriccola, è a Casarano. Piccole noie a qualche vespa, qualche grippatura, qualche prigioniero della ruota posteriore tranciato, causa allentamento dei dadi.
Robetta, insomma. Comunque, domani mattina, porterò a Casarano un tamburo di ricambio, così almeno una delle vespe guaste potrà rientrare sulle sue ruote.
Che cavolo ci fa quello strano oggetto in primo piano nella seconda foto??? :mah:
Che cavolo ci fa quello strano oggetto in primo piano nella seconda foto??? :mah:
ma chi?
Pasqualo o Tommy? :mah:
ma chi?
Pasqualo o Tommy? :mah:
Allora, tanto per cominciare, nella seconda foto, non c'è Tommy, poi ho parlato di un oggetto, non di persone, per aiutarti, oltre al fatto che l'oggetto è in primo piano, posso dirti che ha il parabrezza! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ci sei adesso? :risata: :risata: :risata:
... comunque,
saluto tutti i vuerreisti conosciuti oggi...
kami (e la sua special... :lol: ), domy, ken e maria, maurizio58, pasqualo, alain, e quelli che non ricordo più... :oops:
e i fiamminghi che non ho più visto...
alla prossima ;-)
Allora, tanto per cominciare, nella seconda foto, non c'è Tommy, poi ho parlato di un oggetto, non di persone, per aiutarti, oltre al fatto che l'oggetto è in primo piano, posso dirti che ha il parabrezza! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
ah!... lo spuuter...
:risata: :Lol_5:
bella la spillina di vr...
grazie ;-)
Ma quello tutto riccio e brizzolato in un paio di foto, è un Vespista pure lui ???
ilovevespa
02-06-09, 09:13
Parli dell' LX vero Raniè ?? :mrgreen:
Ma quello tutto riccio e brizzolato in un paio di foto, è un Vespista pure lui ???
..e l'occhio nero?
ilovevespa
02-06-09, 09:17
Eccolo
http://img504.imageshack.us/img504/7182/x6lmvpjb2.jpg
Mi pareva di conoscerlo...
Migone è un grande, se poi è pure vespista.. :mrgreen: :Ave_2:
Ok, mettiamo qualche foto. In una, potete ammirare come è arrivato Kamikaze a Casarano. Mi giunge voce che l'avessero battezzato il Banana.
In altre due, come un partecipante ha ridotto il cerchio poteriore della vespa ed il tamburo. In pratica ha tranciato 4 prigionieri su 5 e, menomale, che non è caduto!!! Fortunatamente, a casa avevo un tamburo da prestare e così ha potuto riprendere il viaggio. Nelle altre foto, la ripartenza da Casarano di tutte le squadre. Mi spiace, ma nel ridimensionare le foto, è andata persa quella dei belgi, che hanno partecipato con due GS belle pompate!!!
SPE
TTA
CO
LO
!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:
fantastico !!!!
Voglio farla anch'io !!!!
RIC... è stato tutto splendido, ma sono convintissimo che se ci fossi stato tu, la serata (quasi nottata) in piazza a casarano avrebbe avuto tutto un altro sapore :Lol_5::Lol_5:
Addu' stabbai???:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
I "Carriolettisti" a Finibus Terrae in quel di S.Maria di Leuca
SignorHood,non fregarti la lampadina del faro..:Lol_5::Lol_5::ciapet::ciapet:
Stessa spiaggia,stesso mare,ma LEI non c'era:testate::testate::testate:
marcolino vespista
02-06-09, 19:54
quanto sarebbe stato bello essere l' con voi,spero di esserci l'anno prossimo
Addu' stabbai???:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Nuffaretardu...
Glielo avevo chiesto in tarda mattinata, ma non ne avevo certezza...
E' stato di parola, Stefano Medvedich...
Con il suo modo di fare, appena sottotono e schivo, è finalmente venuto a conoscere (solo un pò) l'ambiente di VR...
.
Un approccio lieve, una presentazione semplice con il fondatore di questa comunità e via... quattro chiacchere subito amichevoli sull'interesse suscitato dal suo viaggio in Africa...
.
clima di serena cordialità, grazie anche alla spontanea attenzione prestata da horus...
poi ha avuto modo di rivedere maurizio58, si erano conosciuti in occasione dello scorso raduno del VC Bari. Scambio di saluti anche qui.
Era fuori dal suo ambiente, Stefano...
sono passati ormai tre mesi da quando l'ho conosciuto, gli ho nuovamente chiesto di postare qualcosa, delle foto...
ha promesso di farmene avere copia...
l'ho avuta...
presto posterò qualcosa.
;-)
Uncato_Racing
03-06-09, 00:02
oh, bene, tutto sommato nessun problema e un bel giro andato bene, leggo con soddisfazione queste righe e gusto le foto.
Quest'anno va così, con la pioggia che spunta quando vuole, mi sa che prevedere una manifestazione sarà sempre con l'incognita, anche a luglio o ad agosto, ormai non smette di piovere.
Per la cronaca noi l'abbiamo schivata, pioveva da dove eravamo partiti e abbiamo trovato strade sporcate dalla pioggia, tutto il brecciolino portato dall'acqua, ma tutto asciutto.
Un pò di *ulo nella vita ci vuole, no?
Complimenti la bella riuscita della manifestazione!
Partenza da Bari 1° giorno. Calabrone allaccia le scarpe slacciate.:mrgreen:
signorhood
03-06-09, 08:05
L'odore della terra bagnata dopo la pioggia e l'odore del mare portato dallo scirocco furioso sono stati di compagnia per tutto lo Jonio.
E appena fuori Porto Cesareo l'odore di frittura di pesce . . . lo abbiamo materializzato in tre piatti abbondanti di polpo, totani e calamari oltre che profumati . . . saporiti!
La compagnia è collaudata e a ogni sosta, ogni tappa, ogni pernotto si riprendono i discorsi o gli sfottò fatti 150 km prima.
E il 2010 è quasi arrivato!
ragazzi che dire....stupenda esperienza !!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso:
tranne la rottura del 4 prigionieri del tamburo (le foto di senatore sono della mia vespa) il viaggio e proceduto tutto per il verso giusto.
Non potro' mai sdebitarmi con il grande S E N A TO R E per aver prestato un suo tamburo e per avermi permesso di poter terminare la tre mari:Ave_2::Ave_2:
Anche senza conoscermi, quando la sera del secondo giorno siamo giunti a Casarano (la vespa comunque mi ha portato fino a destinazione della seconda tappa e all'ingresso del paese si e' staccata per mia grande fortuna), mi ha rassicurato che il giorno successivo sarebbe tornato con un nuovo tamburo e cosi' e' stato:applauso::applauso::applauso::applauso::mavi eni::mavieni::mavieni:
La compagnia del viaggio e' stata stupenda, la mia squadra si e' dimostrata in grado di affrontare una tre mari ( eravamo tutti alla prima esperienza):applauso: e ci siamo comportati discretamente tra strade e stradine.
Notevole il lavoro svolto da tutta l'organizzazione, tutto perfetto:applauso::applauso::applauso:
un ringraziamento a tutti e un saluto a tutti i partecipanti:ciao::ciao::ciao::ciao:
Gianni, tu sai (te lo ha sicuramente detto Emanuele) che quello è il mio sogno nel cassetto...
alcune foto
:azz: Che sta facendo Kami?
Sta mettendo un po' di "collirio" negli occhi? :mrgreen: :sbonk: :risata:
Bentornati a tutti!
Spero di tornare ad essere presente anch'io per il 2010!
Ciao, Gino
Complimenti a tutti, a partire dall'organizzazione fino ai partecipanti :applauso: ma soprattutto alla mia vespetta che si è fatta oltre 1000 km a manetta senza perdere un colpo! :risata1: (anche sotto la pioggia ...... kiss sò soddisfazjon :Lol_5:)
Addesso possiamo pensare all'Audax .... per il giro del mondo aspetto ancora un pò!!!! :mrgreen:
:azz: Che sta facendo Kami?
Sta mettendo un po' di "collirio" negli occhi? :mrgreen: :sbonk: :risata:
lui cosi' apre la birra :mrgreen:
qualche foto della partenza da Bari..
alla cena del 31si canta e ci si diverte...
i ragazzi del Belgio hanno voluto anche sentire qualcosa di Battisti ed hanno cantato con noi...
E' stato un vero piacere conoscerli...
signorhood
03-06-09, 11:23
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/16177-tre-mari-locandina-e-modulo-iscrizione-3.html#post247583
si riparte per Casarano...
piove,non piove,piove,non piove...
Ok ci si veste ma non becchiamo una goccia fino a Casarano!!!
Andavamo dietro alle nuvole...
ancora foto con partenza da Casarano e foto con Migoni :-)
lui comunque e' stato vespista quando andava in vespa con il suo papa'...
Aveva un GT a suo dire bianca...
adesso e' Harleysta...
vado fuori argomento appena...
non condivido questa pubblicità politica a fondo pagina...
per me è 'divisiva' e andrebbe rimossa
(fine - no question)
Senza menzionare le intrepide vespiste alla guida delle proprie vespe,delle fedeli e coraggiose zavorre,vorrei invece parlare, e portare come esempio per le Marise del Sito,delle impareggiabili "Signorine" della foto:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::applauso:
L'odore della terra bagnata dopo la pioggia e l'odore del mare portato dallo scirocco furioso sono stati di compagnia per tutto lo Jonio.
E appena fuori Porto Cesareo l'odore di frittura di pesce . . . lo abbiamo materializzato in tre piatti abbondanti di polpo, totani e calamari oltre che profumati . . . saporiti!
La compagnia è collaudata e a ogni sosta, ogni tappa, ogni pernotto si riprendono i discorsi o gli sfottò fatti 150 km prima.
Qui posero fine alla loro esistenza...marina,i suddetti molluschi :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Il solito Tommy :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
PS leggere le didascalie
Behhh...nessuno tesse le lodi del B/B e della sua splendida proprietaria signora Laura,forse vi e' andata di traverso la ricca e varia colazione oppure avete ancora gli occhi di...fuori?!:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Behhh...nessuno tesse le lodi del B/B e della sua splendida proprietaria signora Laura,forse vi e' andata di traverso la ricca e varia colazione oppure avete ancora gli occhi di...fuori?!:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Facce vedè 'na foto !!!
Che sicuramente ce l'hai... :azz:
Avvistato un talebano Kamikaze con la sua brava cintura imbottita di...tritolo???
Falso allarme,trattavasi del nostro caro CiccioAilander:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Facce vedè 'na foto !!!
Che sicuramente ce l'hai... :azz:
Caro Flavio,quest'anno avro' fatto una 50ina di foto,non di piu',perche' da quando ho rotto la Nikon e' come se avessi perso qualcosa:mah::mah::mah:
Le foto che cerchi le ha qualcun altro NipotediscepoloCoronista:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Guardalo com'e' infervorato nel discorso :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
nicoGTR125
03-06-09, 15:05
Alcune foto della tappa Policoro-Maratea.
nicoGTR125
03-06-09, 15:17
continua
cena danzante a Policoro.
Partenza 2° tappa, i Belgi sono pronti e Francesco e Leonardo stanno aggiustando il volano della GT che si era schiodato.
non appena Rossana mi passa le foto ,le posto . " carino quell ragazzo calvo con il cappellino vespa club":risata::risata::risata:
un grazie a Mari200 x le foto della partenza da Bari,ma si sa essendo in prima squadra " 830 " i fotografi sono ancora a letto,a Giancarlo x l'altra foto:azz: preludio di una nottata all'insegna dell'eros diciamo così:mavieni: alla faccia del Trap.:Lol_5:;-)ed infine e non in ordine d'importanza,un grazie ai miei componenti "speciali" della mia squadra per avermi sopportato:Lol_5:, compresi i due nuovi di quest'anno Domenico e Rossana, entrati a pieno merito nel giro dei vespisti,ovviamente si devono fare le ossa e pian pianino riusciranno a starmi dietro;-) anche x il 2009 è fatta,x il 2010? qualcosa già bolle in pentola:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:
grazie a te giacomo:ciao:
signorhood
03-06-09, 18:35
. . .anche x il 2009 è fatta,x il 2010? qualcosa già bolle in pentola:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:
La pentola bolle sempre . . .
Solo a guardare le foto mi è venuto da piangere..... sono contento che vi siate divertiti come dei matti... si vede dai vostri volti belli e sereni.... l'anno prossimo sarà anche io dei vostri sicuramente... quest'anno mi ha fregato il raduno della mia città a cui non potevo mancare perchè parte dell'organizzazione...
A presto posterò anche io qualche foto e video del 2° RADUNO VESPA CLUB CERIGNOLA... ciao belli vi voglio bene a tutti!!
Supergian
Solo a guardare le foto mi è venuto da piangere..... sono contento che vi siate divertiti come dei matti... si vede dai vostri volti belli e sereni.... l'anno prossimo sarà anche io dei vostri sicuramente... quest'anno mi ha fregato il raduno della mia città a cui non potevo mancare perchè parte dell'organizzazione...
A presto posterò anche io qualche foto e video del 2° RADUNO VESPA CLUB CERIGNOLA... ciao belli vi voglio bene a tutti!!
Supergian
Avremmo fatto una bella coppia di Super,questa e' la mia con i tamburi da 8" e le ruote da 10"
nicoGTR125
03-06-09, 22:20
Ancora foto.
nicoGTR125
03-06-09, 22:34
segue
Non c'è niente da dire, per me il discorso è semplice: siete dei terroni di merda. Punto. La vostra terra è un gioiello, ogni volta che scendo in moto e supero Bologna si comincia a sentire il profumo della terra, che meraviglia.
Fate bene a godervela in Vespa, e con i VRisti è un'ulteriore garanzia. La Tre Mari ve la invidierò sempre, anche quando riuscirò a parteciparvi soffrirò come un cane per tutte quelle perse.
Beati voi, capito? :-P
:ciao: :-)
Non c'è niente da dire, per me il discorso è semplice: siete dei terroni di merda. Punto. La vostra terra è un gioiello, ogni volta che scendo in moto e supero Bologna si comincia a sentire il profumo della terra, che meraviglia.
Fate bene a godervela in Vespa, e con i VRisti è un'ulteriore garanzia. La Tre Mari ve la invidierò sempre, anche quando riuscirò a parteciparvi soffrirò come un cane per tutte quelle perse.
Beati voi, capito? :-P
:ciao: :-)
togliti il gusto di parteciparne almeno ad una... perche' soffrire cosi' tanto... :mrgreen::mrgreen:
Vesponauta
04-06-09, 08:38
Non c'è niente da dire, per me il discorso è semplice: siete dei terroni di merda.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(E, per me, rivedere le foto di quei posti che conosco bene, mi ha quasi fatto venire nostalgia...)
un grazie a Mari200 x le foto della partenza da Bari,ma si sa essendo in prima squadra " 830 " i fotografi sono ancora a letto,a Giancarlo x l'altra foto:azz: preludio di una nottata all'insegna dell'eros diciamo così:mavieni: alla faccia del Trap.:Lol_5:;-)ed infine e non in ordine d'importanza,un grazie ai miei componenti "speciali" della mia squadra per avermi sopportato:Lol_5:, compresi i due nuovi di quest'anno Domenico e Rossana, entrati a pieno merito nel giro dei vespisti,ovviamente si devono fare le ossa e pian pianino riusciranno a starmi dietro;-) anche x il 2009 è fatta,x il 2010? qualcosa già bolle in pentola:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:
Ringrazio a James62 e a Domy per la bella compagnia durante il giro!!! :Ave_2:
Abbiamo sopportato molto bene a James62 che ci diceva tanto: Vai vai avanti!!! :mrgreen:
Ottimo Giro (a parte della pioggia e vento) e tanto divertimento e una bellissima compagnia di tutti i vespisti!!!
La sorpresa è di Kamikaze detto "la banana": stavo viaggiando sulla tratta Maratea - Policoro mi ha sfrecciato a una velocità impressionante con le mani distesi con la testa in giù: UN PAZZO KAMIKAZE!!!!! E gridavo: ma dove vaiiiii???? :crazy: :risata:
Ringrazio il presidente Maurizio e il suo Staff per l'organizzazione perfetta e ha dato l'aria allegra a tutti!!!
Ciao gianluca , vero quel puntino giallo era kami ?:risata: grazie a te, e gianluca per la compagnia
nicoGTR125
04-06-09, 13:24
....................................
highlander
04-06-09, 18:55
Io partiro' nel pomeriggio contando di arrivare in tempo per il briefring...Highlander permettendo:azz::azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
tengo la vespa 'ncazzusa ... :risata:
highlander
04-06-09, 18:57
... se non avessi avuto la vespa 'ncazzusa, saremmo arrivati per tempo, abbiamo tenuto delle ottime medie
highlander
04-06-09, 18:59
Che highlander non era passeggero :Lol_5::Lol_5:
segnati che ti devo uccidere ... spiritosone!!!
ilovevespa
04-06-09, 19:27
PICCOLO :offtopics: Per Ciccio
Aggiorna la firma :mrgreen: :mrgreen:
Stefano1964
04-06-09, 21:36
Picasa Web Album - Stefano Roberto - Tre Mari 2009 (http://picasaweb.google.it/stefano.r.morici/TreMari2009?feat=directlink)
Queste sono le mie foto, poi posteremo quelle di Danilo e Luca.
Siamo stati benissimo, per me è la terza tre mari e, anche se mi sono perso l'arrivo e le premiazioni perchè siamo stati due ore con i piedi sotto un tavolo (e non me ne pento...:mrgreen:), è quella che mi è piaciuta di più.
Mi ha fatto piacere rivedere la banda dei vespisti pugliesi, godere dei posti e del cibo, e della compagnia di tante persone ormai divenute amiche.
Quanto vorrei che il mio VC organizzasse qualcosa di simile!!!
bellissime foto Stefano...:mrgreen::mrgreen:
se tutto va bene ci si vede sabato...
dovremmo essere a Roma.. :-)
al massimo ti chiamiamo!!
highlander
04-06-09, 21:48
PICCOLO :offtopics: Per Ciccio
Aggiorna la firma :mrgreen: :mrgreen:
appena il mio neurone si sarà rimesso in moto :azz:
signorhood
04-06-09, 21:56
Picasa Web Album - Stefano Roberto - Tre Mari 2009 (http://picasaweb.google.it/stefano.r.morici/TreMari2009?feat=directlink)
Queste sono le mie foto, poi posteremo quelle di Danilo e Luca.
Siamo stati benissimo, per me è la terza tre mari e, anche se mi sono perso l'arrivo e le premiazioni perchè siamo stati due ore con i piedi sotto un tavolo (e non me ne pento...:mrgreen:), è quella che mi è piaciuta di più.
Mi ha fatto piacere rivedere la banda dei vespisti pugliesi, godere dei posti e del cibo, e della compagnia di tante persone ormai divenute amiche.
Quanto vorrei che il mio VC organizzasse qualcosa di simile!!!
E' sempre un piacere rivedervi ;-)
bellissime foto Stefano...:mrgreen::mrgreen:
se tutto va bene ci si vede sabato...
dovremmo essere a Roma.. :-)
al massimo ti chiamiamo!!grande Stefano,al rally di Roma ci ha accompagnati in lungo e in largo facendoci ammirare la Capitale
come non mai:applauso::applauso::applauso:
ilovevespa
05-06-09, 15:17
appena il mio neurone si sarà rimesso in moto :azz:
Ah...il neurone :mrgreen:
Carissimi James68 e Domy,
sono disponibili le foto della nostra squadra "830" nel mio sito web "personale"!!!!
Buona visione!
Alla prossimaaaa!
Un abbraccio forte a tutti!
Gianluca
maurizio58
09-06-09, 11:28
...bellissime foto. Complimenti a tutti Voi
Gianluca semplicemente stupende
Gianluca inpeccabile come sempre con le foto:applauso: dai adesso le foto scattate da Rossana:mavieni::ciao: ragazzi a domenica
non appena Rossana mi passa le foto ,le posto . " carino quell ragazzo calvo con il cappellino vespa club":risata::risata::risata:e quando si decide? mena mena mè,che mò arriva il giro del 2010:Lol_5:;-):ciao:
Tu non ci crederai james ma devo ancora vederle io le foto :testate::testate::testate:credo stasera di passarle
Tu non ci crederai james ma devo ancora vederle io le foto :testate::testate::testate:credo stasera di passarle
faremo prima a vederle domenica le foto direttamente sulla fotocamera:Lol_5:
Roxy adesso che fai ufficialmente parte della famiglia VR ... MUOVITI A METTERE LE FOTO DELLA 3 MARI!!! :rabbia:.... gentilmente grassie :mrgreen:
Michele@Belgio
23-06-09, 20:19
Ciao ragazzi,
un po tardi ...
Anche noi ci siamo divertiti un sacco. Abbiamo anche tutte piu o meno le stesso photo. In ogni caso grazie per tutti i ricordi e emozioni bellissime e speriamo che ci rividremo l'anno prossimmo.
http://i142.photobucket.com/albums/r90/designo3009/IMG_0224.jpg
http://i142.photobucket.com/albums/r90/designo3009/IMG_0248.jpg
http://i142.photobucket.com/albums/r90/designo3009/IMG_0215.jpg
http://i142.photobucket.com/albums/r90/designo3009/IMG_0154.jpg
http://i142.photobucket.com/albums/r90/designo3009/IMG_0129.jpg
http://i142.photobucket.com/albums/r90/designo3009/IMG_0140.jpg
http://i142.photobucket.com/albums/r90/designo3009/IMG_0279.jpg
http://i142.photobucket.com/albums/r90/designo3009/IMG_0162.jpg
http://i142.photobucket.com/albums/r90/designo3009/IMG_0205.jpg
http://i142.photobucket.com/albums/r90/designo3009/IMG_0264.jpg
signorhood
23-06-09, 20:28
Ciao Micheleeeeeeeeeeeee . . . è stato un piacere avervi con noi!
maurizio58
24-06-09, 05:10
ancora Grazie per la vostra presenza........salutoni anche a Burt e Mario.
Ciao Michele, Mario e Burt.