Visualizza Versione Completa : Ma... la tre mari?
quest'anno non si fa? :mah:
Dai ragazzi, siamo al 4 di Maggio... ne vogliamo iniziare a parlare? ;-)
Mauriziooooooooooooooooooooooo!!!!????
marcorelli
04-05-09, 13:35
A me piacerebbe Sapere innanzitutto che cosa è.:mrgreen:
Highlander, potresti spiegarmelo???:Ave_2:
Grazie
highlander
04-05-09, 13:35
stavo proprio discutendo, al telefono, con mia moglie dei gg di ferie da prenderci, abbiamo fatto una ricerca e ci ha mandato qua ...
ahooooooooooooooooooooooo!!!
E' una 3gg di vespa e amicizia sempre in giro cazzeggiando e la sera l'apoteosi del cazzeggio con il resto della fauna che non conosci.Da fare!!!
marcorelli
04-05-09, 13:41
E' una 3gg di vespa e amicizia sempre in giro cazzeggiando e la sera l'apoteosi del cazzeggio con il resto della fauna che non conosci.Da fare!!!
Grazie Zio, ma avevamo concordato questa domanda con High al raduno,
a dir la verità nn so se si ricorda ma mi aveva chiesto di chiederlo qui sul Forum!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fatti un giro qui
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/8469-qualche-foto-tremaristica.html
Questo e' piu completo
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/8051-giro-dei-tre-mari-2008-ultimi-giorni.html
marcorelli
04-05-09, 14:01
Questo e' piu completo
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/8051-giro-dei-tre-mari-2008-ultimi-giorni.html
Grazie Zi'... High mi sa che deve averlo dimenticato...
E pure sembrava convinto la sera del 24 quando me lo diceva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie Zi'... High mi sa che deve averlo dimenticato...
E pure sembrava convinto la sera del 24 quando me lo diceva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E' stato prima o dopo la...ciucca:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
marcorelli
04-05-09, 14:06
E' stato prima o dopo la...ciucca:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Durante e dopo!!!!!
Durante e dopo!!!!!
Vabbe' allora non infieriamo,leggiti i post e se hai bisogno....clicca;-):mavieni::mrgreen::ciao:
marcorelli
04-05-09, 14:11
Vabbe' allora non infieriamo,leggiti i post e se hai bisogno....clicca;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Li sto leggendo e sto a rosicà...
madò che belle foto e che bei posti!!!
ora capisco perchè chi comincia a venerci poi ci torna!!!
Spero di cominciare presto!!!
se tutto va bene quest'anno si fara' a cavallo del 2 giugno :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
questo credo che posso svelartelo Marco :Lol_5::Lol_5:
se tutto va bene quest'anno si fara' a cavallo del 2 giugno :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
questo credo che posso svelartelo Marco :Lol_5::Lol_5:
31/5 e 1 e 2 giugno:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
ilovevespa
04-05-09, 15:42
31/5 e 1 e 2 giugno:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
Bello...gli stessi giorni dello scorso anno :mavieni::mavieni:
highlander
04-05-09, 15:51
ma secondo voi sto h24 su VR ...
ricordo benissimo che dovevi farmi questa domanda, ma visto che hai detto chiaramente che ci eravamo accordati, adesso non ha più senso la mia risposta, anzi potrei creare situazioni imbarazzanti :mrgreen:
vale, quindi, la risposta data su da Calabrone: cazzeggio, cazzeggio ed ancora cazzeggio ;-)
io quest'anno voglio partecipare....spero di terminare il restauro del mio PX in tempo, ma dovrei farcela.
ricordo benissimo che dovevi farmi questa domanda, ma visto che hai detto chiaramente che ci eravamo accordati, adesso non ha più senso la mia risposta, anzi potrei creare situazioni imbarazzanti :mrgreen:
vale, quindi, la risposta data su da Calabrone: cazzeggio, cazzeggio ed ancora cazzeggio ;-)
a proposito di cazzeggio ... perche' non levi gli spazi tra una tre mari e l'altra?:mrgreen:
marcorelli
04-05-09, 16:07
Peccato!!
avrei dovuto chiamarti quando stavo per postare la mia domanda!!!:mrgreen:
Cmq a proposito di cazzeggio se hai finito di fare trasferte potremmo vederci...
maurizio58
04-05-09, 17:46
.....è proprio vero....siamo in ritardo...purtroppo perchè sia io che Gianni Marasco(Signorhood) abbiamo avuto troppo da fare...e tutti impegni improrogabili.
Prometto che da oggi sarò perennemente impegnato sulla Tre Mari.........quindi occhio che fra pochi giorni troverete pubblicato, grazie anche a Marco Horus, programma e scheda di adesione.
Buona giornata a tutti.... e pregherei ....tutti i SAGGI....di approntarsi alla preparazione del Giro.....
highlander
04-05-09, 17:57
Peccato!!
avrei dovuto chiamarti quando stavo per postare la mia domanda!!!:mrgreen:
Cmq a proposito di cazzeggio se hai finito di fare trasferte potremmo vederci...
sabato e domenica prox di nuovo Sardegna :azz:
highlander
04-05-09, 17:58
.
Buona giornata a tutti.... e pregherei ....tutti i SAGGI....di approntarsi alla preparazione del Giro.....
ma allora io posso venire??? :mah:
ma allora io posso venire??? :mah:
magari stavolta porta una vespa decente .... :Lol_5:
tommyramone
04-05-09, 18:25
Quasi quasi vengo pure io,c'è qualcuno che viene giù da Milano disposto a raccogliermi??;-)
Tommy, perche no, tanto ormai guardo anche la televisione seduto sulla Vespa. Il divano ora sembra scomodo:lol:
Vol.
Ciao a tutti , quest'anno dovrei esserci anche io con la mia ragazza , chi mi sa dare chiarimenti in merito ? del tipo, abigliamento adatto , quantità di olio da portarsi insieme , se esiste un furgone dove caricare tutti i bagagli . grazie
highlander
04-05-09, 19:49
cosa non va al mio mulo cosentino???
tommyramone
04-05-09, 19:52
Tommy, perche no, tanto ormai guardo anche la televisione seduto sulla Vespa. Il divano ora sembra scomodo:lol:
Vol.
:sbonk:immagino.......
a proposito di cazzeggio ... perche' non levi gli spazi tra una tre mari e l'altra?:mrgreen:
MODERALO e non se ne parla più.. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ogni tanto ci vuole un pò di sana e insensata autorità brutale :-)
:sbonk::sbonk::sbonk:
cosa non va al mio mulo cosentino???
a parte lo svitol nel cassettino... :roll::roll::roll: il pilota :-)
:quote::quote::Lol_5::boxing::boxing::testate:
Ciao a tutti , quest'anno dovrei esserci anche io con la mia ragazza , chi mi sa dare chiarimenti in merito ? del tipo, abigliamento adatto , quantità di olio da portarsi insieme , se esiste un furgone dove caricare tutti i bagagli . grazie
Ciao e ben arrivato.
Venendo alle tue domande rispondo sinteticamente:
abbigliamento adatto alla stagione con antipioggia al seguito (in genere non manca mai piu' un po' di pioggia).
Olio: si fanno intorno agli 850/900 km, quindi se fai una ventina a litro prevedi circa 45 litri di miscela e quindi almeno 1 litro di TTS se usi quello ;-)
C'e' un furgone al seguito destinato ai soli bagagli
:ciao:
due i furgoni uno x bagagli l'altro x le vespe indecenti:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-):ciao:
ce ne sempre una x ogni edizione:Lol_5::Lol_5::ciao:
L'edizione scorsa qualcuno si e'...ustionato,quindi porta anche la crema solare:Lol_5::Lol_5::Lol_5: e...i tappi per le orecchie se sarai...sfortunato:mavieni::mavieni::mavieni:
me mò non li spaventiamo Emanuè:Lol_5::Lol_5:
Mmmmmmmmmmm, innanzi tutto, benvenuto a bordo.
Riguardo al tuo problema, ricordati, e dillo pure alla tua ragazza, che il furgono per i bagagli non è a scopo personale, ma serve a tutta la carovana, quindi occorre limitare i bagagli allo stretto necessario! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mmmmmmmmmmm, innanzi tutto, benvenuto a bordo.
Riguardo al tuo problema, ricordati, e dillo pure alla tua ragazza, che il furgono per i bagagli non è a scopo personale, ma serve a tutta la carovana, quindi occorre limitare i bagagli allo stretto necessario! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tutto sta a vedere cosa si intende per stretto necessario.....
Per me è l'intera casa...fai un po' tu!!:mrgreen: Infatti ogni anno faccio
e disfo i bagagli almeno tre volte...ogni volta togliendo qualcosina!!
Grazie per i consigli utili , e per il caloroso benvenuto , no per la mia raga non ci sono problemi anzi è molto adattabile , sono io che devo entrare nello sprito vespa , comunque cercheremo di farcela . per il resto attendiamo le iscrizioni e vediamo un po .
Grazie per i consigli utili , e per il caloroso benvenuto , no per la mia raga non ci sono problemi anzi è molto adattabile , sono io che devo entrare nello sprito vespa , comunque cercheremo di farcela . per il resto attendiamo le iscrizioni e vediamo un po .
La tre mari e' l'ideale per entrare nello spirito Vespa, non ci sono vie di mezzo....o quando torni butti la vespa in un dirupo o te ne innamori alla follia! :mrgreen:
primavera79
05-05-09, 12:57
.....è proprio vero....siamo in ritardo...purtroppo perchè sia io che Gianni Marasco(Signorhood) abbiamo avuto troppo da fare...e tutti impegni improrogabili.
Prometto che da oggi sarò perennemente impegnato sulla Tre Mari.........quindi occhio che fra pochi giorni troverete pubblicato, grazie anche a Marco Horus, programma e scheda di adesione.
dai sig. presidente ci faccia sognare ;-)
esaudisca il sogno di james una squadra di primavera!!! (e anche mio )
esprimo io il mio desiderio...
UNA SQUADRA FEMMINILE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tutto sta a vedere cosa si intende per stretto necessario.....
Per me è l'intera casa...fai un po' tu!!:mrgreen: Infatti ogni anno faccio
e disfo i bagagli almeno tre volte...ogni volta togliendo qualcosina!!
Proprio perchè conosco, almeno credo, la mentalità femminile, ho fatto quella precisazione. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
esprimo io il mio desiderio...
UNA SQUADRA FEMMINILE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Occhio, che il carroscopa, uno solo è!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Occhio, che il carroscopa, uno solo è!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
ormai sono diventata brava :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma posso partecipare alla tre mari anche con una vespa di cilindrata 125 ? io ho una 150, siccome vorrebbe partecipare una vespa 125 ?
nicoGTR125
05-05-09, 13:29
L'edizione scorsa qualcuno si e'...ustionato,quindi porta anche la crema solare:Lol_5::Lol_5::Lol_5: e...i tappi per le orecchie se sarai...sfortunato:mavieni::mavieni::mavieni:
E chi sarà mai sto deficente che s'è ustionato?:mah:
ma posso partecipare alla tre mari anche con una vespa di cilindrata 125 ? io ho una 150, siccome vorrebbe partecipare una vespa 125 ?
si, senza problema!
io e Ken l'abbiamo fatta in 2 con un PX 125...
c'e' anche chi si e' disidratato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
si ma io ho visto le foto dei tre mari delle edizioni passate , ed ho visto gente con guanti di pelle, ma fara cosi freddo ? cavolo è giugno
freddo no ..saranno dei guanti normali da motociclista:ciao:
primavera79
05-05-09, 13:54
E Nico a trovarlo :azz: eravamo in tanti!!!!:ciao:
primavera79
05-05-09, 14:14
ciao e benvenuto consiglio personale anche se i guri hanno consigliato :lol:
toglietemi tutto ma non il mio tucano :azz:
a tale proposito volevo ringraziare Maurizio58 e Gianki 1 per avermi
tucanato nella mia 1 3Mari 2007 inesperto nell'abbigliamento :noncisiamo:
ricordo, tante Vespe e tanta acqua (bellissimo)
ricordo benissimo anch 'io:rabbia:
Michele@Belgio
05-05-09, 14:30
Salve,
anche noi quest'anno tentiamo ad arrivarci.
Siamo quattro vespisti dal Belgio che gia l'anno scorso eravamo preparati. Pero poi ci siamo trovati al WVW a Treviso
Quest'anno pero senza scuse aspettiamo il via ai iscrizione e ci vediamo a Bari.
Piacere di conoscervi VR!
Michele
VC Quattro Assi Genk (B)
Salve,
anche noi quest'anno tentiamo ad arrivarci.
Siamo quattro vespisti dal Belgio che gia l'anno scorso eravamo preparati. Pero poi ci siamo trovati al WVW a Treviso
Quest'anno pero senza scuse aspettiamo il via ai iscrizione e ci vediamo a Bari.
Piacere di conoscervi VR!
Michele
VC Quattro Assi Genk (B)
ciao Michele,innanzitutto benvenuto su VR...
sapevo della vs partecipazione,ci vediamo a Bariiiiiiiii
:ciao::ciao::ciao:
Ti assicuro che non e' un deficente:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::nonc isiamo::ciao::ciao::ciao::ciao:
qualcuno ha partecipato a qualche raduno con un px 150 restyling ? vorrei sapere come và su strada .
primavera79
05-05-09, 19:08
qualcuno ha partecipato a qualche raduno con un px 150 restyling ? vorrei sapere come và su strada .
ti assicuro, meglio di una fiat duna:orrore:
highlander
05-05-09, 20:27
abbigliamento: dipende dalla fortuna, il 1° anno tornai a casa abbronzato, figurati che avevo la forma dei guanti sulle mani, usavo i guanti estivi quelli senza copertura per le dita ed il dorso delle mani, il 2° ed il 3° ... acqua a catinelle, il 4° di nuovo il sole :mrgreen:
olio: dipende dai km che faremo, diciamo che un kilo dovrebbe bastare, ma se hai lo spazio portatene 2, mi raccomando però: che sia olio buono, non presentarti con il castrol TT :testate:
bagagli: ti racconto un piccolo aneddoto, alla mia 1° uscita in vespa quando l'organizzatore arrivò al luogo di incontro non disse "buongiorno" o "ciao a tutti" o altri tipi di giovali saluti, ma disse "sul carro scopa non ci si mette nulla" :nono:. Alla 1° 3Mari, io ero ancora un novizio di uscite in vespa, cmq arrivo con la mia vespa carica avanti e dietro, tutto bardato e pronto alla partenza, a quel punto mi vede Maurizio58 e mi fa "che fai con quella roba sulla vespa??" io rispondo che erano tutti i miei cambi, insomma le cosine mie, e lui "DEVI BUTTARE TUTTO NEL FURGONE!!! voi dovete pensare a divertirvi non dovete stare preoccupati a guidare la vespa in quelle condizioni"
vedi tu ;-)
nicoGTR125
05-05-09, 20:28
Ti assicuro che non e' un deficente:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::nonc isiamo::ciao::ciao::ciao::ciao:
Zio forse hai frainteso. Quel deficente sono io. Mi sono ustionato e disidratato tanto da finire in ospedale a Casarano.
Zio forse hai frainteso. Quel deficente sono io. Mi sono ustionato e disidratato tanto da finire in ospedale a Casarano.
Ed io NON ho amici...deficenti :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ricordo, tante Vespe e tanta acqua (bellissimo)e burro di cacao;-)
se viene Ferny niente Primavera:azz:
Un px 150 e' un px 150 e questo a parte freni a disco, accessori o restyling, certamente se e' catalizzato andrebbe "sca"talizzato ma in ogni caso e' un ottimo mezzo per partecipare a qualsiasi tipo di manifestazione vespistica! :ciao:
mmmm.. mi fate venire voglia di partire ora....
io e la mia GIelle ci stiamo facendo un pensierino.....
signorhood
05-05-09, 23:15
Cominciate a prepararvi!
finalmente si vede qualcosa:mavieni::mavieni:
Quest'anno si passa da Santa Maria di Leuca. Portatevi il costume da bagno.:lol:
Ma è lo stesso percorso dell'anno scorso??? :mah:
simile...
A me pare addirittura troppo simile, davvero bisogna rifarsi l'avanti e indietro da Policoro? :mah:
Ormai a Policoro ci danno la cittadinanza onoraria! :mrgreen:
A me pare addirittura troppo simile, davvero bisogna rifarsi l'avanti e indietro da Policoro? :mah:
si,ma la strada e' differente...se non ricordo male si arriva anche in alta quota :-)
sempre per chi volesse ovviamente... :mrgreen:
mmmmmm..interessante.... :D
policoro, maratea, casarano, bari e Brindisi?
signorhood
06-05-09, 13:10
Ricordo a tutti, per l'ennesima volta e chissà quante volte lo ripeterò . . .
Che alla TRE MARI di obligatorio ci sono solo le tappe!!!
La strada indicata è quella che faranno il furgone apripista e quello scopa.
Chi vuole farsi altre strade ERA, E' e SARA' sempre libero di farle, l'importante è che si presenti ai passaggi a timbro.
Quando avremo più giorni a disposizione e periodi meno critici economicamente di quello attuale, saranno previsti percorsi diversi, ulteriori pernotti, ulteriori tappe.
Ricordatevi che è una manifestazione LOW COST e facciamo (sopratutto Maurizio) i salti mortali per renderla fruibile con poco e senza nessun ricavo.
Tutte le scelte vengono di conseguenza.
Chissà quante altre volte dovrò ribadirlo.
signorhood
06-05-09, 13:14
policoro, maratea, casarano, bari e Brindisi?
Quando si farà avanti qualcuno a Brindisi in grado di gestire un passaggio a timbro con due bibite fresche e nu tarallo, forse, si farà tappa a Brindisi.
signorhood
06-05-09, 13:19
Ormai a Policoro ci danno la cittadinanza onoraria! :mrgreen:
I mari quelli sono e le strade per attraversare la Calabria pure sempre quelle sono.
Passaggi più a sud significava aggiungere un pernotto e quest'anno abbiamo preferito evitare per non aumentare la quota di iscrizione.
Se non fosse chiaro, io mi sogno la notte una TRE MARI di 7 giorni con 2000 km di strade mai fatte.
Ma non ci potrei partecipare ne io ne molti di noi.
Quindi . . .:roll:
nicoGTR125
06-05-09, 13:23
Ben detto Gianni. Sarebbe bella una tre mari di sette giorni.
Stefano1964
06-05-09, 13:51
Io cercherò di non perdermi la mia terza 3 Mari, speriamo che il tempo ci assista anche questa volta.
Sono perfettamente d'accordo con gli organizzatori sul voler limitare i costi e i tempi, è un periodo di "magra", meglio accontentarsi.
Quelle strade assolate mi sono rimaste stampate nella memoria, così come la gente che ballava nelle piazze a Casarano, l'ospitalità dei vari VC durante il percorso, il pasto veloce consumato in una rosticceria di non so dove insieme ai compagni di viaggio, tra cui un signore con le braccia fluorescenti...
Ricordo a tutti, per l'ennesima volta e chissà quante volte lo ripeterò . . .
Che alla TRE MARI di obligatorio ci sono solo le tappe!!!
La strada indicata è quella che faranno il furgone apripista e quello scopa.
Chi vuole farsi altre strade ERA, E' e SARA' sempre libero di farle, l'importante è che si presenti ai passaggi a timbro.
Quando avremo più giorni a disposizione e periodi meno critici economicamente di quello attuale, saranno previsti percorsi diversi, ulteriori pernotti, ulteriori tappe.
Ricordatevi che è una manifestazione LOW COST e facciamo (sopratutto Maurizio) i salti mortali per renderla fruibile con poco e senza nessun ricavo.
Tutte le scelte vengono di conseguenza.
Chissà quante altre volte dovrò ribadirlo.
:applauso::applauso::applauso::applauso:
highlander
06-05-09, 15:30
ehm!!! posso evitare di andare a Maratea?? ho brutti ricordi :(
highlander
06-05-09, 15:32
ma Casarano è il posto con i B&B???
.......
......
:azz: e io che pensavo che le ville sulla costiera amalfitana le aveste comprate con i guadagni della tre mari! :Lol_5:
i pernot. sono a policoro e casarano . vero ? quindi conviene portarsi a seguito il costume . non vedo l'ora :-)
signorhood
06-05-09, 17:22
A Torre Vado, poco prima di S. M. di Leuca, è prevista una sosta spuntino presso uno stabilimento balneare.
Quindi cominciate a fare gli scongiuri contro il maltempo da oggi!!!
A Casarano si cena e si dorme non prima di aver ballato e cantato sotto un palco . . . e Giakmin dovrà fare l'oste sotto quel palco!!!
Corposo, robusto COORAAAZZATO!!!
stò facendo i salti mortali x dare il mio contributo nel fare l'oste,speriamo in Ippazio e la pro loco di Casarano,se andrà in porto l'evento avrò bisogno del garzone:Lol_5:;-):ciao:
signorhood
06-05-09, 23:07
stò facendo i salti mortali x dare il mio contributo nel fare l'oste,speriamo in Ippazio e la pro loco di Casarano,se andrà in porto l'evento avrò bisogno del garzone:Lol_5:;-):ciao:
Da voci di "corsia" pare che i salti mortali capriati e senza rete che hai fatto abbiano avuto successo!:Ave_2:
Grande Giakmin!!!
ehm!!! posso evitare di andare a Maratea?? ho brutti ricordi :(
Ciccio stavolta scendiamo da Lauria enon facciamo la 585 così evitiamo il nefasto tratto di SS18 dove avvenne il fattaccio...
ma Casarano è il posto con i B&B???
"Scusi signora, ma qui in che provincia siamo ?!? "
signorhood
06-05-09, 23:13
C'è un altra strada per arrivare a Maratea da Policoro.
Dalla Val d'Agri. Si allunga di soli 20 km rispetto alla sinnica e il tratto montano deve essere impegnativo quanto bello.
E' stata scartata come opzione ufficiale per la difficoltà ma io me la farò!!!
E spero mi segua la mia squadra.
C'è un altra strada per arrivare a Maratea da Policoro.
Dalla Val d'Agri. Si allunga di soli 20 km rispetto alla sinnica e il tratto montano deve essere impegnativo quanto bello.
E' stata scartata come opzione ufficiale per la difficoltà ma io me la farò!!!
E spero mi segua la mia squadra.
Gianni ma sarebbe la 598 ?!? quella che alla terza 3 mari facemmo da Atena Lucana sotto il diluvio ?!?
signorhood
07-05-09, 00:18
598 fino a Grumento nova, poi direzione moliterno, lagonegro, trecchina.
Almeno non mi faccio due volte la sinnica.
Era il percorso che avevo ipotizzato in origine per variare, ma mandare i furgoni e i pivelli lassù non era consigliabile.
Quindi . . . siccome è la tappa che fa "timbro" chi vuole fare strade diverse senza copertura del carro scopa . . .:mrgreen: se la può fare.
Decisamente sconsigliato a chi "abitualmente" sente il bisogno di ricorrere al carro scopa ad ogni TRE MARI!!!
:Lol_5:
mena mena ditemi quando mi posso iscrivere che mi mettto l'anima in pace! :mrgreen:
signorhood
07-05-09, 07:58
mena mena ditemi quando mi posso iscrivere che mi mettto l'anima in pace! :mrgreen:
Organizzati per la squadra con cui partecipare. Ci si iscrive a squadre alla TRE MARI!
Organizzati per la squadra con cui partecipare. Ci si iscrive a squadre alla TRE MARI!
Percio' oltre alla Sq."Carriolette terribili" potreste formare quella delle "Vespiste terribili" Quali sono le Ns Vriste;-):mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao :
Percio' oltre alla Sq."Carriolette terribili" potreste formare quella delle "Vespiste terribili" Quali sono le Ns Vriste;-):mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao :
Certo...
Maristella e io....siamo le prime...
Vogliamo il Kami come capo squadra :ciao::ciao:
marcolino vespista
07-05-09, 08:23
Spero di poter partecipare,naturalmente verrà con me anche il mio amico danilo con le rispettive ragazze....soldi permettendo e e ferie permettendo
Certo...
Solo se indossera' la parrucca...verde:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Quando si farà avanti qualcuno a Brindisi in grado di gestire un passaggio a timbro con due bibite fresche e nu tarallo, forse, si farà tappa a Brindisi.
per il prossimo anno mi impegno a fare un passaggio a timbro ed un punto ristoro a Brindisi approfittando della vostra esperienza come guida :ciao:
vabbe ma le squadre non si formano in loco ? spiegatemi meglio sta cosa , io credevo che le squadre si formasserro li ,
vabbè parliamo di cose serie alla fine a che punto sono i preparativi ? quando si aprono le iscrizioni ? non vedo l'ora di partire . accetto tutti i consigli utili .
signorhood
07-05-09, 11:13
per il prossimo anno mi impegno a fare un passaggio a timbro ed un punto ristoro a Brindisi approfittando della vostra esperienza come guida :ciao:
Allora se ti candidi a passaggio a timbro devi ora partecipare alla TRE MARI, così vedi come funziona.
signorhood
07-05-09, 11:26
Tra poco si apriranno le iscrizioni.
L'iscrizione si fa a squadre di minimo 2 partecipanti e massimo 5.
Chi si iscrive senza squadra è ammesso con riserva e i senza squadra formeranno una squadra "di risulta".
Scegliere i propri compagni di viaggio è la prima cosa da farsi perchè tutto funzioni piacevolmente.
Inutile dire che i compagni di squadra si scelgono non solo per simpatia ma sostanzialmente per uniformità di prestazioni dei veicoli in consumi e velocità, capacità di guida, esperienza ad andare in gruppo, capacità di resistenza e non ultima sopportazione a gare di pepiti notturni, segherie abusive fino all'alba, piedi puzzolenti, allevamento formiche e quanto altro si incontra in una convivenza di tre o quattro giorni.
Le squadre viaggiano a 3 minuti di distanza una dall'altra e sono autonome nelle scelte del percorso e delle soste.
L'unica cosa che devono dimostrare sono i timbri che apporranno i gestori dei passaggi obbligati con l'ora di passaggio.
Per il resto chi ha fame si ferma e mangia, chi ha voglia di un bagno se lo fa, chi vuole fermarsi alle signorine sulla strada si ferma, chi vuole fare un altra strda senza copertura del furgone scopa lo può fare (purchè si arrangi in caso di problemi!!!) purchè passi dai passaggi a timbro entro l'ampio termine previsto.
OK???
vabbe ma le squadre non si formano in loco ? spiegatemi meglio sta cosa , io credevo che le squadre si formasserro li ,
per motivi organizzativi le squadre le preparano gli organizzatori...
ovvio che se conosci qualcuno e preferisci tenerlo in squadra puoi segnalarlo a signorhood o maurizio58...
nei limiti del possibile ti accontenteranno :-)
.... puoi segnalarlo a Maurizio58 e SignorHood...ovvero il GATTO e la VOLPE:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
marcolino vespista
07-05-09, 11:46
zio io se partecipo voglio stare nella tua squadra....:mavieni::mavieni::mavieni:
zio io se partecipo voglio stare nella tua squadra....:mavieni::mavieni::mavieni:
Quando ti farai la "Carrioletta terribile":Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Certo...
meh e siamo tre!
da quanti la squadra? :roll:
meh e siamo tre!
da quanti la squadra? :roll:
i partecipanti devono essere da 2 a 5...:ciao:
maurizio58
07-05-09, 12:53
...ho la pelle d'oca.....:applauso::applauso:
siamo proprio in atmosfera da Giro dei Tre Mari. Complimenti ad i Saggi per l'ottima presentazione.....ero certo della vostra professionalità.
Facciamo il punto :
si parte domenica 31 maggio ( la prima squadra alle ore 08.30 ) dalla Rotonda del Lungomare di Bari, e ogni 5 minuti partirà la squadra successiva.
1° tappa Bari / Policoro con successiva prova speciale cronometrata ( non agonistica) di regolarità Policoro / Maratea (con arrivo alla Piazza del Redentore) / Policoro. Pernottamento e cena a Policoro nello stesso albergo dello scorso anno ....dove dovremo ballare con le musiche di Ken ed i balli di James e Calabrone......riserva Horus e Higlander...se beve:banana:
maurizio58
07-05-09, 13:02
2° tappa
partenza da Policoro della prima squadra alle ore 08.30 con arrivo a Casarano. Durante questa tappa vi saranno dei Controlli a Timbro a Taranto (responsabili gli amici del Vespa Club Taranto), a Torre Vado (responsabili i dirigenti della Pro Loco di Torre Vado) che ci offriranno panino e bevanda, seguito da parcheggio sicuro dei mezzi, possibilità di fare il bagno.......e vi assicuro che ne vale la pena. Seguirà il passaggio da Santa Maria di Leuca ed arrivo intorno alle 17.30 a Casarano. Per le ore 19.00 gli Amici de Carnevale, che è l'organizzazione che gestirà il nostro arrivo, ha programmato un giro cittadino...con varie fermate....
La sera il programma è pieno di ....movimento, distribuito fra la cena dove il sottoscritto ...assieme ad altri, arrostiranno carne per tutti. E' ovvio che dopo cena tutti vorranno vedere i balli di James (Giacomo) assieme a tutte le dolci signore del Giro....e dico tutte.
maurizio58
07-05-09, 13:12
3° tappa
Lunedì 2 giugno si riparte da Casarano come da programma, con arrivo finale a Bari, sempre alla rotonda del Lungomare.
Durante questo tragitto, i controlli a timbro si effettueranno a Oria, Locorotondo, e Conversano.
Per qunto rigurada le notizie organizzative, ricordo che vi saranno 2 furgoni che avranno dei compiti specifici. Vi sarà il furgone apripista che trasporterà i bagagli di tutti, ed il furgone scopa che avrà il compito di intervenire per qualsiasi noia meccanica.
Un abbraccio a tutti.
PS : senza nominare nessuno....voglio salutare calorosamente quelle nuove persone che si sono affacciate a questo post
marcolino vespista
07-05-09, 13:17
Quando ti farai la "Carrioletta terribile":Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ce l'ho già:mrgreen:
ce l'ho già:mrgreen:
Ma quella e' un...carriolone terribile:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::Lol_ 5::Lol_5::Lol_5:
ARRIVOOOOO...
Sto preparando la mia vespa px125e....
A presto!!!
Gianluca
:sbonk:
Ma quella e' un...carriolone terribile:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::Lol_ 5::Lol_5::Lol_5:
il ragazzo è giovane ;-);-)non intende ancora certi termini:Lol_5::Lol_5:
quest'anno al 99,9999999999% ci saro anchio!!!:mavieni::mavieni::mavieni:
ne ho lette e sentite cosi' tante sulla tre mari che non vedo l'ora di partire.......
quest'anno sara' bellissimo secondo me...
signorhood
07-05-09, 15:45
...ho la pelle d'oca.....:applauso::applauso:
....dove dovremo ballare con le musiche di Ken ed i balli di James e Calabrone......riserva Horus e Higlander...se beve:banana:
Keeeeeen, vedi che se qui tieni alto il volume di quelcazzo di karaoke che non si può parlare . . . TE LU SCASCIU na fiata pe tutte!!!:mrgreen:
Patti chiari . . .
amicizia luuuuuuuuuuuuuunga:Lol_5:
Keeeeeen, vedi che se qui tieni alto il volume di quelcazzo di karaoke che non si può parlare . . . TE LU SCASCIU na fiata pe tutte!!!:mrgreen:
Patti chiari . . .
amicizia luuuuuuuuuuuuuunga:Lol_5:
tranquillo ho gia provveduto....:mrgreen:
ho comperato dei tappi per le orecchie per te:Lol_5::Lol_5:
quest'anno al 99,9999999999%
non ci sarò, quel fine settimana sarò a Roma.
in caso contrario vi intercetto ad oria. a che ora è previsto il passaggio?
Accattali 'ppi 'cchiu' d'uno e puru 'ppi 'mmia :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
signorhood
07-05-09, 16:50
Caro KEN, mi sa che ne dovrai comprare parecchi di tappi per le orecchie!
Di questo puoi stare sicuro sicuro sicuro come l'acqua che prendiamo ai raduni!
E' per evitarti questa inutile spesa che ti consiglio di accendere il carakazz solo e soltanto a volume basso e che permetta di parlare senza "imporlo" a chi non vuole cantare e ballare ma vuole chiaccherare tranquillo a tavola con gente che vede solo in queste occasioni.
Caro KEN, mi sa che ne dovrai comprare parecchi di tappi per le orecchie!
Di questo puoi stare sicuro sicuro sicuro come l'acqua che prendiamo ai raduni!
E' per evitarti questa inutile spesa che ti consiglio di accendere il carakazz solo e soltanto a volume basso e che permetta di parlare senza "imporlo" a chi non vuole cantare e ballare ma vuole chiaccherare tranquillo a tavola con gente che vede solo in queste occasioni.
ca c muv u cul a balla' je' bbbun...
non e' necessario stare seduti a parlare
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
non v edo l'ora di iscrivermi alla tre mari , se avete bisogno di protettori per l'udito posso portarli io in quantità industriale
non v edo l'ora di iscrivermi alla tre mari , se avete bisogno di protettori per l'udito posso portarli io in quantità industriale
non è necessario... basta semplicemente adeguare l'audio ;-)
highlander
07-05-09, 20:07
Ciccio stavolta scendiamo da Lauria enon facciamo la 585 così evitiamo il nefasto tratto di SS18 dove avvenne il fattaccio...
"Scusi signora, ma qui in che provincia siamo ?!? "
appunto ... Toni ha capito tutto
se mi ridate di nuovo lo stesso B&B vi ammazzo, anzi no, peggio, vi sgunziagliamo Daniela ed Emilia, e poi sono fatti vostri :boxing:
highlander
07-05-09, 20:08
non è necessario... basta semplicemente adeguare l'audio ;-)
altrimenti chi vuole scambiare 2 chiacchere non ci riesce :ciao:
signorhood
07-05-09, 20:14
se mi ridate di nuovo lo stesso B&B vi ammazzo, anzi no, peggio, vi sgunziagliamo Daniela ed Emilia, e poi sono fatti vostri :boxing:
A me se mi ridanno lo stesso B&B son contento!!! Quanto meno per la megacolazione!
Ma . . . non si era detto altrove. . . che ci voleva spirito di adattamento?
A policoro dormiremo nella collaudata struttura della cascina e ceneremo pure li. In una prima ipotesi si sarebbe dovuto cenare in pineta con arrostita ma nu se po fa!!! Peccato!!!
A Casarano i B&B sono la tipologia di ricezione che c'è ed ovviamente ognuno è diverso dall'altro!!!:mrgreen:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Puoi sempre...gonfiare:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
O andare a dormire da loro:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
signorhood
07-05-09, 20:39
Ha, ha, ha me l'ero scordato lo spettacolo delle suore!!!
Solo un'altra e poi ricordi la lotta con i cuscini?
E l'Uccio show?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
signorhood
07-05-09, 21:00
Madoooooò è vero!!! C'era pure la battaglia con i cuscini!!!
In effetti quella tappa era piena di eventi tra i più disparati per la notte bianca!
Con Maurizio58, Gianky e la banda barese prendemmo letteralmente possesso di un intero camioncino di porchettaro fino alla nausea.
highlander
07-05-09, 21:01
A me se mi ridanno lo stesso B&B son contento!!! Quanto meno per la megacolazione!
Ma . . . non si era detto altrove. . . che ci voleva spirito di adattamento?
appunto, noi ci adatteremo tranquillamente a scambiare il nostro B&B delo scorso anno con un altro
:mrgreen:
signorhood
07-05-09, 21:02
appunto, noi ci adatteremo tranquillamente a scambiare il nostro B&B delo scorso anno con un altro
Buonaaaaaaaaa fortunaaaaaaaaa:Lol_5:
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote: e il caldooo?!:azz::azz::azz:
highlander
07-05-09, 21:10
Buonaaaaaaaaa fortunaaaaaaaaa:Lol_5:
già sapremo chi avrà i posti migliori, mentre noi poveri mortali dovremo andare fuori provincia a dormire, mentre "loro" si divertono in piazza :testate:
Guardate cosa vi perdete:azz: :azz: :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ooppssssss...questa meglio perderla:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Maurì cosè sta storia del ballo?:mah:ricordati che non vengo solo:mogli:,io l'Oste devo fare,tu l'arrostitore ufficiale sei:Lol_5: riserva Ciccio:mavieni:
:azz: d'accordo vi lascerò parlare ma al momento di ballare non voglio snetir ragione:boxing:
Ooppssssss...questa meglio perderla:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
zio ma perche' non riporti alla memoria dei piu'....quella foto che sai tu???
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ciao raga, ma le iscrizioni ? si sà niente ?
Ciao raga, ma le iscrizioni ? si sà niente ?
a breve avremo notizie anche per quelle
ma le camere per il pernottamento come sono ? nel senso avro l'opportunità di dormire con la mia ragazza ? siccome leggevo un forum del 2006 , allora mi sono venuti dei dubbi
ma le camere per il pernottamento come sono ? nel senso avro l'opportunità di dormire con la mia ragazza ? siccome leggevo un forum del 2006 , allora mi sono venuti dei dubbi
Ai raduni come diceva il mitico Baffone "Nun la si tromba":Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Perdonami Zio ma qui ti devo controbattere, sai com'è per quanta stanchezza ci può essere se hai la carne sotto il naso un mozzico ce lo tiri :mrgreen:
Perdonami Zio ma qui ti devo controbattere, sai com'è per quanta stanchezza ci può essere se hai la carne sotto il naso un mozzico ce lo tiri :mrgreen:
Io 2..mozzichi:Lol_5::Lol_5::Lol_5: e poi l'ha detto Baffone ed io l'ho riportato.;-):mavieni:
Fai come ti dico non come faccio io:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ma non mi risulta che il tuo interesse sia il....... Mozzico; mi ricordavo che eri più' seriamente interessato alla bevuta.....
Ma non mi risulta che il tuo interesse sia il....... Mozzico; mi ricordavo che eri più' seriamente interessato alla bevuta.....
Caro Vecchiotifoso sappi che sono poliedrico e non è una cosa "illecita" :lol:
mmmhhh non stuzzicarlo che...mozzica Piera':Lol_5::Lol_5::Lol_5:
signorhood
09-05-09, 15:57
Questo non lo diceva Baffone ma Ibalbo!!!
Caro Vecchiotifoso sappi che sono poliedrico e non è una cosa "illecita" :lol:
Buon per te...comunque come stai kami.........tutto bene???:mrgreen:
mmmhhh non stuzzicarlo che...mozzica Piera':Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Lo zio fino a prova contraria....il provato MOZZICATORE sono io...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::quote::qu ote::quote::quote::quote::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol _5:
Lo zio fino a prova contraria....il provato MOZZICATORE sono io...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::quote::qu ote::quote::quote::quote::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol _5:
ed hai ragione,ma qui qualcuno mi perdoni........si può mozzicare senza ungere:Lol_5:nu tte pare?:oops::ciao:
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:come giochi tu non vale,ogni mozzico lasci il...segno :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
signorhood
11-05-09, 15:45
Locandina quasi ufficiale:mrgreen:
Ma quella è la famosa foto mai svelata dello zio Calabrone ???
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
highlander
11-05-09, 16:12
c'è voluto un anno, ma finalmente si vede la "famosa" foto :D
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:La Sirena della Baia:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sba v:
Giusto per essere pignolo nella locandina "quasi ufficiale" si vede solo il 2° mare, io sono interessato a vedere anche il 1° e il 3° :mrgreen: :sbav:
come non darti ragione :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
come posso fare x partecipare solo.............:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:: azz::testate::testate::boxing::mogli:
signorhood
11-05-09, 19:16
come posso fare x partecipare solo.............:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:: azz::testate::testate::boxing::mogli:
James, ricorda . . . NU LA SI TROMBA AI RADUNIIIIIIII!!!:mrgreen:
Gianni mi sembri il Trap della situazione:Lol_5:;-):ciao:
:ciao:perchè non iniziamo a formare le squadre ? ;-)
signorhood
12-05-09, 16:02
Ecco bravi!
La nostra è dall'anno scorso che è pronta!
Ecco bravi!
La nostra è dall'anno scorso che è pronta!
la squadra delle carriolette terribili vero?;-)
Yesssssssss:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Giusto per curiosità, ma una carioletta per essere terribile che caratteristiche deve avere? :mah:
Giusto per curiosità, ma una carioletta per essere terribile che caratteristiche deve avere? :mah:
Anche la tua Special e'...terribile ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::ciao::ciao::ciao:
signorhood
12-05-09, 18:31
Anche la tua Special e'...terribile ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Quando funziona!!!:Lol_5:
Poca caricatura alla mia Vespa che domenica scorsa mi ha permesso di partecipare al raduno di Eboli, si è fatta tra andata e ritorno circa 500 km senza perdere un colpo! :Ave_2:
Poca caricatura alla mia Vespa che domenica scorsa mi ha permesso di partecipare al raduno di Eboli, si è fatta tra andata e ritorno circa 500 km senza perdere un colpo! :Ave_2:
Ok, per carità!
Ma, a Campomarino, che cosa le era successo? :mah:
marcolino vespista
12-05-09, 21:43
Ok, per carità!
aveva bevuto un pò di birra....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
marcolino vespista
12-05-09, 21:44
come non quotarti kami!:mavieni::mavieni::mavieni:
ciao a tutti . Una domanda ma non si sa ancora niente per le iscrizioni ? Oggi e 13 .
Quando sarà il momento, noi di VR, saremo i primi a saperlo!
maurizio58
13-05-09, 18:34
Carissimi, penso proprio che domani mattina vi sveglierete con Locandina Ufficiale e Modulo di Iscrizione.
Buona serata a tutti.
dov'è il modulo di adesioneee???? :testate:
maurizio58
13-05-09, 19:21
:mrgreen::mrgreen: domani mattina :ciao:
highlander
13-05-09, 20:32
io sarò da solo :-(
highlander
13-05-09, 21:50
E ve lo dice uno che da 5 anni e' presente alla partenza. ;-)
CHECCOSAAAAAAAAAAAA!?!??! :boxing:
dove stavi tu il 1° anno???
CHECCOSAAAAAAAAAAAA!?!??! :boxing:
dove stavi tu il 1° anno???
ho scritto... quasi 5 anni! :Lol_5: :mrgreen:
highlander
13-05-09, 22:14
ho scritto... quasi 5 anni! :Lol_5: :mrgreen:
ah si!!! e dove l'avresti scritto!!!
io c'ero a tutte le partenze e a tutti gli arrivi, ho avuto il piacere e l'onore di fare 3 Mari con 3 vespe diverse
INDIPERCUI IO ho sempre partecipato a tutte le partenze e tutti gli arrivi e tu???
n.b. ci terrei a sottolineare che l'anno che abbiamo avuto più sole in assoluto, lungo tutto il percorso, fu il 1° :mavieni:
sarà che porti nu poco sfiga!??!?! :Lol_5:
io c'ero a tutte le partenze e a tutti gli arrivi, ho avuto il piacere e l'onore di fare 3 Mari con 3 vespe diverse
INDIPERCUI IO ho sempre partecipato a tutte le partenze e tutti gli arrivi e tu???
n.b. ci terrei a sottolineare che l'anno che abbiamo avuto più sole in assoluto, lungo tutto il percorso, fu il 1° :mavieni:
sarà che porti nu poco sfiga!??!?! :Lol_5:
Ho scorporato questi ultimi 3 post dal post ufficiale con la locandina.
In ogni caso il sole a cosa serve se sono presente io? horus e' "figlio" del sole RA! :Lol_5: :mrgreen:
highlander
14-05-09, 07:21
Maurì, non iscrivere "il figlio del sole" ...
Ho scorporato questi ultimi 3 post dal post ufficiale con la locandina.
In ogni caso il sole a cosa serve se sono presente io? horus e' "figlio" del sole RA! :Lol_5: :mrgreen:
Tuttalpiu' sarai il suo...uccellaccio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
sarà che porti nu poco sfiga!??!?! :Lol_5:non ci scordiamo il rientro dal ristorante al campeggio,rifugiati sotto na tettoia bucatissima IO,TU e Roberto e poi decisione di ripartire cmq sotto l'acqua...............:mavieni::ciao:;-)
highlander
14-05-09, 19:55
non ci scordiamo il rientro dal ristorante al campeggio,rifugiati sotto na tettoia bucatissima IO,TU e Roberto e poi decisione di ripartire cmq sotto l'acqua...............:mavieni::ciao:;-)
che c'entra, la 3Mari era già finita, noi perdevamo tempo cincischiando a dx e manca e ci hanno puniti :testate:
i leccesi sono partiti presto e non ne hanno preso una goccia :mavieni:
Ok, per carità!
problema elettrico, uno dei fili dello statore strusciava sul volano e ha perso la guaina ammassandosi, per cui.... pampampam e nulla più.
e mi sono ritrovato zavorrato :-)
ad onor del vero anche uno dei fili della mia bobina al ritorno ha provato a fare i capricci sulla bifernina, ma è stato prontamente nastrato senza far fermare neache il gruppone di rientro. meglio così'
Vesponerosso
14-05-09, 23:15
Si, fu pure per me la mia prima 3 mari, quanta acqua e nessun antipioggia ero diventato un pesce. E la costiera amalfitana ve la ricordate?
marcorelli
15-05-09, 16:13
C'è qualcuno tra i partecipanti, che non raggiunge Bari a cavallo della vespa, e magari la trasporta fino a bari e magari passa pure per il centro italia??
Stefano1964
15-05-09, 16:25
Si, fu pure per me la mia prima 3 mari, quanta acqua e nessun antipioggia ero diventato un pesce. E la costiera amalfitana ve la ricordate?
Come posso dimenticarla, acqua, asfalto viscido... Io per fare le curve mi fermavo, giravo il manubrio e ripartivo... Ma anche il giorno dopo, la timbratura a Battipaglia sotto la pioggia battente... Ci siamo asciugati verso le 19, quando stavamo per raggiungere Bari... :-(
Come posso dimenticarla, acqua, asfalto viscido... Io per fare le curve mi fermavo, giravo il manubrio e ripartivo... Ma anche il giorno dopo, la timbratura a Battipaglia sotto la pioggia battente... Ci siamo asciugati verso le 19, quando stavamo per raggiungere Bari... :-(
:rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ancora? La finiamo con sta kazzen di Tre Mari 2007, che è solo da dimenticare??? :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ogni tanto salta fuori qualcuno che me la ricorda!!!
ECCHECCASO!!! :nono: :nono: :nono: :nono: :nono::testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Ora basta, eh? :mrgreen:
Stefano1964
15-05-09, 18:21
Ok, basta più, prometto che non ne parlerò più... Però della edizione 2008 si, è, posso vero?
Se piove, ditemi che modello devo portare: :quote: :Lol_5: :quote: :Lol_5:
Se piove, ditemi che modello devo portare:
:azz: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :frustate::frustate::frustate:
signorhood
15-05-09, 20:57
Se piove, ditemi che modello devo portare:
Parafrasando quello che diceva un non so quale allenatore . . . il calcio non è sport per signorine!!!:Lol_5:
La TRE MARI oltre alla vespa devi averci minimo un accenno di palle!!!:Lol_5:
Parafrasando quello che diceva un non so quale allenatore . . . il calcio non è sport per signorine!!!:Lol_5:
La TRE MARI oltre alla vespa devi averci minimo un accenno di palle!!!:Lol_5:
........ è vero? :Lol_5:
E' chiaro che scherzavo (avevo omesso le faccine, lo so),
comunque a proposito degli "accessori palle", personalmente non le lascio mai a casa!! :mrgreen: :Lol_5: :mrgreen: :ciao:
facciamo la lista degli utenti di VR che parteciperanno alla tre mari?
Ken
Mari200
nicoGTR125
17-05-09, 13:20
Ken
Mari200
nicoGTR125+Sarah
Ken+Alessia
Mari200
nicoGTR125+Sarah
Ken+Alessia
Mari200
nicoGTR125+Sarah
Kamikaze
per le sq. lascerei fare al destino:Ave_2:;-)
signorhood
18-05-09, 20:21
No, no!!! Quale destino!!! La mia squadra è bella che intoccabile!
Voooooooi se volete affidatevi al destino:Lol_5: alias Maurizio58:mrgreen:
L'altro pard c'e' quest'anno?..NipoTrico!!! O ci..sola di nuovo?:testate::testate:
per le sq. lascerei fare al destino:Ave_2:;-)
ma queste non sono squadre ..è l'elenco dei partecipanti:lol:
Ken+Alessia
Mari200
nicoGTR125+Sarah
Kamikaze
No, no!!! Quale destino!!! La mia squadra è bella che intoccabile!
Voooooooi se volete affidatevi al destino:Lol_5: alias Maurizio58:mrgreen:
appunto,cercasi vespisti con zavorrine,senza la tromba:Lol_5:che se nò il Trap ci sgrida;-):ciao:
signorhood
18-05-09, 20:41
L'altro pard c'e' quest'anno?..NipoTrico!!! O ci..sola di nuovo?:testate::testate:
Naaaaaaaaa . . . il tuo nipotrico è na sola!
duecentorally
20-05-09, 15:05
Io quest'anno, per quei giorni, sarò nella laguna veneziana a rinfrescare gli zebedei...........:roll:
Sarò di ritorno sabato notte e dunque domenica farò giusto giusto una capatina in quel di Casarano.......
Serata di feste di piazza e QDF in concerto alle 21,30.....:mrgreen:
a...rivedervi...!!!
Io quest'anno, per quei giorni, sarò nella laguna veneziana a rinfrescare gli zebedei...........:roll:
Sarò di ritorno sabato notte e dunque domenica farò giusto giusto una capatina in quel di Casarano.......
a...rivedervi...!!!
Enrì, non è che c'hai un posto in più, lì tra le mone? :mrgreen:
duecentorally
20-05-09, 15:22
Enrì, non è che c'hai un posto in più, lì tra le mone? :mrgreen:
Se ti fai trovare lì si, c'ho il residence......:roll:
maurizio58
20-05-09, 15:37
ENRICOOOOOOOO.......a Casarano saremo presenti la sera del 1 Giugno...che è lunedì
a...rivedervi...!!!
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: un veterano come te non puo' mancare per il secondo anno alla 3 mari,non ti e' bastato quello che hai subito lo scorso anno??' :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
signorhood
21-05-09, 11:32
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: un veterano come te non puo' mancare per il secondo anno alla 3 mari,non ti e' bastato quello che hai subito lo scorso anno??' :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Veterano? Che solo due se n'è fatte!!!:Lol_5:
Vorrei esserci anche io... ma purtroppo sono stato NOMINATO:Ave_2: nell'organizzazione del 2° RADUNO VESPA CLUB CERIGNOLA... e non potrò essere presente alla 3 MARI con tutti voi... per l'anno prossimo (se DIO vuole) e non ci sono C...I che tengano si fà e si deve fare.... intanto sto preparando la mia CELESTINA con gruppo termico DR 2 TRAVASI 177 CC + MARMITA SITO PLUS....
Spero solo di non prendere il volo :lol: :lol: :lol:!
Ciao
SUPERGIAN
duecentorally
21-05-09, 14:23
ENRICOOOOOOOO.......a Casarano saremo presenti la sera del 1 Giugno...che è lunedì
Giusto, volevo appunto dire LUNEDI'......:roll:
duecentorally
21-05-09, 14:24
Veterano? Che solo due se n'è fatte!!!:Lol_5:
Ne riparliamo quando finalmente si toccherà anche la terra sicula......:ciao:
duecentorally
21-05-09, 14:26
Viaggio GRATIS in laguna per due persone di una settimana...(paga Seat..):mavieni:
Tu cosa avresti fatto..?? :mrgreen:
Poi vi lascio divertire un pò, sennò con chi vi sfoghereste...???:sbonk:
Viaggio GRATIS in laguna per due persone di una settimana...(paga Seat..):mavieni:
Tu cosa avresti fatto..?? :mrgreen:
avrei accettato,altrimenti la moglie chi se la sente...giusto?
percorso: nessuna 'sosta' a Gallipoli...
.
consiglierei una 'variante'...
.
:mavieni:
duecentorally
22-05-09, 06:14
avrei accettato,altrimenti la moglie chi se la sente...giusto?
Giusto.........
:rabbia::rabbia::rabbia::azz::azz::azz:
:nono::nono::nono:
:sbonk:
Ecco la prima squadra ufficiosa:
- Kamikaze
- Alain
- TommyET3
-Senatore
ATTENZIONE A TUTTI GLI ALTRI!!!
Siamo brutti sporchi e pericolosi....cè squadr d'azzjon c'aam akkchjat!!! :Lol_5:
:azz:arola, le notizie volano!!!
Ecco la prima squadra ufficiosa:
- Kamikaze
- Alain
- TommyET3
-Senatore
ATTENZIONE A TUTTI GLI ALTRI!!!
Siamo brutti sporchi e pericolosi....cè squadr d'azzjon c'aam akkchjat!!! :Lol_5:
Al momento invece noi siamo:
highlander
Tormento
Horusbird+Mar-Yam
4° da definire
e sarebbe bello se partissimo subito prima o subito dopo di voi!
Maurizio che dici ci avvicini? ;-)
highlander
22-05-09, 13:47
se viene, il 4° sarà marcorelli, sempre se si muove, altrimenti poi si arrangia ...
marcorelli
22-05-09, 13:52
Sarei onorato di essere il vostro 4°...
ma non credo che per quest anno ce la farò....
Ho problemi a raggiungere Bari col mio 125 ...
come ho già chiesto, se c'è qualche furgonauta che passa per il centro italia, son ben disposto a dividere le spese pur di parteciapre
come ho già chiesto, se c'è qualche furgonauta che passa per il centro italia, son ben disposto a dividere le spese pur di parteciapre
Io purtroppo con il nuovo furgoncino (fiorino fiat) riesco a malapena a caricare la mia smontando la ruota anteriore e piazzzandola di traverso quindi non riesco ad aiutarti.
Hai provato a sentire Maurizio se dall'abruzzo scende qualcuno?
marcorelli
22-05-09, 14:00
Io purtroppo con il nuovo furgoncino (fiorino fiat) riesco a malapena a caricare la mia smontando la ruota anteriore e piazzzandola di traverso quindi non riesco ad aiutarti.
Hai provato a sentire Maurizio se dall'abruzzo scende qualcuno?
Grazie Marco per la disponibilità... e per la dritta,
Provo a chiedere a Maurizio se sa di qualcuno !!!
incrocio le dira
Oh bella, e perchè mai? La SS. 16 è vietata ai 125?:mah:
marcorelli
22-05-09, 16:01
Non è per quello...
Ranieri,
E' che sono altri 400 Km da percorrere su un statale e non sono poi così veloce... il che vuol dire che avrei bisogno di altri giorni di ferie... e viaggiare solo soletto non mi da ancora molta fiducia
se viene, il 4° sarà marcorelli, sempre se si muove, altrimenti poi si arrangia ...
ho capito, anche quest'anno mi toccherà guidare nel traffico e sulla 106 come sulla tangenziale per non farmi seminare dai vostri 200... :-) :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Marcorelli ma i Fiamminghi li hai sentiti?:-):ciao:
marcorelli
23-05-09, 12:37
No ma addirittura scomadarli... mi ha detto Maurizio che sono con rimorchio e hanno già 4 vespe!
Michele@Belgio
23-05-09, 13:55
Marcorelli ma i Fiamminghi li hai sentiti?:-):ciao:
Noi siamo pronti! :lol:
Isrizione fatta, camere riservate, Vespe in rimorchio. Altri quatro giorni di lavoro e viaa.
A presto.
maurizio58
23-05-09, 17:24
..Michele quando dovreste arrivare ?...avete fatto un pronostico di ...tempi ?...tienimi informato.
Michele@Belgio
23-05-09, 22:46
Ciao Maurizio,
noi partiremo venerdi mattina, dormiremo da parenti a Reggio Emilia dove ripartiremo il sabato mattina per Bari.
Saremo in tempo per il briefing pero ti telefoneró quando ho tempi precisi.
Ciao
Stefano1964
25-05-09, 16:00
Non è per quello...
Ranieri,
E' che sono altri 400 Km da percorrere su un statale e non sono poi così veloce... il che vuol dire che avrei bisogno di altri giorni di ferie... e viaggiare solo soletto non mi da ancora molta fiducia
Se il viaggiare da solo è un problema, allora vieni giù con noi, partiremo sabato 30 e ritorneremo mercoledì 3. Con noi c'è già una 125 (più o meno...), quindi faremo solo statali. Faremo la Casilina, puoi raggiungerci a Frosinone, o Cassino, insomma ci si mette d'accordo. E' lunga ma si fa. Se verrai con noi ci farà piacere.
marcorelli
25-05-09, 16:14
Se il viaggiare da solo è un problema, allora vieni giù con noi, partiremo sabato 30 e ritorneremo mercoledì 3. Con noi c'è già una 125 (più o meno...), quindi faremo solo statali. Faremo la Casilina, puoi raggiungerci a Frosinone, o Cassino, insomma ci si mette d'accordo. E' lunga ma si fa. Se verrai con noi ci farà piacere.
Noooo!!!
che rosicata, :azz:
Stefano ti ringrazio...
mi ero rassegnato e ieri ho accettato un invito per il 31 !!!:testate::testate:
Ciao a tutti ma quest'anno tutto tace ? che interventi devo far fare dal meccanico sul mio px prima della partenza ? per il momento ho solo fatto il cambio dell ' olio . si accettano consigli .
Ciao a tutti ma quest'anno tutto tace ? che interventi devo far fare dal meccanico sul mio px prima della partenza ? per il momento ho solo fatto il cambio dell ' olio . si accettano consigli .
Non sapendo in che condizioni è il tuo px l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare un controllo generale di ordinaria manutenzione ovvero controllare l'usura dei cavetti dei freni-frizione-accelleratore, dare una pulita al carburatore, controllare la candela e le gomme ;-)
Oppure puoi partire fregandotene altamente delle condizioni della vespa e fare figure di cacca (dette anche alla Kamikaze) e rompere le balle a tutti per farti aiutare a riparare il danno :mrgreen:
Non sapendo in che condizioni è il tuo px l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare un controllo generale di ordinaria manutenzione ovvero controllare l'usura dei cavetti dei freni-frizione-accelleratore, dare una pulita al carburatore, controllare la candela e le gomme ;-)
Oppure puoi partire fregandotene altamente delle condizioni della vespa e fare figure di cacca (dette anche alla Kamikaze) e rompere le balle a tutti per farti aiutare a riparare il danno :mrgreen:
quoto in pieno ..e mi raccomando a te Kami :Lol_5::Lol_5:
la vespa è in ottimo stato è un px 150 del 2004 , ogni 2500 km gli cambio l'olio motore, non vorrei avere omesso qualche controllo importante . è il primo anno e vorrei divertirmi
ciao io sono di napoli e cercavo qualkuno x andare in viaggio e magari dividendo anke le spese ke ne diresti se andassimo insieme?