Accedi

Visualizza Versione Completa : Audax a luglio

Pagine : 1 [2]

marcolino vespista
22-07-09, 18:49
Ragazzi io sono ad ancona il venerdi già dall'ora di pranzo,se qualcuno è già là...ci si incontra

PACIO62
22-07-09, 19:44
mi piange il cuore a leggere che vi state preparando per questa "avventura", e provo anche un po di rabbia perché non sarò li con voi, però mi aspetto un resoconto dettagliato di come vivrete questo raduno, (se possibile un po di foto non guasterebbero) ....colgo l' occasione per chiedere chi di voi verrà al raduno a pagliara cosi magari ci si rivede....

freebillo
22-07-09, 20:06
tranquilli, non riusciete a rimanere in solitaria, tantomeno a perdervi, il percorso è ben segnalato stile gare ciclistiche, dovete però fare attenzione alla statale adriatica, il sabato sera in certe zone è davvero un putiferio, e il solito scemo distratto lo potete sempre beccare!..comunque mi raccomando vespa sotto al culo,luci accese anche di notte e divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi rode non possa partecipare ma domenica sarò all arrivo vi saluterò tutti!!

Kamikaze
22-07-09, 20:27
Ho fatto qualche calcolo approssimativo:

- sabato sarò sveglio dalle 7.00 per lavoro e terminerò alle 13.00

- tempo di una doccia e controllo generale alle 14.00 parto per Ancona con vespa a rimorchio

- arrivo previsto per le 18.00 regolarizzo l'iscrizione poi cena festa in piazza e partenza

- 500 km in 12 ore e rientro ad Ancona pranzo premiazioni saluti

- partenza presunta da Ancona le 17.00 arrivo (molto presunto) a casa le 21.00

Ora non sò se morirò per infarto fulminante per carenza di sono (circa 40 ore senza dormire:orrore:) oppure facendo una piega alla Valentino Rossi su qualche tornante ma in direzione opposta a quella della curva! :azz:

A scanzo di equivoci voglio che la mia vespa venga data a Ilovespa a condizione che non la restauri mai esteticamente e ne conservi l'efficienza del motore e soprattutto la guidi per la prima volta dopo aver compiuto i 18 anni ed aver svuotato una cassa di Peroni...:mah:
Che razza di volontà! :nono: :crazy:

Calabrone
22-07-09, 21:10
E' piu' probabile che finiscano prima le scorte di luppolo e non che tu debba...lasciare la "carrioletta" ad Andrea.:testate::testate::testate::Lol_5::Lol_5::L ol_5:

Fricicchia
22-07-09, 21:11
H
A scanzo di equivoci voglio che la mia vespa venga data a Ilovespa a condizione che non la restauri mai esteticamente e ne conservi l'efficienza del motore e soprattutto la guidi per la prima volta dopo aver compiuto i 18 anni ed aver svuotato una cassa di Peroni...:mah:
Che razza di volontà! :nono: :crazy:

:quote::risata::quote::mrgreen:

Urge gesto scaramantico!

http://www.tuttouomini.it/images/beckham-mani-sul-pacco.jpg

http://www.nonmidire.it/wp-galleryo/paolo-bonolis-grattatina/paolo-bonolis.jpg

http://www.superedo.it/foto/immagini/Sport/ronaldo_si_gratta.jpg

senatore
23-07-09, 06:04
Se può esservi utile:
Vespisti da tutta Italia per l'Audax 500 km delle Marche (http://www.anconainforma.it/Eventi/art15470/22_luglio_09/vespisti_da_tutta_italia_per_l_audax_500_km_delle_ marche.html)

senzabenza
23-07-09, 09:53
io partiro intorno alle 10/11 di sabato da rieti (chiaramente in vespa)...ci si vede

verel
23-07-09, 14:44
ma... noi, Tagliamo fucino, saliamo per Pescina, svalichiamo e arriviamo a Goriano Sicoli, Raiano, corfinio e da Popoli la tua stessa strada. Ci incontriamo a Popoli?
Marco ci vediamo alla rotatoria di popoli alle 9!
Dimmi se ti va bene e se conosci il posto...
:ciao:

marcorelli
23-07-09, 15:02
Marco ci vediamo alla rotatoria di popoli 9!
Dimmi se ti va bene...

Va bene, devo chiedere allo Zio ... ma credo che non ci siano problemi, Per noi significherebbe partire per le 7:30 circa.

verel
23-07-09, 15:07
Va bene, devo chiedere allo Zio ... ma credo che non ci siano problemi, Per noi significherebbe partire per le 7:30 circa.
Se non va bene l'orario decidete voi......... ;-);-)
Il posto facciamo rimanere la rotatoria......

alain
24-07-09, 10:07
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Black Baron taglia M (meglio se di lana)
Kamikaze taglia della T-shirt: M
Marcolino vespista : una m
Fricicchia: taglia L
Marcorelli L
Verel L
Alain taglia M

guardate chi si è aggiunto alla lista!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

marcolino vespista
24-07-09, 12:09
io sono arrivato ad ancona già da un pò,ci si vede domaniiii!
nicola sei un cornuto...potevamo fare il viaggio insieme!

marcorelli
24-07-09, 12:59
Aldilà delle corna ben tornato in lista:Lol_5:

Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Marcorelli L
Verel L
Alain taglia M

verel
24-07-09, 19:59
Per grave problema tecnico alla vespa (ancora da verificare il guasto che ha causato il consumo del copertone nuovo zona sx) sono costretto a rimanere a casa
Mi dispiace e mi scuso con horus per la maglietta, marcorelli e calabrone per il mancato incontro di domani.

Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Marcorelli L
Alain taglia M

Black Baron
25-07-09, 07:08
speriamo che non sia nulla di grave, controlla bene e fammi sapere.
vorra' dire che la bussola la dovro portare io :mrgreen:

dragonetribale
25-07-09, 07:21
a tutti i partecipanti da ultime notizie,apprese dal v.c. ancona, saremo piu di 200 iscritti, cio ha gia comportato che le partenze saranno una ogni 20 secondi. controllate anche il nuovo roadbook (ancora non è aggiornato)perchè un controllo orario è stato anticipato di posizione
per il resto io parto oggi pomeriggio alle 16 da pagliare e con i miei colleghi, faremo tutta la nzionale. ci si vede o lungo la statale o stasera in piazza. p.s. ricordatevi, la velocità deve essere ridotta.

Kamikaze
25-07-09, 07:27
Per grave problema tecnico alla vespa (ancora da verificare il guasto che ha causato il consumo del copertone nuovo zona sx) sono costretto a rimanere a casa
Mi dispiace e mi scuso con horus per la maglietta, marcorelli e calabrone per il mancato incontro di domani.

Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Marcorelli L
Alain taglia M

Verel non è un problema tecnico alla vespa ma semplicemente quando ti immetti su una rotonda ti devi ricordare di uscirne prima o poi non è una giostra!!!! :sbonk: :risata: :Lol_5:

Kamikaze
25-07-09, 07:42
a tutti i partecipanti da ultime notizie,apprese dal v.c. ancona, saremo piu di 200 iscritti, cio ha gia comportato che le partenze saranno una ogni 20 secondi. controllate anche il nuovo roadbook perchè il un controllo orario è stato anticipato.
per il resto io parto oggi pomeriggio alle 16 da pagliare e con i miei colleghi, faremo tutta la nzionale. ci si vede o lungo la statale o stasera in piazza. p.s. ricordatevi, la velocità deve essere ridotta.

Non ha molto senso quello che dici, se i tempi sono stati calcolati per una media di 40km/h non possono essere anticipati altrimenti si aumenterebbe la media oraria!

dragonetribale
25-07-09, 07:55
kamikaze, ho corretto il mio errore. ti preciso che è stata anticipata solo la postazione del controllo orario. si, è anche vero che i tempi ono calcolati sulla media di 40km/h e pertanto se arrivi prima,hai modo di riposarti prenderti un caffè ecc.... dai dopo ci chiarisce direttamente stasera. come ci riconosceremo?
io ho un px nero fascia vespaclub piceno davanti e fascia del VR sulla borchia laterale sx per,ora.

Kamikaze
25-07-09, 08:19
kamikaze, ho corretto il mio errore. ti preciso che è stata anticipata solo la postazione del controllo orario. si, è anche vero che i tempi ono calcolati sulla media di 40km/h e pertanto se arrivi prima,hai modo di riposarti prenderti un caffè ecc.... dai dopo ci chiarisce direttamente stasera. come ci riconosceremo?
io ho un px nero fascia vespaclub piceno davanti e fascia del VR sulla borchia laterale sx per,ora.

Io ho una birra incollata alla mano e starò completamente ubriaco!!! :azz: :risata:

dragonetribale
25-07-09, 13:50
io parto tra mezz'ora da casa. raggiungo i miei colleghia pagliare del tronto (metà del raduno di domenica prossima) e sarò ad ancona dopo le 18. a dopo ragazziiiiiiiiiii

verel
25-07-09, 14:21
Verel non è un problema tecnico alla vespa ma semplicemente quando ti immetti su una rotonda ti devi ricordare di uscirne prima o poi non è una giostra!!!! :sbonk: :risata: :Lol_5:
:crazy::crazy:

James62
25-07-09, 19:18
A tutti i partecipanti ed in particolarmodo ai Vuerristi BUON AUDAX 2009:applauso::applauso::applauso::ciao:

highlander
26-07-09, 07:47
notizie?!?!?

senatore
26-07-09, 10:18
Giust'appunto, chi ha notizie degli "audaci", le pubblichi, per cortesia.

tommyramone
26-07-09, 11:04
Io ho mandato un sms nella notte a Fricicchia ma non ho ancora ricevuto risposta....

senatore
26-07-09, 11:14
Ho appena provato a chiamare Calabrone, ma non risponde. Evidentmente era in movimento con la vespa.

senatore
26-07-09, 11:52
Ultime notizie, fresche fresche:
ho appena chiamato Horus; lui e gli altri due, che dovrebbero essere Fricicchia e Marcorelli hanno appena concluso, e senza penalità, il percorso. Gli altri, purtroppo, hanno un po' di ritardo e, di conseguenza, sono penalizzati. Pare che si siano persi durante il percorso. Black Baron, è scivolato, in seguito ad una scivolata di altri che lo precedevano. Nessun danno, comunque, tranne qualche graffio alla vespa, ovviamente.

senatore
26-07-09, 12:57
Sentito or ora Calabrone. Tutto ok, sono arrivati tutti e stanno a magnà! :mrgreen: :mavieni:
Sentito anche Black Baron. Ovviamente, anche lui stava con la polpetta in bocca. Tutto è bene, quel che finisce bene! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

p.v.
26-07-09, 17:00
salve. ho avuto il piacere di conoscere la scuadra di vr che ha partecipato alla 500 km. non ho partecipato in vespa ma ero a timbrare i road-book in localita' montaldo delle marche. un buon rientro a tutti e.... appuntamento alla 7° edizione.

gigler
26-07-09, 18:36
io sono arrivato ad ancona già da un pò,ci si vede domaniiii!
nicola sei un cornuto...potevamo fare il viaggio insieme!

In Gran Doblo??? :Lol_5::Lol_5:

freebillo
26-07-09, 19:15
ciao amici, all arrivo dell 'audax ho avuto il piacere di conoscere il team VR, tra cui Horusbird,Calabrone, Marcolinovespista,Dragonetribale,Kamikaze(matto da legare)se non sbglio Blackbaron e gli altri...
un grande ringraziamento a Horusbird per la fascia e la sua simpatia...
e comunque tutti sani e soddisfatti!!!!!!

Kamikaze
27-07-09, 06:51
WAOWAOWAOWA'!!!!!!!!!!!

STIKAXXI L'AUDAX E' UNA COSA SERIA!!!!!!!!!! :orrore:

E con questo ho detto tutto! :ciao:

dragonetribale
27-07-09, 07:07
ragazzi,oltre ad esser stato un piacere conoscervi, compliementi a tutti per aver portato a termine, il """""bel""" , giro turistico su per le montagne marchigiane. avete visto che non era una cosa facile?

UN RINGRAZIAMENTO FORTE,SENTITO E DOVEROSO A HORUSBIRD E MAR-YAM PER LE MAGLIETTE,LE QUALI SONO E SARANNO L'UNICO RICORDO visto che ancona non le ha preparate.

p.s. vorrei sapere cosa ci hanno fatto con le 60 euro di iscrizione.

senatore
27-07-09, 07:43
WAOWAOWAOWA'!!!!!!!!!!!

STIKAXXI L'AUDAX E' UNA COSA SERIA!!!!!!!!!! :orrore:

E con questo ho detto tutto! :ciao:
:shock: Non mi dire che t'hanno fermato i lupi, per chiederti un po' di birra!!! :sbonk:
Dai, raccontaci qualcosa, no? :mrgreen:

Kamikaze
27-07-09, 09:11
:shock: Non mi dire che t'hanno fermato i lupi, per chiederti un po' di birra!!! :sbonk:
Dai, raccontaci qualcosa, no? :mrgreen:

Ok Ok!!!

Sarò "greve e circonciso" così non vi annoierò con i miei panegirici

Siamo partiti da Ancona a mezzanotte abbiamo fatto un giro di 500 km nelle Marche e siamo arrivati a mezzogiorno dinuovo ad Ancona....:sbonk: :risata: ... scherzo, solo che adesso sono ancora troppo stanco per parlarne, pensa che sono stato sveglio da sabato mattina alle 5.00 fino a domenica sera alle 22.30!

verel
27-07-09, 09:46
Black Baron dopo il delirio al telefono di ieri sera si è ripreso......
Mi ha raccontato parecchio dell'audax è mi ha riconfermato che il prossimo anno riparteciperà

horusbird
27-07-09, 10:26
Riesco solo adesso a rimettere mano alla tastiera dato che ieri sera la stanchezza era tale che l'unica cosa che desideravo era buttarmi sul letto! ;-)

Anche questo Audax 2009 e' andato, di sicuro per me e' stato piacevolissimo in qunto rispetto al 2008 avevo dietro di di me Maria che si e' comportata da vera Audace :mrgreen: "guidandoci" in maniera eccellente leggendo il roadbook sulle mie spalle munita di pila e piacevolissimo anche per la presenza di tanti "amici" di VR in squadra.
Il gruppo (8 vespe) e' partito compatto e altrettanto compatto e' arrivato ad Ancona, una parte purtroppo ha saltato il primo controllo orario ma dobbiamo dire che soprattutto nella prima parte "notturna" le indicazioni erano "poche " e "confuse" :roll:
Che dire, ci siamo davvero divertiti, abbiamo condiviso stanchezza e sudore e questa e' la cosa che alla fine unisce di piu!

Sono orgoglioso di avere viaggiato con dei vespisti "tosti" come i miei compagni di questo Audax.

Per quanto riguarda organizzazione, tempi, logistica, non ne parlo in questo post in quanto ritengo opportuno chiarire diversi aspetti in un post dedicato oltre che , appena nuovamente disponibile in quanto attualmenteoff line, sul forum del Vespa Club d'Italia.

Dico solo che in confronto alla "perfetta" organizzazione, accoglienza, assistenza fornite dal VC Piceno nel 2008 , questa edizione ha fatto veramente "pena", e questo prescindendo dal costo spropositato in funzione del pessimo servizio fornito (cena, pranzo, gadget, assistenza ecc. ecc.).

senzabenza
27-07-09, 10:49
un saluto a tutti i vespisti che hanno partecipato a questo audax!vale sicuramente la pena affrontarlo !
tornato ieri alle 20 a casa!

Black Baron
27-07-09, 15:11
finalmente ripresa totale ,connessione mia e di internet, come gia' da horusbird, c'e' tanto da riguardo alle lacune organizzative sperienza detto a pranzo non la dimentichero facilmente e ' un'esperienza unica nel suo genere , sono contententissimo di averla portata a termine , mi ero dimenticato un accessorio fondamentale ....l'amuleto e la grattata pre-partenza visto la rottura del tappo della tanica della benzina appena riempita:testate:, scaldata al g.t. :testate:, scivolone a terra, causa fichi maturi sull'asfalto in piena curva , :ciapet: purtroppo chi mi precedeva e' andata peggio, un augurio di veloce guarigione :applauso: .
un saluto ai miei compagni\e di avventura ,con i quali mi sono fatto un sacco di risate , per me esperienze come queste sono indelebili , penso gia' a quello del prossimo anno, proprio oggi ( a scoppio ritardato e' arrivato il fanale alogeno per il px )

marcorelli
27-07-09, 15:45
Ciao a tutti!!!
Finalmente riconnetto anche io.
Che dire, anche per me è stata un' esperienza indelebile,
E' stato bellissimo averla affrontata insieme a VOI mi sono fatto proprio un sacco di risate...
sono rincasato oggi verso le 15.
ho appana mangiato, raccontatao il tutto ai miei.. ora doccia e poi dentista....
Ci sentiamo presto con qualche fotina.... (chi le ha le metta)

Ciao a tutti
(probabile) Audace 2009

P.S.
Anche "io" e Calabrone del vespa club Paola siamo stati premiati per la nostra partecipazione.... in maniere ufficiosa, Claudio del V.C. Ancona mentre ci accompagnava al B&B ci ha omaggiati di una spendida coppa.... che ho dovuto smontare per riportarla a casa.

Ken
27-07-09, 18:06
:applauso::applauso::applauso:complimenti a tutti gli audaci:applauso::applauso::applauso:

PACIO62
27-07-09, 18:32
bravi ragazzi!!!...tanto per dirla alla Guido meda, però ne vogliamo sapere di più...e magari qualche fotina :ciao:

mar-yam
27-07-09, 20:07
l'audax visto da una "zavorra":
esperienza davvero fantastica, non hai tempo nè di annoiarti nè tantomeno di addormentarti. La stanchezza però sie è fatta sentire intorno alle 08/09 di mattina,
ma è bastata una red bull e un tratto finale al cardiopalma per svegliarmi completamente. Per poi piombare in uno stato di semicatalessi durante il pranzo
La notte è stata molto bella e intensa: cercare di capire il tragitto da fare, consultare il programma di viaggio appoggiato dietro le spalle di Horus con una torcia elettrica, cercare di scorgere i segnali che gli organizzatori avevano lasciato a qualche incrocio, insomma l'adrenalina scorreva a fiumi. Mi è piaciuta davvero tanto. Tanta stanchezza ma tanta gioia e orgoglio per averla portata a termine.
Per non parlare dei compagni di viaggio: Horus meraviglioso compagno di viaggio e di vita e tutti i ragazzi con i quali alla fine sembra di conoscerti da sempre e con i quali condividi la stanchezza, la speranza di arrivare per tempo, la delusione e lo smarrimento quando sbagli strada. Un saluto speciale quindi ai mitici e audaci compagni di viaggio: Alain, Black Baron, Calabrone, Fricicchia, Kamikaze, Marcolino vespista, Marcorelli. Se io ero stanca e ho resistito dopo un viaggio simile loro sono stati fantastici a tenere duro e guidare fino alla fine.
Un saluto anche a chi ho conosciuto per la prima volta e rivisto: Baffone, Senzabenza, Dragone tribale.
Insomma: esperienza da vivere sicuramente e magari da rifare tra qualche tempo; serve anche per testare le proprie capacità e possibilità. Consigliata vivamente a tutti.:ciao:

P.s.: Per Alain: il bicchiere è rimasto nel nostro bauletto. La prossima volta che ci vediamo ricordamelo e te lo porto

Fricicchia
27-07-09, 20:31
Ciao a tutti, ce l'ho fatta........................ce l'abbiamo fatta! :azz:
Ancora non ci credo, quello che Dragonetribale ha chiamato "giro turistico"
è veramente solo x audaci, folli, intrepidi e temerari vespisti!
Horus & Mary, Marcorelli ed io abbiamo avuto la fortuna di non perderci nel gruppone al buio ed arrivare in tempo al traguardo della prima tappa, gli altri 5 ragazzi: Calabrone, Kamikaze, Black Baron, Marcorelli, Marcolino e Alain sono stati portati fuori strada di molti km ma l'hanno comunque tagliato con pochi minuti di ritardo grazie alla loro impressionante tenacia e velocità. :applauso:
Di primissima mattina sulla Bolognina a 1500m sia io che la mia vespa abbiamo cominciato ad avere visioni mistiche, l'Arcangelo Gabriele ci ha annunciato che aspettiamo una special, sarete tutti invitati al battesimo! ;-)
Sono felice di aver partecipato, ieri non riuscivo ancora a metabolizzare la cosa, oggi mi sembra di aver scalato l'everest! Non ho ancora tolto la fascia, ci ho girato tutt'oggi. :lol:
Sono felice soprattutto di aver viaggiato/gareggiato con persone come gli altri Vristi che ringrazio di cuore e che m'hanno confermato ancora una volta di far parte d'una famiglia. Sono fiero di voi!:applauso:

Concordo con Horus che la manifestazione poteva essere organizzata meglio,
le strade, soprattutto all'inizio, segnalate meglio e penso soprattutto che i club della zona non dovessero partecipare alla gara attivamente, visto che le coppe se le sono spartite tutte tra loro che conoscono le strade e noi siamo tornati a casa senza niente e senza sapere ancora come ci siamo piazzati! :noncisiamo:

senatore
27-07-09, 20:54
Maaaaaaaaaaaaaaaa scusate, nessuno ha fatto foto?

ricmusic
27-07-09, 20:58
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Bravi, bravi, bravi a tutti gli "Audaci"
Che bello e che invidia leggervi ........!!!!

E come si dice : quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.....
E' ora di preparare l'Audax 2010 :sbonk: :crazy: :azz: :risata:

Complimenti ancora a tutti sono davvero felice della vostra bella avventura

:ciao: Riccardo

Fricicchia
27-07-09, 21:58
Ecco alcune, le meglio riuscite foto dell'avventura.
Sono poche perchè nella foga della partenza ne ho fatte tante mosse o sfocate.
L'ho già detto, come fotografo valgo ben poco.............:oops:

Claudio il presidente del club di Ancona ci ha promesso che verranno pubblicate sul loro sito le foto della partenza e arrivo, non vedo l'ora. (speriamo)

Mari200
28-07-09, 06:57
bravissimi,sono proprio contenta che vi siate divertiti...:risata1::risata1::risata1::risata1:

horusbird
28-07-09, 07:09
foto a gogo'!

La vespa in stile Highlander e' quella di senzabenza.. che sia l'aria della capitale???? :Lol_5:

horusbird
28-07-09, 07:12
ancora

horusbird
28-07-09, 07:17
e vai... ovviamente la maggior parte sono a tavola sia prima come queste che dopo come le ultime.

horusbird
28-07-09, 07:19
seguitiamo:

senatore
28-07-09, 07:20
Si vede, e, sembra, come se il fotografo, fosse "leggermente" brillo!!! :risata: :risata:
Vedo che c'era pure Danilo! :mavieni:
E il mitico Baffone! :mavieni:

horusbird
28-07-09, 07:22
Ultima sgroppata e riposo del guerriero!!! :mrgreen:

horusbird
28-07-09, 07:27
le ultime.

senatore
28-07-09, 07:33
Ehm, Mari-Yam, mi pare alquanto provata! Sbaglio?
Certo che Alain, fa davvero schifo, in quella foto!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

horusbird
28-07-09, 07:36
Si vede, e, sembra, come se il fotografo, fosse "leggermente" brillo!!! :risata: :risata:
Vedo che c'era pure Danilo! :mavieni:
E il mitico Baffone! :mavieni:

Si, un tavolo misto VR-VOL :mrgreen:
Anche se l'unico a rivolgerci la parola e' stato il grande Baffone che salutiamo con simpatia! ;-)

horusbird
28-07-09, 07:38
Ehm, Mari-Yam, mi pare alquanto provata! Sbaglio?
Certo che Alain, fa davvero schifo, in quella foto!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Maria pur provata ha retto fino all'arrivo a Marsciano, e anche in furgone non ha voluto cedere al sonno e alla stanchezza! Una GRANDISSIMA! :applauso: :applauso: :applauso:

Alain fa davvero schifo solo in quella foto? :Lol_5: :mrgreen:

senatore
28-07-09, 07:40
Si, un tavolo misto VR-VOL :mrgreen:
Anche se l'unico a rivolgerci la parola e' stato il grande Baffone che salutiamo con simpatia! ;-)
Non conosco gli altri.

eleboronero
28-07-09, 07:53
un plauso a tutti gli audaci!!!!!!!!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:

senzabenza
28-07-09, 08:27
continuate tutti !! sia voi che quelli di vol , et3, aggiungendo anche i vespa club i vespisti della domenica ed anche i passanti ,ecc.. a dire che la mia vespa è ridotta male!!!!:noncisiamo:
RIPETO A TUTTI: la mia vespa è un conservato:mrgreen::mrgreen:

di nuovo un saluto a tutti i vr che ho incontrato all'audax.
buona vespa a tutti

p.s. chiaramente un saluto a Mari-Yam compagna di polase!

verel
28-07-09, 08:52
Black baron sta sempre a magna'? :Lol_5::Lol_5:

Stefano1964
28-07-09, 09:14
Anche se non l'ha scritto ancora nessuno tra quelli che mi hanno visto, all'Audax c'ero anche io, insieme a qualche altro socio del VC Roma e a Danilo.

Finalmente ho capito chi è senzabenza, l'ho superato sulle statale 76 mentre arrivavo ad Ancona, e ci siamo fatti buona parte della scalata alla montagna maledetta (ero quello con la P200 rossa con fascia VC Roma) mente bestemmiavo perchè la terza mi usciva continuamente...

Bello, brutto, mal organizzato? Non so ancora rispondere a questa domanda, sono ancora preso dall'emozione. L'unica grande pecca secondo me è stato farci percorrere l'ultimo tratto sulla litoranea, affollata di auto e pedoni, sapendo che molti sarebbero stati sul filo dei minuti e che avrebbero quindi "spinto". Ed infatti siamo riusciti a tagliare il traguardo in tempo solo facendo gli ultimi 40 chilometri praticamente a manetta. perdipiù su un tratto veramente anonimo, in confronto agli altri 450 km.

Per il resto molta adrenalina, grandi lunghi in curva, bellissimi paesaggi, qualche ingarellamento e la grande soddisfazione di avercela fatta, perchè per essere impegnativo, l'Audax è impegnativo. Una vera prova di resistenza.

L'idea dei miei compagni di prendere una stanza in albergo per il pomeriggio di sabato si è rivelata ottima, ho potuto riposare qualche ora e fare una bella doccia, e partire quindi in buone condizioni, 25 euro benedetti.

Forse 60 euro di iscrizione sono stati troppi, però se consideriamo che certi raduni ridicoli con giri di 15 km e pranzo arrivano a costare 30 euro...

Ciao.
Stefano.

horusbird
28-07-09, 10:00
:azz: vero, grave dimenticanza... Stefano1964 .. e Danilo, ultimamente poi ci si vede un po' dappertutto in giro per l'Italia! :lol:

Piuttosto a voi come VC Roma e' stata data qualche coppa?

Stefano1964
28-07-09, 10:06
:azz: vero, grave dimenticanza... Stefano1964 .. e Danilo, ultimamente poi ci si vede un po' dappertutto in giro per l'Italia! :lol:

Piuttosto a voi come VC Roma e' stata data qualche coppa?

Si, quella per il sesto VC per numero di partecipanti...

Calabrone
28-07-09, 10:08
Un grazie di cuore a quei cari ragazzi che mi hanno...sopportato in squadra ed ai quali chiedo scusa,mea culpa,per essermi voluto fidare del GPS o che forse non ho saputo programmare come mi faceva notare qualche altro.Comunque penalita' o meno,abbiamo concluso lo stesso il giro facendo i restanti CT e CO normalmente,aggiungo che secondo me i tempi dell'ultimo CO li avranno calcolati quest'inverno e di notte,mentre la gara si e' svolta a luglio e di giorno,credetemi e' stato allucinante e da ...pirati fare quello che abbiamo fatto sul litorale...da scemi:testate::testate::oops::oops::oops::oops:

Calabrone
28-07-09, 10:10
Ah Ste',ho fatto pure il tifo per te alla partenza ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stefano1964
28-07-09, 10:31
Ah Ste',ho fatto pure il tifo per te alla partenza ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E chi se ne è accorto, ero fomentatissimo! Cmq grazie!

Riguardo il GPS, penso che abbia creato problemi a tutti, chi di noi l'aveva l'ha spento quasi subito...

Kamikaze
28-07-09, 11:11
...ci siamo fatti buona parte della scalata alla montagna maledetta (ero quello con la P200 rossa con fascia VC Roma) mentre bestemmiavo perchè la terza mi usciva continuamente...

:quote:

Io quella montagna l'ho benedetta (ero quello col 50 Special e l'impermeabile alla Capitan Ventosa) perchè mi ha dimostrato che la mia "carioletta terribile" non si ferma davanti a nulla, di terza si arrampicava legiadra per quelle salite come se ci fosse sempre stata tra le montagne mentre sorpassavo vesponi obesi con marmittoni scoreggianti che arrancavano a fatica sui tornanti :Lol_5:

Calabrone
28-07-09, 11:24
:quote:

Io quella montagna l'ho benedetta (ero quello col 50 Special e l'impermeabile alla Capitan Ventosa) perchè mi ha dimostrato che la mia "carioletta terribile" non si ferma davanti a nulla, di terza si arrampicava legiadra per quelle salite come se ci fosse sempre stata tra le montagne mentre sorpassavo vesponi obesi con marmittoni scoreggianti che arrancavano a fatica sui tornanti :Lol_5:

Credetemi,ma io quella montagna ancora la sto...aspettando:Lol_5::Lol_5::Lol_5: o forse le carriolette terribili non le calcolano proprio:risata1::risata1::risata1:

senatore
28-07-09, 11:32
Anche se non l'ha scritto ancora nessuno tra quelli che mi hanno visto, all'Audax c'ero anche io, insieme a qualche altro socio del VC Roma e a Danilo.

Finalmente ho capito chi è senzabenza, l'ho superato sulle statale 76 mentre arrivavo ad Ancona, e ci siamo fatti buona parte della scalata alla montagna maledetta (ero quello con la P200 rossa con fascia VC Roma) mente bestemmiavo perchè la terza mi usciva continuamente...

Bello, brutto, mal organizzato? Non so ancora rispondere a questa domanda, sono ancora preso dall'emozione. L'unica grande pecca secondo me è stato farci percorrere l'ultimo tratto sulla litoranea, affollata di auto e pedoni, sapendo che molti sarebbero stati sul filo dei minuti e che avrebbero quindi "spinto". Ed infatti siamo riusciti a tagliare il traguardo in tempo solo facendo gli ultimi 40 chilometri praticamente a manetta. perdipiù su un tratto veramente anonimo, in confronto agli altri 450 km.

Per il resto molta adrenalina, grandi lunghi in curva, bellissimi paesaggi, qualche ingarellamento e la grande soddisfazione di avercela fatta, perchè per essere impegnativo, l'Audax è impegnativo. Una vera prova di resistenza.

L'idea dei miei compagni di prendere una stanza in albergo per il pomeriggio di sabato si è rivelata ottima, ho potuto riposare qualche ora e fare una bella doccia, e partire quindi in buone condizioni, 25 euro benedetti.

Forse 60 euro di iscrizione sono stati troppi, però se consideriamo che certi raduni ridicoli con giri di 15 km e pranzo arrivano a costare 30 euro...

Ciao.
Stefano.
:azz:arola, c'eri pure tu???
Ma ti sei nascosto bene, però! Non t'ho visto in nessuna foto.
Danilo, l'ho riconosciuto dalle foto, mica sapevo che c'era.
Vedo che siete una coppia affiatata, quindi. ;-) :mavieni: :applauso::applauso::applauso:

Calabrone
28-07-09, 12:14
:azz:arola, c'eri pure tu???
Ma ti sei nascosto bene, però! Non t'ho visto in nessuna foto.
Danilo, l'ho riconosciuto dalle foto, mica sapevo che c'era.
Vedo che siete una coppia affiatata, quindi. ;-) :mavieni: :applauso::applauso::applauso:

C'era,c'era Ranie' :mavieni::mavieni: solo che Danilo si fermava con noi :azz:

eleboronero
28-07-09, 16:14
ma alla fine come vi siete piazzati?:mah:
perche' e' bello partecipare,ma e' pure bello vincere.....:ciao:

horusbird
28-07-09, 16:22
ma alla fine come vi siete piazzati?:mah:
perche' e' bello partecipare,ma e' pure bello vincere.....:ciao:

:noncisiamo: ancora nulla... causa stanchezza dello staff !!?? prima e cronometristi dopo, mancano i risultati... :roll:

PACIO62
28-07-09, 17:42
come manca una classifica ufficiale?....2 giorni dopo l'evento....bo io credo che una manifestazione con questa risposta di iscritti meriterebbe di essere presa più seriamente da chi organizza, proprio per portare il massimo rispetto a chi vi partecipa....

James62
28-07-09, 19:40
Grande Stefano e Danilo,io pure dalle foto non ho intravisto Stè,ma con chi si fermava? Danì lo devi marcare meglio,non è che si stia VOLatilizzando?:Lol_5:;-):applauso::applauso::applauso::applauso:ragà:ciao :

horusbird
28-07-09, 20:39
Ecco i risultati ufficiali! ;-)

Divertitevi a guardare i tempi di taglio del controllo a tempo!

senatore
28-07-09, 20:49
Per la classifica individuale, mi chiede una password! :mah:

mar-yam
28-07-09, 20:49
Anche se non l'ha scritto ancora nessuno tra quelli che mi hanno visto, all'Audax c'ero anche io, insieme a qualche altro socio del VC Roma e a Danilo

Non sapevo che voi due scrivevate su Vesapresources :azz: ; questo dimostra quanto poco frequento il forum

horusbird
28-07-09, 20:50
Per la classifica individuale, mi chiede una password! :mah:

Si perche' non puoi modificarlo e devi aprirlo in sola lettura

highlander
28-07-09, 20:51
22 Tomassini Marco Foligno 0.07.00
69 Tomassoni Marco Marsciano

inizialmente mi sembrava gli avessero sbagliato il nome !!!

senatore
28-07-09, 20:51
Ed io, solo leggerlo voglio!!!

horusbird
28-07-09, 20:53
Ed io, solo leggerlo voglio!!!

Quando chiede la password clicca su "sola lettura" e si apre!

senatore
28-07-09, 20:54
Adesso si apre, prima non chiedeva nulla!
Fiol d'un can, l'hai modificato, e mi fai passare per grullo, eh?!!! :rabbia:
:frustate::frustate:

horusbird
28-07-09, 20:55
22 Tomassini Marco Foligno 0.07.00
69 Tomassoni Marco Marsciano

inizialmente mi sembrava gli avessero sbagliato il nome !!!

Io sono quello che e' passato a tutti e tre i controlli al decimo di secondo!
E scussate seeèppoco! :mrgreen:

horusbird
28-07-09, 20:55
Adesso si apre, prima non chiedeva nulla!
Fiol d'un can, l'hai modificato, e mi fai passare per grullo, eh?!!! :rabbia:
:frustate::frustate:

Guarda che a me l'hanno mandato per email cosi'... :rabbia:

senatore
28-07-09, 20:56
Guarda che a me l'hanno mandato per email cosi'... :rabbia:

Beh, prima non si apriva, e ora si!

Fricicchia
28-07-09, 20:59
Grandissimo Marco! :applauso::applauso::applauso:

Pensa che uno dei ragazzi del io club di Morciano mi ha appena finito di dire che i penalità zero erano stati subito annunciati dentro al ristorante,
mentre noi che abbiamo pranzato fuori non li abbiamo sentiti. :azz:

Anch'io penalità 0

Non c credo, è fantastico!:mavieni::mavieni::risata1::risata1:

horusbird
28-07-09, 21:07
Grandissimo Marco! :applauso::applauso::applauso:

Pensa che uno dei ragazzi del io club di Morciano mi ha appena finito di dire che i penalità zero erano stati subito annunciati dentro al ristorante,
mentre noi che abbiamo pranzato fuori non li abbiamo sentiti. :azz:

Anch'io penalità 0

Non c credo, è fantastico!:mavieni::mavieni::risata1::risata1:

Ne e' valsa la pena allora di fare quella tiratona a oltre cento per arrivare al primo controllo orario? ;-)
Per non parlare della formula uno fatta sul lungomare!!!! :mrgreen:

gigler
28-07-09, 21:18
Quoto per Alien ...

Fricicchia
28-07-09, 21:22
Certo che ne è valsa la pena!!!

Sono al settimo cielo!
Grazie di nuovo a tutti voi ragazzi :Ave_2:
e un grazie con amore alla mia piccola px che sopporta stoicamente tutte le mie intemperanze,
io e lei insieme potremmo rivoluzionare l'inferno, :Lol_5:
ora lo so!

PACIO62
28-07-09, 21:34
complimenti....:applauso:

Black Baron
28-07-09, 22:05
complimenti per i tempi :applauso::applauso::applauso:, per i penalizzati:azz: non vi preoccupate, ci rifaremo il prossimo anno (oggi ripensavo alla 12 ore con rimpianto).

alain
29-07-09, 09:59
Alain fa davvero schifo solo in quella foto? :Lol_5: :mrgreen:

facciamo poco i simpatici.... :ciapet::ciapet:

appena ho altri 2 minuti per collegarmi commento IO la gara, l'evento e i risultati... :Lol_5:

dragonetribale
29-07-09, 11:30
BLACK BARON,fossi in te, già avrei sporto denuncia al comune o alla provincia per il mal mantenimento dell'asfalto,reso scivoloso da presenza di fichi a terra.poi il comune o chi per lui se la prenderà con il proprietario della pianta;almeno per recupere le spese per la riverniciatura.

finalmente ripresa totale ,connessione mia e di internet, come gia' da horusbird, c'e' tanto da riguardo alle lacune organizzative sperienza detto a pranzo non la dimentichero facilmente e ' un'esperienza unica nel suo genere , sono contententissimo di averla portata a termine , mi ero dimenticato un accessorio fondamentale ....l'amuleto e la grattata pre-partenza visto la rottura del tappo della tanica della benzina appena riempita:testate:, scaldata al g.t. :testate:, scivolone a terra, causa fichi maturi sull'asfalto in piena curva , :ciapet: purtroppo chi mi precedeva e' andata peggio, un augurio di veloce guarigione :applauso: .
un saluto ai miei compagni\e di avventura ,con i quali mi sono fatto un sacco di risate , per me esperienze come queste sono indelebili , penso gia' a quello del prossimo anno, proprio oggi ( a scoppio ritardato e' arrivato il fanale alogeno per il px )

dragonetribale
29-07-09, 11:55
ragazzi,nuovamente i miei complimenti a tutti. dalla classifica individuale, sono il numero 79 ovvero il 119 iscritto ed ecco perchè non ho potuto gareggiare insieme a voi ma con i compagni del club piceno. comunque e sicuramente è stato un piacere conoscervi.come devo fare per inserire le mie 4 foto?
VI ASPETTO QUESTA DOMENICA A PAGLIARE.

marcorelli
29-07-09, 12:00
Mitico !!!! Anche io penalità 0!!!!!!!!

Non sto nella pelle devo dirlo a qualcun altro!!!!
i miei tempi non sono precisi al decimo ma mi valgono il titolo di audace!!!
Chissà quanto costerà in verbali sto diploma... ma comunque ormai ce l'ho!!!

L'anno prossimo punteremo sulle squadre!!

horusbird
29-07-09, 12:41
ragazzi,nuovamente i miei complimenti a tutti. dalla classifica individuale, sono il numero 79 ovvero il 119 iscritto ed ecco perchè non ho potuto gareggiare insieme a voi ma con i compagni del club piceno. comunque e sicuramente è stato un piacere conoscervi.come devo fare per inserire le mie 4 foto?
VI ASPETTO QUESTA DOMENICA A PAGLIARE.

per inserire le foto quando clicchi su rispondi vedrai che sotto c'e' il bottone "gestione allegati" , da li inserisci le foto. :ciao:

Black Baron
29-07-09, 14:14
BLACK BARON,fossi in te, già avrei sporto denuncia al comune o alla provincia per il mal mantenimento dell'asfalto,reso scivoloso da presenza di fichi a terra.poi il comune o chi per lui se la prenderà con il proprietario della pianta;almeno per recupere le spese per la riverniciatura.

dragone, siccome in questo periodo ho altre priorita' , preferisco evitare denunce e succesive azioni legali per recuperare chissa e qundo i soldi per la riparazione della borchia sx e manopola , sono contento di esserne uscito indenne e aver terminato la gara , inoltre bisognava chiamare immediatamente le forze dell'ordine per far costatare la pericolosita del tratto in curva spero che lo abbiano fatto i due concorrenti scivolati prima di me con conseguenze piu' gravi (sia per i danni fisici che per quelli dei loro mezzi)
l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso ,che nessuno prima di noi abbia notato questa scivolosa tranello, e non lo ha comunicato ;mi auguro che qualcuno dell'organizzazione del v.c. ancona ,provveda a consigliare per eventuali azioni ai due danneggiati.
certo considerando i 500km e 220 iscritti la media di incidente e bassissima, forse se si concludeva a 0% era meglio .

eleboronero
29-07-09, 15:01
rinnovo i miei complimenti a tutti!!!!!!:applauso::applauso:

dragonetribale
29-07-09, 18:23
io te l'ho buttata li, solo come una questione di principio,comunque se ci riesci tienti incontatto con gli altri due,che se dovessero esser risarciti, non vedo perchè non lo debba essere anche tu. l'importante come dici tu, è esser arrivati, spero di vederti anche questa domenica a pagliare.:ciao:

dragone, siccome in questo periodo ho altre priorita' , preferisco evitare denunce e succesive azioni legali per recuperare chissa e qundo i soldi per la riparazione della borchia sx e manopola , sono contento di esserne uscito indenne e aver terminato la gara , inoltre bisognava chiamare immediatamente le forze dell'ordine per far costatare la pericolosita del tratto in curva spero che lo abbiano fatto i due concorrenti scivolati prima di me con conseguenze piu' gravi (sia per i danni fisici che per quelli dei loro mezzi)
l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso ,che nessuno prima di noi abbia notato questa scivolosa tranello, e non lo ha comunicato ;mi auguro che qualcuno dell'organizzazione del v.c. ancona ,provveda a consigliare per eventuali azioni ai due danneggiati.
certo considerando i 500km e 220 iscritti la media di incidente e bassissima, forse se si concludeva a 0% era meglio .

marcolino vespista
29-07-09, 18:43
In Gran Doblo??? :Lol_5::Lol_5:

no il viaggio lo doveva fare in vespa con me...la mia 200 non entrerà mai nè in macchina e nè in furgone,salvo casi eccezionali

dragonetribale
29-07-09, 18:45
ecco le mie di foto,con la speranza che si vedano.

dragonetribale
29-07-09, 18:52
altre foto

Kamikaze
29-07-09, 19:00
no il viaggio lo doveva fare in vespa con me...la mia 200 non entrerà mai nè in macchina e nè in furgone,salvo casi eccezionali

Infatti questo è stato un caso eccezionale dato che ho finito di lavorare sabato alle 13.00 potevamo arrivare in tempo solo prendendo l'autostrada con le vespe in macchina :oops:

marcolino vespista
29-07-09, 19:03
ragazzi sono a bologna...solo ora riesco a collegarmi dallo studio di mia zioa dove sono ospite....chè dire è stato tutto stupendo...l'organizzazione ha fatto pietà ma noi ci siamo divertiti alla grande....forza vr....comunque io vorrei tanto sapere il perchè la coppa non l'abbiamo avuta tutti?
appena rientro a casa metto qualche foto anche io...e descrivo meglio l'avventura...per la cronaca sono a bologna fino a domani se qualcuno fosse da queste parti il mio cell è 3207133415

gigler
29-07-09, 19:11

Lo so, lo so ... la busta e la lettera erano per Alien .. troppo gustoso stuzzicarlo.
Poi sono solo geloso, oggi pagherei per avere il tempo di partecipare ad un bell'incontro tra Vespisti ... anche arrivando col furgone.

Però .. Alien con il Doblo??? Ci stona no? :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

marcorelli
29-07-09, 19:17

Va be dai... per Alain era un caso eccezionale!!:mavieni:

Black Baron
29-07-09, 21:08

contaci , a presto :-)

Fricicchia
30-07-09, 00:47
Mitico !!!! Anche io penalità 0!!!!!!!!

Non sto nella pelle devo dirlo a qualcun altro!!!!
i miei tempi non sono precisi al decimo ma mi valgono il titolo di audace!!!
Chissà quanto costerà in verbali sto diploma... ma comunque ormai ce l'ho!!!

L'anno prossimo punteremo sulle squadre!!

Grandissimo! :applauso::applauso::applauso:

Dai, vincere un'impresa del genere vale pure un velox,
se ci avesse scattato la foto
gli sbirracci si godranno i miei saluti

http://blogol.hu/pikz/tanarok/FUCK_OFF.jpg

senatore
30-07-09, 06:51
Ecco a voi:
Oltre 200 vespisti da tutta Italia per l'Audax 500 km delle Marche (http://www.anconainforma.it/Eventi/art15579/29_luglio_09/oltre_200_vespisti_da_tutta_italia_per_l_audax_500 _km_delle_marche.html)

marcorelli
30-07-09, 07:18
Ecco a voi:
Oltre 200 vespisti da tutta Italia per l'Audax 500 km delle Marche (http://www.anconainforma.it/Eventi/art15579/29_luglio_09/oltre_200_vespisti_da_tutta_italia_per_l_audax_500 _km_delle_marche.html)

Hanno parlato di "me" e lo Zio:
"180 concorrenti in rappresentanza di più di 40 Vespa Club: da Trieste a Paola, da Torino a Roma."

:mrgreen::mrgreen:

marcorelli
30-07-09, 07:19
Grandissimo! :applauso::applauso::applauso:

Dai, vincere un'impresa del genere vale pure un velox,
se ci avesse scattato la foto
gli sbirracci si godranno i miei saluti

un velox lo vale sicuramente.... speriamo sia solo quello!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dragonetribale
30-07-09, 11:12
Ecco a voi:

non ci crederete, ma, dalla foto si intravede la mia gamba.

marcorelli
11-09-09, 16:43
E' passato un po' di tempo...
ma queste l'avevate viste??

Ancona (AN) (http://www.vespaclubancona.net/ancona_an-5.html)

Praticamente, a parte na targa genova nelle prime foto, noi ci siamo solo quando si mangia!!!
(per di più senza vassoio)