Visualizza Versione Completa : e che faccio ??
Ciao.
Ho chiuso i carter, oggi, dopo tanta fatica.
é un motore nuovo e sono preoccupato.
infatti ho notato soòo ora :rabbia: che forse manca qualcosa.
posto la foto.
Secondo voi faccio finta di niente ?
oppure devo rimediare ?
Grazie
tillio
tommyramone
05-05-09, 19:28
Per me non succede niente,ma una vite dovresti riuscire a rimediarla senza problemi da qualche vespista del nord.Io cercherei di rimediare.....
ciao tillio, secondo me e meglio se provi a rimediare...
ciao tommyyyyyyy tutto bene ?
... dev'essere uno dei 4 'prigionieri' appertenenti al carter più grande ed io ne ho solo 3 ... e non me ne sono accorto :rabbia:
grazie tommy
tillio
:-)
tommyramone
05-05-09, 19:35
Grande Tillio,troppo il migliore!!;-)
Ma il blocco lo hai smontato tu o l'hai preso ''a pezzi''??:mah:
Tillio.. devi rimediare.... anche su ebay trovi i kit dadi per i motori...
vespista pazzo
05-05-09, 19:44
ciao Tillio,concordo con gli amici....devi per forza rimediare secondo me....è un prigionero che assembla la sede dove scorre l'albero...mancando quel prigioniero potrebbe allentarsi il tutto e soqquadrare con un malfunzionamento....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso....buona fortuna..... :-)
vespista pazzo
05-05-09, 19:48
ciao Tillio....mettilo....non si sà mai....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso,mettendo due dadi a contrasto in modo che che il primo fa forza sul secondo e ti avvita il prigioniero...buona fortuna ciao!!! :-)
... ciao e grazie per le risposte...:ciao:
sentite che faccio :
avendo un carter di riserva in cui ci sono tutti e 4 prigionieri, ne tolgo uno con il sistema doppio dado e lo avvito dove manca senza aprire i carter già chiusi.
si può fare ?
ciao Tillio....mettilo....non si sà mai....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso,mettendo due dadi a contrasto in modo che che il primo fa forza sul secondo e ti avvita il prigioniero...buona fortuna ciao!!! :-)
come non detto...
grazie e ciao
tillio
[QUOTE=vespista pazzo;235481]ciao Tillio....mettilo....non si sà mai....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso,mettendo due dadi a contrasto in modo che che il primo fa forza sul secondo e ti avvita il prigioniero...buona fortuna ciao!!! :-)[/QUOTE
quoto in pieno....
Silvio,il motivo per il quale CI facciamo da noi i motori,e' proprio quello della cura dei particolari che ci danno,quantomeno,quella relativa tranquillita' on the road;-);-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cia o::ciao::ciao:Emanuele
... evviva con il doppio dado lo sto svitando... ha ceduto :boxing:... ed ora procedo.
grazie a tutti
tillio ;-)
Silvio,il motivo per il quale CI facciamo da noi i motori,e' proprio quello della cura dei particolari che ci danno,quantomeno,quella relativa tranquillita' on the road;-);-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cia o::ciao::ciao:Emanuele
... vero emanuele ...
e poi partire non è soltanto andare in vacanza, ma soprattutto viaggiare .. e quando si è on the road, essere tranquilli, almeno per il nostro motore, credo sia fondamentale.
Tillio ;-)
Ciao salamone :-) io quella caxxata l'ho già fatta :mrgreen:
intanto devi riaprire per metterci il suo bullone....se tiserve fammi sapere che ne ho alcuni nuovi di scorta.....te lo faccio avere volentieri....
:ciao: riccardo
Tillio per uno o the road come te i bulloni servono assolutamente tutti!!!
Sei il meglio!!
Ciaoooooo!!!!!!
intanto devi riaprire per metterci il suo bullone....se tiserve fammi sapere che ne ho alcuni nuovi di scorta.....te lo faccio avere volentieri....
Certamente CARO il mio :Creative Engineering :nono:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: (Detto da un Mescitore di GASOLIO):Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
mica solo quella, mi risulta un albero piantato dalla parte della chioma
allora calma con le confidenze che il mio 200 rimontato per intero con le mie manine ha fatto quasi 1600 km senza fare una piega....quindi prima di fare illazioni sulla mia perizia meditate....:boxing: :mrgreen: :boxing:
E poi non sono certo le ultime che ho fatto....oramai ho imparato e certe cose mica le pubblico più ;-) qua come metto una foto arrivano le frestate...... :sbonk:
Scherzi a parte tillio se ti serve il pezzo fammi sapere prometto di mandarti quello giusto :mah:
:ciao: Riccardo
... che il mio 200 rimontato per intero con le mie manine ha fatto quasi 1600 km senza fare una piega:ciao: Riccardo
Ma sei un fenomeno! Ma come cacchio hai fatto a non piegare per 1600 km??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Avevi messo le rotelle??? :sbonk::sbonk::sbonk:
:ciao:
No, hanno fatto l'autostrada che è tutta dritta :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao: :ciao::ciao::ciao:
Cmq Silvio hai già rimontato tutto? Il cuscinetto è andato a posto?
... creative engineering di seconda ? sarebbe un onore ...:Ave_2:
grazie ric per i bulloni, ma perchè dovrei riaprire :orrore: ... l'ho avvitato con il doppio dado e CREDO :cioe: sia risolto... o no ? adesso non ho più buchi da riempire ...
spiegami, grazie
tillio
Tillio per uno o the road come te i bulloni servono assolutamente tutti!!!
... non tutti, credimi enzo.
ciao
;-)
Cmq Silvio hai già rimontato tutto? Il cuscinetto è andato a posto?
... tutto a posto, grazie.
il tizio ha ricostruito la sede del cuscinetto ... un lavoro baffuto ... 15 iurops.
e così oggi ho chiuso il motore.
cià
tommyramone
06-05-09, 18:05
perchè dovrei riaprire :orrore: ... l'ho avvitato con il doppio dado e CREDO :cioe: sia risolto... o no ? adesso non ho più buchi da riempire ...
Se è andato su sei a posto,riguardo ai buchi da riempire se non ne hai non venire a chiederli a noi :sbonk::ciao:
Se è andato su sei a posto,riguardo ai buchi da riempire se non ne hai non venire a chiederli a noi :sbonk::ciao:
... tommy da buon romagnolo già sapevo che ''saresti andato a parare'' proprio lì... :-) :-)
ciau
tillio;-)