PDA

Visualizza Versione Completa : raduno vespentruppen asti

tillio
05-05-09, 22:29
... a fine mese ...ovvero il 31 maggio in quel di Asti;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

DeXoLo
05-05-09, 23:11
Io ci sarò, :mrgreen:
http://www.vespentruppen.com/Immagini_del_sito_Vespentruppen_Vespa_Club/raduno_vespentruppen.jpg

Domani faccio una scansione del volantino ;-)

tillio
06-05-09, 13:39
Io ci sarò, :mrgreen:

... eh vorrei vedere :lol: ...

DeXoLo
09-05-09, 20:37
La locanadina ufficiale a voi, mi raccomando, vi aspetto!

antovnb4
09-05-09, 22:20
spero i poterci essere.

ricmusic
10-05-09, 21:55
sono al 50/50 .... mi piacerebbe venire......mo vediamo.....

DeXoLo
10-05-09, 22:00
Dai riccardo, così ti mostro la gemella della tua rally :mrgreen: :ciao:

ricmusic
10-05-09, 22:03
...mi piacerebbe venire con la mia.....così facciamo un foto stile Enrico.....

DeXoLo
14-05-09, 22:00
Dovrò scipparla al mio babbo, che se tutto va come deve ci sarà anche lui :mrgreen:

volumexit
17-05-09, 19:53
sono al 50/50 .... mi piacerebbe venire......mo vediamo.....

Ric, se vai fammi sapere, se il tempo e' bello io e la moglie ci andiamo. Oggi ho cercato di convincere anche i ragazzi dell'ossola.

Vol.

DeXoLo
27-05-09, 21:08
Allora venite? :mrgreen: :ciao:

tillio
28-05-09, 09:44
Allora venite? :mrgreen: :ciao:

... ciao mirko, ciao a tutti.
come ti avevo annunciato a cena... non verrò.
non per pigrizia.
come alternativa andremo nel verdon con due vespe.
partenza sabato mattino alle 7 :risata: ... alle 9 ... e ritorno martedì sera.
spero di essere assente giustificato.
ciau

tillio

stecur78
28-05-09, 12:07
presenti da Alessandria!!

MarcoPau
28-05-09, 15:19
Dovrei esserci anch'io, ma dopo pranzo finisce tutto? Non so a che ora riuscirò a raggiungervi, viste le distanze... Per questo contavo nel pomeriggio. Qualcuno che verso sera torni verso est lo trovo?

DeXoLo
28-05-09, 16:57
Dovrei esserci anch'io, ma dopo pranzo finisce tutto? Non so a che ora riuscirò a raggiungervi, viste le distanze... Per questo contavo nel pomeriggio. Qualcuno che verso sera torni verso est lo trovo?

Generalmente dopo pranzo finisce a gavettoni :mrgreen: :ciao: :ciao:

modette1979
28-05-09, 17:49
Generalmente dopo pranzo finisce a gavettoni :mrgreen: :ciao: :ciao:

Di nuovo??? :azz::azz: :nono::nono::nono:

ranapazza
28-05-09, 18:21
Di nuovo??? :azz::azz: :nono::nono::nono:

L'anno scorso però i gavettoni arrivavano direttamente dal cielo se non ricordo male...siamo rientrati a casa a nuoto...:risata::ciao:

DeXoLo
28-05-09, 18:23
Effettivamente.... :roll: Speriamo di non replicare, quasi quasi per sicurezza monto le s83 :mrgreen: :ciao:

volumexit
31-05-09, 19:35
La moglie ed io siamo appena rientrati dal raduno vespentruppen. Abbiamo fatto 320 Km tra andata e ritorno. Da Vercelli a Milano abbiamo trovato un vento forte nuvole minacciose ma per fortuna non abbiamo preso acqua.
Il raduno e' stato fantastico, ottimo il pranzo e abbiamo visto posti stupendi durante il giro.
Un grazie anche ad Elena, Mirko e Paolone per la compagnia durante il pranzo.
Sicuramente un "ci rivediamo l'anno prossimo" per questo raduno.

Vol.

DeXoLo
31-05-09, 19:49
Io vi devo chiedere scusa se durante il pranzo non sono stato molto presente, ma tra magliette, uno sguardo alle vespe, qualche tavolo da spostare e le "pablicrelescion" mi sono dato un po da fare :mrgreen:

Cmq grazie a tutti voi che avete partecipato!

Ringrazio anche Stecur78 che mi ha lasciato un messaggio sulla sella ma purtroppo non ho visto, ma vedrò di rimediare il 20 giugno :mrgreen: :ciao:

stecur78
01-06-09, 06:55
Ci conto DeXoLo!! Ci Siamo visti anche l'anno scorso ad Azzano!!
Cmq ancora complimentoni per l'ottima riuscita del raduno..tutto filato senza intoppi, bei posti e tanta simpatia!!
Purtroppo non sono riuscito a rimanere a pranzo..mannaggia!!

volumexit
01-06-09, 08:01
Io vi devo chiedere scusa se durante il pranzo non sono stato molto presente, ma tra magliette, uno sguardo alle vespe, qualche tavolo da spostare e le "pablicrelescion" mi sono dato un po da fare :mrgreen:

Don't worry Dexolo, abbiamo capito la situazione. Per questa volta sei perdonato:mrgreen:, ma la prossima volta ti leghiamo al tavolo come il cagnolino:mrgreen:.

vol.

modette1979
01-06-09, 12:38
Don't worry Dexolo, abbiamo capito la situazione. Per questa volta sei perdonato:mrgreen:, ma la prossima volta ti leghiamo al tavolo come il cagnolino:mrgreen:.

vol.

Gli diamo la bottiglia da masticare :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

DeXoLo
01-06-09, 14:56

vol.

Eccolo! Altre foto compariranno prima o poi su "faccialibro" e se meritano le aggiungo :mrgreen: :ciao: