PDA

Visualizza Versione Completa : Torna presto in sella Clafo!

Fricicchia
18-05-09, 20:27
Terribile!
Ieri io e il nostro Clafo abbiamo partecipato alla "9 colli in Vespa",
dopo pranzo ci siamo lasciati a Santarcangelo di Romagna, il suo paese (del cui Vespaclub Claudio è presidente),
perchè doveva passare a casa per prendere la sua Honda Four per partecipare ad un bel raduno di mezzi poliziotteschi anni 70 a Cattolica.

[113] Calendario a Mano Armata 2009 + Appuntamento a mano armata 2008 fotoalbums... - Gente Di Rispetto Forums - Il forum esclusivo che fa opinione (http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=17821)

Nel ritornare a casa verso le 18.30 sulla via Marecchiese di Rimini è stato tamponato da un'auto che gli è sopraggiunta alle spalle mentre era in sorpasso, ed è caduto in scivolata con la moto, fratturandosi la tibia e il perone di una caviglia.
Portato all'ospedale di Rimini è stato sottoposto ad intervento chirurgico la sera stessa,
adesso sta bene, ma è relegato a letto, cosa che per il suo animo di grande viaggiatore deve essere la peggiore delle torture.
Se avete il suo numero chiamatelo, gli farà piacere e lo aiuterà a ricostruire l'agenda del telefonino che nell'impatto è andata distrutta.

Pur essendo consapevole del dolore e del disagio che deve affrontare sono felice che, nonostante la dinamica dell'incidente, Claudio abbia subito solo danni recuperabilissimi, ed è per questoche gli auguro con tutto il cuore

TORNA PRESTO IN SELLA CLAFO!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:

tommyramone
18-05-09, 20:33
Ancora non me ne capacito,dalla tua telefonata sono sconvolto....Ad ogni modo FORZA CLAFO,ti aspettiamo in sella il più presto possibile!!!!!:ciao:

areoib
18-05-09, 20:36
cavoli... mi dispiace!

dài Clafo!!! adesso è doloroso.. ma è un bene sapere che hai "solo" delle ferite!
auguro a Clafo una pronta guarigione!

a presto
:ciao:

tommyet3
18-05-09, 20:38
Buona guarigione Clafo, arrivederci in sella!!! :ciao:

Mary7
18-05-09, 20:40
:orrore: Sono rimasto senza parole da questa notizia,domani lo chiamerò per sincerarmi delle sue condizioni.Flavio.

Calabrone
18-05-09, 20:41
Un abbraccio Herr Klafen e buona guarigione:azz::mavieni::-(:ciao::ciao::ciao:

DeXoLo
18-05-09, 20:43
Cavolo mi spiace! Come al solito gli automobilisti non guardano chi viaggia in 2 ruote :rabbia: :rabbia:

Claudio vedrai che presto sarai di nuovo in sella!

GustaV
18-05-09, 20:47
Grande Clafo, rimettiti presto! :ciao:

James62
18-05-09, 20:52
porcaccia la miseria sti incidenti, auguri di pronta guarigione:ciao:

Tormento
18-05-09, 20:57
gli auguro con tutto il cuore

TORNA PRESTO IN SELLA CLAFO!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:

Forza Clafo, è dura ma passerà e tornerai + tosto di prima.
in bocca al lupo

ricmusic
18-05-09, 20:57
Porca miseriaccia....leggo solo adesso....
Augurissimi di pronta guarigione Clafo....ti aspettiamo tutti di nuovo in sella.
:ciao: Riccardo

lospecial
18-05-09, 21:12
Cacchio, mi dispiace un sacco, torna presto in sella CLAFOOO!!!!

gaga
18-05-09, 21:33
Spero che tu guarisca il piu' presto possibile, auguri Clafo.

Marben
18-05-09, 21:38
Accidenti, mi spiace. Rimettiti presto!

Alemilan
18-05-09, 21:50
Coraggio clafo..... auguri rimettiti presto

RAIS
18-05-09, 21:51
NOOOOO BELIN BRUCIABARACCHE CHE MI COMBINI GUARDA PER ESPERIENZA PERSONALE E' UNA MENATA DI BELINO MA RIMETTITI PRESTO DOMANI TI CHIAMO:ciao:

leopoldo
18-05-09, 21:58
augurissimi!!!! clafo

Black Baron
18-05-09, 21:59
Ho appena letto e sono rimasto sconcertato dalla notiazia ,Clafo auguri di pronta guarigione , ti aspettiamo tutti in sella al Px , 200 ovviamente.

piero58
18-05-09, 22:06
Mi dispiace dell'accaduto e ti auguro di tornare in sella presto

:ciao: Pierluigi

marcorelli
18-05-09, 22:16
Sono dispiaciutissimo per l'accaduto,
Auguri di pronta guarigione,
ci vuole ben altro per metterti fuori uso,
Spero di rivederti presto
Forza Clafo!!!

fradon
18-05-09, 22:18
Auguri di pronta guarigione Clafo! Forza!!!

vader.t7
18-05-09, 22:43
forza clafo!!! Buona guarigione!!!!!

vesponeforever
19-05-09, 09:26
Fai finta che sia una specie di "tagliando", sono sicuro che tornerai più in forma di prima:mavieni::ciao:

PACIO62
19-05-09, 09:30
coraggio clafo... a presto in sella..:ciao:

italopapi
19-05-09, 09:32
:ciao: Mi spiace tanto, ti faccio tantissimi auguri di pronta gaurigione, ciao

Totonnino
19-05-09, 09:35
Ma come si fa a non vedere una moto? :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Comunque agurissimi di pronta guarigione.

Un pò di pazienza e tutto ritorna come prima.

highlander
19-05-09, 09:36
forza clafo!!! ti aspettiamo meglio di prima ;-)

p.s. stamattina na ragazza era quasi riuscita a buttarmi addosso ad una macchina che stava entrando da un incrocio, perchè la stronza aveva deciso che doveva sorpassarmi proprio lì ... mi ha toccato lagiacca con lo specchietto !!!

senatore
19-05-09, 09:39
:orrore: ECCHECCASOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma dove aveva la testa st'automobilastro del cacchio??? Altro che frustate, per sto tizio!!! :rabbia:
Comunque Clafo, ora pensa a rimetterti bene e presto, che tutto sommato è andata bene.
Un grossissimo in bocca al lupo!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Lorenzo205
19-05-09, 09:49
testa di Clafo che non sei altro! Vedi cosa capita a chi monta in sella a qualcosa che non sia una Vespa! RIMETTITI PRESTO!

Lorenzo

GiPiRat
19-05-09, 10:38
Clafo, tanti auguri per una veloce e completa guarigione!

Ciao, Gino

Ale15
19-05-09, 12:58
Tantissimi auguri di pronta guarigione!!!

Ho letto solo adesso..... caspita ste moto sono terribili.... :roll:

ilovevespa
19-05-09, 13:02
Buona guarigione Clafo :ciao:

primavera79
19-05-09, 13:04
auguri di una pronta guarigione e subito in sella!

ciao Francesco.

Gabriele82
19-05-09, 13:08
Auguri di pronta guarigione Clafo!

eleboronero
19-05-09, 13:37
azz. leggo solo ora.....rimettiti in sesto alla svelta Clafo!!!!!!!!

gorby83
19-05-09, 13:43
Azo mi spiace moltissimo, e ti faccio tantissimi auguri di una pronta guarigione!!
E mI unisco al coro, torna presto in sella Clafo!!

Interettore60
19-05-09, 14:44
Clafo, buona guarigione anche da parte mia, a presto in vespa
ciao interettore60

marx
19-05-09, 15:29
sentito oggi il povero clafo, trovato abbastanza in forma nonostante gli effetti della morfina,oltre agli auguri gli ho suggerito di adocchiare qualche infermiera giovane................;-)

comunque da quello che si ricordava lui l'investitore non si è fermato subito ma a distanza di alcune centinaia di metri causa scoppio di una gomma............
inutile ripetere che deve essere fatto a certa gente,si può causare un incidente ma non fermarsi è da criminali...........

horusbird
19-05-09, 17:54
Cavolo, mi spiace davvero tantissimo! :-(

Forza Clafo rimettiti in fretta che a luglio ci vediamo alla Audax in perfetta forma! :ciao:

Beppepx150
19-05-09, 18:03
Forza clafooooooooooooo

ruggiero_ar
19-05-09, 18:11
Purtroppo frequento poco il forum e non conosco tutti gli iscritti, ma ho incontrato Clafo in qualche discussione, mi unisco a tutti facendogli i miei migliori auguri di pronta guarigione!

testacalda
19-05-09, 20:52
Ma come si fa a non vedere una moto?

Ah, beh, qui da noi son tutti guerci, o ubriachi, o fatti di coca o nati pirla.

"Si sta come d'autunno, sull'alberi, le foglie".

Ho appena appreso la cosa, al telefono stante la serieta' delle lesioni sembra di buon tono...domattina vado a trovare il mio sfortunato Megapresidente....

paskoth
19-05-09, 21:05
dai Clafo, forza e coraggio....buona guarigione!!!

Babila
19-05-09, 21:25
Forza, coraggio...

l'importante è che gli ortopedici siano intervenuti subito e bene, senza altre complicazioni.

Auguri per una completa ripresa.

Mary7
19-05-09, 21:38
:rabbia:Questa mattina ho sentito l'amico CLAUDIO,e devo dire che come detto da Marx nonostante le fratture e la prognosi tra gesso e piena ripresa,circa 3-4 mesi,era abbastanza di buon'umore,l'unico rammarico è che si è giocato l'estate vespistica,ma dopotutto bisogna ringraziare qualche santo lassù,perchè poteva andare peggio.
Continua con questo spirito Claudio e vedrai che i tempi di recupero si accorceranno,ciao Flavio.:ciao::ciao::ciao:

quattordici
19-05-09, 21:48
Coraggio, forza!

Mari200
19-05-09, 22:39
torna presto Clafo :ciao::ciao::ciao:

Enricopb
20-05-09, 08:05
Auguri di pronta guarigione.:-):-):ciao:

Vesponauta
20-05-09, 08:35
Rimettiti presto, che la Vespa ti aspetta! :lol: ;-) :ciao:

Uno
20-05-09, 08:46
azzo..
Leggo solo ora...
rimettiti big man..

Bizarro
20-05-09, 08:58
Forza Clafo!

Torna presto!

matopaavespa
21-05-09, 08:49
Ehi, roccia!
mi raccomando eh!In sella as soon as possible che tra 2 mesi ti aspetto a Pederobba.

c'è il Piavespa. Una piccola oasi verdeggiante sulle sponde del fiume sacro alla patria. Freecamping con tenda, porketta a mezzanotte, musica, birra, salsiccia, polenta, angurie e.. portati il costume!

ciao buona convalescenza.

Totonnino
21-05-09, 09:31
Ah, beh, qui da noi son tutti guerci, o ubriachi, o fatti di coca o nati pirla.

"Si sta come d'autunno, sull'alberi, le foglie".

Ho appena appreso la cosa, al telefono stante la serieta' delle lesioni sembra di buon tono...domattina vado a trovare il mio sfortunato Megapresidente....

Notizie? Come sta?

testacalda
21-05-09, 17:53
Notizie? Come sta?

Il morale pare alto, ma la frattura purtroppo non è banale.

Ma datosi che Clafo non può essere definito "persona comune", siamo fiduciosi.

Ciao
Mario

Lorenzo205
21-05-09, 18:01
Ma come si fa a non vedere una moto? :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

http://home1.gte.net/res0ak9f/1bikestop.gif

si fa, si fa... proprio ieri sera mi sono fermato con l'arancione a un semaforo bastardo (apparecchio InfraRed) e mi si è gelato il sangue sentendo un'inizio di inchiodata alle spalle, poi ha scartato e mi ha superato passando oltre...

Mary7
21-05-09, 19:42
http://home1.gte.net/res0ak9f/1bikestop.gif

si fa, si fa... proprio ieri sera mi sono fermato con l'arancione a un semaforo bastardo (apparecchio InfraRed) e mi si è gelato il sangue sentendo un'inizio di inchiodata alle spalle, poi ha scartato e mi ha superato passando oltre...

:azz:Occhio Fratello,che hai la prole a casa che aspetta!
Lorenzo ci si vede alla girata del PICCIO,ciao Flavio.:ciao:

Vespista46
22-05-09, 17:35
Forza Clafo!!!
PS: anche a me è capitato di fermarmi a un arancione e di sentirmi inchiodare dietro... Fortunatamente era un semaforo pedonale e sono riuscito a ripartire quel tanto che è servito ad evitare la collisione... :nono:

senatore
29-05-09, 06:31
Beh, come procede la cosa?
Chi ha notizie di Clafo è, gentilmente, pregato di diffonderle. :mavieni: :ciao:

tommyramone
29-05-09, 08:59
Ho saputo da Fricicchia che è stato dovuto operare una seconda volta.Probabilmente è ancora ricoverato,visto che neanche su Facebook ha ancora risposto alle decine di incoraggiamenti degli amici....

senatore
29-05-09, 10:27
:shock: Oh cavoli!!!
Se riesci ad avere altre notizie, non mancare di informarci anzi, possibilmente, mettiti in caccia di notizie. :ciao:

senatore
02-06-09, 17:18
Uppo il post, sperando di avere ulteriori notizie.

verel
02-06-09, 18:14
Uppo il post, sperando di avere ulteriori notizie.
Meno male che hai uppato.....
Non avevo visto questo forum
FORZA CLAUDIO.......

franceeee
02-06-09, 19:37
grande clafo ! torna presto in sella !

franceeee
02-06-09, 19:38
p.s. ci sono passato anche io ...e so cosa significa !

verel
11-06-09, 14:11
Notizie di Clafo?????

cloud717
11-06-09, 14:45
Odio leggere queste discussioni ....

Spero solo che si rimetta presto !!

Purtroppo nn c'e' giustizia per le due ruote ....specialmente quando si ha a che fare con maniaci su 4 ruote ....a volte troppo spavaldi e incuranti !

Lorenzo205
11-06-09, 17:07
Notizie di Clafo?????

le ultimissime sono queste: il nostro Klafen sabato si opera! Gli tolgono l'impalcatura esterna che tiene insieme quei 4 ossi a pezzi! Dice che ha perso 5 chili, non beve più birra, è diventato un esperto di cruciverba.... e sta per raggiungere il nirvana!
Al momento è confinato a vivere a pian terreno e quindi da quasi un mese non ha accesso ai piani superiori dove c'è la sua stanza con PC/ADSL... beh, dice che ha scoperto che si sopravvive benissimo anche senza Internet!!!!!

L205

DeXoLo
11-06-09, 17:17
Pensare che per ridare un taglio alla sua noia basterebbe farlo visitare da questa qua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se lo vedi salutacelo tanto :ciao: :ciao: :ciao:
http://www.hotpartyshop.com/it/components/com_virtuemart/shop_image/product/Infermiera_Super_484d8df0556b6.png

verel
11-06-09, 18:03
Pensare che per ridare un taglio alla sua noia basterebbe farlo visitare da questa qua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se lo vedi salutacelo tanto :ciao: :ciao: :ciao:
http://www.hotpartyshop.com/it/components/com_virtuemart/shop_image/product/Infermiera_Super_484d8df0556b6.png
Speriamo che sia questa e non la classica suora baffuta :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

cinghiale
11-06-09, 21:14
auguri di pronta guarigione clafo!

DeXoLo
11-06-09, 21:20
Speriamo che sia questa e non la classica suora baffuta

Suora baffuta sempre piaciuta :sbonk: :risata: :risata: :risata: :ciao:

magicobari
12-06-09, 06:09
Anche se non ci conosciamo di persona ( ma in VR è come se il mondo è piccolo ) avendo quasi avuto il tuo stesso problema fisico 2 anni fa TI auguro:

Buon Ritorno in Sella

:ciao: :ciao: :ciao:

Ale15
12-06-09, 11:42
Dai ragazzi facciamo una colletta e mandiamogli l' infermierina :Lol_5:

Chi può vederlo di persona gli porti nostre notizie e in bocca al lupo!!! :ciao:

clafo
19-07-09, 19:17
Adesso che mi è tornata a disposizione una connessione ad infernet, vi aggiorno io direttamente sulle mie condizioni di salute... a due mesi esatti dall'incidente la situazione è buona... sto re-imparando a camminare, a brevi passi (e per brevi tratti) con l'aiuto delle stampelle. Se tutto va come deve andare tornerò a camminare, come si deve, e soprattutto a vespare per i primi giorni di ottobre!

Vorrei ringraziare pubblicamente tutti coloro che mi sono stati vicini, chi fisicamente, chi via telefono, chi scrivendo su questo forum... mi avete aiutato a passare meglio quelle "simpaticissime" giornate, fermo nel letto d'ospedale.

La voglia di ritornare in sella alla vespa è tantissima, per questo non considero già conclusa la stagione 2009...
Ciao. Clafo.

DeXoLo
19-07-09, 19:26
:applauso: :applauso: L'ottimismo vedo che non ti manca, ed è un grande passo verso la guarigione! Rinnovo i miei auguri :ciao: :ciao: :ciao:

ricmusic
19-07-09, 20:03
Finalmente !!!
Benriletto e Buona Riabilitazione :-)

:ciao: Riccardo

Vespista46
19-07-09, 20:07
Adesso che mi è tornata a disposizione una connessione ad infernet, vi aggiorno io direttamente sulle mie condizioni di salute... a due mesi esatti dall'incidente la situazione è buona... sto re-imparando a camminare, a brevi passi (e per brevi tratti) con l'aiuto delle stampelle. Se tutto va come deve andare tornerò a camminare, come si deve, e soprattutto a vespare per i primi giorni di ottobre!

Vorrei ringraziare pubblicamente tutti coloro che mi sono stati vicini, chi fisicamente, chi via telefono, chi scrivendo su questo forum... mi avete aiutato a passare meglio quelle "simpaticissime" giornate, fermo nel letto d'ospedale.

La voglia di ritornare in sella alla vespa è tantissima, per questo non considero già conclusa la stagione 2009...
Ciao. Clafo.
Ammiro gente come te che anche dopo una brutta esperienza di questa ha ancora una forte dose di autoironia!! :applauso:
Rimettiti presto Claffo!!! :boxing:

PACIO62
19-07-09, 21:00
felice di averti riletto....a presto in sella :ciao:

verel
19-07-09, 21:08
Ciao clafo bentornato nel forum.......
Speriamo che questo 2009 passi subitoin fretta
Ciao

Fricicchia
19-07-09, 22:18
Ciao. Clafo.

Questo è l'unico ed inimitabile Clafo! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:

leopoldo
20-07-09, 01:54
clafo sono davvero contento di rieggerti, proprio oggi mi chiedevo come stessi...
buona riabilitazione

piero58
20-07-09, 05:25
Bentornato anche da parte mia :applauso::applauso:

:ciao: Pierluigi

guido2009
20-07-09, 06:38
Bentornato anche da parte mia clafo! un po di vespaterapia e tutto tornerà come prima :ciao:

marcorelli
20-07-09, 13:24
WOW
Che gioia rileggerti, spero anche di reincontrarti presto!

paki.r
20-07-09, 13:55
bravissimo, bentornato!!!!!!

clafo
20-07-09, 22:40
Grazie, ragazzi! Grazie per i messaggi di bentornato!
A presto, in vespa...
Ciao. Clafo.

Black Baron
21-07-09, 11:58
ben risentito ,mi raccomando in gamba!!!:mrgreen:
scherzo ovviamente ,
buona terapia di riabilitazione ,presto ti rivedro con il 200