Accedi

Visualizza Versione Completa : elaborazione vespa px 125

sadovespa
09-06-09, 23:42
sono intenzionato a elaborare il mio px 125 cosa posso mettere

marcolino vespista
10-06-09, 10:08
dipende da cosa vuoi ottenere....e poi ci sono maree di pagine qui su vr...inizia a darti un occhiata...e comunque inizia a chiederti se vuoi una elaborazione da viaggio o una elaborazione un pò più spinta

cloud717
10-06-09, 12:34
Quando si parla di elaborazioni secondo me bisogna farlo con cognizione di causa ... cioe' ... se la tua passione e' la meccanica e quindi vuoi spippolare un motore ... allora informati ...documentati ... fatti una tua idea strettamente personale e poi condividila con gli altri magari scambiando pareri o chiedendo consigli !!

Senza questa testa ...fidati ......l'idea di mettere mani al motore e' da lasciare perdere :) :)

cmq una buona elaborazione da viaggio secondo me (lungo kilometraggio intendo) resta il miglior compromesso (anche per un fattore finanziario) !!

ho6vespe
10-06-09, 12:49
boh se non sei molto pratico la cosa più semplice da fare è prendere un cilindro dr177 e metterlo su così com'è. Lavoretto da 1 ora scarsa e 2/3 attrezzi che hanno tutti. Per la carburazione ti basta aumentare il getto del massimo portandolo a 105 o 107. Candela b7hs e via. Se invece vuoi una elaborazione completa allora c'è un mondo da scoprire..
Luca

tillio
10-06-09, 13:14
dipende da cosa vuoi ottenere....e poi ci sono maree di pagine qui su vr...inizia a darti un occhiata...e comunque inizia a chiederti se vuoi una elaborazione da viaggio o una elaborazione un pò più spinta

... fondamentale ... ;-)

Vidas
12-06-09, 14:20
io andrei di Pinasco 177,scarico Simonini,getto a 120/122 (poicè lo scarico in questione smagrisce...)

Black Baron
12-06-09, 14:46
boh se non sei molto pratico la cosa più semplice da fare è prendere un cilindro dr177 e metterlo su così com'è. Lavoretto da 1 ora scarsa e 2/3 attrezzi che hanno tutti. Per la carburazione ti basta aumentare il getto del massimo portandolo a 105 o 107. Candela b7hs e via. Se invece vuoi una elaborazione completa allora c'è un mondo da scoprire..
Luca

i miei complimenti per la velocita',:Ave_2::Ave_2: beati voi che in questo tempo riuscite a togliere il g.t originale e rimontare un'altro , io impiego piu' del doppio:testate::testate: