PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio rapporti per motore zirri

paolopro
05-07-09, 16:58
Ciao a tutti volevo un consglio, sto facendo un motore zirri con m1l 2009 albero a spalle piene zirri, marmitta mx3c dedicata, karbu 34, vespatronic,
Carter preparati dal mitico angelo zirri, monterò una 4 zirri e forse la terza drt. Questo motore che sto facendo sarà solo per la velocità quindi non 150 metri ma 700 1000 metri.Se monto una 27/69 con la quarta e la terza voi pensate che riesce a tirarla o c'è il rischio che la 27 sia troppo corta con questo tipo di configurazione?Mi dareste quache consiglio o se magari c'è qualcuno che avuto modo di provare uan configurazione del genere mi potrebbe dire qualcosa.Grazie

o vespa o morte
23-07-09, 14:56
Ciao ho fatto anche io una domanda simile spero che ti rispondano. omunque volevo chiederti i carter te li ha preparati angelo zirri ? che carter sono et3 ?? quanto hai speso???
grazie in anticipo per la risposta monterò anche io un m1l, a per i rapporti lunica cosa che ti so dire e che è un motore che gira alto .

paolopro
23-07-09, 19:58
ciao guarda i carter li ho fatti con un amico, i prezzi di angelo non so a quanto si aggirino, però se devi fare un lavoro buono e non sai a chi darli falli fare a lui.si so che gira molto alto il motore e vedrò in questi giorni cosa metterò

o vespa o morte
23-07-09, 22:36
grazie mille per la risposta il mio meccanico fa preparazioni di motori da gara, ha vinto varie coppe come meccanico in concorso di moto. ma angelo e sempre angelo poi siccome mi ha chiesto 1500€ solo il lavoro pezzi esclusi magari mi cerca lo stesso angelo zirri. questa volta non voglio badare a spese. grazie ancora spero di riuscire a fare un elaborazione da paura mica sai più o meno quanto fà , io farò la tua stessa configurazione solo che come albero monterò il zadra antigiragio ,tu su che carter lo hai montato ?

paolopro
24-07-09, 10:30
io ho montato carter special, lo zadra è buono, come albero. a questo punto fatti fare i carter da angelo

o vespa o morte
24-07-09, 11:21
credo che così farò comunque e difficile trovare qualcuno che ne capisca di questo tipo di elaborazioni, comunque ho sentito dire di montare i 24 denti su m1l

paolopro
24-07-09, 11:31
dipende cosa devi fare la 24/72 va bene, tutto sta a cosa vuoi fare te