Accedi

Visualizza Versione Completa : antenna gps nokia

marcolino vespista
09-07-09, 18:29
Vendo come da titolo un'antenna gps nokia,usata praticamente solo due volte,e caricata una volta solo,l'antenna è praticamente nuova,ho ancora lo scontrino e la garanzia con il suo scatolo originale....si trova a canosa di puglia e la vendo a 25 euro!
se qualcuno è interessato mi contatti grazie:ciao:

highlander
09-07-09, 22:05
quanti canali ha??

marcolino vespista
10-07-09, 10:24
quanti canali ha??
allora quanti canali ha non lo so,comunque ho trovato su internet una descrizione......comunque in italia da quello che ne so io funzionano solo 7 canali quindi pur avendo 50 canali non si avrebbe nessun vantaggio(questo è quello che mi ha detto il ragazzo della mediaworld)

Modulo senza fili LD-3W - dispositivo leggero di Nokia GPS di navigazione Il modulo senza fili LD-3W di Nokia GPS è per voi se volete un piccolo, dispositivo leggero che può ottenerlo dove volete andare rapidamente e con un minimo di sforzo. Con un modulo senza fili LD-3W di Nokia GPS potete: * la chiave nel vostro indirizzo di destinazione e segue il programma di itinerario sull'esposizione o ascolta le istruzioni di voce * traversi continuamente per fino a 22 ore e goda dei fino a sette giorni di tempo standby * colleghi senza fili usando la tecnologia di Bluetooth ad un telefono, ad un PC o ad un PDA compatibile * usi le vari applicazioni e servizi posizione-basati per trovare gli hotel, i ristoranti e le attrazioni turistiche * salvare tempo in città non pratiche o esplori in vacanza

marcolino vespista
17-07-09, 21:02
up

marcolino vespista
31-07-09, 00:40
uppete

marcolino vespista
18-08-09, 17:12
antenna venduta!si può chiudere