PDA

Visualizza Versione Completa : Pistone VERTEX 55mm per ET3 da MECEUR

Gioweb
10-07-09, 13:52
Ciao avendo deciso di prendere i ricambi da MEC EUR ho visto che come pistoni per il modello ET3 hanno il VERTEX e ASSO. Come sono? Qualcuno lo ha provato il VERTEX?

SUZUMONZA
10-07-09, 14:02
Guarda, come marca non ti dico che mi ci butterei ad occhi chiusi ma quasi...

Per il settore off road 2 e 4 tempi hanno prodotti ottimi e molto apprezzati.

Credo che per la Vespa non siano da meno...

Sentiamo altri pareri!

PAOLONE
15-07-09, 23:41
se hai partita iva sicuramente potrai trovare ciò che ti serve salvo disponibilità. io la settimana scorsa cercavo, anche, un pistone 66,5 x p200e e da catalogo come da te allegato riporta asso...peccato che li aveva solo meteor. x l'amor di dio, nulla da dire su codesta marca, è solo che in mec eur prendi ciò che hanno al momento..esempio, avevano un europallet di ammortizzatori posteriori x gs grezzi e provenivano da italia, no asia..non erano di carbone, non li fa. ma mi sono stupito a vedere ciò. come mi ha stupito vedere uno scaffale con 10, dico 10 piantoni t5..quando lo cercavo io pensavo di diventare pazzo...e neppure loro lo avevano..ora si..vai, fatti un giro e se puoi cerca di parlare con claudio, ha tutto il magazzino nella testa..un mostro di memoria..

Gioweb
16-07-09, 08:20
Ho partita iva ma non inerente i ricambi... dici che posso comprare? Ho una lista di circa 70 articoli...

nico151
18-07-09, 09:18
si si vendono anche al dettaglio