Visualizza Versione Completa : Pazziaaaaaaaaaaaa...
ma come si fa a mettere in vendita materiale simile....
VESPA CHIAVETTE USATE FRIZIONE E VOLANO VNB VBB GL GT.. su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/VESPA-CHIAVETTE-USATE-FRIZIONE-E-VOLANO-VNB-VBB-GL-GT_W0QQitemZ190269795819QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item2c4cf6adeb&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|293%3A4| 294%3A50)
giudicate voi..sono entrambe da buttare...e poi a che cifre...con 15 euro in ferramenta ti danno un sacco vero e propriop di chiavette, ma nuove però!!!!!:quote::quote::quote::quote::quote::quote ::quote::quote::quote::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata1::risata1::ris ata1::risata1::risata1::risata1:
ma fa uso di stupefacenti sto tipo????
a me le regalano......
...andate a vedere le altre inserzioni del "gioielliere".....
ne aveva segnalate anche marco horus di queste chiavette " al titanio puro" ma erano molto piu belle, queste fatto pena....
VespinoPazzerello
23-07-09, 19:04
basta che sia della Vespa e ormai i ricambi li vendono a peso d'oro!
:orrore:.....me coini!!!!
:orrore:.....me coini!!!!
forse volevi dire mecojoni!!!!
quanno ce vò ce vò
Non so più che pensare... avrà battuto la testa da piccolo...
forse volevi dire mecojoni!!!!
quanno ce vò ce vò
no Leo, non era una citazione romana ma trattasi di dialetto "castelano" di citta di castello dove "coioni" si differenza cojoni e si intende non solo gli attributi...ma anche alcune persone...;-)
è convinto, co sti prezzi, che noi vespisti siamo un branco de cojxni...ma va :ciapet:
o si diverte a sparare caxxate
Vespista46
23-07-09, 20:13
ma fa uso di stupefacenti sto tipo????
a me le regalano......
Idem.... Questo è tutto scemo... :azz:
C'è da dire che sia sullo Special chiavette MOOOOLTO migliori di queste le ho buttate, questo le vende e sono tutte storte...
bisognerebbe organizzare un raduno VR proprio nella via dove abita sto tizio e :mogli::testate::boxing:...dopo la sfilata gonfiarlo di botte!!!!!!! :risata::risata::risata:
eleboronero
24-07-09, 07:56
e' sempre il nostro idolo gcarlo....
ma mi domando vendera' qualcosa? non costa nulla fare inserzioni su e-bay? e poi 4500 feed tutti positivi.............:mah:
non finirò mai di ripeterlo...il motore della U è da un anno che gira a 4500 euro...e altri due anni (antecedenti alla rivalutazione) ha girato sempre a 3900 euro...mah
a mio parere fa parte dell'arredamento di ebay ormai...è gratis l'inserzione..:nono::testate:
Due anni fa ho avuto un contatto telefonico con il tizio in questione...
eccola + o -
io: Ha una bacchetta del 48?
lui: si dovrei averne qualcuna devo guardare...":orrore::crazy:
io: ah ma intendevo una vespa intera non ricambi...
lui: si si avevo capito...:orrore:
io: ah...senza parole per un po di secondi, va bene richiamerò
come no!!!!!!!!
Ma scusa non sai se in garage hai una bacchetta del 48????? :ciapet::ciapet:
non finirò mai di ripeterlo...il motore della U è da un anno che gira a 4500 euro...e altri due anni (anticedenti alla rivalutazione) ha girato sempre a 3900 euro...mah
a mio parere fa parte dell'arredamento di ebay ormai...è gratis l'inserzione..:nono::testate:
eccola + o -
come no!!!!!!!!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
Vespista46
28-07-09, 00:26
non finirò mai di ripeterlo...il motore della U è da un anno che gira a 4500 euro...e altri due anni (antecedenti alla rivalutazione) ha girato sempre a 3900 euro...mah
eccola + o -
come no!!!!!!!!
Che vuoi, ne avrà una dozzina... :sbonk::azz: