Visualizza Versione Completa : sborone
eleboronero
24-07-09, 21:15
offresi.......ma mi sa che e' una nostra conoscenza......
vespa faro basso, 98, u, sidecar,sport,TAP su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/vespa-faro-basso-98-u-sidecar-sport-TAP_W0QQitemZ120447923739QQcmdZViewItemQQptZMoto_e _Scooter?hash=item1c0b41761b&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A10%7C66%3A2%7C39%3A1%7C293%3A1%7C29 4%3A50)
Scusate ma cosa vuole???? Non l'ho mica capito!!!
babbylavespa
27-07-09, 14:04
Qualcuno ha capito cosa vende? Dai sui feed su ebay lui compra e basta!
ma...quelle foto mi sembra già di averle viste da qualche parte qui sul forum...è possibile? :mah:
eleboronero
27-07-09, 16:44
possibile,possibile............:Lol_5:
Vespista46
28-07-09, 00:23
Non ho capito se quell'insersione la ha aperta solo per fare il fico che lui ha la 6 giorni e la 51 sport e la maggioranza dei vespisti no...
Oppure solo per far vedere che lui ha un angolo riservato alla Vespa...
Oppure si riferiva a qualcuno in particolare quando dice che non si ha il diritto di criticarlo???
Chi lo capisce è bravo...
Vesponerosso
28-07-09, 00:30
diciamo che se sono davvero tutte sue tanto di cappello e davvero complimenti, comunque ci vorrebbe un interprete per questo annuncio anche se da quello che ho capito lui cerca quindi vuole comprare:
-una vespa 98
-un manometro vespa=????
-giocattoli per bambini come peg-perego etc a pedali o in latta
per il resto c'è una illustrazione delle sue chicche spero davvero siano sue altrimenti è davvero è un povero cristiano che vorrbbe tanto vantarsi
ma c'entra percaso qualcosa con: metto il cartello nel furgone e trovo tutto quello che voglio!!!...?????? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vespista46
28-07-09, 00:35
diciamo che se sono davvero tutte sue tanto di cappello e davvero complimenti, comunque ci vorrebbe un interprete per questo annuncio anche se da quello che ho capito lui cerca quindi vuole comprare:
-una vespa 98
-un manometro vespa=????
-giocattoli per bambini come peg-perego etc a pedali o in latta
per il resto c'è una illustrazione delle sue chicche spero davvero siano sue altrimenti è davvero è un povero cristiano che vorrbbe tanto vantarsi
Ma anche se fossero le sue??
Lui sta cercando degli oggetti, non ce motivo di far vedere che lui ha tutto questo ben di Dio, da noi questo significa essere "Brurusu", ovvero uno che fa brodo, e che si vanta...
Vesponerosso
28-07-09, 00:39
si il tipo è molto borioso
nooooooo.....vespista46!!!!!!!...questo qui è di Palermoo!!!
non l'avevo mica capito!!!!!!!!! :rabbia:
e che cazzo!!! mi vergogno per lui.