Visualizza Versione Completa : Vi presento Babby in versione viaggio
babbylavespa
30-07-09, 12:59
Ecco Babby in versione viaggio all'aeroporto di Palermo!
Ma quanto è versatile una vespa? Quanto!!!??
Ecco Babby in versione viaggio all'aeroporto di Palermo!
Ma quanto è versatile una vespa? Quanto!!!??
:noncisiamo:
Valigia in tinta....
:noncisiamo:
Accompagnavi qualcuno vero???
Mica partivi tu? :orrore:
sicuramente la vespa il metal-detector non lo ha passato!!! :sbonk::sbonk::risata::Lol_5:
babbylavespa
30-07-09, 13:16
Era la valigia della mia ragazza di rientro da Milano, la mia è verde mela elettrico! :risata:
Era la valigia della mia ragazza di rientro da Milano, la mia è verde mela elettrico! :risata:
azz...!
di sicuro in aereoporto le individuate subito!!! ;-)
leandro, perchè lasci il tappetino sulla pedana?
è più bella senza e poi ti salvaguardia la pedana dalla ruggine:mavieni::mavieni:
ma le manopole le hai cambiate?
deniel_san
30-07-09, 13:24
per bilanciarla potevi caricare anche il NEW Jersey di plastica rossa sul portapacchi anteriore
:Lol_5::Lol_5:
babbylavespa
30-07-09, 13:28
è più bella senza e poi ti salvaguardia la pedana dalla ruggine:mavieni::mavieni:
Ciao! La foto è di fine 2008, dopo il post: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/15328-tappetino-si-tappetino-no-consigli-post-restauro.html
ho tolto definitivamente il tappeto! Per le manopole sono le sue originali, questa è il px150 del 2000 e montava queste, dopo hanno messo quelle come le tue con l'estremità cromata, il mio ha ancora il contachilometri nero classico dell'arcobaleno.
Adesso giro però con il p125x anno 1981, e Babby è ferma in garage ben coperta!
babbylavespa
30-07-09, 13:29
per bilanciarla potevi caricare anche il NEW Jersey di plastica rossa sul portapacchi anteriore
:Lol_5::Lol_5:
Credimi, guidarla in autostrada è stato un vero spasso! Sopratutto vedere le faccie di quelli che ti sorpassano e non credono che alla guida ci sia una persona dopo il muro della valigia, ma che ci sia un pazzo!:orrore:
deniel_san
30-07-09, 13:32
comunque credo che quando avrò preparato la mia vespetta per le ferie in due in tenda non sarà molto diversa; però mi aspettano almeno 1600km.
Adesso giro però con il p125x anno 1981, e Babby è ferma in garage ben coperta!
peccato, mi ero preso tutti i riferimenti per riconoscerti magari fermi ad un semaforo....:mrgreen:
babbylavespa
30-07-09, 13:38
peccato, mi ero preso tutti i riferimenti per riconoscerti magari fermi ad un semaforo....:mrgreen:
L'altro ieri all'uscita dall'ufficio intorno alle 18:30 sono passato da Dimartino essendo di strada ma era chiuso! Aprite la sera per cena?
Già pensavo di arrivare, bere qualcosa e dire alla cassa.....: Paga Giacomo!:risata: Ma non è stato possibile!
Già pensavo di arrivare, bere qualcosa e dire alla cassa.....: Paga Giacomo!:risata: Ma non è stato possibile!
:sbonk::sbonk::risata::risata::risata::sbonk::sbon k::sbonk:
l'altro ieri era martedì ed eravamo aperti, magari ti confondi e sei passato di lunedì che in effetti siamo chiusi.:mavieni:
Na valigia, io la chiamo transatlantico. Come tutte le donne anche la tua porta il mondo in vacanza!!!!
babbylavespa
30-07-09, 13:56
:sbonk::sbonk::risata::risata::risata::sbonk::sbon k::sbonk:
l'altro ieri era martedì ed eravamo aperti, magari ti confondi e sei passato di lunedì che in effetti siamo chiusi.:mavieni:
Yes!
babbylavespa
30-07-09, 13:57
Na valigia, io la chiamo transatlantico. Come tutte le donne anche la tua porta il mondo in vacanza!!!!
E nella pedana avevo il bagaglio a mano!!!
o ma chi mi sa dire come faccio per fare una domanda sono nuovo qui
babbylavespa
30-07-09, 14:03
o ma chi mi sa dire come faccio per fare una domanda sono nuovo qui
Vai su forum sotto la "R" della scritta VR ina alto a sinistra nel banner del sito, scegli il forum più appropriato per la tua domanda, ci clicchi sopra e nella parte alta di sinistra della tabella c'è il bottone "nuova discussione", ci clicchi e inserisci la tua domanda come se fosse una mail, oggetto e testo! Spero di esserti stato di aiuto!
Benvenuto!